Visualizza Versione Completa : thunderbird sport....
son già diversi mesi che ho preso un mezzo ingrippo per le moto tipo "scrambler" o bonneville t 100...ma le vedo un pò piccole per la mia stazza....allora ecco che vedo un t-sport arancio..bella davvero bella moto..ma non sarà troppo pesantuccia ed un pò troppo lenta.....cmq sia me gusta una cifra....il t sport sin quando è stato prodotto..chi l'ha avuta cosa ne pensa?
lamps))))))))))))))))
special k
29/08/2007, 15:30
Io ho avuto entrambi...
Prima, per 3 anni una bonnie. Ora, da poco più di un mese, un t-sport.
Due moto diverse, entrambe splendide.
Splendide perchè agilissima e facile la Bonnie, pesantuccia e un pò più difficile il T-sport. la Bonnie va benissimo come prima moto, il T-Sport no. Non dico che sia impossibile, però...
Ho trovato molta differenza soprattutto nei cambi di direzione tra una curva e l'altra e nelle manovre da fermo. La T-sport ha un baricentro molto alto che la rende poco svelta su strada e ti da la sensazione che debba cadere da un momento all'altro quando la sposti a mano in garage...
Eppure io non sono un piccolino...la mia stazza ce l'ho...:wink_:
Quindi, la tua scelta dipende da un bel pò di cose...
paolone74
29/08/2007, 15:40
Io ho avuto entrambi...
Prima, per 3 anni una bonnie. Ora, da poco più di un mese, un t-sport.
Due moto diverse, entrambe splendide.
Splendide perchè agilissima e facile la Bonnie, pesantuccia e un pò più difficile il T-sport. la Bonnie va benissimo come prima moto, il T-Sport no. Non dico che sia impossibile, però...
Ho trovato molta differenza soprattutto nei cambi di direzione tra una curva e l'altra e nelle manovre da fermo. La T-sport ha un baricentro molto alto che la rende poco svelta su strada e ti da la sensazione che debba cadere da un momento all'altro quando la sposti a mano in garage...
Eppure io non sono un piccolino...la mia stazza ce l'ho...:wink_:
Quindi, la tua scelta dipende da un bel pò di cose...
scusa la domanda da stupido. ma l'hai presa usata, vero? e quanto la hai pagata? di che colore? anche a me piace un sacco la t-sport. ma non mi sembra così difficile da gestire (io ora ho una bonneville t100 ma vengo da un vfr). o no? comunque: complimenti per l'acquisto. un'ottima moto veramente.. peccato che non sia più in produzione: un sacrilegio!!!!
special k
29/08/2007, 15:59
scusa la domanda da stupido. ma l'hai presa usata, vero? e quanto la hai pagata? di che colore? anche a me piace un sacco la t-sport. ma non mi sembra così difficile da gestire (io ora ho una bonneville t100 ma vengo da un vfr). o no? comunque: complimenti per l'acquisto. un'ottima moto veramente.. peccato che non sia più in produzione: un sacrilegio!!!!
Chiaro che l'ho presa usata. Ho trovato un annuncio ed un ottimo prezzo! Ho dovuto tradire la Bonnie...non poteva finire a qualcun altro...La Bonnie in 2 gg l'ho venduta ed eccomi nuovo fiero possessore di una T-sport del '99 giallo/nero con quel suo bellissimo doppio scarico laterale!
Quello che ho scritto è quello che ho provato in 2000 km percorsi dall'acquisto avvenuto il 17 luglio...chiaro che non è che ho comprato una corriera...:laugh2::wink_: è pur sempre una motocicletta...
il doppio scarico laterale il t sport lo ha di serie giusto? Sualla carta di circolazione quanti kw dichiara? Quanti cv ha? Che velocità raggiunge? Da quali piccolezze si può smascherare 1 thunder pezzottato t-sport?
Io vengo dal monster 900 e dallo speed..credo che fondamentalmente si accusi il peso maggiore no? MA credo che sia la classica moto con cui puoi sia andare allegretto in giro, sia portarti la morosa a spasso...insomma non una moto etrema da guidare con la lama tra i denti giusto? LA sella è comoda?
Di quali pecche di gioventù soffre?
Grazie
io ho una t-bird normale ed è la mia prima moto. sul fatto che sia "pesantuccia" sono ca. 200kg a secco... sul fatto che sia lenta non credo ci sia tutta 'sta gran differenza con la bonnie...
tonidaytona
29/08/2007, 19:33
una delle triumph che mi pento di non aver mai posseduto.
gran fascino , coppia e potenza.:wink_:
colore arancio/nero, anno 2003, presa ad aprile con 14000 km ed ex-proprietario in lacrime perchè costretto a venderla.
Ovviamente l'ho fatta passare per le mani esperte del Petti per opportune verifiche ed il risultato mi ha assolutamente confortato......PERFETTA!!!!
Gran moto, gran fascino e molto comoda (anche in due), versatile, sportiva ma non esasperata (venivo da una Speed 1050 sulla quale ho lasciato il cuore ma anche cervicale, polsi, ecc.) e molto molto molto ammirata :biggrin3::wink_:
Per il peso debbo dirti che avendo avuto tante moto anche più impegnative (es. BMW GS 1150) non mi sembra che la TB Sport sia poi così difficile da gestire; unica cosa che controllo spesso è la pressione delle gomme che, avendo la camera d'aria, hanno bisogno di maggior attenzione per evitare indurimento dello sterzo soprattutto nelle manovre da fermo.
Consumi: quasi 20 km/l (con guida tranquilla)!!!!!
Per ora sono molto soddisfatto e stò cercando un bello scarico 3 in 1 da mettergli sotto.
Fai il salto e non te ne pentirai (sempre che tu riesca a trovarla.....cosa non proprio facile).
Bye
mik_tsport
29/08/2007, 21:15
ciao io ho un t-sport arancio e nero....
se vuoi il mio consiglio comprala e tienila....non rivenderla mai più!!!!!!!!
è sicuramente una moto pesante, in piega tocca le pedane e non puoi certo smanettare come un dannato....ma è una moto tutto fare e con un fascino particolare.....io ho fatto un po come te, l'ho vista, mi sono innamorato e l'ho comprata :) quindi il mio consiglio è di prendertela....si ti serve una se poi ti serve una moto per smanettare puoi comunque comprarne un'altra ;)
raga altri dati...quali le caratteristiche che la differenziano dal thunder normale oltre al doppio disco ed a qualche cv in più?
special k
30/08/2007, 07:30
il doppio scarico laterale il t sport lo ha di serie giusto? Sualla carta di circolazione quanti kw dichiara? Quanti cv ha? Che velocità raggiunge? Da quali piccolezze si può smascherare 1 thunder pezzottato t-sport?
Io vengo dal monster 900 e dallo speed..credo che fondamentalmente si accusi il peso maggiore no? MA credo che sia la classica moto con cui puoi sia andare allegretto in giro, sia portarti la morosa a spasso...insomma non una moto etrema da guidare con la lama tra i denti giusto? LA sella è comoda?
Di quali pecche di gioventù soffre?
Grazie
Il doppio scarico laterale è di serie solo nei modelli '98- e '99.
Ha 85 CV ( o 83...non ricordo bene...). Velocità? io sono arrivato 195 km/h e ce n'era ancora...non so dirti, ne mi interessa più di tanto...
Non sono poche le differenze tra una t-sport e un t-bird...elencarle tutte sarebbe un pò lungo...
La T-sport è una moto che ti permette di fare tutto piuttosto agevolmente (rispetto al Bonnie, che ad esempio odia l'autostrada, ma ama un pò più i percorsi urbani...).
La sella è comodissima. La monoposto, meno - così mi hanno detto -
mik_tsport
30/08/2007, 08:01
io ho provato anche il thunderbird normale, ha cerchio da 18 davanti e da 16 dietro...è una moto molto più da passeggio, rimane più leggera (anche se il peso è uguale). hanno un motore che fa 100000 km...il mio monoposto è in arrivo poi vi dirò se è scomodo :)
raga altri dati...quali le caratteristiche che la differenziano dal thunder normale oltre al doppio disco ed a qualche cv in più?
qui qualcuno ha provato ad elencarle
differenze-tra-thunderbird-thunderbird-sport (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/23092-differenze-tra-thunderbird-thunderbird-sport.html?highlight=differenze+thunderbird)
Bellissima moto....postate un pò di foto delle vostre T-B
si si foto..ma allora nel 98-99 già c'era il t-sport ed a parte il discorso doppio scarico, le versioni più recenti son più affidabili? MA il doppio scarico si potrebbe mettere anche su queste ultime?
special k
30/08/2007, 18:02
Foto?
E foto sia...
Però devo farci qualche lavoretto...questa foto l'ho fatta 3 gg dopo l'acquisto...devo farla diventare come piace a me...questa è praticamente del vecchio proprietario...
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i214513_tsport.JPG
T-B 2001 verde-oro, manubrio originale scrambler
http://img405.imageshack.us/img405/7981/foto0017pre6.jpg (http://imageshack.us)
....in attesa di un bel 3 in 1!
f r o s t y
04/09/2007, 10:07
l doppio scarico laterale il t sport lo ha di serie giusto? Sualla carta di circolazione quanti kw dichiara? Quanti cv ha? Che velocità raggiunge? Da quali piccolezze si può smascherare 1 thunder pezzottato t-sport?
Di quali pecche di gioventù soffre?il t-sport 98-99 aveva il doppio scarico a destra, dopo uno per lato.
ci son grosse differenze tra t-bird e sport, una su tutte il colore del motore! nero sport, grigio t-bird...
poi doppio disco per lo sport,
sella diversa, più piatta per il t-bird,
forcella regolabile per lo sport,
manubrio con riser più alti e manubrio dritto tipo dragbar per lo sport, normale un pò a corna di bue (non scrambler!) per il t-bird, ma il 90% dei t-bird hanno il manubrio della speed, molto meglio,
e poi cerchi 18-16 per il t-bird e 17-17 per lo sport,
e il motore 70cv per il t-bird e 85 per lo sport
t-sport gran bella moto, e con poche modifiche passa i 100cv, il monster invece è un'altra moto, più agile ma piùleggerina, in coppia il t-sport è meglio, e se ci prendi la mano secondo me i monster non ti scappano :wink_:
trident_special
04/09/2007, 10:17
Vado OT un secondo appena appena... Frosty ho visto la tua moto un paio di settimane fa davanti all'immobiliare a Castiglioncello. Madonna che spettacolo, complimenti...
f r o s t y
04/09/2007, 10:50
la mia immobiliare, Belvedere, e non sei entrato a salutarmi??? dai...:blink:
non mancare la prossima volta eh, mi farebbe piacere, e mi farebbe piacere anche rivedere la tua moto, che fu di Leandro, con le modifiche che ci hai fatto te.
ciao!
trident_special
04/09/2007, 10:57
La prossima volta passo di sicuro! Magari non col Trident che adesso lo devo di nuovo smontare, però passo! E di nuovo complimenti, quella moto è qualcosa di stupendo.
il t-sport 98-99 aveva il doppio scarico a destra, dopo uno per lato.
ci son grosse differenze tra t-bird e sport, una su tutte il colore del motore! nero sport, grigio t-bird...
........
manubrio con riser più alti e manubrio dritto tipo dragbar per lo sport, normale un pò a corna di bue (non scrambler!) per il t-bird, ma il 90% dei t-bird hanno il manubrio della speed, molto meglio,
......
il motore della t-bird è cromato, poi se ti riferivi alla mia frase sul manubrio io ho preso proprio il manubrio della scrambler e ce l'ho montato (come si vede dalla foto).
:biggrin3:
f r o s t y
04/09/2007, 16:07
scusa Lulo, ho scritto troppo veloce e osservato troppo poco,
e in effetti anch'io ora ho un manubrio tipo scrambler, ho quello delle bonnie anni '60 che esportavano in america, quasi sicuramente molto simile al tuo :wink_:
il motore poi, si vede bene nella mia firma.
tre in uno
10/09/2007, 00:30
io la vendo la thunderbird sport se la volete contattatemi 338/9078425
doctorjones
11/10/2007, 19:14
ciao. moto ancora in vendita? dai qualche dettaglio?
salve a tutti, finalmente trovo una piccola discussione sulla mitica tbsport. lo so che non c'entra molto con quello che state dicendo ma vi sarei molto grato se qualcuno più esperto mi confermasse che il colore di una tbsport del '99 gialla e nera (cerco di allegare una foto) è il RACING YELLOW prodotto dalla DUPONT cod. BEC 1514. grazie tante a chi vorrà rispondere.
salve a tutti, finalmente trovo una piccola discussione sulla mitica tbsport. lo so che non c'entra molto con quello che state dicendo ma vi sarei molto grato se qualcuno più esperto mi confermasse che il colore di una tbsport del '99 gialla e nera (cerco di allegare una foto) è il RACING YELLOW prodotto dalla DUPONT cod. BEC 1514. grazie tante a chi vorrà rispondere.
qui (http://www.triumphadonf.com/motos/mod_ac.php?mod=96) dice racing yellow/jet black, quindi stando a quanto detto qui (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm) il colore è quello...
Complimenti, bellissima moto!
ciccotriumph
02/09/2010, 11:56
e' ancoraq in vendita la sua tbs?
scrivo dalla provincia di an e ne sto cercando una.
per chi mi volesse contattare il mio ind email e.cicco@gmail.com
saluti
emanuele
Ecco perchè costan così tanto stè pippe di TBS...tutti a cercarne una!!!..e compratevi una Legend no!!??!!.........azz....malediz..stramalediz..ulo!
Scherzo nèè!!?!!
C'è un utente del forum... il nick è Tiber... che la vende... l'ho vista dal vivo la settimana scorsa, la moto merita ed il prezzo è onesto, lo trovate negli annunci del forum....
Un'altra dovrebbe averla la Triumph di Perugia....
Don Pippo
02/09/2010, 21:22
Bellissima la Tunderbird Sport, anche io sto per affrontare l'acquisto, ne ho trovato una ma ho trovato anche una Thruxton ad un buon prezzo ed ora sono indeciso...
Bellissima la Tunderbird Sport, anche io sto per affrontare l'acquisto, ne ho trovato una ma ho trovato anche una Thruxton ad un buon prezzo ed ora sono indeciso...
Prendi la Truzzon e passami in MP l'indirizzo della TBS...:biggrin3::biggrin3:
Don Pippo
03/09/2010, 23:22
Prendi la Truzzon e passami in MP l'indirizzo della TBS...:biggrin3::biggrin3:
Ho chiamato tre volte per la Truzzon e non risponde :biggrin3::biggrin3::cry:
Sto vedendo come sia difficile trovare una Bonnie al prezzo di valutazione:blink: come lo rintraccio te lo passo:ph34r:
romero68
04/09/2010, 10:39
io sono stato fulminato dal t sport 3 anni fa.. e finalmente quest'anno sono riuscito ad adottarne uno :wub:
è una moto pesantuccia, siamo sui 220 kg, ma in movimento è quasi una bicicletta.. il motore se non sbaglio è quello della t 309, quindi derivazione stradale molto elastico ed un'ottima ripresa ai bassi, che è una gran comodità se ti muovi nel traffico cittadino. ha 83 cv, quindi da molta soddisfazione quando apri il gas, anke in 2; confermo la comodità per il passeggero, e la solidità ed affidabilità della moto in generale!! E' meno guidabile di un abonnie o un thruxton in montagna, perchè ha il passo più lungo, ma cmq divetentisima e con maggiore ripresa in uscita di curva.
Esteticamente è veramente una bellezza rara; è l'equilibro perfetto fra stile, eleganza e sportività. Il motore nero è aggressivo e ammiccante, il suo 3 cilindri "riempie" alla grande il telaio, regalando alla vista una moto massiccia, potente, affascinante!! Le personalizzazioni sono limitate dal fatto ke essendo fuori produzione, la triumph nn produce più certi elementi ( vedi sella monoposto e conseguente sottocoda per fare un esempio), ke però sono reperibili in giro per il mondo tra ebay e forum specifici, tipo questo!! Elemento questo ke ti da la possibilità di entrare in contatto con gli estimatori del mezzo di tutto il mondo
come dicevano i più esperti il doppio scarico laterale finisce col modello del '99; puoi montarlo anke nei successivi, ma devi prima trovarlo.. :biggrin3:
un altro elemento distintivo è ke dal 2000 in poi sono euro1, quindi il bollo si aggira sul centinaio di euro contro i 140/50 per il modello del 99;
per il resto... rimane una cosa bellissima :tongue:
dubito si possa montare il doppio scarico dal 2000 in poi, le padane del passeggero anno 99 sono più alte.
ranocchio
29/09/2010, 05:53
dubito si possa montare il doppio scarico dal 2000 in poi, le padane del passeggero anno 99 sono più alte.
Esatto , il doppio sacrico laterale , obbligava ad avere le pedane passeggero montate piu' alte .
E si il TBS e' una cosa meravigliosa :wub:
io ho un TSport dal 2004 e prima avevo una trident 900
Ho fatto fino ad ora 70.000 km e la trova molto più maneggevole del trident ma comunque in confronto alla thruxton (provata di un amico) risulta leggermente meno maneggevole
Poi con piccoli intervnti può diventare sicuramente anche dinamicamente migliore..
Ti dico ad esempio, e consiglio di farlo a tutti, premesso che alla mia monto un 180 al posteriore, di alzare leggermente la moto al retrotreno e sfilare di ben tre centimetri al forcella.
Sembrerà tanto ma non ci credevo nemmeno io dopo aver provato: la moto chiude molto meglio le traiettorie in curva permettendo angoli di piega inferiori senza dare cenno di prendere sotto... in questo modo le pedane le raschi solo se vai veramente ma veramente forte.
I canali dei cerchi sono stati sostituiti e ora sono in Al
Per alzare il retrotreno bisogna accorciare le biellette sul leveraggio da 3 a 7 mm massimi a seconda della altezza che vuoi ottenere
Sulla mia poi ho anche tra le altre modifiche fatte negli anni, montato un wp al posteriore e un kit wp all'anteriore
La moto è pesante solo da ferma ma dinamicamente non te ne accorgi assolutamente
A livello di motore ho solo due scarichi aperti zard di derivazione thruxton cup adattati e filtro kn con modifica carburazione (spilli getti e scatola filtro aperta)
Dato che la hai chiesta ti metto una foto non aggiornatissima perchè ho atto qualche altra evoluzione, ma comunque ...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2570/221/55/1066031129/n1066031129_132035_1731439.jpg
ranocchio
29/09/2010, 06:06
Le forcelle sfilate di 3cm:blink:
Alla mia ho messo il mono di un daytona (bibraccio) e dietro si e' alzata di un cm +o-
Gia' cosi' quando la metto sul cavalletto sembra cadere ..
ma anche le forche sfilate di cosi' tanto , ci devi mettere un "moraletto" di legno sotto al cavalletto:biggrin3:
Dimenticavo , sulle molle delle forcelle , quando ho cambiato l'olio , mi hanno messo dei spessori.
mettendo le biellette più corte di 5 mm il retrotreno si alza di circa 1 cm con il mono originale
il mono w.p. è regolabile nell'interasse ma non ricordo che differenza ho regolato rispetto all'originale (forse solo 5 mm)
il 180/55 forse risulta leggermente più basso dell'originale ma di poco
I 3 cm di scorrimento della forcella non sono una follia, io pensavo lofossero, ma così non è ...
L'ispirazione l'ho presa dalle modifiche di Mecatwin che monta il mezzo manubrio tommaselli sopra piastra (per farlo devi sfilare di 3 cm)
Nessun problema di cavalletto, te lo garantisco (e il mio è anche consumato)
Io ho sostituito le molle con delle WP più lunghe (di quelle cbr 600 degli anni 90) che abbiamo leggermente accorciato, dietro indicazione WP, per avere la giusta lunghezza senza spessori
ranocchio
29/09/2010, 06:52
Ma il 180/55 e' a libretto ?
faccio parte di quella schiera di pochi fortunati che avevano chiesto il nulla osta quando le concessionarie avevano fatto le loro special con gomma maggiorata .. ottenuto il nulla osta il resto è stato fatto con un pò di cartaccia, un pò di spesa alla speriamo vada tutto bene e con una visita di omologazione alla motorizzazione: quindi la risposte è si.. è a libretto..
oggi non si può più, non c'è verso, salvo ricorrere al TUV con omologazione esemplare unico
folletto_kokopelli
30/09/2010, 05:28
anche tu sei da tuv esemplare unico :yess:
Ecco la mia, nel frattempo ho messo il Lucas posteriore nero e il clacson meno invadente.
Che bella che è sta TBSport!!!!
http://img718.imageshack.us/img718/1964/tbshu.jpg (http://img718.imageshack.us/i/tbshu.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ranocchio
30/09/2010, 07:11
Che bella che è sta TBSport!!!!
Vanitoso .......
headless
30/09/2010, 09:46
secondo me è meglio tenere il 160 per la maneggevolezza, magari il 180 sarà più bello da vedere ma per il resto è meglio il 160.
bella aggressiva la tua tbs allblack wiseman !!!
diciamo che non ci sono possibilità, salvo grandi complicazioni e spesa, di mettere il 180 e comunque posso dirti che avendo fatto circa 25000 km con il 160 e 45000 km con il 180 propendo al 180 sia per estetica che per equilibrio dinamico complessivo e maneggevolezza..
headless
30/09/2010, 18:44
sarà ma secondo me sta bene con l'originale
Fededebs
27/02/2012, 18:37
Ciao , sono nuovo dell'ambiente, sono in trattative per una tbird 900 del 1998, con 42000 km, la moto è tenuta discretamente bene, qualche ammaccatura del tempo ma nella ciclistica e nel motore garantito (almeno spero) la moto è perfetta...il tutto per 4400 €...che dici? si puo fare??
grazie per la disponibilita.
Fede
ferrante
27/02/2012, 19:43
Ciao , sono nuovo dell'ambiente, sono in trattative per una tbird 900 del 1998, con 42000 km, la moto è tenuta discretamente bene, qualche ammaccatura del tempo ma nella ciclistica e nel motore garantito (almeno spero) la moto è perfetta...il tutto per 4400 €...che dici? si puo fare??
grazie per la disponibilita.
Fede
Forse con qualche centinaio di euro in più puoi trovare qualcosa di più "fresco":oook:
40.000 km non sono un problema se durante la vita dono stati eseguiti tutti i dovuti tagliandi. Conta un bel tagliandone, tra ripristino sospensioni, pneumatici, freni e tagliando di routin spenderai sui 7-900 euro ma dopo ti ritrocerai una bella moto. Certo potendo spendere un t-sport sarebbe meglio ma la moto che stai comprando è giá un vell'acquisto. Cerca di togliere 3-400€ e vai alla grande
Scrivo dal cell, scusate gli errori
Se a qualcuno interessa vendo la mia Tbs nella sezione compro/vendo moto. Ciao
Fededebs
07/03/2012, 12:01
Ciao ragazzi, oggi ho portatovla mia thunder a tagliandare (42000 km) e fin li nessun problema. Avendola acquistata da poco il vecchio proprietario mi aveva avvwertito che la moto nelle marce alte in ripresa era un po scarburata ( effewttivamente borbotta un po quando riprendo l accelleratore) chiedendo al meccanico di carburarla quewst ultimo mi dice che una carburazione faatta bene con gli scarichi non omologati viene a costare un patrimonio, in quanto le continue prove di getti hanno tempistiche molto lunghe...
A questo punto volevo chiedervi se una carburazione non ottimale come quella attuale puo essere un problema per un uso corretto della moto o se la moto puo continuare i suoi giri tranquillamente...grazie
Fede
prima di tutto per carburare bene ci vogliono bei soldini, ma non un patrimonio, al massimo se il meccanico è scrupoloso, nel senso che te la prova più volte e smanetta 2-3 volte, più di una ottantina di euro non si può prendere, altrimenti è una rapina. Il fatto che sia scarburata un pochino non farai danni gravi alle valvole, ma sinceramente ti consiglio di carburarla ad hoc, magari quando il clima è mite altrimenti non viene mai perfetta
Fededebs
07/03/2012, 16:48
Grazie mille...
senti come canta Triumph Thunderbird Sport cafe racer - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ecRbVSTMezc&feature=related)
per 80€ credo che non ci si mettano nemmeno.
Carburare bene è un lavoro complesso e dall'esito incerto, puoi fare prove e riprove e il miglior compromesso può essere azzeccato subito o dopo vari tentativi. Se fai conto che lavorando sugli spilli è quasi indispensabile togliere la batteria dei carburatori dal motore ogni volta credo che fra operazioni e prove su strada (si pagano anche quelle...) sia lecito mettere in preventivo 8-10 ore di lavoro.
A 40€ l'ora fai tu....
Il mio TBS è carburato stupendamente con filtri KN, kit Dynojet e scarichi TOR da Pettinari ma il proprietario precedente mi ha detto di aver speso molto ma molto di più di quanto ti ho indicato io.....:ph34r:
serialdiver
08/03/2012, 14:36
Chi li ha provati consiglia i filtri KN per TBS?
Va ritoccata la carburazione?
Fededebs
08/03/2012, 18:31
Ieri sono andato in officina triumph e mi hanno detto che con 150, 200. € mi fanno pulizia e regolazione carburatori...intanto per tenerla il meno scarburata possibile, poi so vedrà....
Secondo voi sono onesti?!