PDA

Visualizza Versione Completa : Svizzeri ......... del C

BlackRain
13/09/2007, 11:25
Poi dici che uno s'incazza con un intera nazione ......
Ho bucato la gomma posteriore ... su uan fantastica autostrada svizzera (loro ne vanno molto fieri ) ..... e cosi' ieri ho deciso di andare dal gommista per togliere un bel chiodino .... che stava nelal gomma , insomma una foratura direi fortunata , chiodo piccolo , che tiene l'aria dentro .
Ho girato 3 gommisti e tutti e 3 mi hanno detto che la gomma di una moto non si puo' riparare . Che nessuno si prende la responsabilità e che quindi avrei dovuto spendere 300 eu solo per il posteriore ......
Quando ho obbiettato che in Italia si ripara , e che se avessi il kit di riparazione lo potrei fare anche io (in passato l'ho fatto ) loro mi hanno tutti risposto con un ghigno del C ..... che infatti sono Italiani ... e loro sono svizzeri .......

In goni caso alla fine ho divuto ceder e cambiare il posteriore ... dall'ultimo gommista .. spendendo per fortuna solo 200 uero (solo ?Mortacci loro )

Come se non bastasse ho beccato pure un marciapiede con il collettore e mi si è ammaccatto di brutto ..................... SANTA M...... bestmmione ON

Uzz
13/09/2007, 11:28
uàù... la prossima volta cerca di fare un pellegrinaggio a lourdes...

http://www.lourdes2006end.com/images_2/lourdes02bis.jpg

crisgas
13/09/2007, 12:03
anche a me si era forata la gomma post in pista a franciacorta dopo solo 3 giri morale della favola turno saltato 30 eurozzi piu il cambio gomma altri 160 eurozzi (prezzo onestissimo per una dragon supercorsa pro) totale di 190 sempre eurozzi! anche a me hanno detto che era meglio cambiarla che non ripararla sopratutto se usata in pista

basjoe
13/09/2007, 12:16
Ho bucato la gomma posteriore ... su uan fantastica autostrada svizzera (loro ne vanno molto fieri ) ..... e cosi' ieri ho deciso di andare dal gommista per togliere un bel chiodino .... che stava nelal gomma , insomma una foratura direi fortunata , chiodo piccolo , che tiene l'aria dentro .
Ho girato 3 gommisti e tutti e 3 mi hanno detto che la gomma di una moto non si puo' riparare . Che nessuno si prende la responsabilità e che quindi avrei dovuto spendere 300 eu solo per il posteriore ......
Quando ho obbiettato che in Italia si ripara , e che se avessi il kit di riparazione lo potrei fare anche io (in passato l'ho fatto ) loro mi hanno tutti risposto con un ghigno del C ..... che infatti sono Italiani ... e loro sono svizzeri .......

In goni caso alla fine ho divuto ceder e cambiare il posteriore ... dall'ultimo gommista .. spendendo per fortuna solo 200 uero (solo ?Mortacci loro )

Come se non bastasse ho beccato pure un marciapiede con il collettore e mi si è ammaccatto di brutto ..................... SANTA M...... bestmmione ON
almeno era un po consumata?

trident_special
13/09/2007, 12:19
anche a me si era forata la gomma post in pista a franciacorta dopo solo 3 giri morale della favola turno saltato 30 eurozzi piu il cambio gomma altri 160 eurozzi (prezzo onestissimo per una dragon supercorsa pro) totale di 190 sempre eurozzi! anche a me hanno detto che era meglio cambiarla che non ripararla sopratutto se usata in pista
L'uso in pista è un conto, ma su strada la riparazione ci può stare...

Cancer™
13/09/2007, 12:20
certo e' meglio cambiarla
ma
se me la riparano pago 15 euro
poi vado dal mio gommista
e spendo 150 / 200 per un posteriore ma non di certo 300..
quindi ...

in svizzera sono dei babbi..

BlackRain
13/09/2007, 12:22
La gomma era nuova di zecca :( 800 Km ...... santa pace ......

trident_special
13/09/2007, 12:24
Azz... Lì rompe le palle veramente tanto...

Cancer™
13/09/2007, 12:25
in effetti.. che sfiga

Tommy-1050
13/09/2007, 12:31
te la portavi a casa,,,e te la riparavi con calma...

giorgiorox
13/09/2007, 12:32
io avrei lasciato stare... se il chiodo teneva....
Avrei aspettato di rientrare e poi avrei fatto riparare la gomma... con 10 euro te la saresti cavata...
Amen, dispiace perché ti senti pure preso per il culo...

trident_special
13/09/2007, 12:32
Le moto però sui cerchi non tengono benissimo la strada. C'ho provato un paio di volte, è sempre finito male...

brasletti76
13/09/2007, 12:33
non preoccuparti per il collettore....riprendera' la forma originale nei prossimi giorni in francia! :coool:

acigna
13/09/2007, 12:36
Cosa vuoi farci, gli svizzerotti, anche se pieni di soldi, conservano sempre nel DNA il retaggio di una popolazione dedita alla pastorizia e quindi, se gli si buca una pecora o una vacca, la cambiano, non la riparano :wink_::tongue:
:biggrin3::biggrin3:

everts76™
13/09/2007, 12:39

la prossima volta buca in italia!! e' molto meglio!! :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
13/09/2007, 12:40
Cosa vuoi farci, gli svizzerotti, anche se pieni di soldi, conservano sempre nel DNA il retaggio di una popolazione dedita alla pastorizia e quindi, se gli si buca una pecora o una vacca, la cambiano, non la riparano :wink_::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
:wacko:

la prossima volta buca in italia!! e' molto meglio!! :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

devo solo decidere chi dei 2 sia più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:

everts76™
13/09/2007, 12:43

devo solo decidere chi dei 2 è più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:

ma cazzo come si fa a bucare in svizzera!!...ah scusa dimenticavo...l'emmentall !!!:biggrin3::biggrin3:

acigna
13/09/2007, 12:45

devo solo decidere chi dei 2 sia più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:
Poi ce la spieghi.... perché siamo idioti e non capiamo. :biggrin3:

giorgiorox
13/09/2007, 12:46
Poi ce la spieghi.... perché siamo idioti e non capiamo. :biggrin3:
ho deciso, vince everts... sul filo di lana però!!!!:wink_::coool:

everts76™
13/09/2007, 12:48
ho deciso, vince everts!!!!:wink_::coool:

:fisch::fisch::fisch::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::botteee::botteee:

acigna

Ah, si, adesso ho capito :tongue:

everts76™

xke' si parlava di pecore?? :wacko::blink::biggrin3::biggrin3:

acigna
13/09/2007, 12:49
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

giorgiorox
13/09/2007, 12:49
per darci un'altra possibilità di "aggancio"...devo trovare qualcosa sul web...

Uzz
13/09/2007, 12:50

La gomma a tracolla... in autostrada magari... non male come idea :risatona:

giorgiorox
13/09/2007, 12:51
Guido...ma non eri gonfioooooo?????:wink_::wink_::wink_::wink_:

BlackRain
13/09/2007, 12:52
Me sto a Crepà dalle risate ... eheheh almeno adesso sto un po di buon umore eeehehehehehhe Bella Regà come dicheno a Roma ;)

everts76™
13/09/2007, 12:53
Guido...ma non eri gonfioooooo?????:wink_::wink_::wink_::wink_:

appunto...con una bella "pecorina" mi son sgonfiato..:wink_::biggrin3::biggrin3:

acigna
13/09/2007, 12:56
Me sto a Crepà dalle risate ... eheheh almeno adesso sto un po di buon umore eeehehehehehhe Bella Regà come dicheno a Roma ;)

Spero che tu ti sia fatto dare indietro la gomma "vecchia"... :dry:
Almeno te la ripari in Italia e la riusi :wink_:

appunto...con una bella "pecorina" mi son sgonfiato..:wink_::biggrin3::biggrin3:
Spero invece per te che tu ti sia sgonfiato dalla valvola anteriore e non da quella posteriore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
13/09/2007, 12:58
Spero invece per te che tu ti sia sgonfiato dalla valvola anteriore e non da quella posteriore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No no.. il nostro Everts è tutto particolare! :D

acigna
13/09/2007, 13:02

Allora sulla moto avrà il contapecore invece del contamarce? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
13/09/2007, 13:02

certo...ma siete voi strani! senno' da dove deriva il verbo: eia-culo??:biggrin3::biggrin3:

Allora sulla moto avrà il contapecore invece del contamarce? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no l'ho provato ma e' troppo pericoloso..mi addormento!!:wink_::biggrin3:

trident_special
13/09/2007, 13:06
Mamma quanto sei cazzone Everts...
:D

acigna
13/09/2007, 13:07
no l'ho provato ma e' troppo pericoloso..mi addormento!!:wink_::biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Mafalda
13/09/2007, 13:09
uàù... la prossima volta cerca di fare un pellegrinaggio a lourdes...

http://www.lourdes2006end.com/images_2/lourdes02bis.jpg

e se trova chiuso ?

Come non quotarti Giorgio .

:w00t::w00t:

giorgiorox
13/09/2007, 13:11
attento.... adesso ineschi un ulteriore slancio demenziale

everts76™
13/09/2007, 13:13

beh..ne e' testimone il sondaggio...lo re sono :wink_::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/16405-chi-lo-re-della-supercaxxola.html?highlight=supercaxxola

Mafalda
13/09/2007, 13:13
attento.... adesso ineschi un ulteriore slancio demenziale

Si gonfierà come un pavone ???!!!!!

Almeno speriamo nei punti giusti perchè con tutto sto parlare ....mi sa ........

:tongue::tongue::wink_:

everts76™
13/09/2007, 13:15
Si gonfierà come un pavone ???!!!!!

Almeno speriamo nei punti giusti perchè con tutto sto parlare ....mi sa ........

:tongue::tongue::wink_:

okkio che poi devo scaricarmi..ehm...:wink_::biggrin3::biggrin3:

limbo
13/09/2007, 13:17
come dice elio:
"gli svizzeri non prendono parte in nessuna barzelletta, francesi, inglesi e italiani Sì"

Mafalda
13/09/2007, 13:19
okkio che poi devo scaricarmi..ehm...:wink_::biggrin3::biggrin3:

Dipende da cosa comunque per una c'è il bagno .....per la seconda puoi sempre riccorrere alla tu amica quella che non ti abbaondona mai........Federica.........:tongue::tongue::w00t::w00t:

acigna
13/09/2007, 13:19
e se trova chiuso ?

Come non quotarti Giorgio .

Dì la verità: sei scesa a Milano in canoa dalla Svizzera :biggrin3::biggrin3:

everts76™
13/09/2007, 13:22
Dipende da cosa comunque per una c'è il bagno .....per la seconda puoi sempre riccorrere alla tu amica quella che non ti abbaondona mai........Federica.........:tongue::tongue::w00t::w00t:

certo..ma se volessi sperimentare qualcosa di diverso mi faro' vivo..:biggrin3::biggrin3:

e trovero' chiuso anke li...:-))

Mafalda
13/09/2007, 13:23
Dì la verità: sei scesa a Milano in canoa dalla Svizzera :biggrin3::biggrin3:

No coi pattini sai com'è non volevo bucare pure io.

certo..ma se volessi sperimentare qualcosa di diverso mi faro' vivo..:biggrin3::biggrin3:

e trovero' chiuso anke li...:-))

Credo che una non risposta valga più di una risposta .........

:tongue::tongue:

everts76™
13/09/2007, 13:26

cazzo ma cosi' mi hai dato una risposta...:blink::blink::biggrin3:

Mafalda
13/09/2007, 13:28
cazzo ma cosi' mi hai dato una risposta...:blink::blink::biggrin3:

Non penso proprio a me no che non leggi nel pensiero :wink_::wink_:

Non è il classico caso di silenzio assenso. :tongue:

acigna
13/09/2007, 13:29
No coi pattini sai com'è non volevo bucare pure io.

Grande! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Uhm... nel senso che invece di rivolgersi a "Federica = mano amica" potrebbe optare per ".......... = mano calda"? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
13/09/2007, 13:30
Non penso proprio a me no che non leggi nel pensiero :wink_::wink_:

Non è il classico caso di silenzio assenso. :tongue:

aspetta mi fai la scansione in sillabe di supercalifragilispichespiralitoso??:wacko::wacko::biggrin3:

Mafalda
13/09/2007, 13:33
aspetta mi fai la scansione in sillabe di supercalifragilispichespiralitoso??:wacko::wacko::biggrin3:

a meno che non forse ti è più chiaro .

Grande! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Uhm... nel senso che invece di rivolgersi a "Federica = mano amica" potrebbe optare per ".......... = mano calda"? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No .......no..............destra o sinistra ......:tongue::tongue:

Turbo-555
13/09/2007, 13:35

eh si sa...siamo un popolo del cazzo...certo che anche tu a venire tra di noi sei proprio furbo...e ormai sei stato acquisito e ne fai parte:risate2:

everts76™
a meno che non forse ti è più chiaro .

grazie sei stupenda...:wink_::biggrin3:

acigna
Su che si scherza tutti... un po' di autoironia, please :coool:

Mafalda
13/09/2007, 13:37
grazie sei stupenda...:wink_::biggrin3:

GRASSIEEEEEE

everts76™
13/09/2007, 13:38

infatti io e mafalda stavamo giocando vero piccola? :wub::wub:

Mafalda
13/09/2007, 13:38

Ma va ........ma a chi ti riferisci .........mi sono persa qualcosa.....:wacko::wacko:

Black Death
13/09/2007, 13:39
eh si sa...siamo un popolo del cazzo...certo che anche tu a venire tra di noi sei proprio furbo...e ormai sei stato acquisito e ne fai parte:risate2:

come dire un ca**one acquisito sei troppo Svizzero turbo mi fai morire

:D:D:D:D:D:D:D:D

;)

acigna
13/09/2007, 13:40
com'è? Chi disprezza compra (in vista dell'inverno imminente)? :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mafalda
13/09/2007, 13:40

CERTOOOOOOOOO

Se vedi gli ho chiesto la stessa cosa, d'altronde quando c'è feeling c'è feeling..........ah l'amour.............................:w00t::w00t::tongue:

com'è? Chi disprezza compra (in vista dell'inverno imminente)? :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No in vista di qualcosa di qualcosa di più ............:wink_::tongue:

trident_special
13/09/2007, 13:41
Ah Everts... La storia si ripete... Ovunque si sente afror di patatina atterri come un elicottero della SWAT...

everts76™
13/09/2007, 13:42
CERTOOOOOOOOO

Se vedi gli ho chiesto la stessa cosa, d'altronde quando c'è feeling c'è feeling..........ah l'amour.............................:w00t::w00t::tongue:

No in vista di qualcosa di qualcosa di più ............:wink_::tongue:

ah...il sex....:biggrin3::biggrin3:

Ah Everts... La storia si ripete... Ovunque si sente afror di patatina atterri come un elicottero della SWAT...

nn mandarmi pero' a swattafadantelcul..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mafalda
13/09/2007, 14:01

Come non quotare e aggiungere una bella foto del suo

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:4Yw43eeC0wHu0M:http://www.aricz.it/images/elicottero4.jpg

Ma allora il tuo è proprio un

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:AM2mTsiZROkp8M:http://www.ilmondomagicodialdocastelli.com/public/foto_prodotti/1166712211MMM036%2520CHIODO%2520PROT..jpg

fisso

Luigi
13/09/2007, 20:35

Se ti puo' consolare è successa la stessa identica cosa ad un mio amico due settimane fa sulla A1 zona Piacenza....stesse identiche risposte

Chelito
13/09/2007, 21:52
...mi spiace!..perchè non ti compri un kit di riparazione rapida? Costa 25 euro ed è un blister 20x15 circa.Dentro ci sono anche 3 bombolette per il gonfiaggio,
lo porto sempre

ANGELOSPEED
14/09/2007, 06:22
la prudenza non basta mai.

valentinorossi
14/09/2007, 06:36
L'uso in pista è un conto, ma su strada la riparazione ci può stare...

quoto.

natan
14/09/2007, 08:43
certo e' meglio cambiarla
ma
se me la riparano pago 15 euro
poi vado dal mio gommista
e spendo 150 / 200 per un posteriore ma non di certo 300..
quindi ...

in svizzera sono dei babbi..
Non per essere di parte, ma 200€ é il prezzo che alla fine ha pagato, o sbaglio?:dry:

Non so se il gommista abbia o meno fatto bene a non volerla riparare. Personalmente mandarne uno al macello perché possa risparmiare soldi non l'avrei fatto neppure io. Le riparazioni son fatte per tirarsi a casa e i kit in commercio non sono una panacea al nostro a volte triste portafoglio. In moto la sicurezza é importante. Che poi da queste parti si sia un po' troppo pignoli e che la simpatia non sia di casa, parlatene con Ice che ne sa qualche cosa.:tongue: Anche se a dire il vero di gente disponibile e simpatica ne abbiamo tanta anche noi.

Cancer™
14/09/2007, 09:14
Non per essere di parte, ma 200€ é il prezzo che alla fine ha pagato, o sbaglio?:dry:

Non so se il gommista abbia o meno fatto bene a non volerla riparare. Personalmente mandarne uno al macello perché possa risparmiare soldi non l'avrei fatto neppure io. Le riparazioni son fatte per tirarsi a casa e i kit in commercio non sono una panacea al nostro a volte triste portafoglio. In moto la sicurezza é importante. Che poi da queste parti si sia un po' troppo pignoli e che la simpatia non sia di casa, parlatene con Ice che ne sa qualche cosa.:tongue: Anche se a dire il vero di gente disponibile e simpatica ne abbiamo tanta anche noi.

sta a vedere che adesso gli svizzeri sono anche simpatici e brava gente?!?
:tongue:

solo un po pignoli! :laugh2:

due settimane fa ho visto una rara scena di assenteismo al confine svizzero sullo spluga.. :w00t: rimasi basito.

natan
14/09/2007, 09:16
sta a vedere che adesso gli svizzeri sono anche simpatici e brava gente?!?
:tongue:

solo un po pignoli! :laugh2:

due settimane fa ho visto una rara scena di assenteismo al confine svizzero sullo spluga.. :w00t: rimasi basito.

Di che assenteismo parli? Guarda che noi siam sempre presenti, ovunque andiamo:dry::tongue:

Cancer™
14/09/2007, 09:20
al cofnine, sul passo dello spluga, non c'era nessuno a controllare chi entrava e chi usciva. sia all'andata che al ritorno.recidivi :D:D

natan
14/09/2007, 09:22
al cofnine, sul passo dello spluga, non c'era nessuno a controllare chi entrava e chi usciva. sia all'andata che al ritorno.recidivi :D:D
Cavolacci, telefono subito al PRESIDENTE :mad::mad::mad:

Cancer™
14/09/2007, 09:32
bisogna tenere i confini ben protetti per selezionare la gente che entra..
:D:D

acigna
14/09/2007, 09:35
giusto... gentaccia che tenta di esportare clandestinamente chiodi nascondendoli nelle gomme e che, scoperti, si incazzano :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
14/09/2007, 09:36
Ho parlato con il PRESIDENTE il quale dice che interverrà al più presto. Come al solito, dubito che il PRESIDENTE lo faccia, come sua abitudine. A questo punto cercherò dei volontari per difendere il confine ma dal momento che la manodopera nel volontariato manca li cercherò tra i clandestini ... dici che sia una buona idea?

Avv. del Diavolo
14/09/2007, 09:46
io me la sarei fatta dare e poi giunto in italia il via alla riparazione e tenerla x il prox cambio...oppure solcare il confine e venire nella amata patria!

Cancer™
14/09/2007, 10:00
Ho parlato con il PRESIDENTE il quale dice che interverrà al più presto. Come al solito, dubito che il PRESIDENTE lo faccia, come sua abitudine. A questo punto cercherò dei volontari per difendere il confine ma dal momento che la manodopera nel volontariato manca li cercherò tra i clandestini ... dici che sia una buona idea?

mi posso offrire come clandestino?

acigna
14/09/2007, 10:03
mi posso offrire come clandestino?

Solo se hai su un conto numerato svizzero almeno 1 milione di € :biggrin3:

Cancer™
14/09/2007, 10:09
ho un conto si
ma in paperdollari.. puo' andare bene?

acigna
14/09/2007, 10:10
ho un conto si
ma in paperdollari.. puo' andare bene?

:dry: credo proprio di no :dry:
Con i paperdollari puoi fare al massimo il clandestino a Topolinia :biggrin3:

Cancer™
14/09/2007, 10:18
:dry: credo proprio di no :dry:
Con i paperdollari puoi fare al massimo il clandestino a Topolinia :biggrin3:

se a topolinia e' pieno di topa... non mi va male..
in svizzera la derattizzazione e' ossessiva..
:biggrin3:

acigna
14/09/2007, 11:23
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: