PDA

Visualizza Versione Completa : Ho dato un occhiata!



Crystal
03/09/2007, 10:07
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:

davi66
03/09/2007, 10:14
come si dice...scrivi come mangi,
quello che pensi e che diresti normalmente ad uno/a che ti sta' di fronte,
non devi far altro che scriverlo:rolleyes: ....o tacere e farti gli affari tuoi, in effeti non sempre trovi dei post che ti possano coinvolgere:wink_:

Cancer™
03/09/2007, 10:17
forse su un forum si e' piu aperti, meno timidi.. dovuto al fatto di non avere l'iterlocutore di fronte

Dott.Tony
03/09/2007, 10:22
forse su un forum si e' piu aperti, meno timidi.. dovuto al fatto di non avere l'iterlocutore di fronte

E al contempo tutto potrebbe essere frainteso, mal compreso o male interpretato proprio perchè non hai davanti l'interlocutore.
Difficile capire dov'è il limite tra il vero ed il falso leggendo qualcosa...bisogna affidarsi alla speranza che chi ci legge sia sincero come noi che scriviamo, credo.

Ma si capisce cosa ho scritto? :dry:
Siete d'accordo?

valentinorossi
03/09/2007, 10:25
certo qui magari ci si riesce a confidare di più che dal vivo .

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Mafalda
03/09/2007, 10:28
E al contempo tutto potrebbe essere frainteso, mal compreso o male interpretato proprio perchè non hai davanti l'interlocutore.
Difficile capire dov'è il limite tra il vero ed il falso leggendo qualcosa...bisogna affidarsi alla speranza che chi ci legge sia sincero come noi che scriviamo, credo.

Ma si capisce cosa ho scritto? :dry:
Siete d'accordo?

Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.

Io personalmente non ho nessuna difficoltà a scrivere sul forum sono abituata a dire sempre quello che penso e lo faccio anche qui, secondo me dipende anche da che tipo di persona si è se sei schietto e sincero nella vita lo sei anche qui dentro un forum non ti cambia.

giorgiorox
03/09/2007, 10:31
intanto ti dico BENVENUTA!!!!
poi vedrai... è tutto semplice, basta essere sè stessi..
Troverai tanti amici; ci sono delle persone fantastiche... e devo dire che conosciute di persona sono addirittura migliori di ciò che appare sul forum!!!!!

TizioCustom58
03/09/2007, 10:32
Anche per me' e' la prima esperienza forummistica e devo dire che a parte qualche screzino all'inizio ora e' tutto ok.

Mafalda
03/09/2007, 10:35
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:

Dimenticavo benvenuta tra noi vedrai quanto è bello stare sul forum alla fine non nè potari fare a meno è come una droga .

Luigi
03/09/2007, 10:36
Anche per me questa è la prima volta che mi iscrivo e partecipo ad un forum.
Che dire….bella domanda…..teoricamente dovrebbe essere piu’ facile esprimere dei concetti perché si potrebbe avere piu’ tempo per riflettere su una risposta, in realtà è il contrario, già è difficile spiegarsi parlando con un amico che conosci bene e guardandolo in faccia, scrivendo poi…..ovviamente non conta la cultura, saper scrivere piu’ o meno bene etc. etc. ma la capacità di comunicare utilizzando un mezzo freddo, asettico come questo…e non ci sono mai faccine abbastanza per simulare un’espressione del viso, degli occhi, o , peggio, una cadenza o una tonalità di voce….qui poi non si parla solo di moto…anzi…ogni giorno spuntano fuori argomenti sui quali ci sarebbe da accapigliarsi per notti intere davanti a un buon bicchiere di quello che volete voi
In conclusione, l’utilizzo ideale sarebbe quello di fornire agli altri una linea guida (un aperitivo) sul proprio carattere e le proprie idee nell’attesa di conoscersi tutti e 5000 di persona….

Dott.Tony
03/09/2007, 10:43
Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.

Io personalmente non ho nessuna difficoltà a scrivere sul forum sono abituata a dire sempre quello che penso e lo faccio anche qui, secondo me dipende anche da che tipo di persona si è se sei schietto e sincero nella vita lo sei anche qui dentro un forum non ti cambia.

No, chiaro, nemmeno io. Però se devo esprimere un giudizio direi che scrivere sul forum di quello che pensi o credi veramente è mooooooooolto più difficile che nella realtà. Io prima le mie risposte le rileggo (quasi) tutte per vedere se rileggendole si riesce a capire il senso di quel che volevo esprimere o se c'è il rischio che si fraintenda....

Mafalda
03/09/2007, 10:48
No, chiaro, nemmeno io. Però se devo esprimere un giudizio direi che scrivere sul forum di quello che pensi o credi veramente è mooooooooolto più difficile che nella realtà. Io prima le mie risposte le rileggo (quasi) tutte per vedere se rileggendole si riesce a capire il senso di quel che volevo esprimere o se c'è il rischio che si fraintenda....ù

Ma no chiaro nemmeno io a cosa è riferito?

A me non viene difficile scrivere quello che penso nel forum forse perchè sono così tutti i giorni, però a volte penso che essere così schietti e sinceri non aiuta nella vita di tutti i giorni.

Matt
03/09/2007, 10:49
Beh io dico sinceramente quello che penso , rispetto massimo per l'interlocutore come se fosse di fronte a me , il bello e' poter parlare con persone che forse non avrei mai incontrato diversamente ma che forse mi faranno venire voglia di incontrarle ;
e' chiaro che su 5000 ( qualcuno in meno quelli attivi ) ci saranno quelli d'acordo , quelli contro ,quelli che si nascondono , quelli che sparano solo caxxate ...uno spaccato della societa' insomma ...

poi possono nascere incomprensioni che si possono chiarire, amicizie , passioni perche' no...cerchiamo anche di incontrarci

Buttati nella mischia il resto verra da se' :yess:

Sii chiara e Crystal...lina

Bender76
03/09/2007, 11:02
Ciao e benvenuta.

Anche per me è la prima esperienza per quel che concerne i forum e mi qui sto trovando benissimo . A mio avviso è importante esprimere con tutta libertà le proprie opinioni e idee, l' importante è nn imporle. Sii solo te stessa e divertiti a dialogare con tutti.

legno4
03/09/2007, 11:07
Ciao e benvenuta! Certo non è facile scrivere e far capire tutte le sfumature che vorresti passare. Spesso ti trovi in mezzo ad un vortice senza sapere di esserci entrata. Trovo questo strumento interessante ma va affinato con l'esperienza. Buon divertimento! Un saluto a V

Dott.Tony
03/09/2007, 11:38
Ma no chiaro nemmeno io a cosa è riferito?

A me non viene difficile scrivere quello che penso nel forum forse perchè sono così tutti i giorni, però a volte penso che essere così schietti e sinceri non aiuta nella vita di tutti i giorni.

Beh si, effettivamente scritto così sembra il messaggio scritto da un deficente! Era riferito al fatto che nemmeno io ho difficoltà a scrivere quello che penso sul forum, proprio perchè sono così anche nella vita reale, ecco tutto.

marco61
03/09/2007, 11:50
Mah.................vedrai che e' abbastaza semplice e naturale.

La cosa fondamentale,e' il rispetto per gli altri,e qui,tranne qualche

caso,troverai personcine ben educate.

Mafalda
03/09/2007, 11:55
Beh si, effettivamente scritto così sembra il messaggio scritto da un deficente! Era riferito al fatto che nemmeno io ho difficoltà a scrivere quello che penso sul forum, proprio perchè sono così anche nella vita reale, ecco tutto.

Ok l'avevo più o meno capito adesso è chiaro.

Misha84
03/09/2007, 11:55
E al contempo tutto potrebbe essere frainteso, mal compreso o male interpretato proprio perchè non hai davanti l'interlocutore.
Difficile capire dov'è il limite tra il vero ed il falso leggendo qualcosa...bisogna affidarsi alla speranza che chi ci legge sia sincero come noi che scriviamo, credo.

Ma si capisce cosa ho scritto? :dry:
Siete d'accordo?
quoto

Crystal
03/09/2007, 12:16
Grazie per i vostri consigli, ne farò tesoro, proverò allora a lanciare le mie parole,sperando che esse siano sempre all'altezza dei vostri pensieri.
Credo che Veicolare il “senso” attraverso le parole è un arte. Occorre conoscere bene il significato di ogni parola ed avere l’abilità di unire le varie parole in maniera che veicolino il significato che vogliamo trasmettere.
Speriamo che non vi deluda!:rolleyes:


Mah.................vedrai che e' abbastaza semplice e naturale.

La cosa fondamentale,e' il rispetto per gli altri,e qui,tranne qualche

caso,troverai personcine ben educate.


Sono d'accordo con te, il rispetto degli altri è fondamentale per il nostro quieto vivere.

Rickystyle
03/09/2007, 12:20
ciao crystal ben venuta sul forum...

te inizia a scrivere...quando vorrai un giro in moto (non virtuale:tongue:) IO CI SONO EHH!!!!:biggrin3:

Crystal
03/09/2007, 12:24
ciao crystal ben venuta sul forum...

te inizia a scrivere...quando vorrai un giro in moto (non virtuale:tongue:) IO CI SONO EHH!!!!:biggrin3:


Ok..proverò a scrivere...per il giro in moto poi si vedrà!Devo prima conoscervi!:laugh2:

fabiomugello
03/09/2007, 12:25
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:

ORMAI PER NOI è NORMALE, CI CONOSCIAMO, ANCHE SE NON PROPIO TUTTI DI PERSONA,

E ALLA FINE è COME SCRIVERSI MAIL ED SMS!

QUI PER ESEMPIO SANNO TUTTI CHE SONO UNA PERSONA SERISSIMA!































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Crystal
03/09/2007, 12:30
Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.

.


Si è vero che l'espressione del viso aiuta a capire il senso delle parole, però è anche vero che quando si scrive davanti ad un monitor, si riesce ad essere forse più sinceri, di quando parli avendo davanti quella determinata persona.


ORMAI PER NOI è NORMALE, CI CONOSCIAMO, ANCHE SE NON PROPIO TUTTI DI PERSONA,

E ALLA FINE è COME SCRIVERSI MAIL ED SMS!

QUI PER ESEMPIO SANNO TUTTI CHE SONO UNA PERSONA SERISSIMA!































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


perchè ridi , su ciò che tu stesso dici?

Rickystyle
03/09/2007, 12:51
perchè è un ragazzo autoironico:rolleyes:

Crystal
03/09/2007, 13:02
perchè è un ragazzo autoironico:rolleyes:

AH!!! è solo per questo!

Credevo fosse per il fatto che si era reso conto delle bagianate che ha detto:laugh2:

Luigi
03/09/2007, 13:06
AH!!! è solo per questo!

Credevo fosse per il fatto che si era reso conto delle bagianate che ha detto:laugh2:

ahia ragazzi...qui cìè pane per i vostri denti (io sono troppo vecchio e saggio per farmi coinvolgere)

Rickystyle
03/09/2007, 13:12
AH!!! è solo per questo!

Credevo fosse per il fatto che si era reso conto delle bagianate che ha detto:laugh2:

anche:laugh2:

Crystal
03/09/2007, 13:12
ahia ragazzi...qui cìè pane per i vostri denti (io sono troppo vecchio e saggio per farmi coinvolgere)

Se sei veramente vecchio e saggio non puoi che farti coinvolgere, nulla potrà distoglierti dal tuo modo d'essere, poichè la saggezza si acquista con il tempo ,ed il tempo è il siggillante più potente che esista , per cui niente potrà rovinare il tuo essere , ed il tuo modo di pensare non subirà crepe, anzi saremo noi a guadagnarci!

Crystal
03/09/2007, 13:14
anche:laugh2:


grazie per la conferma, non avevo dubbi!:wink_:

Rickystyle
03/09/2007, 13:15
be insomma...il succo è...tu inizia a scrivere,vedrai che non ne potrai far più a meno!!:rolleyes:
(e magari,poi ti compri pure una triumph!:oook:)

Crystal
03/09/2007, 13:19
be insomma...il succo è...tu inizia a scrivere,vedrai che non ne potrai far più a meno!!:rolleyes:
(e magari,poi ti compri pure una triumph!:oook:)

Spero di non diventare una dipendente da forum, già però vedo che mi piace molto, vorrei chiudere ma ho sempre la curiosità di leggere, per la moto ci penso è un pò che ci penso!:rolleyes:

Luigi
03/09/2007, 13:20
Se sei veramente vecchio e saggio non puoi che farti coinvolgere, nulla potrà distoglierti dal tuo modo d'essere, poichè la saggezza si acquista con il tempo ,ed il tempo è il siggillante più potente che esista , per cui niente potrà rovinare il tuo essere , ed il tuo modo di pensare non subirà crepe, anzi saremo noi a guadagnarci!

sei libera stasera ?

Mafalda
03/09/2007, 13:46
Si è vero che l'espressione del viso aiuta a capire il senso delle parole, però è anche vero che quando si scrive davanti ad un monitor, si riesce ad essere forse più sinceri, di quando parli avendo davanti quella determinata persona.




perchè ridi , su ciò che tu stesso dici?

Io sono sincera davanti ad un monitor e quando sono face to face non cambia nulla per me sinceri lo si è in qualcunque situazione ci si trovi.

Crystal
03/09/2007, 13:57
sei libera stasera ?


Libera lo sono...per fortuna!!! Ma stasera ho da fare!:wink_:


Io sono sincera davanti ad un monitor e quando sono face to face non cambia nulla per me sinceri lo si è in qualcunque situazione ci si trovi.


Lo so che chi è sincera veramente lo è sia davanti ad un monitor sia davanti ad una persona, ma secondo me a volte guardare una persona negli occhi mentre si parla non è la stessa cosa che farlo mentre non c'è l'hai davanti.
questo non significa mentire, ma semplicemente riuscire a dire qualcosa in più o in meno!

Luigi
03/09/2007, 14:32
Libera lo sono...per fortuna!!! Ma stasera ho da fare!:wink_:




!

peccato perchè da Milano ad arrivare in Umbira è un attimo....sai io ci ho il Triumph

Crystal
03/09/2007, 14:39
peccato perchè da Milano ad arrivare in Umbira è un attimo....sai io ci ho il Triumph


Magari organizziamo per un'altra volta!:laugh2:

orso
03/09/2007, 15:07
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

intanto....BANVENUTA :coool:


Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:

La mia risposta è senza alcun bubbio: "nò, non ci riesco ad esprimere tutto".
Il motivo è semplice, a differenza di una conversazione "normale" su un forum le discussioni vengono interrotte da quanto ci accade intorno (telefonate ed impegni vari) e spesso riprese anche a distanza di giorni.
I fraintendimenti sono molto più frequenti di quanto la comunicazione verbale non comporti, è molto più difficile tramettere un concetto o uno stato d'amino non utilizzando gestualità ed intonazioni di voce (ci accade tutti i giorni con gli sms).

IL SEGRETO CREDO STIA NEL RICORDARSI SEMPRE QUESTE PICCOLE MA GRANDI LIMITAZIONI DELLA COMINICAZIONE INTERATTIVA NON VERBALE :tongue:

Mafalda
03/09/2007, 15:26
intanto....BANVENUTA :coool:



La mia risposta è senza alcun bubbio: "nò, non ci riesco ad esprimere tutto".
Il motivo è semplice, a differenza di una conversazione "normale" su un forum le discussioni vengono interrotte da quanto ci accade intorno (telefonate ed impegni vari) e spesso riprese anche a distanza di giorni.
I fraintendimenti sono molto più frequenti di quanto la comunicazione verbale non comporti, è molto più difficile tramettere un concetto o uno stato d'amino non utilizzando gestualità ed intonazioni di voce (ci accade tutti i giorni con gli sms).

IL SEGRETO CREDO STIA NEL RICORDARSI SEMPRE QUESTE PICCOLE MA GRANDI LIMITAZIONI DELLA COMINICAZIONE INTERATTIVA NON VERBALE :tongue:

Ciao Orso

giorgio bona
04/09/2007, 00:44
il tema e' stato chiarito!!!:wink_:
ci siamo!!:biggrin3:
quindi non resta che farti il

BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!:w00t:

onlyspeed
04/09/2007, 00:59
Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.

Io personalmente non ho nessuna difficoltà a scrivere sul forum sono abituata a dire sempre quello che penso e lo faccio anche qui, secondo me dipende anche da che tipo di persona si è se sei schietto e sincero nella vita lo sei anche qui dentro un forum non ti cambia.

quoto!!

Crystal
04/09/2007, 08:27
Adesso che un pò di cose sono state dette , non mi resta che iniziare la mia avventura qui, ricorderò i vostri consigli, cercherò d'essere più sincera possibile e spero un tantino anche simpatica!:laugh2::tongue:

Saraceno
04/09/2007, 09:27
Quando scrivo non mi capisce nessuno, però io capisco quello che scrivono gli altri!!!

Matt
04/09/2007, 09:34
Perche' non ci passi il dizionario Saraceno-Italiano , Italiano -Saraceno ..?:biggrin3:

orso
04/09/2007, 09:42
...però io capisco quello che scrivono gli altri!!!


illuso :biggrin3:

fabiomugello
04/09/2007, 09:46
illuso :biggrin3:

hey, non spaventarla che sennò scappa!


pussa via! :mad: :chair:





:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::tongue::tongue::tongue::tongue:

Saraceno
04/09/2007, 10:01
illuso :biggrin3:

Se tu non ti capisci non per forza io non devo capirti, anche perchè capendoti capisco che sarebbe meglio non capirti, hai capito cosa voglio farti capire???

orso
04/09/2007, 10:05
Se tu non ti capisci non per forza io non devo capirti, anche perchè capendoti capisco che sarebbe meglio non capirti, hai capito cosa voglio farti capire???

mmmm...non penso tu abbia capito cosa hai scritto, ma nell'attesa che tu capisca, capisco che non hai capito quello che averi voluto tu capissi









:risate::risate::risate::risate::risate:

Saraceno
04/09/2007, 10:09
mmmm...non penso tu abbia capito cosa hai scritto, ma nell'attesa che tu capisca, capisco che non hai capito quello che averi voluto tu capissi


Tu invece, mi pare di capire che non hai proprio capito quello che volevo farti capire...capisco che era difficile da capire, ma capisco pure che con un minimo sforzo per capire lo avresti capito...ora hai capito o non hai capito???

Luigi
04/09/2007, 10:11
mmmm...non penso tu abbia capito cosa hai scritto, ma nell'attesa che tu capisca, capisco che non hai capito quello che averi voluto tu capissi









:risate::risate::risate::risate::risate:

Crystal.....SCAAAAPPAAAAA !!! prima che ti prendono

orso
04/09/2007, 10:14
Quando scrivo non mi capisce nessuno, però io capisco quello che scrivono gli altri!!!


Se tu non ti capisci non per forza io non devo capirti, anche perchè capendoti capisco che sarebbe meglio non capirti, hai capito cosa voglio farti capire???


mmmm...non penso tu abbia capito cosa hai scritto, ma nell'attesa che tu capisca, capisco che non hai capito quello che averi voluto tu capissi


Tu invece, mi pare di capire che non hai proprio capito quello che volevo farti capire...capisco che era difficile da capire, ma capisco pure che con un minimo sforzo per capire lo avresti capito...ora hai capito o non hai capito???

mumble mumble...

mumble..

TILT

ninente, mi si è arrestao il sistema operativo :tongue:

Saraceno
04/09/2007, 10:17
mumble mumble...

mumble..

TILT

ninente, mi si è arrestao il sistema operativo :tongue:

Non hai capito??????:blink::blink::blink::blink:
Ma se l'ho capito perfino io che non capisco mai, anzi...capisco sempre, o forse capisco ogni tanto...boh, non capisco più se ho capito oppure non ho capito!!! Qualcuno mi farebbe capire???

paolone74
04/09/2007, 10:28
Se tu non ti capisci non per forza io non devo capirti, anche perchè capendoti capisco che sarebbe meglio non capirti, hai capito cosa voglio farti capire???

un bel regalo per il saraceno

http://img473.imageshack.us/img473/4159/contenzione0173qs0.jpg

everts76™
04/09/2007, 10:49
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:

io sono sempre me stesso e a volte scrivendo tiro fuori dei lati di me che nn conosco o addirittura i piu' belli...mi piace scrivere e lo faccio con naturalezza e con l'obbiettivo a volte di proseguire dal vivo certi discorsi...tu essendo donna, puoi intendere quello che dico... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sentiti in famiglia!:wub:


Magari organizziamo per un'altra volta!:laugh2:

t dimentichi di me....:cry:

Crystal
04/09/2007, 12:45
io sono sempre me stesso e a volte scrivendo tiro fuori dei lati di me che nn conosco o addirittura i piu' belli...mi piace scrivere e lo faccio con naturalezza e con l'obbiettivo a volte di proseguire dal vivo certi discorsi...tu essendo donna, puoi intendere quello che dico... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sentiti in famiglia!:wub:



t dimentichi di me....:cry:



Un forum (ben fatto, è chiaro e dove è presente, di fondo, una maturità di espressione) è un posto che riunisce l’amore delle persone.. il loro essere.. la loro essenza.. la loro nudità.. i loro pensieri.. i loro sorrisi… la loro rabbia… i loro pianti..
Tutto.

Sono convinta che in un forum, ognuno di noi recita la parte di se stesso.

Ma.. attenzione.. non di un se stesso “costruito”.. no no… un se stesso reale, diretto, presente… vero.

In un forum si possono trovare persone che forse hanno capito il senso del proprio essere..

In un forum il conoscersi, il leggersi quotidiano, crea un'intimità sottintesa, anche senza scambio di comunicazioni dirette.

Un forum è un posto virtuale direte voi... ma cosa c'è di virtuale nelle parole che scriviamo?
Io credo nulla.

Non credo al virtuale, ciò che dico nel mondo "virtuale" è quello che dico o penso nel mondo "reale". Non ho mai fatto differenza.

Il computer è un mezzo che ho a disposizione per conoscere nuove persone, per confrontarmi con nuove persone.

Davanti al computer posso ridere , piangere , divertirmi, arrabbiarmi emozionarmi.

Un forum è un luogo di incontro come può essere un bar.

E, in un bar, puoi incontrare di tutto, come nel "virtuale".
Chi finge fingerà ovunque.. così come chi è sincero lo sarà ovunque.:wub:

Saraceno
04/09/2007, 12:55
un bel regalo per il saraceno

http://img473.imageshack.us/img473/4159/contenzione0173qs0.jpg

Spiacente, non è la mia taglia....troppo piccola!!!:tongue:

Luigi
04/09/2007, 12:55
[QUOTE=Crystal;672496]Un forum (ben fatto, è chiaro e dove è presente, di fondo, una maturità di espressione) è un posto che riunisce l’amore delle persone.. il loro essere.. la loro essenza.. la loro nudità.. i loro pensieri.. i loro sorrisi… la loro rabbia… i loro pianti..
Tutto.
QUOTE]

interessante questo punto di vista

scheeeerzo, ti posso solo citare una frase del BOSS : ...quando vi incontro di persona mi sembra di conoscervi già da una vita (cito a memoria) ma il senso è quello

Crystal
04/09/2007, 13:04
[QUOTE=Crystal;672496]Un forum (ben fatto, è chiaro e dove è presente, di fondo, una maturità di espressione) è un posto che riunisce l’amore delle persone.. il loro essere.. la loro essenza.. la loro nudità.. i loro pensieri.. i loro sorrisi… la loro rabbia… i loro pianti..
Tutto.
QUOTE]

interessante questo punto di vista

scheeeerzo, ti posso solo citare una frase del BOSS : ...quando vi incontro di persona mi sembra di conoscervi già da una vita (cito a memoria) ma il senso è quello


Infondo credo sia vero!:rolleyes:

everts76™
04/09/2007, 13:07
Un forum (ben fatto, è chiaro e dove è presente, di fondo, una maturità di espressione) è un posto che riunisce l’amore delle persone.. il loro essere.. la loro essenza.. la loro nudità.. i loro pensieri.. i loro sorrisi… la loro rabbia… i loro pianti..
Tutto.

Sono convinta che in un forum, ognuno di noi recita la parte di se stesso.

Ma.. attenzione.. non di un se stesso “costruito”.. no no… un se stesso reale, diretto, presente… vero.

In un forum si possono trovare persone che forse hanno capito il senso del proprio essere..

In un forum il conoscersi, il leggersi quotidiano, crea un'intimità sottintesa, anche senza scambio di comunicazioni dirette.

Un forum è un posto virtuale direte voi... ma cosa c'è di virtuale nelle parole che scriviamo?
Io credo nulla.

Non credo al virtuale, ciò che dico nel mondo "virtuale" è quello che dico o penso nel mondo "reale". Non ho mai fatto differenza.

Il computer è un mezzo che ho a disposizione per conoscere nuove persone, per confrontarmi con nuove persone.

Davanti al computer posso ridere , piangere , divertirmi, arrabbiarmi emozionarmi.

Un forum è un luogo di incontro come può essere un bar.

E, in un bar, puoi incontrare di tutto, come nel "virtuale".
Chi finge fingerà ovunque.. così come chi è sincero lo sarà ovunque.:wub:


esatto..l'unica cosa che puo' accadere e' il fraintendimento dovuto alla mancanza di senso visivo e delle espressioni del volto....ma x questo son nati gli emoticons! usiamoli! :wink_:

orso
04/09/2007, 13:13
esatto..l'unica cosa che puo' accadere e' il fraintendimento dovuto alla mancanza di senso visivo e delle espressioni del volto....ma x questo son nati gli emoticons! usiamoli! :wink_:

D'ACCORDO FINO AD UN CERTO PUNTO...:wink_:

purtroppo spesso le emoticons vengono usate per "addolcire" cattiverie gratuite...un pò come un paracadute, per poi scrivere "ma come, avevo pure messo la faccina col sorriso"...:dry:

Crystal
04/09/2007, 13:18
esatto..l'unica cosa che puo' accadere e' il fraintendimento dovuto alla mancanza di senso visivo e delle espressioni del volto....ma x questo son nati gli emoticons! usiamoli! :wink_:



Cercherò di non dimenticarle mai allora...

adesso sono così:laugh2: e così:wub: ecosì:tongue: e così:wink_:

Luigi
04/09/2007, 13:21
Cercherò di non dimenticarle mai allora...

adesso sono così:laugh2: e così:wub: ecosì:tongue: e così:wink_:

allora controlla il colesterolo (faccina che ride)

Crystal
04/09/2007, 13:24
allora controlla il colesterolo (faccina che ride)

Mica le mangio!:laugh2:

paolone74
04/09/2007, 13:25
Spiacente, non è la mia taglia....troppo piccola!!!:tongue:

:laugh2::laugh2:ma saraceno, si vede che non sei avezzo alle cose di mondo. se non è la tua taglia basta che te la fai cambiare! il negozio si chiama "Cottolengo", un franchising che ha un punto vendita anche a Taormina. :tongue::tongue: per lo scontrino non c'è problema: basta vedeterti in faccia (v. le nostre foto)! :tongue:

f.to: Leonida che con soli 300 uomini bloccò un esercito di saraceni

http://img352.imageshack.us/img352/912/300ye5.jpg

dott_speed
04/09/2007, 13:30
:all_coholic:

giorgiorox
04/09/2007, 13:32
:all_coholic:
quoto?
quoto, senza nessun emoticon, non ce n'è bisogno

Crystal
04/09/2007, 13:36
:all_coholic:


Perchè vuoi ubriacarti!::blink:

giorgiorox
04/09/2007, 13:48
è allo stremo delle forze...

Ioria
06/09/2007, 19:16
Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:

Perchè, se tu avessi postato discussioni su altri forum in precedenza cosa sarebbe successo????? :blink::blink::blink:

everts76™
06/09/2007, 19:24
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:

ora abbiam visto che nn sai comportarti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
06/09/2007, 19:24
ocio che magari ha copiato anche questo thread da qualche altra parte!!:laugh2:

ANGELOSPEED
06/09/2007, 19:43
:wacko:

speedemon
06/09/2007, 19:48
BENVENUTA FRA NOI