Accedi

Visualizza Versione Completa : 22/23 DEMO RIDE PESARO CHI E' VENUTO?

tripler3
24/09/2007, 13:02
Allora qualcuno di voi é venuto??C'é stata un sacco di gente almeno 15 uscite ogni mezza giornata,bel giretto a volte forse piu corto causa ritardi dovuti a gente meno avezza con i 2 ruote.Credo che questi demo ride siano ottime opportunita' per acquistare tantissimi potenziali acquirenti.. qualcuno di voi é capitato per provare qualche motina.??..Io ho avuto il gran piacere di conoscere il Luca Manilino ossia il fratello del boss capitato per farsi un giro con la sua bonny insieme alla sua Zavorrina...poi ho conosciuto Emanuele alias superIII...
Io ho avuto la fortuna di far partr dello staff di Gadani moto quindi mi son fatto un giro un po su tutte le moto....Daytona e scrambler a parte.
Rocket......un qualcosa di spietato ,una sorta di reattore su 2 ruote ,un drag bruciasemafori.Tiger 1050 l'ennesima conferma di una moto eccezzionale,divertente,polifunzionale e veramente bella,poi la street....beh qui mi son veramente meravigliato....e ora so che se vedo uno che in panoramica mi sta dietro e ha 2 fanali.....puo' benissimo essere a cavallo della piccolina di casa triunph...Potente divertentissima,leggerissima e estremamente facile da condurre su 2 e in monoruota....:supremo::supremo::yess::yess::yess::yess::yess:
http://img216.imageshack.us/img216/8410/abcd0007xo0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=abcd0007xo0.jpg)http://img216.imageshack.us/img216/1703/abcd0008yn7.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=abcd0008yn7.jpg)

Filomao
24/09/2007, 13:09
Sono venuto sabato, ho conosciuto il simpatico Sanvez....provato del triciclo della street.

Giro veramente troppo corto, non una grande organizzazione. Pero' gentili, magliette in omaggio.

tripler3
24/09/2007, 13:21
Forse caro hai beccato il giro corto....sei uscito con l'aprigiro sbagliato..io facevo fare il lungo ma si stava via mezz'oretta buona..Mi dispiace Filo....considera che é prima volta per loro

Filomao
24/09/2007, 13:25
Mezz'oretta? Io sto parlando di minuti.....

tripler3
24/09/2007, 13:30
cazzo mi dispiace veramente,potresti aver beccano un giro di indoliti, é per quello che ti avevo chiesto se riuscivi a venire domenica pomeriggio.Io facevo fare un bel giretto con diverse curve 3 o 4 bei dritti e credimi che nn si andava piano piano...la scopetta che chiudeva il giro era li apposta in modo che si potesse andare abbastanza velocini.

NINETTO79
24/09/2007, 13:40
VENUTO!

sab verso l'ora di pranzo solo x dare un occhiata, e domenica mattina per provare la Scrambler! moto molto divertente, leggera, agile e facile da guidare... giretto sui 20, 25 minuti...:biggrin3: mi è andata grassa missà!

peccato, al mattino, nessun triumphista in particolare, solo gente che già si conosceva... nessuna nuova conoscenza dunque!:cry:

sanzves
24/09/2007, 13:41
io sono venuto sabato mattina e ho potuto provare (giro lungo e gran tirata con enrico davanti) la street triple, che mi e' piaciuta tanto per i molti pregi e i pochissimi (e veniali) difetti. poi sono tornato il pomeriggio e ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere filomao e atom.
domenica avevo altri impegni altrimenti piantavo la tenda alla palla!!

Filomao
24/09/2007, 13:41
E lo so, anche io sarei voluto venire domenica pomeriggio ma purtroppo avevo la coppa italia di tennis la mattina e siccome gli incontri sono finiti in parita' abbiamo dovuto ricorrere a quelli di spareggio e ho finito di giocare alle 6 dalle 9 della mattina!!! Altrimenti sarei venuto al volo, anche solo per vedere la tua moto!

NINETTO79
24/09/2007, 13:48
AZZZZZZZZZ

ma solo io non ho beccato nessuno???:dry: ma son proprio sfigato!!!

tripler3
24/09/2007, 13:52
allora ninetto parla tu,....la mia moto l'hai apprezzata.....probabilmente cambiero' paratacchi e paracatena e ne mettero' in carbonio...

NINETTO79
24/09/2007, 14:29
ALLORA... come si dice, In Nino Veritas:

il telaio è ok, è fatto bene, si vede solo il lato interno del forcellone, se la vernice tiene e non si spella, è un ottimo lavoro;

il paratacco oro, è terribile, come gli ho detto, fallo nero e via, 5 minuti e passa la paura,

il colore non è male, l'accostamento con le scritte oro sta benissimo, personalmente avrei messo il lucido e usato un rosso ducati, ma poi farebbe molto ducati e non triumph, quindi farla così è sicuramente diversa e alla fine non è male...

costo totale dell'operazione è XXXXXXX non lo dico, ma OTTIMO!:bravissimo_:

verdetto::yess:

p.s. personalmente se verrà un giorno che rivernicierò fare il serbatoio in effetto alluminio satinato come si faceva una volta...:wub:

tripler3
24/09/2007, 14:31
grazie nine''' ma metti l'inserzione nella sezione corretta.......i paratacchi e catena li sto gia cercando in carbonio e anzi se hai qualcosa per le mani ho aperto un post apposito..Ciao Ste

Filomao
24/09/2007, 14:36
Seee, per quelli aspetta e spera....e' davvero dura trovarli usati!

gtm [Matteo]
24/09/2007, 16:15
Anchio ho fatto un giro domenica ed i miei amici hanno provato la street e la daytona, per la precisione hanno fatto il turno delle 17:30 ed al ritorno mi hanno raccontato delle acrobazie di tripler3 (con la sua moto!) cioè ad ogni uscita di curva usava solo una ruota.....tripler ti ho vosto ed ho visto parcheggiata la tua moto ma non ti ho salutato dato che ho notato che avevi un bel da fare!
Comunque l'amico che ha provato la daytona (possessore da 1 mese della tiger) se ne è innamorato, soprattutto della ciclistica e preciso che prima aveva una MV F4 750; invece l'amico che ha provato la street (per lui esiste solo l'honda CBR) è rimasto stupito del 3 cilindri....glielo avevo detto io!
Io sinceramente volevo provare la speed 1050 o la daytona, ma la speed non era in prova e per la daytona ho ceduto il posto al mio amico, poi la street l'avevo già provata da Gadani poco tempo dopo l'uscita!
Comunque devo fare i complimenti per la manifestazione dato che per quel poco che sono riuscito a vedere attirava ed incuriosiva moltta gente che la triumph non la conosceva nemmeno, ed inoltre ho sentito molti che dopo aver provato le varie moto se ne era innamorato...poi che le comprino in futuro o si orientino su di una banale jap è un altro discorso ma rimane il fatto che la triumph è riuscita a farsi notare da molti che prima non la consideravano nemmeno!
COMPLIMENTI A GADANI E A TRIPLER3

tripler3
24/09/2007, 17:15
ma sei un patacca potevi farmi un cenno.....
In effetti ho fatto solo un giro ieri con la mia per provarla visto che nn ci avevo mai fatto una sparata a gas apert....e obbiettivamente son stato tutto il giro su una ruota.....DELINQUENTE...

Avv. del Diavolo
24/09/2007, 17:37
assente ingiustificato!

tripler3
24/09/2007, 21:45
dai vabbe' se eri in puglia ti perdoniamo......ma nn mi venire neanche lontanamente a dire che eri dalla zavorrina a Marotta

gglm
26/09/2007, 09:41
anche io sono venuto sabato pomeriggio. Devo dire che l'iniziativa mi è piaciuta e ho fatto i complimenti all'organizzazione.
Non ho fatto alcun giro dimostrativo in quanto sono ultra soddisfatto della mia Tiger (nera).
Se mi posso permettere un piccolo suggerimento la prossima volta sarebbe utile corredare il tutto con uno stend esterno ove vengono commercializzate i prodotti della marca (io ho visto solo alcuni giubbotti posizionati sull'autocarro).
Un lampeggio

tripler3
26/09/2007, 09:47
Nn credo sai che altri concessionari mettano in esposizione accessori diversi dall'abbigliamento,che tra l'altro mette a disposizione triumph italia.Cmq considera pure che Gadani é nuovo con Triumph ma é un concessionario molto serio che investe sul prodotto ......e credimi qualche altro conce nn lo avrebbe fatto...perlomeno a pesaro.Sicuramente sara' servito come richiamo per avvicinare clienti al marchio Triumph nella nostra zona.