Visualizza Versione Completa : ...a proposito di ValeRossi
Big Boss Band
13/09/2007, 13:13
Affari Italiani (http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/valentinorossicascina1309.htm)
:mad:
everts76™
13/09/2007, 13:20
ne ho piene le balle...che facciano luce e basta.. ;-)
A parte che qualsiasi suo tifoso (e non) sa che tutte le moto che Aprilia Yamaha honda gli sono state REGALATE per i mondiali vinti erano custodite in un garage...dunque notizia per i piccioni (che mangiano di tutto compresi i sassi) mi dite voi che possibile tesoro è una moto da corsa non targata e come si fa a dichiararla al fisco? Se invece nell'enorme tesoro trovato (minchia che parolone) c'erano le bmw che sempre DORNA gli ha dato come premio per test IRTA o per chi a fine anno ha il miglior tempo della somma di tutte le pole, bhe immagino che su questo tesoro si paghino (se immatricolate in italia) bolli e assicurazione, oppure stai a vedere che invece andava in giro senza!!!! Ma signori oramai è una fonte di scoop veri e non (perchè ancora nulla è stato dimostrato) dunque certe persone dovrebbero lavarsi la bocca con il sapone!
Turbo-555
13/09/2007, 13:29
:flame:
ne ho piene le balle...che facciano luce e basta.. ;-).
Ti dico anche cosa hanno trovato: 4 o 5 Aprilia tra 125 e 250 da gran premio una Honda rcv211 una Honda che ha vinta la 8 ore di suzuka, e 3 Yamaha m1 del 2004 2005 e 2006. Manca la Honda 500 che non gli è mai stata regalata.
Tra l'latro sono tutti pezzi che quando vai a Tavullia per la festa che fa ogni anno sono esposti li.
A parte che qualsiasi suo tifoso (e non) sa che tutte le moto che Aprilia Yamaha honda gli sono state REGALATE per i mondiali vinti erano custodite in un garage...dunque notizia per i piccioni (che mangiano di tutto compresi i sassi) mi dite voi che possibile tesoro è una moto da corsa non targata e come si fa a dichiararla al fisco? Se invece nell'enorme tesoro trovato (minchia che parolone) c'erano le bmw che sempre DORNA gli ha dato come premio per test IRTA o per chi a fine anno ha il miglior tempo della somma di tutte le pole, bhe immagino che su questo tesoro si paghino (se immatricolate in italia) bolli e assicurazione, oppure stai a vedere che invece andava in giro senza!!!! Ma signori oramai è una fonte di scoop veri e non (perchè ancora nulla è stato dimostrato) dunque certe persone dovrebbero lavarsi la bocca con il sapone!
L'importante è non curarsene...
Libero.it è una fonte di notizie spazzatura e per di più fortemente orientate :dry:
Ma perchè tu per caso hai visto il cascinale in questione! no perchè se lo hai visto potresti avere ragione, altrimenti la bocca dovresti lavarla tu prima di parlare! scusa eh:blink:
Per ghigno.
Io so di cosa parlo ( e non dico altro). Poi a te crederci oppure no.
Adesso poi troveranno anche un tesoro che è li vicino ed è il magazzino dove ci sono riposte tutte le cose usate per le gag dal fans club.....magari trovano pure OSVALDO!!!
Per ghigno.
Io so di cosa parlo ( e non dico altro). Poi a te crederci oppure no.
Adesso poi troveranno anche un tesoro che è li vicino ed è il magazzino dove ci sono riposte tutte le cose usate per le gag dal fans club.....magari trovano pure OSVALDO!!!
Ah mbhè allora cambia tutto!:w00t:
paolone74
13/09/2007, 15:39
beh.. però avete visto la nuova pubblicità di fastweb col vale?? a me piace moltissimo. ed a voi??
Ciao big boss band. come è andata in sardinia?
Big Boss Band
15/09/2007, 19:09
Ciao Paolone, la vacanza è andata alla grande...nonostante fossi in auto...prossima volta ci vado con la Bonnie di sicuro!!!
Un abbraccio
valentinorossi
16/09/2007, 07:42
lo stanno davvero mettendo in croce :buuu:
Affari Italiani (http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/valentinorossicascina1309.htm)
:mad:
ma non rompetegli piu le balle al 7 volte campione del mondo di moto gp!!!!e' ora di smetterla sono tutti quanti inchiodati dal fisco nn l'avete capito!!!!
paolone74
16/09/2007, 10:29
ma non rompetegli piu le balle al 7 volte campione del mondo di moto gp!!!!e' ora di smetterla sono tutti quanti inchiodati dal fisco nn l'avete capito!!!!
:cry::cry::cry: anche io.... ahimè....
Big Boss Band
17/09/2007, 10:41
Dice che Vale ha letto sto post e si è offeso?!?:wink_:
sinceramente della vita privata del Vale non me ne frega un caxxo se deve pagare che paghi e poi sti giornalisti devo smetterla di sparare cazzate solo per vendere o per il gusto del gossip
paolone74
17/09/2007, 16:50
sinceramente della vita privata del Vale non me ne frega un caxxo se deve pagare che paghi e poi sti giornalisti devo smetterla di sparare cazzate solo per vendere o per il gusto del gossip
appunto...
appunto...
che fai me lo appoggi ? :biggrin3::biggrin3: ciao ciao :wink_:
paolone74
17/09/2007, 18:44
che fai me lo appoggi ? :biggrin3::biggrin3: ciao ciao :wink_:
mi sono permesso.... :dance1: