Visualizza Versione Completa : Svizzeri ......... del C
BlackRain
13/09/2007, 11:25
Poi dici che uno s'incazza con un intera nazione ......
Ho bucato la gomma posteriore ... su uan fantastica autostrada svizzera (loro ne vanno molto fieri ) ..... e cosi' ieri ho deciso di andare dal gommista per togliere un bel chiodino .... che stava nelal gomma , insomma una foratura direi fortunata , chiodo piccolo , che tiene l'aria dentro .
Ho girato 3 gommisti e tutti e 3 mi hanno detto che la gomma di una moto non si puo' riparare . Che nessuno si prende la responsabilità e che quindi avrei dovuto spendere 300 eu solo per il posteriore ......
Quando ho obbiettato che in Italia si ripara , e che se avessi il kit di riparazione lo potrei fare anche io (in passato l'ho fatto ) loro mi hanno tutti risposto con un ghigno del C ..... che infatti sono Italiani ... e loro sono svizzeri .......
In goni caso alla fine ho divuto ceder e cambiare il posteriore ... dall'ultimo gommista .. spendendo per fortuna solo 200 uero (solo ?Mortacci loro )
Come se non bastasse ho beccato pure un marciapiede con il collettore e mi si è ammaccatto di brutto ..................... SANTA M...... bestmmione ON
uàù... la prossima volta cerca di fare un pellegrinaggio a lourdes...
http://www.lourdes2006end.com/images_2/lourdes02bis.jpg
anche a me si era forata la gomma post in pista a franciacorta dopo solo 3 giri morale della favola turno saltato 30 eurozzi piu il cambio gomma altri 160 eurozzi (prezzo onestissimo per una dragon supercorsa pro) totale di 190 sempre eurozzi! anche a me hanno detto che era meglio cambiarla che non ripararla sopratutto se usata in pista
Ho bucato la gomma posteriore ... su uan fantastica autostrada svizzera (loro ne vanno molto fieri ) ..... e cosi' ieri ho deciso di andare dal gommista per togliere un bel chiodino .... che stava nelal gomma , insomma una foratura direi fortunata , chiodo piccolo , che tiene l'aria dentro .
Ho girato 3 gommisti e tutti e 3 mi hanno detto che la gomma di una moto non si puo' riparare . Che nessuno si prende la responsabilità e che quindi avrei dovuto spendere 300 eu solo per il posteriore ......
Quando ho obbiettato che in Italia si ripara , e che se avessi il kit di riparazione lo potrei fare anche io (in passato l'ho fatto ) loro mi hanno tutti risposto con un ghigno del C ..... che infatti sono Italiani ... e loro sono svizzeri .......
In goni caso alla fine ho divuto ceder e cambiare il posteriore ... dall'ultimo gommista .. spendendo per fortuna solo 200 uero (solo ?Mortacci loro )
Come se non bastasse ho beccato pure un marciapiede con il collettore e mi si è ammaccatto di brutto ..................... SANTA M...... bestmmione ON
almeno era un po consumata?
trident_special
13/09/2007, 12:19
anche a me si era forata la gomma post in pista a franciacorta dopo solo 3 giri morale della favola turno saltato 30 eurozzi piu il cambio gomma altri 160 eurozzi (prezzo onestissimo per una dragon supercorsa pro) totale di 190 sempre eurozzi! anche a me hanno detto che era meglio cambiarla che non ripararla sopratutto se usata in pista
L'uso in pista è un conto, ma su strada la riparazione ci può stare...
certo e' meglio cambiarla
ma
se me la riparano pago 15 euro
poi vado dal mio gommista
e spendo 150 / 200 per un posteriore ma non di certo 300..
quindi ...
in svizzera sono dei babbi..
BlackRain
13/09/2007, 12:22
La gomma era nuova di zecca :( 800 Km ...... santa pace ......
trident_special
13/09/2007, 12:24
Azz... Lì rompe le palle veramente tanto...
Tommy-1050
13/09/2007, 12:31
te la portavi a casa,,,e te la riparavi con calma...
giorgiorox
13/09/2007, 12:32
io avrei lasciato stare... se il chiodo teneva....
Avrei aspettato di rientrare e poi avrei fatto riparare la gomma... con 10 euro te la saresti cavata...
Amen, dispiace perché ti senti pure preso per il culo...
trident_special
13/09/2007, 12:32
Le moto però sui cerchi non tengono benissimo la strada. C'ho provato un paio di volte, è sempre finito male...
brasletti76
13/09/2007, 12:33
non preoccuparti per il collettore....riprendera' la forma originale nei prossimi giorni in francia! :coool:
Cosa vuoi farci, gli svizzerotti, anche se pieni di soldi, conservano sempre nel DNA il retaggio di una popolazione dedita alla pastorizia e quindi, se gli si buca una pecora o una vacca, la cambiano, non la riparano :wink_::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
everts76™
13/09/2007, 12:39
la prossima volta buca in italia!! e' molto meglio!! :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
13/09/2007, 12:40
Cosa vuoi farci, gli svizzerotti, anche se pieni di soldi, conservano sempre nel DNA il retaggio di una popolazione dedita alla pastorizia e quindi, se gli si buca una pecora o una vacca, la cambiano, non la riparano :wink_::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
:wacko:
la prossima volta buca in italia!! e' molto meglio!! :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devo solo decidere chi dei 2 sia più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:
everts76™
13/09/2007, 12:43
devo solo decidere chi dei 2 è più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:
ma cazzo come si fa a bucare in svizzera!!...ah scusa dimenticavo...l'emmentall !!!:biggrin3::biggrin3:
devo solo decidere chi dei 2 sia più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:
Poi ce la spieghi.... perché siamo idioti e non capiamo. :biggrin3:
giorgiorox
13/09/2007, 12:46
Poi ce la spieghi.... perché siamo idioti e non capiamo. :biggrin3:
ho deciso, vince everts... sul filo di lana però!!!!:wink_::coool:
everts76™
13/09/2007, 12:48
ho deciso, vince everts!!!!:wink_::coool:
:fisch::fisch::fisch::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::botteee::botteee:
Ah, si, adesso ho capito :tongue:
everts76™
13/09/2007, 12:48
xke' si parlava di pecore?? :wacko::blink::biggrin3::biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
giorgiorox
13/09/2007, 12:49
per darci un'altra possibilità di "aggancio"...devo trovare qualcosa sul web...
La gomma a tracolla... in autostrada magari... non male come idea :risatona:
giorgiorox
13/09/2007, 12:51
Guido...ma non eri gonfioooooo?????:wink_::wink_::wink_::wink_:
BlackRain
13/09/2007, 12:52
Me sto a Crepà dalle risate ... eheheh almeno adesso sto un po di buon umore eeehehehehehhe Bella Regà come dicheno a Roma ;)
everts76™
13/09/2007, 12:53
Guido...ma non eri gonfioooooo?????:wink_::wink_::wink_::wink_:
appunto...con una bella "pecorina" mi son sgonfiato..:wink_::biggrin3::biggrin3:
Me sto a Crepà dalle risate ... eheheh almeno adesso sto un po di buon umore eeehehehehehhe Bella Regà come dicheno a Roma ;)
Spero che tu ti sia fatto dare indietro la gomma "vecchia"... :dry:
Almeno te la ripari in Italia e la riusi :wink_:
appunto...con una bella "pecorina" mi son sgonfiato..:wink_::biggrin3::biggrin3:
Spero invece per te che tu ti sia sgonfiato dalla valvola anteriore e non da quella posteriore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Spero invece per te che tu ti sia sgonfiato dalla valvola anteriore e non da quella posteriore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no.. il nostro Everts è tutto particolare! :D
Allora sulla moto avrà il contapecore invece del contamarce? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
13/09/2007, 13:02
certo...ma siete voi strani! senno' da dove deriva il verbo: eia-culo??:biggrin3::biggrin3:
Allora sulla moto avrà il contapecore invece del contamarce? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no l'ho provato ma e' troppo pericoloso..mi addormento!!:wink_::biggrin3:
trident_special
13/09/2007, 13:06
Mamma quanto sei cazzone Everts...
:D
no l'ho provato ma e' troppo pericoloso..mi addormento!!:wink_::biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
uàù... la prossima volta cerca di fare un pellegrinaggio a lourdes...
http://www.lourdes2006end.com/images_2/lourdes02bis.jpg
e se trova chiuso ?
Come non quotarti Giorgio .
:w00t::w00t:
giorgiorox
13/09/2007, 13:11
attento.... adesso ineschi un ulteriore slancio demenziale
everts76™
13/09/2007, 13:13
beh..ne e' testimone il sondaggio...lo re sono :wink_::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/16405-chi-lo-re-della-supercaxxola.html?highlight=supercaxxola
attento.... adesso ineschi un ulteriore slancio demenziale
Si gonfierà come un pavone ???!!!!!
Almeno speriamo nei punti giusti perchè con tutto sto parlare ....mi sa ........
:tongue::tongue::wink_:
everts76™
13/09/2007, 13:15
Si gonfierà come un pavone ???!!!!!
Almeno speriamo nei punti giusti perchè con tutto sto parlare ....mi sa ........
:tongue::tongue::wink_:
okkio che poi devo scaricarmi..ehm...:wink_::biggrin3::biggrin3:
come dice elio:
"gli svizzeri non prendono parte in nessuna barzelletta, francesi, inglesi e italiani Sì"
okkio che poi devo scaricarmi..ehm...:wink_::biggrin3::biggrin3:
Dipende da cosa comunque per una c'è il bagno .....per la seconda puoi sempre riccorrere alla tu amica quella che non ti abbaondona mai........Federica.........:tongue::tongue::w00t::w00t:
e se trova chiuso ?
Come non quotarti Giorgio .
Dì la verità: sei scesa a Milano in canoa dalla Svizzera :biggrin3::biggrin3:
everts76™
13/09/2007, 13:22
Dipende da cosa comunque per una c'è il bagno .....per la seconda puoi sempre riccorrere alla tu amica quella che non ti abbaondona mai........Federica.........:tongue::tongue::w00t::w00t:
certo..ma se volessi sperimentare qualcosa di diverso mi faro' vivo..:biggrin3::biggrin3:
e trovero' chiuso anke li...:-))
Dì la verità: sei scesa a Milano in canoa dalla Svizzera :biggrin3::biggrin3:
No coi pattini sai com'è non volevo bucare pure io.
certo..ma se volessi sperimentare qualcosa di diverso mi faro' vivo..:biggrin3::biggrin3:
e trovero' chiuso anke li...:-))
Credo che una non risposta valga più di una risposta .........
:tongue::tongue:
everts76™
13/09/2007, 13:26
cazzo ma cosi' mi hai dato una risposta...:blink::blink::biggrin3:
cazzo ma cosi' mi hai dato una risposta...:blink::blink::biggrin3:
Non penso proprio a me no che non leggi nel pensiero :wink_::wink_:
Non è il classico caso di silenzio assenso. :tongue:
No coi pattini sai com'è non volevo bucare pure io.
Grande! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Uhm... nel senso che invece di rivolgersi a "Federica = mano amica" potrebbe optare per ".......... = mano calda"? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
13/09/2007, 13:30
Non penso proprio a me no che non leggi nel pensiero :wink_::wink_:
Non è il classico caso di silenzio assenso. :tongue:
aspetta mi fai la scansione in sillabe di supercalifragilispichespiralitoso??:wacko::wacko::biggrin3:
aspetta mi fai la scansione in sillabe di supercalifragilispichespiralitoso??:wacko::wacko::biggrin3:
a meno che non forse ti è più chiaro .
Grande! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Uhm... nel senso che invece di rivolgersi a "Federica = mano amica" potrebbe optare per ".......... = mano calda"? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No .......no..............destra o sinistra ......:tongue::tongue:
Turbo-555
13/09/2007, 13:35
eh si sa...siamo un popolo del cazzo...certo che anche tu a venire tra di noi sei proprio furbo...e ormai sei stato acquisito e ne fai parte:risate2:
everts76™
13/09/2007, 13:35
a meno che non forse ti è più chiaro .
grazie sei stupenda...:wink_::biggrin3:
Su che si scherza tutti... un po' di autoironia, please :coool:
grazie sei stupenda...:wink_::biggrin3:
GRASSIEEEEEE
everts76™
13/09/2007, 13:38
infatti io e mafalda stavamo giocando vero piccola? :wub::wub:
Ma va ........ma a chi ti riferisci .........mi sono persa qualcosa.....:wacko::wacko:
Black Death
13/09/2007, 13:39
eh si sa...siamo un popolo del cazzo...certo che anche tu a venire tra di noi sei proprio furbo...e ormai sei stato acquisito e ne fai parte:risate2:
come dire un ca**one acquisito sei troppo Svizzero turbo mi fai morire
:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
com'è? Chi disprezza compra (in vista dell'inverno imminente)? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CERTOOOOOOOOO
Se vedi gli ho chiesto la stessa cosa, d'altronde quando c'è feeling c'è feeling..........ah l'amour.............................:w00t::w00t::tongue:
com'è? Chi disprezza compra (in vista dell'inverno imminente)? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No in vista di qualcosa di qualcosa di più ............:wink_::tongue:
trident_special
13/09/2007, 13:41
Ah Everts... La storia si ripete... Ovunque si sente afror di patatina atterri come un elicottero della SWAT...
everts76™
13/09/2007, 13:42
CERTOOOOOOOOO
Se vedi gli ho chiesto la stessa cosa, d'altronde quando c'è feeling c'è feeling..........ah l'amour.............................:w00t::w00t::tongue:
No in vista di qualcosa di qualcosa di più ............:wink_::tongue:
ah...il sex....:biggrin3::biggrin3:
Ah Everts... La storia si ripete... Ovunque si sente afror di patatina atterri come un elicottero della SWAT...
nn mandarmi pero' a swattafadantelcul..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come non quotare e aggiungere una bella foto del suo
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:4Yw43eeC0wHu0M:http://www.aricz.it/images/elicottero4.jpg
Ma allora il tuo è proprio un
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:AM2mTsiZROkp8M:http://www.ilmondomagicodialdocastelli.com/public/foto_prodotti/1166712211MMM036%2520CHIODO%2520PROT..jpg
fisso
Se ti puo' consolare è successa la stessa identica cosa ad un mio amico due settimane fa sulla A1 zona Piacenza....stesse identiche risposte
...mi spiace!..perchè non ti compri un kit di riparazione rapida? Costa 25 euro ed è un blister 20x15 circa.Dentro ci sono anche 3 bombolette per il gonfiaggio,
lo porto sempre
ANGELOSPEED
14/09/2007, 06:22
la prudenza non basta mai.
valentinorossi
14/09/2007, 06:36
L'uso in pista è un conto, ma su strada la riparazione ci può stare...
quoto.
certo e' meglio cambiarla
ma
se me la riparano pago 15 euro
poi vado dal mio gommista
e spendo 150 / 200 per un posteriore ma non di certo 300..
quindi ...
in svizzera sono dei babbi..
Non per essere di parte, ma 200€ é il prezzo che alla fine ha pagato, o sbaglio?:dry:
Non so se il gommista abbia o meno fatto bene a non volerla riparare. Personalmente mandarne uno al macello perché possa risparmiare soldi non l'avrei fatto neppure io. Le riparazioni son fatte per tirarsi a casa e i kit in commercio non sono una panacea al nostro a volte triste portafoglio. In moto la sicurezza é importante. Che poi da queste parti si sia un po' troppo pignoli e che la simpatia non sia di casa, parlatene con Ice che ne sa qualche cosa.:tongue: Anche se a dire il vero di gente disponibile e simpatica ne abbiamo tanta anche noi.
Non per essere di parte, ma 200€ é il prezzo che alla fine ha pagato, o sbaglio?:dry:
Non so se il gommista abbia o meno fatto bene a non volerla riparare. Personalmente mandarne uno al macello perché possa risparmiare soldi non l'avrei fatto neppure io. Le riparazioni son fatte per tirarsi a casa e i kit in commercio non sono una panacea al nostro a volte triste portafoglio. In moto la sicurezza é importante. Che poi da queste parti si sia un po' troppo pignoli e che la simpatia non sia di casa, parlatene con Ice che ne sa qualche cosa.:tongue: Anche se a dire il vero di gente disponibile e simpatica ne abbiamo tanta anche noi.
sta a vedere che adesso gli svizzeri sono anche simpatici e brava gente?!?
:tongue:
solo un po pignoli! :laugh2:
due settimane fa ho visto una rara scena di assenteismo al confine svizzero sullo spluga.. :w00t: rimasi basito.
sta a vedere che adesso gli svizzeri sono anche simpatici e brava gente?!?
:tongue:
solo un po pignoli! :laugh2:
due settimane fa ho visto una rara scena di assenteismo al confine svizzero sullo spluga.. :w00t: rimasi basito.
Di che assenteismo parli? Guarda che noi siam sempre presenti, ovunque andiamo:dry::tongue:
al cofnine, sul passo dello spluga, non c'era nessuno a controllare chi entrava e chi usciva. sia all'andata che al ritorno.recidivi :D:D
al cofnine, sul passo dello spluga, non c'era nessuno a controllare chi entrava e chi usciva. sia all'andata che al ritorno.recidivi :D:D
Cavolacci, telefono subito al PRESIDENTE :mad::mad::mad:
bisogna tenere i confini ben protetti per selezionare la gente che entra..
:D:D
giusto... gentaccia che tenta di esportare clandestinamente chiodi nascondendoli nelle gomme e che, scoperti, si incazzano :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho parlato con il PRESIDENTE il quale dice che interverrà al più presto. Come al solito, dubito che il PRESIDENTE lo faccia, come sua abitudine. A questo punto cercherò dei volontari per difendere il confine ma dal momento che la manodopera nel volontariato manca li cercherò tra i clandestini ... dici che sia una buona idea?
Avv. del Diavolo
14/09/2007, 09:46
io me la sarei fatta dare e poi giunto in italia il via alla riparazione e tenerla x il prox cambio...oppure solcare il confine e venire nella amata patria!
Ho parlato con il PRESIDENTE il quale dice che interverrà al più presto. Come al solito, dubito che il PRESIDENTE lo faccia, come sua abitudine. A questo punto cercherò dei volontari per difendere il confine ma dal momento che la manodopera nel volontariato manca li cercherò tra i clandestini ... dici che sia una buona idea?
mi posso offrire come clandestino?
mi posso offrire come clandestino?
Solo se hai su un conto numerato svizzero almeno 1 milione di € :biggrin3:
ho un conto si
ma in paperdollari.. puo' andare bene?
ho un conto si
ma in paperdollari.. puo' andare bene?
:dry: credo proprio di no :dry:
Con i paperdollari puoi fare al massimo il clandestino a Topolinia :biggrin3:
:dry: credo proprio di no :dry:
Con i paperdollari puoi fare al massimo il clandestino a Topolinia :biggrin3:
se a topolinia e' pieno di topa... non mi va male..
in svizzera la derattizzazione e' ossessiva..
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: