PDA

Visualizza Versione Completa : Sky



Bartolomeo74
22/09/2007, 14:23
Ragazzi a qualcuno di voi capita di vedere su Sky (canale 420 discovery) i programmi America Chopper e Costruttori di motociclette? Io li ho scoperti da poco e sono una vera figata. Nel primo si parla di una officina a conduzione familiare Orange Chopper e nell'altro ci sono sfide tra due costruttori di chopper che hanno un tempo limitato per costruire le moto e poi si sfidano facendo giudicare la bellezza delle loro belve ad un pubblico in qualche fiera di moto. Le chopper non sono la mia passione ma i programmi e soprattutto la vita che conducono i protagonisti sono una vera figata, da invidia.
Ne approfitto per sapere se qualcuno di voi è abbonato al nuovo vcanale di sky MotoTv? Che ne pensate? Vale la pena abbonarsi?

Ciao

Bart

ANGELOSPEED
22/09/2007, 14:28
Ragazzi a qualcuno di voi capita di vedere su Sky (canale 420 discovery) i programmi America Chopper e Costruttori di motociclette? Io li ho scoperti da poco e sono una vera figata. Nel primo si parla di una officina a conduzione familiare Orange Chopper e nell'altro ci sono sfide tra due costruttori di chopper che hanno un tempo limitato per costruire le moto e poi si sfidano facendo giudicare la bellezza delle loro belve ad un pubblico in qualche fiera di moto. Le chopper non sono la mia passione ma i programmi e soprattutto la vita che conducono i protagonisti sono una vera figata, da invidia.
Ne approfitto per sapere se qualcuno di voi è abbonato al nuovo vcanale di sky MotoTv? Che ne pensate? Vale la pena abbonarsi?

Ciao

Bart
lo vedo spesso ed è avvincente scoprire come viene assemblata una moto fai da te, certo è un'altro pianeta, quelle moto costano come 3 Speed, anzi 4

EIKONTRIPLE
22/09/2007, 14:36
x quanto riguarda moto tv ,x otto euro era il minimo di provare ad aggiungerlo al pacchetto di sky , nn male nn male , ma parecchie repliche , cmq i programmi sono fatti bene , x orange chopper ....un mito ,e' una vita che lo seguo .

dedo970
22/09/2007, 15:06
MIKE, PAUL SR and PAUL JR numeri 1........

Saraceno
22/09/2007, 15:20
La famiglia Teutul di Orange County Chopper...mitici, soprattutto quando litigano padre e figlio!!!

Avv. del Diavolo
22/09/2007, 15:36
si carino...ma la solita americanata!

Luigi
22/09/2007, 15:59
l'ho visto un paio di volte, effettivamente leparti piu' interessanti sono le tecniche e la costruzione , per tutto tutto il contorno sono d'accordo con l'avvocato, e poi definirle belve non mi sembra prorio il caso, è già un miracolo se riescono ad andare dritte

Bartolomeo74
22/09/2007, 16:20
l'ho visto un paio di volte, effettivamente leparti piu' interessanti sono le tecniche e la costruzione , per tutto tutto il contorno sono d'accordo con l'avvocato, e poi definirle belve non mi sembra prorio il caso, è già un miracolo se riescono ad andare dritte

Come ho scritto prima, anche a me non piacciono molto le chopper, nel senso che non ne comprerei mai una, ma veder costruire una moto partendo da zero a me piace moltissimo.
In ogni caso un telaio, due ruote, un manubrio e un motore da oltre 2000cc per me è una belva!!!:wink_:

Luigi
22/09/2007, 16:24
Come ho scritto prima, anche a me non piacciono molto le chopper, nel senso che non ne comprerei mai una, ma veder costruire una moto partendo da zero a me piace moltissimo.
In ogni caso un telaio, due ruote, un manubrio e un motore da oltre 2000cc per me è una belva!!!:wink_:

siamo d'accordo su tutto ma io insisto sul fatto che per belva intendo una moto potentissima e SFRUTTABILE anche se magari solo in pista, con quei cosi' li' che ci fai ? Dopo che hai attraversato un paio di volte la California su un paio di highway non ci rimane piu' niente

Black Death
22/09/2007, 16:32
Una vera figata lo vedo dall'anno scorso se un giorno passo da quelle parti di sicuro vado a far visita al'officina, purtroppo ste cose in Italia ce le scordiamo.




;)

Bartolomeo74
22/09/2007, 16:33
siamo d'accordo su tutto ma io insisto sul fatto che per belva intendo una moto potentissima e SFRUTTABILE anche se magari solo in pista, con quei cosi' li' che ci fai ? Dopo che hai attraversato un paio di volte la California su un paio di highway non ci rimane piu' niente

Su questo sono d'accordo ed è proprio per questo che non mi comprerei mai una chopper, neanche se vivessi in america

Black Death
22/09/2007, 16:37
siamo d'accordo su tutto ma io insisto sul fatto che per belva intendo una moto potentissima e SFRUTTABILE anche se magari solo in pista, con quei cosi' li' che ci fai ? Dopo che hai attraversato un paio di volte la California su un paio di highway non ci rimane piu' niente



non sono d'accordo sono dei gioielli e se in america vanno e tutti le vogliono e perchè hanno un'altra concezione di moto come scrisse qualcuno l"a macchina sposta il corpo la moto sposta l'anima".... ed io aggiungo ognuno ha la propria



p.s tornando in topic ha visto anche la serie dedicata a Jessie James West Coast Chopper spetacolare

;)