PDA

Visualizza Versione Completa : Psicologia del Rider

alessandro2804
27/09/2007, 13:34
Appena scendete dalla moto eccoli li, davanti a voi. Sono i vostri fratelli modaioli i vostri doppi metropolitani, con cui prendere un aperitivo, passare una serata e da cui prendere magari delle idee, delle suggestioni. Mentre loro invidieranno il vostro passar via,la vostra libertą. Chi sono costoro? sono i metrosexual(manipolati dalla cura del capello, dal cosmetico o dai pettorali) ormai fuori tempo, gli ubersexual (con il loro gusto del divertimento senza freni č un cugino scapestrato) che come vedremo hanno diverse cose in comune con i riders, gli heteropolitan (pignoli e rigidi) precisi e sempre in ordine.
Classificazioni maschili inventate da pubblicitari e trend setter , ma anche uomini veri, come voi col vostro desiderio di piacere , la voglia di godere , di crearvi la vita, giorno per giorno.
Diversi tra loro , ma uniti da un tratto che accomuna gli uomini di oggi : la voglia di prendersi cura di sč, di non LASCIARSI FARE da niente, da una storia d'amore da una passione o da un vizio. Piuttosto lucida determinazione di usare tutto , amore, pasioni e magari qualche stranezza per stare bene divertirsi , sentirsi a proprio agio nella propria pelle, nei propri vestiti, nei propri muscoli. Le diverse definizioni vengono tutte dopo questa precisa scelta. Non lasciarsi condizionare dagli amori e dai vizi, ma essere appassionati solo alla propria libertą. Gli uomini si sono sempre lasciati fare dalle donne innanzitutto ,naturalmente, ma anche la patria, famiglie amate ma prepotenti, amici fedeli ma a volte immobili. Insomma una serie di legami anche nobili e apprezzati ma dai quali il RIDER č contento di uscire , magari per rientrarci quando lo desidera. Anche l'uomo di oggi č sempre meno succube dei condizionamenti e sempre pił CAVALIERE appassionato della propria libertą , come il Rider lo č sempre stato. Il Rider per definizione fugge dalle classificazioni perchč ha sempre gią visto e provato , ben altro!

Che articolo :wink_:

Bluto66
27/09/2007, 13:38
Che pusher!!!!

Si scherza., ovviamente!
Lamps!!!
;)

Rickystyle
27/09/2007, 13:39
bel pezzo ale:oook:

trident_special
27/09/2007, 13:41
Il RIDER per definizione compra un giornale del cazzo con lo stesso nome con tante belle fotine ma zero sostanza... :D

bagarre
27/09/2007, 13:42
ma che č? ma de che aņ? parli come bada!

alessandro2804
27/09/2007, 13:52
Il RIDER per definizione compra un giornale del cazzo con lo stesso nome con tante belle fotine ma zero sostanza... :D

io non parlo del giornale ma ho riportato un articolo di Claudio Risč noto psichiatra milanese autore di bellissimi libri che ho letto. Mi č sembrato giusto condividere questo articolo!

XantiaX
27/09/2007, 13:53
evvai di neologismi... :D

ps voglio anch'io l'indirizzo del pusher dell'articolo :D

giorgiorox
27/09/2007, 13:57
io non parlo del giornale ma ho riportato un articolo di Claudio Risč noto psichiatra milanese autore di bellissimi libri che ho letto. Mi č sembrato giusto condividere questo articolo!
pensavo lo avessi copiato, ci sono passi affetti da errori di sintassi... se lo psichiatra cura come scrive.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

trident_special
27/09/2007, 13:58
Avevo immaginato, perņ mi pareva una buona occasione per andare un secondo off topic... Chiedo venia!

Mafalda
27/09/2007, 14:13
pensavo lo avessi copiato, ci sono passi affetti da errori di sintassi... se lo psichiatra cura come scrive.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Sono d'accordo il significato č anche bello ma č scritto da schifo. :wink_:

alessandro2804
27/09/2007, 15:19
l'articolo non č scritto proprio cosi ma l'ho copiato frettolosamente comunque il significato non si č annichilito !

Avevo immaginato, perņ mi pareva una buona occasione per andare un secondo off topic... Chiedo venia!

pensa che io l'ho comprato perchč in promozione a solo 1€.
che tirchio che sono!

valentinorossi
27/09/2007, 18:34
bello :yess:

Luigi
27/09/2007, 18:40
l'articolo non č scritto proprio cosi ma l'ho copiato frettolosamente comunque il significato non si č annichilito !

sono io che sono annichilito, non ho capito nemmeno con chi ce l'ha

questi sono personaggi che amano giocare con le parole, aldilą del loro reale significato e ne hanno fatto una professione......IN FABBRICA A LAVORARE !!!!