giulio87
21/09/2007, 12:29
per rendere questa moto cosi bella e unica ancor più bella, ho comprato vari componenti estetici che appena avrò terminato posterò delle belle foto per farvi apprezzare questa bellissima moto.. :):):) cmq, vi chiedevo un consiglio per quanto riguarda invece una parte un pò tecnica.. volevo acquistare i farei allo xeno dato che uso la moto molto spesso di notte e sarei stato molto più sicuro a guidare con un faro a scarica di gas.. ma ciò nettamente ripensato perchè con lo stesso prezzo potrei acquistare una pompa radiale 19x20 e dei tubi areonautici, in passato mi ci trovai egregiamente e per evitare di finire nel posteriore di qualche guidatore deficente e imbranato vorrei montarle anche su questa.. mi ricordo come ieri che lo spazio d'arresto era completamene azzerato.. cioè tu dicevi stop e la moto si fermava.. :):):):) apparte gli scherzi, come marca la braking è una buona marca? costa poco rispetto alla brembo.. se è buona prenderi quella.. che dite?
per i furti però ho un pò paura perchè se la carico troppo diqueste cose un pò particolari non vorrei che il ladro di turno mi ci rivà a guardare, diciamo ho paura di renderla un pò troppo appetibile a questa gente sensa scrupoli... che dite?
ps.. ho terminato da poco lo scarico corto fatto dall'originale, ho riprogettato tutto l'interno posizionando una canna forata e tutta la lana di vetro intorno.. bel lavoro.. a motore spento è una marmitta originalissima.. poi ve la farò vedere con tutte le altre modifiche che dovrò fare..
bella a tutti!!!!
a dimenticavo.. quando mi sbaglio e scrivo www.triumphchepassione.it mi si apre un sito che mi dà un urto assurdo.. e poi trovo strano che si chiami proprio triumphchepassione... e poi i link sonostranissimi.. sembrano parole sensa senso..
per i furti però ho un pò paura perchè se la carico troppo diqueste cose un pò particolari non vorrei che il ladro di turno mi ci rivà a guardare, diciamo ho paura di renderla un pò troppo appetibile a questa gente sensa scrupoli... che dite?
ps.. ho terminato da poco lo scarico corto fatto dall'originale, ho riprogettato tutto l'interno posizionando una canna forata e tutta la lana di vetro intorno.. bel lavoro.. a motore spento è una marmitta originalissima.. poi ve la farò vedere con tutte le altre modifiche che dovrò fare..
bella a tutti!!!!
a dimenticavo.. quando mi sbaglio e scrivo www.triumphchepassione.it mi si apre un sito che mi dà un urto assurdo.. e poi trovo strano che si chiami proprio triumphchepassione... e poi i link sonostranissimi.. sembrano parole sensa senso..