PDA

Visualizza Versione Completa : SVERNICIATI DA UN T-MAX!

Pagine : 1 [2]

tex
17/09/2008, 21:12
Comunque Nemo io ti credo. Prima avevo il T-Mat!:tongue:
Anche a me capitava di mangiarmi moto da strada scendendo dalla montagnetta che conosco. Ovvio che io mi mangiavo solo i più fermoni. Se uno aveva un po' di manico mi lasciava lì anche se la strada non la conosceva. Se io ero in grado di far questo non essendo un fulmine, m'immagino che uno che magari è un pilota possa lasciare indietro anche te a casa sua...:w00t:
Di sicuro, comunque, io con la Speed do una pista a me stesso col T-Mat...

Adesso te la cavicchi piuttosto bene con la Speed...:wink_:

marco.bus
27/01/2009, 22:05
questa sera un amico t-maxer iscritto ad un forum mi ha inviato questa mail...

"ti rendi conto che questi è un anno che si fanno le seghe mentali per una sverniciata...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36193-sverniciati-da-un-t-max.html "

a quanto pare se la ridono pure loro..

EIKONTRIPLE
27/01/2009, 22:16

"ti rendi conto che questi è un anno che si fanno le seghe mentali per una sverniciata...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36193-sverniciati-da-un-t-max.html "

tranqui , siamo il cabaret del circuito forum moto .:tongue:

MR-T
27/01/2009, 22:19

ridere fa bene alla vita :rolleyes::laugh2:

Mr.Coccia
27/01/2009, 22:19
l'ho avuto per 5 anni e l'ho sempre detto che con quel mezzo sul misto si va davvero forte con poca fatica!

Per tre anni il mio all'obelisco dell'EUR ha visto le fiamme in curva....
Sul misto la moto e' piu' difficoltosa perche' si ha troppo freno motore dovuto alle marce basse col t-max basta pinzare un pochetto e buttarsi a destra o sinistra...

Nerozz
27/01/2009, 22:20
ANCORA CON STO POST??

Mr.Coccia
27/01/2009, 22:23
Bhe' chiudetelo...io ho solo detto la mia....:coool::coool::coool:

noris
27/01/2009, 22:40
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

StPatrick
27/01/2009, 23:55
probabilmente aveva rotto i freni e non hai fatto in tempo a vedere la sua espressione di terrore quando ti ha passato

Grande! :risate2: :risate2: :risate2:

manico_di_scopa
28/01/2009, 00:51
vi sfido a passarmi in staccata.. moto che volete.. luogo che volete.. quando volete...........:coool:

IL MIO LIBERTY 50 SPOMPATO DELLA PIZZERIA CON BAULE MATRILMONIALE X PIZZE E PARABREZZA REGALA BRIVIDI AD OGNI CURVA
:risatona::risatona::risatona:

Wallace
28/01/2009, 05:01

bhe con 1 3d iniziato da nemo,che si vuol pretendere :biggrin3:

jurites
28/01/2009, 06:30
Se l'alexspeed è quello che conosco io, questo "coso" volava! :biggrin3:

Ciao Giamp....

comunque raga è successo anche a me....dalle mie parti in particolare in Val Nerina c'è uno con un T-max che fà paura va veramente forte...lateralmente la pedana dove appoggia le gambe è tutta graffiata causa frgamento in curva per la piega....

Intrip
28/01/2009, 06:38
bhe con 1 3d iniziato da nemo,che si vuol pretendere :biggrin3:

ahahahahahahahahaahahahah 'stardissimo

Big Marino
28/01/2009, 07:16
MA DA DOVE L'HAI RISPOLVERATA QUESTA POI, AVRA' DUE ANNI O GIU' DI LI

D74
28/01/2009, 07:17
Beh allora nemo è tutto a posto: se il tipo è veramente Cadalora ti avrebbe seminato pure con un Califfone....:w00t::w00t:

ahahaha mi immagino la scena col califfone.

Alla fine almeno per me come si suol dire in Toscana m'importa na sega, io la metto così, mi superano anche i ciclisti in salita.... quel che viene e tutta ciccia ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orcablu
28/01/2009, 09:36
capita... dipende anche da chi guida.. e poi ricordati che il variotare in certi frangenti aiuta

crisgas
28/01/2009, 10:19
ANCORA CON STO POST??

si infatti discussione vecchia chiudo