Visualizza Versione Completa : SVERNICIATI DA UN T-MAX!
eh si...
oggi di ritorno da zocca (giro del s.e.t.), mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di qllo stupendo percorso, alexspeed, io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un t-max!
vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...
il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.
qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!
qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!
gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!
lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.
vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!
x cui occhio ai t-max.
ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.
anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così.
non te ne sei accorto che ero io camuffato???:w00t:
l'ho avuto per 5 anni e l'ho sempre detto che con quel mezzo sul misto si va davvero forte con poca fatica!
cazzo bullet, ci siamo rimasti di cacca!
se magari ci fossi stato tu lo ribeccavi, io ed alexspeed eravamo increduli.
nn ho mai visto uno andare così tanto!!!!!!
l'ho avuto per 5 anni e l'ho sempre detto che con quel mezzo sul misto si va davvero forte con poca fatica!
si ma fin che nn ti capita nn ci credi!
comunque è probabile che fosse Cadalora, da quelle parti col suo T-MAX ha fatto molte vittime :blink:
comunque è probabile che fosse Cadalora, da quelle parti col suo T-MAX ha fatto molte vittime :blink:
boh...nn lo conosco.
cmq ci vuole testa zero: toccava ovunque!
Ne ho già visto un altro sul genere, è delle mia zona, ha un gilera nexus 500(mi pare) e in discesa va come un matto:wacko:!
probabilmente aveva rotto i freni e non hai fatto in tempo a vedere la sua espressione di terrore quando ti ha passato
probabilmente aveva rotto i freni e non hai fatto in tempo a vedere la sua espressione di terrore quando ti ha passato
:risatona::risatona::risatona:
allora non avete fatto una figura di merda,........... la puzza che sentivate era quella che veniva fuori dai pantaloni di quel tipo:w00t:
giampippi
29/09/2007, 17:55
Se l'alexspeed è quello che conosco io, questo "coso" volava! :biggrin3:
sciacall
29/09/2007, 17:57
eh si...
oggi di ritorno da zocca (giro del s.e.t.), mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di qllo stupendo percorso, alexspeed, io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un t-max!
Mai sottovalutare i moderni scooteroni sul misto. Pur avendo potenze e ciclistiche non certo all'altezza delle moto, hanno dalla loro una grande facilità di guida ed il rapporto sempre ottimale per ogni tipo di situazione, al punto da renderli estremamente redditizi. La prova è che io, col mio vecchio Scarabeone 500, andavo più forte che con la speed. :wink_:
http://img249.imageshack.us/img249/6500/scarabeoincurvaor1.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=scarabeoincurvaor1.jpg)
La madonna :cry: E non ditegli che è uscito il nuovo Gilera 800 :laugh2:
Se l'alexspeed è quello che conosco io, questo "coso" volava! :biggrin3:
no, no, nn è lui ma è un'altro che va forte abbastanza lo stesso, e NEMO nn è da meno, potete fidarvi se ve lo dico io:wink_:
votalele
29/09/2007, 17:58
Cristo santo nemo, ti lascio solo per una volta e guarda cosa mi tocca sentire!!!!
Un t-max????
Forse è meglio che ti compri una bonnie e ti metti in pensione....
:w00t::w00t::w00t:
Mai sottovalutare i moderni scooteroni sul misto. Pur avendo potenze e ciclistiche non certo all'altezza delle moto, hanno dalla loro una grande facilità di guida ed il rapporto sempre ottimale per ogni tipo di situazione, al punto da renderli estremamente redditizi. La prova è che io, col mio vecchio Scarabeone 500, andavo più forte che con la speed. :wink_:
http://img249.imageshack.us/img249/6500/scarabeoincurvaor1.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=scarabeoincurvaor1.jpg)
in + il tmax ha un baricentro talmente basso che i pif-paf si fanno col pensiero!!!
il prox giro che si organizza lascio a casa la speed e prendo su l'xcity della yamaha!:biggrin3:
a parte gli scherzi, nn stavamo andando piano...
Cristo santo nemo, ti lascio solo per una volta e guarda cosa mi tocca sentire!!!!
Un t-max????
hai ragione, ma forse è capitato xchè nn c'eravamo noi a stuzzicarlo:wink_:
Un t-max????
eh si lele, io ero il 2° dietro alexspeed, ma anche se fossi stato il primo nn lo avrei ripreso...
xchè nn sei venuto, così almeno ci potevamo consolare insieme!:cry:
Andrea35
29/09/2007, 18:04
secondo mè era un piccolo pilota camuffato col tmax lo fanno alcuni proprio per far rimanere male quelli con le moto
ma comecazzo piega costui :blink:
QUANDO LO DICEVO IO NESSUNO CI VOLEVA CREDERE!!!
Ebbene si! Trattasi di un pilota che corre o correva fino all'anno scorso in Superbike e che si diverte, quando ha del tempo libero, a fare giratine su e giù per l'Appenino tra la Toscana e L'Emilia per far fare figure di merda agli altri...
Ora mi faccio dire il nome che non me lo ricordo e poi lo posto
Andrea35
29/09/2007, 18:09
misteri delle strade wallace
Ebbene si! Trattasi di un pilota che corre o correva fino all'anno scorso in Superbike e che si diverte, quando ha del tempo libero, a fare giratine su e giù per l'Appenino tra la Toscana e L'Emilia per far fare figure di merda agli altri...
eccolo qua che vi dicevo svelato l'arcano su su che siamo curiosi ormai almeno i ragazzi possono dire che non era uno qualunque
ha un t-max nero opaco, di qlli nuovi.
Andrea35
29/09/2007, 18:16
dai nemo coraggio non è colpa vostra hehehehehe
dai nemo coraggio non è colpa vostra hehehehehe
vendo la speed...:laugh2::laugh2::laugh2:
fatti la street almeno nn potrai dire che nn avevi birra da dare :biggrin3:
xchè sulla speed ce nè x prenderne da 1 sputerrone :laugh2:
Andrea35
29/09/2007, 18:20
ovviamente per comprare un t-max hahahahah
votalele
29/09/2007, 18:22
... io ero unodi quelli...
ovviamente per comprare un t-max hahahahah
si!
oppure modifico il mio xcity e poi col termoscud della tucanourbano vado in cisa a sverniciare le moto!!!!:coool:
YouTube - Tmax versus R en circuito albacete (http://www.youtube.com/watch?v=NzGO5qa4dOU)
nell'attesa
votalele
29/09/2007, 18:24
eh si lele, io ero il 2° dietro alexspeed, ma anche se fossi stato il primo nn lo avrei ripreso...
xchè nn sei venuto, così almeno ci potevamo consolare insieme!:cry:
non ti abbattere, sul misto stretto lo sputer può essere mooolto veloce...
e poi io che cosa dovrei dire che in valtrebbia le ho prese da un s4( audi)????
va bè che faceva le curve contromano però....
Marsellus
29/09/2007, 18:25
dai Nemo c'è di peggio ......io quando vengo sverniciato da Bullet :rolleyes:credimi , è una tortura sentirlo vantarsi per almeno 10 giorni dopo :biggrin3:
cmq io credo che per i passi non conta assolutamente la moto ma l'incoscienza e il manico
giuro che nn deriderò mai + uno col t-max...
Andrea35
29/09/2007, 18:29
si!
oppure modifico il mio xcity e poi col termoscud della tucanourbano vado in cisa a sverniciare le moto!!!!:coool:
mica male come ideaaaaaaa dai dai e poi posti le foto del capolavoro
si si il manico è importantissimo ma purtroppo c'è anche un grado di incoscenza infinito a volte
giampippi
29/09/2007, 18:35
Se andava via come questo ti credo:
http://www.trofeomaxiscooter.it/foto/2007_07_01/14.jpg
dai Nemo c'è di peggio ......io quando vengo sverniciato da Bullet :rolleyes:credimi , è una tortura sentirlo vantarsi per almeno 10 giorni dopo :biggrin3:
cmq io credo che per i passi non conta assolutamente la moto ma l'incoscienza e il manico
cosi'...giusto per risollevargli il morale :dry::dry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mettiamola cosi' : conta soprattutto l'incoscienza e sono in modalità semiseria
Marsellus
29/09/2007, 19:00
beh credo di non essere lontano dalla verita visto che lo speed va decisamente di piu , il tipo è passato perche ci sapeva fare :dry:
poi anche se nemo non lo conosco è uscito con amici miei , e dicono che è un bel manico quindi non devo sollevarli niente :dry:
bastard inside
29/09/2007, 19:01
che vergoga...
beh credo di non essere lontano dalla verita visto che lo speed va decisamente di piu , il tipo è passato perche ci sapeva fare :dry:
poi anche se nemo non lo conosco è uscito con amici miei , e dicono non e un bel manico quindi non devo sollevarli niente :dry:
parlando seriamente... non sei lontano dalla verità (soprattutto riguardo all'incoscienza)... comunque.... non si vinceva niente e alla fine si va fuori per divertirsi, non per arrivare primi
P.S. io avrei pianto :sick:
poi anche se nemo non lo conosco è uscito con amici miei , e dicono che è un bel manico quindi non devo sollevarli niente :dry:
grazie x la comprensione:biggrin3:
ora aspettiamo anche il parere di alexspeed...
che vergoga...
occhio ai t-max!:wink_:
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a predere le bastonate da uno scooter ;)
Lascia stare, l'importante e divertirsi, magari invitalo in pista, se poi le prendi pure li, bhè comprati un T-MAX :D :D :D ;)
Lascia stare, l'importante e divertirsi, magari invitalo in pista, se poi le prendi pure li, bhè comprati un T-MAX :D :D :D ;)
hai ragione.
nn si tratta di fare una gara o di chi va di +.
ci si rimane xò di stucco qndo magari credi di andare forte e poi ti vedi passare nn da un'altra moto, ma da un mezzo che è stato concepito x tutt'altro utilizzo.
anch'io ero fra qlli che credevano impossibile che un t-max potesse andare + forte di una speed.
poi nn è il mezzo, ma il pilota (e che pilota!!!).
scrambler
29/09/2007, 19:25
non preoccuparti succede specialmente se il t max ha montato accessori da competizione, pensa che un mio amico che consegna caffè nelle dolomiti con un fiat scudo, un giorno in discesa (se non riordo male passo pordoi) aveva davanti a se un porche 911 carrera, ebbene dopo essergli stato dietro per un po' lo ha sorpassato e lasciato indietro e non è che il porche andava piano! Però la spiegazione c'è sempre, infatti il mio amico conosce quelle strade come le sue tasche, poi ha installato freni e ammortizzatori da competizione, oltre che vari lavoretti al motore.
Sante parole, se solo venissero capite una volta per tutte . . . .
Io l'ho capito molti hanni fà . . . in sella ad un R1 '99 preso da pochi giorni, prima moto seria, e sverniciato da un runner 180 2t :cry:
Qui lo dico e qui lo nego :D
everts76™
29/09/2007, 19:49
eh si...
vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...
il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.
qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!
qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!
gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!
lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!
x cui occhio ai t-max.
ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.
beh, nei percorsi stretti e misti e' possibilissimo..poi se ha esperienza e tecnica , il gioco e' fatto...io conosco un signore del genere...
ma ammetto che a me nn mi ha mai sverniciato... :biggrin3::fisch:
conta il manico....
beh, nei percorsi stretti e misti e' possibilissimo..poi se ha esperienza e tecnica , il gioco e' fatto...io conosco un signore del genere...
ma ammetto che a me nn mi ha mai sverniciato... :biggrin3::fisch:
conta il manico....
e ddaglie !!!! :biggrin3::biggrin3:
everts76™
29/09/2007, 19:54
e ddaglie !!!! :biggrin3::biggrin3:
:biggrin2::biggrin2:
davebike
29/09/2007, 20:01
...anche dalle mie parti c'è un "personaggio" con il Nexus 500 e anche questo oltre ad essere straelaborato va pure come un pazzo!!!
mi sono cappottato del ridere :risate: :risate: :risate: immaginandomi la scena e meglio la faccia del tipo col terrore stampato sul volto, dopo aver scoperto di aver rotto i freni!!! Troppo forte la tua ipotesi
sciacall
29/09/2007, 21:39
La prossima volta vengo con questo, altro che sverniciamento! :tongue:
http://www.be4.it/public/060529_piaggio_mp3_250_15.jpg
A parte gli scherzi, qualcuno di voi l'ha mai provato?
no , ma ho provato l'ape car una volta, puo' servire ?? :wink_::wink_:
everts76™
29/09/2007, 21:47
no , ma ho provato l'ape car una volta, puo' servire ?? :wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::sick:
gran bel mezzo, soprattutto qndo piove.
certo che va bene il t-max, ma qsto no!!!!!
alla prox uscita del s.e.t. tutti in scooterone!!!!
votalele
29/09/2007, 21:57
Io l'ho capito molti hanni fà . . . in sella ad un R1 '99 preso da pochi giorni, prima moto seria, e sverniciato da un runner 180 2t :cry:
Ma proprio per quello rode il c..o .uno crede di essere non dico un pilota, ma uno che va benino, e poi ti arriva uno con un mezzo assolutamente inferiore eti da la paga....
Diciamo che ti guardi dentro...
e guardache io vado più o meno comenemo, per cui sicuramente avrei preso paga pure io.:sick:
Ma proprio per quello rode il c..o .uno crede di essere non dico un pilota, ma uno che va benino, e poi ti arriva uno con un mezzo assolutamente inferiore eti da la paga....
Diciamo che ti guardi dentro...
e guardache io vado più o meno comenemo, per cui sicuramente avrei preso paga pure io.:sick:
e ci saresti rimasto male pure tu...avresti iniziato a farti delle domande sul tuo stato interiore, sull'esistenza umana, sulla caducità delle cose umane...x poi fermarti e fustigarti col cavo del freno!!!!:biggrin3:
Conosco molti collaudatori della Piaggio, sull'età del tipo col t-max che fanno i numeri:mi hanno raccontato in molti (ho fatto domande incrociate per sapere se era vero...) che col nexus riuscivano a stare dietro ad una r1!!!Quando tornavano in stabilimento avevano finito il cavalletto,però...
Hannibal
29/09/2007, 22:11
e ci saresti rimasto male pure tu...avresti iniziato a farti delle domande sul tuo stato interiore, sull'esistenza umana, sulla caducità delle cose umane...x poi fermarti e fustigarti col cavo del freno!!!!:biggrin3:
Io mi farei domande su... pompe radiali,
pinze radiali,
doppie mescole,
scarichi racing,
sulla loro utilita'... etc etc:dry:
pinze radiali,
doppie mescole,
scarichi racing,
servono servono....ma a parità di manico vero Nemo ? :laugh2::laugh2:
servono servono....ma a parità di manico vero Nemo ? :laugh2::laugh2:
la mia speed è abbastanza equipaggiata, il fatto è che nella mia testa ci sono dei limiti x nn rischiare di farmi male, in qlla del pilota del t-max qsti limiti nn esistevano oltre a conoscere la strada a menadito.
buttarsi dentro la curva con le scintille che uscivano ovunque, senza frenare e senza vedere com'era la curva denota solo una cosa...:coool:
votalele
29/09/2007, 22:22
pinze radiali,
doppie mescole,
scarichi racing,
infatti io sto ( stavo?)per montare diablo3, pedane arretrate, pompa radiale, e un'ipotesi di modifica alle sospensioni,
Mi sa che mi conviene prendere :portapacchi, parabrezza lambrettastyle, e copertina tucano urbano!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
la mia speed è abbastanza equipaggiata, il fatto è che nella mia testa ci sono dei limiti x nn rischiare di farmi male, in qlla del pilota del t-max qsti limiti nn esistevano oltre a conoscere la strada a menadito.
buttarsi dentro la curva con le scintille che uscivano ovunque, senza frenare e senza vedere com'era la curva denota solo una cosa...:coool:
a parte gli scherzi, è assolutamente come dici tu e sicuramente non valeva la pena di rischiare piu' del lecito per andarlo a prendere, fosse stata anche una bicicletta
votalele
29/09/2007, 22:37
Almeno io sabato sono stato sverniciato da una gsxr 1000!!!
in compenso mi ha passato in impennata :ph34r::ph34r:
e in 4 curve è sparito all'orizzonte...:wacko:
pippopoppi
29/09/2007, 23:23
eh si...
x cui occhio ai t-max.
Non te ne far eun cruccio. Credimi...io ce l'ho avuto e capisco cosa possa fare. Ho amici che fanno il trofeo Malossi col Tmax e con modifiche e altor raggiungono i 195 in poco tempo. Mi dispiace dirlo...ma sui misti stretti...non c'è moto che gli possa star vicino. E poi è automatico...ho detto tutto...
infatti io sto ( stavo?)per montare diablo3, pedane arretrate, pompa radiale, e un'ipotesi di modifica alle sospensioni,
Mi sa che mi conviene prendere :portapacchi, parabrezza lambrettastyle, e copertina tucano urbano!!!!
:D:D:D
Non te ne far eun cruccio. Credimi...io ce l'ho avuto e capisco cosa possa fare. Ho amici che fanno il trofeo Malossi col Tmax e con modifiche e altor raggiungono i 195 in poco tempo. Mi dispiace dirlo...ma sui misti stretti...non c'è moto che gli possa star vicino. E poi è automatico...ho detto tutto...
e questo particolare pure mi lascia perplesso
posso anche capire in accelerazione, ma in scalata ? Quanto è affidabile
io ho la macchina col cambio automatico , è vero che sembra il cambio di un autobus, ma ti assicuro che in certe curve mi fa cagare addosso
IL BULLET PROPONE DI APRIRE UN NUOVO FORUM CHE SI INTITOLERA':::
WWW.LEHOPRESEDAUNOSPOOTERONE.COM
Credo che con tutte le persone intervenute in questa discussione che sono state sverniciate da uno con lo scooter, ci sia gia un buon numero di utenti
EVVAI col BUSINESS...........
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente: :tongue:
valentinorossi
30/09/2007, 07:16
e si T-max va forte sul misto :yess:
:dry:Guardate che anche GHINO se lo vedete in scooter è un pazzo scatenato riesce pure a far scoppiettare lo scarico in staccata!!!! BOOOOHHH!!!:blink:
Cose da non credere!!!
votalele
30/09/2007, 08:09
:dry:Guardate che anche GHINO se lo vedete in scooter è un pazzo scatenato riesce pure a far scoppiettare lo scarico in staccata!!!! BOOOOHHH!!!:blink:
Cose da non credere!!!
si ma come si chiama il tizio che dicevi tu ?
bastard inside
30/09/2007, 09:35
in discesa avere tanti cv conta poco, chi frena meno va più forte qualsiasi mezzo guidi, poi probabilmente il tipo conosceva molto bene la srada
detto questo...che vergogna :biggrin3:
IL BULLET PROPONE DI APRIRE UN NUOVO FORUM CHE SI INTITOLERA':::
WWW.LEHOPRESEDAUNOSPOOTERONE.COM
Credo che con tutte le persone intervenute in questa discussione che sono state sverniciate da uno con lo scooter, ci sia gia un buon numero di utenti
EVVAI col BUSINESS...........
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente: :tongue:
io lo trovo interessante!!!:biggrin3:
cme mai alexspeed nn si fa sentire?!?!?!?
mi lascia solo nella vergogna?:tongue:
Anche a mè è capitato di vedere un tmax funambolico sulla val trebbia.
Sicuramente conosceva tutte le curve, ma cazzo se andava:blink::blink:
mardock23
30/09/2007, 14:55
io avevo un tmax e e devo dire che e' un gran bel mezzo o per lo meno un bel compromesso tra chi non puo' avere una moto e chi non vuole uno scooter e devo dire che nel tmax club ne ho visti di gente andare veramente forte...adesso poi che e' uscito quello nuovo che e' piu' leggero credo che vada ancora meglio...ma francamente 9400 euro per un mezzo che ho avuto e che gli hanno fatto solo un restiling non glieli do' ai giapponesi (che tra l'altro con quello che gli costa la manodopera a loro alla fine dei conti il prezzo e' spropositato )ho fattoi conti che se mi compro una street e uno scooter usato per la citta' tipo sh mi avanzono un migliaio di euro e mi ci pago l'assicurazione..comunque resta il fatto che e' un gran bel mezzo.
...mi piacerebbe vedere lo scooterista in questione alle prese con frizione e cambio..è chiaro che con le ruotine che si ritrovano,gli scooter ti danno la paga nel misto(ma non sempre..)...ma che soddisfazione c'è a sfidarsi in discesa con un mezzo si meno potente,ma che comunque in confronto alla moto,è molto più agile..è come sfidare un tir con una Rocket
Hannibal
30/09/2007, 16:43
...mi piacerebbe vedere lo scooterista in questione alle prese con frizione e cambio..è chiaro che con le ruotine che si ritrovano,gli scooter ti danno la paga nel misto(ma non sempre..)...ma che soddisfazione c'è a sfidarsi in discesa con un mezzo si meno potente,ma che comunque in confronto alla moto,è molto più agile..è come sfidare un tir con una Rocket
Devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso
nel sentire giudizi abbastanza unanimi sull'agilità e maneggevolezza di uno Scooterone come il T-MAx, (premetto che non ne ho mai provati...)
Sinceramente non pensavo fosse piu' agile di una buona moto agile...
(cambio a parte..)
Perche', se e' il cambio che fa la differenza... beh allora chissa' cosa ne beccheremo dalle Mana........:blink::blink::blink:
votalele
30/09/2007, 16:53
la differenza è più che altro nel polso destro.
:biggrin3::biggrin3:
Hannibal
30/09/2007, 17:13
la differenza è più che altro nel polso destro.
:biggrin3::biggrin3:
vero... ed anche nell'essere abbastanza ...microcefali
da da tirare come pazzi in strada... e con uno scooter....
è la conferma che serve il MANICO nn i cv
hummerspeed
30/09/2007, 17:42
......su strada vince l'incoscienza!
E capitato anche a me di essere stato smerdato da un tmax con la mia ex 509:cry:però il tipo per passarmi faceva fuoco e fiamme....in tutti i sensi...:biggrin3:
E comunque vero che parlando di prestazioni e ciclistica...non stiamo più parlando di una vespa degli anni 80..ma quasi di una moto!!.....Comunque ai tipi così(a meno che non siano piloti professionisti)...e sempre bene lasciarli andare e poi al primo semaforo invitarli in pista!:wink_:.......:w00t:
hs
votalele
30/09/2007, 18:10
vero... ed anche nell'essere abbastanza ...microcefali
da da tirare come pazzi in strada... e con uno scooter....
mah... per qualcuno probabilmente io vado come un pazzo, ma io mi sento in sicurezza.
Probabilmente per quel tipo è la stessa cosa.
Non so se siete mai andati in macchina con un pilota che vuol farvi vedere come si va.
Per le prime tre quattro curve sei sicuro che vi ammazzerete, invece no, guardate il tipo e lo vedete sicuro.
Dopo un po' cominciate addirittura a divertirvi.
sicurezza è non guidare mai oltre i prori limiti.Poi dipende da quali sono, i vostri limiti.:wink_:
bastard inside
30/09/2007, 18:19
mah... per qualcuno probabilmente io vado come un pazzo, ma io mi sento in sicurezza.
Non so se siete mai andati in macchina con un pilota che vuol farvi vedere come si va.
Per le prime tre quattro curve sei sicuro che vi ammazzerete, invece no, guardate il tipo e lo vedete sicuro.
sicurezza è non guidare mai oltre i prori limiti.Poi dipende da quali sono, i vostri limiti.:wink_:
quoto alla grande!!
io lo trovo interessante!!!:biggrin3:
cme mai alexspeed nn si fa sentire?!?!?!?
mi lascia solo nella vergogna?:tongue:
l'hoappena incontrato qui a maranello al made in red e gli sono andato a provare
la moto....:biggrin3:
a parte la regolazione delle sospensione che gli ho fatto, xchè faceva davvero schifo e si ondeggiava quasi da farsi venire il mal di mare, la moto mi sembra a posto e poi con il MIVV SUONO nuovo nuovo di pacca ad alti giri è un missile terra aria da paura :wink_: credetemi:yess:
comunque mi ha detto che il tipo andava davvero forte e se c'ero io :w00t: sarebbe stato un testa a testa:wub:
gli ho riposto che se c'ero io e le avessi prese avrei venduto subito la moto e mi sarei rintanato in casa dalla vergogna:cry::cry::cry::cry::cry:
comunque x me il tipo è Luca Cadalora e oggi ne ho avuta la conferma anche da Andrea3000 che era con noi al bar......................:rolleyes:
Speriamo che non sia solo una leggenda metropolitana:coool:
votalele
30/09/2007, 19:14
l'hoappena incontrato qui a maranello al made in red e gli sono andato a provare
la moto....:biggrin3:
a parte la regolazione delle sospensione che gli ho fatto, xchè faceva davvero schifo e si ondeggiava quasi da farsi venire il mal di mare, la moto mi sembra a posto e poi con il MIVV SUONO nuovo nuovo di pacca ad alti giri è un missile terra aria da paura :wink_: credetemi:yess:
comunque mi ha detto che il tipo andava davvero forte e se c'ero io :w00t: sarebbe stato un testa a testa:wub:
gli ho riposto che se c'ero io e le avessi prese avrei venduto subito la moto e mi sarei rintanato in casa dalla vergogna:cry::cry::cry::cry::cry:
comunque x me il tipo è Luca Cadalora e oggi ne ho avuta la conferma anche da Andrea3000 che era con noi al bar......................:rolleyes:
Speriamo che non sia solo una leggenda metropolitana:coool:
Beh allora nemo è tutto a posto: se il tipo è veramente Cadalora ti avrebbe seminato pure con un Califfone....:w00t::w00t:
onlyspeed
30/09/2007, 19:23
ci credo e come, ma doveva per forza conoscere la strda mooolto meglio di voi, se non fosse cosi' e voi volevate davvero raggiungerlo senza risparmiarvi niente, allora perdonatemi ma credo sia dovuto ad una questione di manico!!!
se era cadalora allora siamo a posto.
cmq vi assicuro che x come andava c'era da buttarsi dentro le curve ginocchio a terra e senza frenare.
poi x sorpassarlo si doveva staccare veramente al limite e sperare in gesù!
qndo mi ha passato in curva credevo fosse il mio amico col gsxr750 x come l'ha fatto.
se era cadalora allora siamo a posto.
cmq vi assicuro che x come andava c'era da buttarsi dentro le curve ginocchio a terra e senza frenare.
poi x sorpassarlo si doveva staccare veramente al limite e sperare in gesù!
qndo mi ha passato in curva credevo fosse il mio amico col gsxr750 x come l'ha fatto.
dovevi portarti dietro NELLO:biggrin3: lui si che gli avrebbe detto e fatto qualcosa:wink_:
Alex speed
01/10/2007, 09:27
Ragazzi non ci potevo credere.....:ph34r:ma almeno se fosse capitato ad inizio giro con NEMO avremmo azzardato qualche piega in piu per riprenderlo........ ma a fine giro è stata proprio una beffa farsi massacrare cosi da un velocifero!!! Con Bullet abbiamo deciso che sabato prossimo lo andiamo a cercare!!! a costo di fare su e giu 50 volte. Ciao raga!!! :biggrin3:
Fidatevi, io che avevo un nexus...(ieri è andato in concessioanria) se sei in giornata e il percorso è adatto....fatichi a stargli dietro...poi in salita e nei misti veloci potete bervi un caffè metre ci aspettate:wink_:
sciacall
01/10/2007, 09:36
Ragazzi non ci potevo credere.....:ph34r:ma almeno se fosse capitato ad inizio giro con NEMO avremmo azzardato qualche piega in piu per riprenderlo........ ma a fine giro è stata proprio una beffa farsi massacrare cosi da un velocifero!!! Con Bullet abbiamo deciso che sabato prossimo lo andiamo a cercare!!! a costo di fare su e giu 50 volte. Ciao raga!!! :biggrin3:
Speriamo che non vi svernici un'altra volta, altrimenti oltre al danno ci sarà anche la beffa! Comunque varrebbe la pena reincontrarlo per sapere chi è, cosa fa nella vita e perchè si accanisce tanto su dei poveri motociclisti...
Alla fine ci toccherà cambiare moto, se facciamo un ordine di gruppo lo sconto è assicurato.
Io propongo questo:
TGCOM Auto e Moto (http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/provemoto/tgcom_am_14.htm)
Salutoni. :wink_:
è successa una cosa del genere a dei miei amici, uno con l'hornet e l'altro con un cbr600rr, sverniciati dallo scuter 500 della gilera
sverniciati sui monti dell'abetone, l'hanno ribeccato al bar e hanno scoperto che
1 lo sputer era tutto modicato, marmitta variatore rapporti...
2 che il tipo su la 45ina, qualche hanno fa faceva le corse in salita (ed era matto...)
Lo scooter è il nexus!!! io il mio piccolo nexus....abbandonato ieri...anche il mio era tutto modificato!
MUSSINO74
01/10/2007, 12:24
:risate2: Bella NEMO, svrniciato dal TMAX guidato da un 45°enne !!!! avrei voluto vedere la tua faccia !!!!!!
Fatevi 2 conti. . . .
Uno di 45 anni, se ha la moto/scooter nel sangue minimo è 15 che la guida in più di voi, ovvero molta più esperienza, ovvero spesso si fanno figurette . . .
Io ne conosco sulla 50ina che sanno il fatto suo, meglio lasciarli perdere onde evitare pelo e contro pelo ;)
Carletto
01/10/2007, 12:36
Quando uno ha il manico.................
Ditemi la zona che lo vado a bastonare di dovere
Marco Manila
01/10/2007, 13:08
Questa è la dimostrazione lampante che non conta tanto il mezzo quanto invece il pilota: anche io ho un amico smanettone che per un periodo ha avuto un T-max, e con quello riusciva a seminare tutti nel passo di montagna della nostra zona. Per farlo non solo frenava poco e niente, ma mentre frenava teneva il gas parzialmente aperto per avere piu spunto in uscita di curva.
Ps non per questo mi sento meno motociclista o uno sfigato, io mi diverto alla mia andatura, che peraltro mi permette di arrivare sempre a casa con le ossa intere, e non è poco...
Rickystyle
01/10/2007, 13:11
io al compleanno del forum ricordo un certo roccopazzogenerico sullo scooterone...era davanti a me,si si...me lo ricordo bene!!!
giusto boss???
Marco Manila
01/10/2007, 13:12
io al compleanno del forum ricordo un certo roccopazzogenerico sullo scooterone...era davanti a me,si si...me lo ricordo bene!!!
giusto boss???
Bhè, Rocco è uno smanettone con la S maiuscola, ma al passo non l' ho mai visto, l' amico di cui parlo è un altro, probabilmente un po piu pazzo di lui su strada, anche perchè si è sdraiato diverse volte...
trident_special
01/10/2007, 13:14
http://libereparole.terzocircolo-pn.it/images/miti/leone.jpg
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/apple/1173/tastiera1_s.jpg
Vengo anche io, così ci bastoniamo anche tra di noi:botteee::linguaccia:
Alex speed
01/10/2007, 13:41
Sei sempre il solito!!!!!!!!!!! :mad:Cosa hai detto ieri sera?????????????:dry: che devi essere piu ignorante in strada noooo????????????:nonono::nonono: devi fare il bravo..... hai capito????? E mo tu vai piano.......:linguaccia2:
Rocco Pazzo Generico
01/10/2007, 13:43
giusto boss???
Si ero io Ricky al compleanno :biker:
Sei sempre il solito!!!!!!!!!!! :mad:Cosa hai detto ieri sera?????????????:dry: che devi essere piu ignorante in strada noooo????????????:nonono::nonono: devi fare il bravo..... hai capito????? E mo tu vai piano.......:linguaccia2:
mai pronunciato codeste parole:w00t: forse volevi dire che andrò piano vero?? cioè - ignorante??
la moto come va??????:wink_:
:risate2: Bella NEMO, svrniciato dal TMAX guidato da un 45°enne !!!! avrei voluto vedere la tua faccia !!!!!!
nn infierire...ti prego...e il mio inserto?!?!?!?!?:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/apple/1173/tastiera1_s.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Marsellus
01/10/2007, 14:56
Vengo anche io, così ci bastoniamo anche tra di noi:botteee::linguaccia:
ma dove caxxo vuoi andare ???
vieni stasera da me (è anche piu vicino) ,portati una corda che ti lego per bene , e te ne do tante di quelle bastonate (gratis) che ti passa la voglia per un po ...........:mad::biggrin3::tongue:
stasera esco alle 7 ,birra?
Alex speed
01/10/2007, 15:26
Non infierite ancora di piu su quella piaga ancora cosi aperta:piango_a_dirotto: Ma porca paletta se lo rincotro....:boxe: lo faccio nero!! Bullet tu non ascoltare :biker: tanto lo so che alla prima occasione cominci ad impennare come un razzo!!! La moto va come un siluro poi ti faccio riprovare l'assetto.
solo una cosa... Vergogna! :D
vi siete fatti sverniciare da questo???
madaiiiiiiii :biggrin3:
http://www.angib.pwp.blueyonder.co.uk/tmax/tmax301.JPG
brasletti76
01/10/2007, 15:35
:wacko::wacko::wacko::wacko:
a questo punto toglietemi il dubbio....due incoscienti alla pari, uno col T-Max e uno con la SPEED...chi secondo voi ha la meglio??????? :blink:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
a questo punto toglietemi il dubbio....due incoscienti alla pari, uno col T-Max e uno con la SPEED...chi secondo voi ha la meglio??????? :blink:
in salita la speed, il motore ed il tiro contano.
in discesa (che è la parte + difficile) nn saprei, a parità di manico e di incoscenza credo sempre la speed. Almeno lo spero...
Ti garantisco che era uno spettacolo:biggrin3:!!! Io dio mio ero ancora + indietro:cry:... ma riuscivo a mantenere quei 30-35 sec di distacco da Nemo... tranquilli :dry: ... niente battute... avevo la zav, io, ed era da 250 Km che l'avevo sulla schiena.... il t-max non l'ho visto senò per come andavo, quando si fermava, mi toccava andarmi a riprendere gli adesivi del day675 dal T-max... Dicevo gli ero dietro e poi d'un tratto più nessuno... io la zav abbiamo pensato boh! chissà che fine an fatto questi...
erano li a bordo strada pallidi... pallidi...
Alex speed
01/10/2007, 15:52
Bastardi dentro e......!!!!!:ciapet:
in salita la speed, il motore ed il tiro contano.
in discesa (che è la parte + difficile) nn saprei, a parità di manico e di incoscenza credo sempre la speed. Almeno lo spero...
Vince sempre lo speed, la ciclistica degli scooter anche se ottima ha sempre dei limiti, cavalletti, carene,sospensioni e freni, almeno che non sia totalmente modificato.
Cmq i limiti restano anche se sul misto stretto risultano molto agili.
Io ci ho girato molto e li conosco.:wink_:
MICHELET100
01/10/2007, 16:09
Mi sa che il runner in questione poteva essere di Sandro detto il meccanione che è una vita che fa gare grette e pista, quel runner sembra avere il turbo(il personaggio abita fra PIsa e Lucca)
Mi sa che il runner in questione poteva essere di Sandro detto il meccanione che è una vita che fa gare grette e pista, quel runner sembra avere il turbo(il personaggio abita fra PIsa e Lucca)
Magari fosse stato lui . . .
Ma non credo, in quanto ero sulla ss64, e li l'unico problema era il mio saper guidare una R1 appena sceso da un HD :cry::cry::cry:
Cmq sia sti tmax vanno, eccome se vanno:blink:
votalele
01/10/2007, 20:15
Fatevi 2 conti. . . .
Uno di 45 anni, se ha la moto/scooter nel sangue minimo è 15 che la guida in più di voi, ovvero molta più esperienza, ovvero spesso si fanno figurette . . .
Io ne conosco sulla 50ina che sanno il fatto suo, meglio lasciarli perdere onde evitare pelo e contro pelo ;)
:mad::mad::mad: oohhh io ho 52... quello per me è un ragazzino...:biggrin3:
adesso si ritrova sotto casa tutto il forum over 40 :laugh2::laugh2::laugh2:
hai 52 anni!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!
c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!
votalele
01/10/2007, 20:49
hai 52 anni!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!
c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si , per cui vedi che uno di 45 può tranquillamente sverniciarti.... pure sul tmax
eh si , per cui vedi che uno di 45 può tranquillamente sverniciarti.... pure sul tmax
:wink_:
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/apple/1173/tastiera1_s.jpg:laugh2:
:blink:
uè treddddenti io sono un leone anche senza tastiera....che sia chiaro :mad:
raga ho un problema enorme.....
in questi giorni ho provato un t-max di un amico e mi è rimasto bloccato il gas a manetta!!!! azzo se andavo e quanti che ne ho passati.... ma che strizza...
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Marsellus
02/10/2007, 09:33
QUOTE=ghego;718404]raga ho un problema enorme.....
in questi giorni ho provato un t-max di un amico e mi è rimasto bloccato il gas a manetta!!!! azzo se andavo e quanti che ne ho passati.... ma che strizza...
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH[/QUOTE]
:risate2::risate2::risate2:
.....stardo
QUOTE=ghego;718404]raga ho un problema enorme.....
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
:risate2::risate2::risate2:
.....stardo[/QUOTE]
prendetemi in giro...
vedrete qndo col mio xcity250 col termoscud della tucanourbano vi svernicerò!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jeff brill
02/10/2007, 12:48
umhhhh...a parità di manico, t-max vs speed non c'è storia sia in salita sia in discesa, scooterone elaborato o meno:wink_:
se non toccava i freni senza neppur sfruttare il freno motore con le marce, tanto forte non poteva andare:biggrin3::biggrin3:
15 anni o 45 anni conta il manico, ma a parità di bravura, punterei sull'esperienza del 45enne:tongue:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
AAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ha sverniciati il mio mito!!!?????:w00t:
E io non c'ero????
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Luca ti prego, se ci sei sverniciami in bicicletta sulle colline del monferrato!!!!!:risate::risate:
Lamps....
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
AAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ha sverniciati il mio mito!!!?????:w00t:
E io non c'ero????
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Luca ti prego, se ci sei sverniciami in bicicletta sulle colline del monferrato!!!!!:risate::risate:
Lamps....
il tipo del t-max l'ho visto bene in faccia (fermi al semaforo).
postatemi una foto recente di cadalora e se è lui lo riconosco.
come persona era alta.
il tipo del t-max l'ho visto bene in faccia (fermi al semaforo).
postatemi una foto recente di cadalora e se è lui lo riconosco.
come persona era alta.
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.motograndprix.de/images/fahrer/262.jpg&imgrefurl=http://www.motograndprix.de/index.php%3Fpage%3D4%26fahrerID%3D262%26navid%3D&h=220&w=315&sz=15&hl=it&start=9&um=1&tbnid=XjPayqpCmnm3wM:&tbnh=82&tbnw=117&prev=/images%3Fq%3DLuca%2BCadalora%26ndsp%3D20%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26lr%3Dlang_it%26rlz%3D1B3GGGL_itIT215IT216%26sa%3DN
La meglio che ho trovato...
:biggrin3:
Invecchialo di 10 kg e 15 anni almeno...
Il casco jet... TRICOLORE??
:supremo:
:ita:
Lamps..
Questa è la dimostrazione lampante che non conta tanto il mezzo quanto invece il pilota: anche io ho un amico smanettone che per un periodo ha avuto un T-max, e con quello riusciva a seminare tutti nel passo di montagna della nostra zona. Per farlo non solo frenava poco e niente, ma mentre frenava teneva il gas parzialmente aperto per avere piu spunto in uscita di curva.
Ps non per questo mi sento meno motociclista o uno sfigato, io mi diverto alla mia andatura, che peraltro mi permette di arrivare sempre a casa con le ossa intere, e non è poco...
Qupto, quoto e straquoto!!!
Grande!
Lamps:wink_:
Effettivamente non deve essere una bella cosa vedersi sverniciare da uno scooterone.
Poi però se si pensa che lo scooter in causa è un tmax già cambia tutto, anche se a mio avviso è la conoscenza del tragitto a fare la vera differenza.
Io il tmax lo guido ogni giorno è credo sia un gran mezzo, non è una moto ma nemmeno uno scooter come gli altri.
giorgio bona
03/10/2007, 04:44
ooohla miseria!!
par non vero....:blink:
possibile che sti cosi sian cosi maneggevoli...e veloci...
mai provato uno...mai incontrato uno battagliero.....
effettivamente deve esser proprio questione di manico....:wink_:
se era Cadalora sei scusato :coool:
Vediamo se cosi lo riconosci, tanto è cosi che lo hai visto . . .
http://cache.viewimages.com/xc/1624985.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A6B47202F4B35A33179930FDCFC4C15FBB
Cmq, per parlare di manico, che non ho :D
In Corsica l'anno scorso con il Runner 200 4T in discesa stavo davanti ad un Bmw 1150 rs, quindi ho detto tutto, tanto imbarazzante al punto che il tipo in piano mi affianca e mi chiede, "ma che cilindrata è ???"
Ed io 200, perchè ??
Caxxo ci dai dentro te èh ;)
Li mi son sentito un pilotone :D :D :D
giorgio bona
03/10/2007, 07:54
:risate:
ecco...adesso non credo piu' in questa favola!!!!!!!
VIsto che mi vuoi prendere per il culo :D :D
E so che ti piacerebbe, visto certe foto in giro, meglio non dire niente èh ;)
Cmq, almeno abbi il coraggio di quotarmi . . .
Oh!! ma sai che il tipo con il Bmw era molto simile a te :D :D :D
giorgio bona
03/10/2007, 08:06
bhe' allora dillo che gliel'hai data solo perche' era seduto sul serbatoio!!!:biggrin3:
caxxo...sto cercando d'imparar...ma la strada e' irta e tortuosa!!!:ph34r::wacko:...voglio torna' bambino!!!!:biggrin3:
Siete solo brutte persone ...... :cry:
Ma fate bene, ci son ottimi trascinatori :D :D :D
DECISO!
qsta domenica in cisa ci vado con l'xcity 250...così tutti vedranno chi è NEMO!
DECISO!
Son con te ;)
Runner 200 4T !!
Gli si fà il culo a tutti :tongue::tongue::tongue::tongue:
giorgio bona
03/10/2007, 08:46
DECISO!
ti vogliamo con la speeeeeed!!!!!:wink_:
NO!
tutti sentiranno il roboante motore 250 4 tempi del mio scooterone.
e tutti vedranno le 'smelle uscire dal termoscud della tucano urbano.
ohhhhhhhhhhhh sì!
giorgio bona
03/10/2007, 09:32
e allora sia....
battilo ad armi pari!!!:w00t:
OOOOOOOHHHHHH YESSSSS!!!!
NO!
tutti sentiranno il roboante motore 250 4 tempi del mio scooterone.
e tutti vedranno le 'smelle uscire dal termoscud della tucano urbano.
ohhhhhhhhhhhh sì!
Tranquillo appena sarai passato ti darò un piccolo aiuto . . .
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:o1YCwpiSN_QN8M:http://www.volontari.org/lettere/immagini/chiodi.jpg
speriamo di non sbagliare i tempi di lacio :D :D :D
nel misto molto strettissimo nessuno mi sta dietro...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/1/11/Hondasky.jpg/250px-Hondasky.jpg
Ahi......ahi....ahi . . .
Guida senza casco . . . qui si infrange la legge....
non è un bell'esempio èh. . . :D
trident_special
03/10/2007, 10:39
Son con te ;)
Runner 200 4T !!
Gli si fà il culo a tutti :tongue::tongue::tongue::tongue:
Io con la Vespa PX... Gratto anche il carter del cambio perdavvero...
Il solito sborone . . . . :D
velosolex turbo con indosso incerata e stivali da pescatore
giorgio bona
03/10/2007, 10:58
io ho gli stessi problemi con la speed:D
http://img76.imageshack.us/img76/4872/giorgio266rh9.jpg
si sta aprendo anche il tubo dell'acqua...
trident_special
03/10/2007, 10:59
Il solito sborone . . . . :D
Pensa, ci riesco anche senza occhiali!
Ovvia adesso si inizia la sagra a chi lima di più . . . . .
Dopo prendo il Daytona e lo lancio su di un fianco :D :D :
trident a quello ti dovrai abituare . . . . . . . . . . .
trident_special
03/10/2007, 11:04
Io i carteri della Spid li ho limati con la mola... (Lascia fare Simo che quel giorno che ti seguivo e c'avevo la Spid ho grattato i collettori, c'avrò bestemmiato una quindicina di giorni!)
giorgio bona
03/10/2007, 11:07
in volo pero' scattan le bestemmie piu belle!!!:ph34r:
dai in piega...anche se effettivamente piu lenti da la sua soddisfazione!!!
anche se dura solo sino a quando il concessionario non ti presenta il conto!!!:cry:
Io i carteri della Spid li ho limati con la mola... (Lascia fare Simo che quel giorno che ti seguivo e c'avevo la Spid ho grattato i collettori, c'avrò bestemmiato una quindicina di giorni!)
hi!!hi!!hi!!hi!!hi!! :ph34r:
in volo pero' scattan le bestemmie piu belle!!!:ph34r:
dai in piega...anche se effettivamente piu lenti da la sua soddisfazione!!!
anche se dura solo sino a quando il concessonario non ti presenta il conto!!!:cry:
Già, li poi ti penti tutto in una volta sola :tongue::tongue:
Ahi......ahi....ahi . . .
Guida senza casco . . . qui si infrange la legge....
non è un bell'esempio èh. . . :D
se su quel motorino ci va il casco, dovrebbero rendere obbligatorio la tuta da pista sulle bici..
:biggrin3:
allora ragazzi tiro fuori il mio mezzo special dal garage e nn ce n'è + x nessuno:
http://img341.imageshack.us/img341/5818/4nfsjpgum7.jpg
allora si che son caxxi!
con qllo rotolo su me stesso e ritorno dall'altra parte!
giorgio bona
03/10/2007, 11:18
Ovvia adesso si inizia la sagra a chi lima di più . . . . .
Dopo prendo il Daytona e lo lancio su di un fianco :D :D :
trident a quello ti dovrai abituare . . . . . . . . . . .
non stava iniziando la sagra "Sborone"....mi adeguo a tutte le circostanze...
son aperto a tutti i canali...:ph34r::ph34r::ph34r:...
non stava iniziando la sagra "Sborone"....mi adeguo a tutte le circostanze...
son aperto a tutti i canali...:ph34r::ph34r::ph34r:...
Si si lo si è capito bene . . . .
Ed Uzz, da quella notte è un'altro lo vedo molto diverso . . . :sick::sick::sick::sick:
Si si lo si è capito bene . . . .
Ed Uzz, da quella notte è un'altro lo vedo molto diverso . . . :sick::sick::sick::sick:
ummmmmm...nn starà x tornare il T-GAY?!?!?!?:ph34r:
giorgio bona
03/10/2007, 11:22
Gliel'ho limato tutto....:risate:...il carter....:risate:
ummmmmm...nn starà x tornare il T-GAY?!?!?!?:ph34r:
mmmmmmmmhhhh:tongue:
Gliel'ho limato tutto....:risate:...il carter....:risate:
mmmmmmmmhhhh:tongue:
povero uzz...nn spillerà + la birra stando "seduto" sullo sgabello.:biggrin3:
vedo che qsto post ha preso la direzione giusta, allontanandosi dalla mia disfatta.:wink_:
giorgio bona
03/10/2007, 11:29
no no....
non sai ancora cosa spetta a colui che ha ricevuto un affronto del genere.....:ph34r::ph34r::ph34r:.....
ahi ahi.....tocca anche a te.......mmmmmmmhhhhh:tongue:
vedo che qsto post ha preso la direzione giusta, allontanandosi dalla mia disfatta.:wink_:
giusto, si sta andando un po' off topic...
ma si è poi saputo se era veramente Cadalora o se era il nonno del benzinaio del paese che andava a prendere la pensione ?
giusto, si sta andando un po' off topic...
ma si è poi saputo se era veramente Cadalora o se era il nonno del benzinaio del paese che andava a prendere la pensione ?
se uno mi postasse una sua foto ve lo potrei dire...
se uno mi postasse una sua foto ve lo potrei dire...
ma ho visto che l'hanno già postata.........di schiena e da lontano....dovresti riconoscerlo cribbio :tongue::tongue::tongue::tongue:
ma ho visto che l'hanno già postata.........di schiena e da lontano....dovresti riconoscerlo cribbio :tongue::tongue::tongue::tongue:
si...xò era sbagliata...in mezzo ci doveva essere anche alexspeed...nn è giusto...nascondo la testa sotto la sabbia...:rolleyes:
si...xò era sbagliata...in mezzo ci doveva essere anche alexspeed...nn è giusto...nascondo la testa sotto la sabbia...:rolleyes:
hai perfettamente ragione, faccio notare a tutti che fino ad'ora il povero NEMO si è beccato gli spernacchiamenti di tutto il forum rivelando pero' la sua nobiltà d'animo e il suo stoicismo mentre ALEXSPEED se l'è svignata con pusillanime codardia
jeff brill
04/10/2007, 13:53
con 4 cm di spalla dell'anteriore intonsa:coool:
secondo me la sverniciata è dovuta a rovinosa caduta...:wink_:
comunque ho già visto anche io dei T-max andare davvero forte....
......
Ragazzi Nemo non è ne il primo ne l'ultimo.... non per raccontare menate o per vantarmi ...ma ne ho lasciati dietro più di uno e senza neanche tanto rischiare chi sa cosa. Gli scaldabagno a volte funzionano bene:tongue::laugh2:
sciacall
04/10/2007, 15:29
Ragazzi Nemo non è ne il primo ne l'ultimo.... non per raccontare menate o per vantarmi ...ma ne ho lasciati dietro più di uno e senza neanche tanto rischiare chi sa cosa. Gli scaldabagno a volte funzionano bene:tongue::laugh2:
Non girare il coltello nella piaga, altrimenti saremo costretti a cambiare nome:
www.triumphchedepressione.com
Abbi pietà! :tongue:
Ovvio che ha battuto per terra altrimenti come fà ad essere cosi . . .
Cmq, i 4 cm son dovuti al passaggio della ruota nella polvere, non è l'usura della gomma, mi pare.
Non girare il coltello nella piaga, altrimenti saremo costretti a cambiare nome:
sei sempre il migliore!!!:coool::coool:
nn avrei mai creduto che qsto post avesse così tanto successo:wink_:
Fantastico! attento ci fregano pure questo!:tongue:
se vado nel tmax club a cui sono pure iscritto a fargli vedere il post.... ve lo invadono!!:laugh2::laugh2::laugh2:
giorgio bona
05/10/2007, 01:34
de!!!stai scherzando vero?!?!?!!?:blink:se sei cosi studioso di mando un set di foto...cosi impari..e poi mi dirai!!:tongue:....
bhe' quella in alto si....al secondo giorno di moto...mentre la lavavo....swippp....booom!!!:cry:....quella sotto....il motivo l'ho indicato precedentemente:dry:
Ovvio che ha battuto per terra altrimenti come fà ad essere cosi . . .
Cmq, i 4 cm son dovuti al passaggio della ruota nella polvere, non è l'usura della gomma, mi pare.
mmmmmmmmhhhhhhhh bambini miei.......mmmmmmhhhhhhhhhhh........
bravi!!!:w00t:...siete riusciti a toccarmi nell'orgoglio!!!!!:dry:
se non fossi stato in cina...:cry:...venivo a prendervi tutti e tre:dry::tongue:
in + il tmax ha un baricentro talmente basso che i pif-paf si fanno col pensiero!!!
cosa sono i pif-paf?
hai ragione.
nn si tratta di fare una gara o di chi va di +.
ci si rimane xò di stucco qndo magari credi di andare forte e poi ti vedi passare nn da un'altra moto, ma da un mezzo che è stato concepito x tutt'altro utilizzo.
anch'io ero fra qlli che credevano impossibile che un t-max potesse andare + forte di una speed.
... ho parlato ieri con un mio amico che ha il GS 1200 che posso assicurare che va come una jena sul misto... e che ho visto sverniciare tante moto ben più potenti della GS ....
Beh... mi ha detto che sui Colli Euganei ha incontrato un Tmax, lo ha superato ed ha allungato alla grande ... ma dopo un pò quarda nei specchietti e chi vede..? Il Tmax :w00t:... quindi da ancora più gas .... e chi c'è dietro: sempre lui il Tmax :w00t:
Allora spinge al limite (che a sentire lui pochissime moto riescono a stargli dietro quando tira in quella maniera... e ci posso credere...) ma il Tmax è sempre incollato dietro ... ed addirittura in un tornantino strettissimo lo supera in piega da superbike :w00t::w00t::w00t::w00t:
Me lo ha raccontato quasi "piangendo" :laugh2::laugh2: dicendomi: "non posso crederci che io con la mia mega moto da 14.000 €, equipaggiato di tutto punto, venga superato da un Tmax con sopra uno in jeans e scarpe da tennis...."
Avete notato che sul sito Yamaha il nuovo T-Max è nella sezione moto e non in quella sputer :w00t::w00t:
Certo che deve proprio essere molto vicino ad una moto se si trova nella relativa sezione :biggrin3:
Yamaha Motor Italia motocicli e moto (http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/)
pippopoppi
29/10/2007, 08:29
Digli al tuo amico di non farsene un problema. Io l'ho avuto per qualche anno. Diversi miei amici ce l'hanno e qualcuno di essi lo ha modificato come si deve. Beh...sui misti ragazzi è difficile scrollarseli. In primis perchè sono automatici e hanno un accellerazione ottima . Secondo motivo è che hanno il baricentro basso quindi più vicini all'asfalto e gli bastano delle leggere inclinazioni per cambiare direzione con minor impiego di spazio sulla loro corsia. Ho visto gente che non ha portato mai moto..salire sul tmax...prendere un pò di confidenza e andare come treni sulle curve. Magari non hanno portamenti da motociclista...ma le curve le fanno ad andatura molto molto alta.
Detta in parole povere...è un giocattolo e come tale...ti diverti.
Il T-max non è mai da sottovalutare!!!!...CMQ.... non si può prendere la paga su una strada del genere...eheheheh...a costo di stendersi bisogna assolutamente aprire il gassssss!!!!!!
votalele
29/10/2007, 11:10
'azz... è come la mia!!!!
cosa sono i pif-paf?
... ]
I pif-paf sono i destra-sinistra mooolto veloci...
come quelli di alcuni politici, ma molto più veloci...
:laugh2:
Digli al tuo amico di non farsene un problema. Io l'ho avuto per qualche anno. Diversi miei amici ce l'hanno e qualcuno di essi lo ha modificato come si deve. Beh...sui misti ragazzi è difficile scrollarseli. In primis perchè sono automatici e hanno un accellerazione ottima . Secondo motivo è che hanno il baricentro basso quindi più vicini all'asfalto e gli bastano delle leggere inclinazioni per cambiare direzione con minor impiego di spazio sulla loro corsia. Ho visto gente che non ha portato mai moto..salire sul tmax...prendere un pò di confidenza e andare come treni sulle curve. Magari non hanno portamenti da motociclista...ma le curve le fanno ad andatura molto molto alta.
Detta in parole povere...è un giocattolo e come tale...ti diverti.
Quoto :wink_:
vi posso assicurare che se uno ha un pò di manico con il tmax nel misto stretto è dura stargli dietro :biggrin3:
ovviamente non è il mio caso :rolleyes:
ps Ciao bello felice di trovati quà :biggrin3:
japkiller
29/10/2007, 13:10
Non pensate che il consumare i pezzi di moto a terra voglia dire piegare molto, vuol soltanto dire avere delle sospensioni di merda quali sono quelle di serie.... la mia non tocca più, nemmeno in pista con le slick.....:w00t::w00t::biggrin3::tongue:
pippopoppi
29/10/2007, 13:16
Quoto :wink_:
vi posso assicurare che se uno ha un pò di manico con il tmax nel misto stretto è dura stargli dietro :biggrin3:
ovviamente non è il mio caso :rolleyes:
ps Ciao bello felice di trovati quà :biggrin3:
Ciao F@bio .... piacere di vederti qui...:wink_:
:risatona:
votalele
29/10/2007, 14:51
Non pensate che il consumare i pezzi di moto a terra voglia dire piegare molto, vuol soltanto dire avere delle sospensioni di merda quali sono quelle di serie.... la mia non tocca più, nemmeno in pista con le slick.....:w00t::w00t::biggrin3::tongue:
Jap, è un po' che cerco di te...
come ho già detto in altre parti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38620-qualcuno-gia-successo.html)
anche per me è questioni di sospensioni, o setting o precarico, o molle da cambiare, per cui chiedevo consiglio, considerato che non vorrei spendere una cifra.
Io pensavo di chiudere la compressione un po' ( tipo 1!2 giro) e al limite cominciare a precaricare davanti e dietro di un altro 1/2 giro.
Tenendo presente che il bilanciamento così com'è mi va abbastanza bene.
Che faccio?
Oppure devo magari sporgermi di puù dalla moto come mi consigliano in molti.
Anche io ho la sensazione che le gomme ne abbiano ancora parecchio...per cui vorrei riuscire a trovare questo benedetto limite.
brasletti76
29/10/2007, 15:51
Jap, è un po' che cerco di te...
come ho già detto in altre parti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38620-qualcuno-gia-successo.html)
anche per me è questioni di sospensioni, o setting o precarico, o molle da cambiare, per cui chiedevo consiglio, considerato che non vorrei spendere una cifra.
Io pensavo di chiudere la compressione un po' ( tipo 1!2 giro) e al limite cominciare a precaricare davanti e dietro di un altro 1/2 giro.
Tenendo presente che il bilanciamento così com'è mi va abbastanza bene.
Che faccio?
Oppure devo magari sporgermi di puù dalla moto come mi consigliano in molti.
Anche io ho la sensazione che le gomme ne abbiano ancora parecchio...per cui vorrei riuscire a trovare questo benedetto limite.
strano perche' io ho la gomma alla fine col carter intatto. peso 75kg....mah? :blink:
Ho appena visto su internet, che il modello 2008 è ancora più pronto in erogazione e ancor più agile tra le curve:cry:poveri noi
Però che prezzo:sick: più di 9000 euro
votalele
29/10/2007, 15:54
beh anch io ho la gomma alla fine, ma mi sa che dipende anche dal fondo . Se ci sono avvallamenti si può anche toccare evidentemente....
Nota che ormai ho settato le sospensioni:
ant. 1/2 giro dal tutto chiuso
Post. 3/4 di giro dal tutto chiuso.
... proverò a chiudere ancora.
petruzzo
29/10/2007, 16:02
quel t-max a posto dell'olio del miscelatore aveva olio di peperoncino calabrese
pippopoppi
29/10/2007, 16:23
Basta modificare variatore, frizione e ritoccare ancora qualcosina nella trasmissione e le spolverate di sprecano.
votalele
29/10/2007, 16:33
Il segreto è tenere i gomiti larghi!!!!
giorgio bona
30/10/2007, 00:41
beh anch io ho la gomma alla fine, ma mi sa che dipende anche dal fondo . Se ci sono avvallamenti si può anche toccare evidentemente....
Nota che ormai ho settato le sospensioni:
ant. 1/2 giro dal tutto chiuso
Post. 3/4 di giro dal tutto chiuso.
... proverò a chiudere ancora.
post. esattamente come te...non tocco piu`...forse e` anche la paura dopo l`ultimo volo:D..
ant. non so`...me le ha sistemate Zappa quando mi ha fatto il mini corso a Branduzzo:wink_:...
votalele
30/10/2007, 07:52
post. esattamente come te...non tocco piu`...forse e` anche la paura dopo l`ultimo volo:D..
ant. non so`...me le ha sistemate Zappa quando mi ha fatto il mini corso a Branduzzo:wink_:...
Miiiiiii come sei figooooo!!!!
Comunque venerdi vado a franciacorta e poi ti dico.
Però lì tutte le curve sono a destra...:blink:
L'anteriore per come lo vedo io puoi pure chiuderlo tutto che tanto non cambia granchè
:wink_::wink_:
Non andate in O.T. :wacko:
Ho appena visto su internet, che il modello 2008 è ancora più pronto in erogazione e ancor più agile tra le curve:cry:poveri noi
Però che prezzo:sick: più di 9000 euro
L'ho visto anch'io... ed ha anche il telaio in alluminio :w00t::w00t: sospensionimigliorate, pinze radiali, gomma ant. da 15" ....
boh...nn lo conosco.
cmq ci vuole testa zero: toccava ovunque!
quoto un pirla!!!!
giorgio bona
31/10/2007, 15:51
Miiiiiii come sei figooooo!!!!
Comunque venerdi vado a franciacorta e poi ti dico.
Però lì tutte le curve sono a destra...:blink:
L'anteriore per come lo vedo io puoi pure chiuderlo tutto che tanto non cambia granchè
:wink_::wink_:
che figo...e` costato una bella 150:cry::cry::cry::cry:
quoto un pirla!!!!
:blink:
maxsamurai
01/11/2007, 19:57
ne ho visto un paio andare come saette su per il turchino,però avevano qualcosa di strano..
io uppo che non si sa mai :D :D :D :D :D
Herbie 53
17/09/2008, 11:11
alla faccia!!!!ma è di un anno faaaaaa!!!!!
'stardo!!!!!!!!!!!!!
nn aprire ferite oramai chiuse...:biggrin3:
ALLIGAUNAL
17/09/2008, 11:14
Sempre il solito eh.....TU SEI UN GIACOBINO ISTIGATORE :biggrin3:
Saluti caro uzz....:tongue:
Ale
DocHollyday
17/09/2008, 11:16
eh si...
x cui occhio ai t-max.
Non avvilirti! Magari su un'altra strada manco sa guidare.....
Ero sulla strada che va da Edolo a Ponte di Legno: io sulla 851 e un mio amico sul 750 Paso (e ci sa fare col gas...). A un certo punto ci ha passato uno con un Kawa KLE 500: la conosceva a memoria, non ha frenato un istante!
Herbie 53
17/09/2008, 11:23
'stardo!!!!!!!!!!!!!
LO HA FATTO APPOSTA!!!!!:dry::biggrin3::biggrin3:
Mi chiedevo giusto giusto chi era stato a tirare su sta storia....ma non so perche' gia' mi davo la risposta....:rolleyes:
quoto!!!
io piego di più con il mio burgam 400 ch econ la speed!!!
spece nelle rotonde!!:tongue:
votalele
17/09/2008, 12:30
'stardissimo!!!
pensa che Nemo ancora oggi quando vede un T-max cambia strada.
pensa che Nemo ancora oggi quando vede un T-max cambia strada.
Quello perche', da buon fermone, ha paura veramente che lo svernici!!! :rolleyes:
da le mie parti gira un signore di 65 anni con un nexus 500..
il signore da giovane correva in moto... e ora si diverte a sverniciare i giovani con le loro supersportive....
giusto x rimanere in tema, qlke gg fà mi ha passato 1 tipo col SH 300 in curva ke si è trovato nell'altra corsia pur di sorpassare ed eravamo in città! :blink:
ora dato ke sn in rodaggio, nn sono ancora del tt padrone della moto e soprattutto nn sono pazzo gli sono stato 1 pò dietro poi l'ho lasciato andare...siamo passati in mezzo ad auto ke uscivano da cancelli e parkeggiate in seconda fila correndo...meglio nn lasciarci la pelle. :ph34r:
DocHollyday
17/09/2008, 12:36
....e comunque io, su un bidet di plastica, le chiappe non ce le metto!
da le mie parti gira un signore di 65 anni con un nexus 500..
il signore da giovane correva in moto... e ora si diverte a sverniciare i giovani con le loro supersportive....
Si dai, le solite leggende metropolitane...
Per ora non ho ancora trovato t-max sverniciati...anche perchè non so chi li comprerebbe :D
Si dai, le solite leggende metropolitane...
non propio, è il suocero di un mio amico... il tipo faceva le corse in salita
LucaLuca
17/09/2008, 13:12
'stardo!!!!!!!!!!!!!
Nemo, non bisogna dimenticare. E soprattutto non bisogna rinnegare il proprio passato o non accettarci per quello che siamo. Nel tuo caso: un fermone.
Hai avuto il coraggio di fare auting un anno fa. Siamo fieri di te per questo. Ed è giusto che se ne continui a parlare. Io un anno fa non c'ero e se non era per Uzz, io non avrei saputo niente. Grazie Uzz!
E non ti preoccupare per i giretti, ogni tanto faremo delle pause e ti aspetteremo, dopo 3 o 4 T-max, siamo sicuri, arriverai anche tu!
Con tanto affetto (che so che non disdegni se maschile)!
Ciauxxx!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_:
non propio, è il suocero di un mio amico... il tipo faceva le corse in salita
Si ma non le faceva con quell'affare 500, dammi retta....:wink_:
:w00t:
Fffiiuuuuuuuuuuuuuuuuu.........!!!!
sospiro di sollievo!
Non sono l'unico a portare l'amaro fardello..... e poi sempre in discesa, ancora più umiliante sotto certi aspetti.....
Vabbè, io continuo con l'animo più leggero...
:icon_moto:
Ciaooo
dai ragazzi ancora con questa storia del t-max?!?!?! :mad::mad: è impossibile! punto...
Jando Goloso
17/09/2008, 14:35
Fin'ora non ho incontrato nessuno che con qualsiasi scooter mi abbia fatto imprecare il cielo... comunque se quello che guida è un manicaccio e conosce il percorso meglio delle sue tasche molte volte si rischia la pelle per niente...
Sono comunque del parere che se mi sfidano sulle strade che conosco agli scooter non posso fare altro che ridergli in faccia:wink_:
DocHollyday
17/09/2008, 14:35
:w00t:
Fffiiuuuuuuuuuuuuuuuuu.........!!!!
sospiro di sollievo!
Non sono l'unico a portare l'amaro fardello..... e poi sempre in discesa, ancora più umiliante sotto certi aspetti.....
Vabbè, io continuo con l'animo più leggero...
:icon_moto:
Ciaooo
.....io in discesa sono fermo che più fermo di me ci sono solo i paracarri a bordo strada! :laugh2:
Jando Goloso
17/09/2008, 14:40
Doc.. quando passi dalle mie parti avvisa che magari si fanno 4 chiacchiere ;)
ho visto che sei passato da Edolo a Ponte ;)
babyspeed
17/09/2008, 14:41
io ho visto unT Max.....fare cose ASSURDE!!!!!!!!!!!!!! ragà.....il pilota si sa fa tanto ma sotto le chiappe davvero aveva un T max come mamma lo aveva fatto e andava come un folle....
.....io in discesa sono fermo che più fermo di me ci sono solo i paracarri a bordo strada! :laugh2:
Bhè, io una volta ho fatto da tappo ad uno sciame di ciclisti con bici da strada... mi sono seriamente preoccupato... :cry:
Mi sentivo braccato come una volpe nella brughiera inglese... :ph34r:
faremo qualche giro insieme allora... e da bravi gentlemen tutto rigorosamente in pianura...
Notturno
17/09/2008, 14:47
Poichè questo post è ancora vivo... aggiungerei che non conta solo in quanto tempo si arriva, ma come ci si arriva !
Se viaggiassi in Jaguar non mi addolorerei di esser sorpassato da uno con la Uno Turbo modificata... preferirei comunque il mio mezzo... :biggrin3:
grazie ragazzi x la comprensione:sick::sick::sick:
e lo dico ai miscredenti: prima o poi lo incontrerete anche voi.:biggrin3:
bastard inside
17/09/2008, 16:27
è passato 1 anno, adesso NEMO se lo berrebbe il t-max
DocHollyday
17/09/2008, 16:40
Bhè, io una volta ho fatto da tappo ad uno sciame di ciclisti con bici da strada... mi sono seriamente preoccupato... :cry:
Mi sentivo braccato come una volpe nella brughiera inglese... :ph34r:
faremo qualche giro insieme allora... e da bravi gentlemen tutto rigorosamente in pianura...
YEEEEE-HAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Zapo 4ever! :laugh2::laugh2:
YEEEEE-HAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Zapo 4ever! :laugh2::laugh2:
:icon_banana:
eh si...
x cui occhio ai t-max.
Non preoccuparti. Scendendo dallo Stelvio, sono stato "sverniciato" da un ciclista!!!! :mad: :blink: C'è sempre chi sta peggio di te! :wink_:
Non preoccuparti. Scendendo dallo Stelvio, sono stato "sverniciato" da un ciclista!!!! :mad: :blink: C'è sempre chi sta peggio di te! :wink_:
Massì dai! :all_coholic:
non deprimiamoci così... parliamo almeno "a parità di mezzi sotto alle :ciapet:"
Almeno il T-Max ha un motore e un po' di plasticona inutile, le bici sono un'altro pianeta.... anche io quando vado in MTB svernicio gli spooter ... addirittura in salita!!!
mi piacerebbe fare un giro in moto con voi, grandi manici...:biggrin3:
Prenoto il ristorante?
:coool:
Prenoto il ristorante?
:coool:
ottimo.
solo xò se fanno le fiorentine, noi mangiamo solo qlle!!!!!!:wub:
wlecurve
17/09/2008, 17:14
Quotone..Quotone....:biggrin3:
Quotone..Quotone....:biggrin3:
ciao gariga!!!!
wlecurve
17/09/2008, 17:26
Cazzo come sei vecchio! Alla tua eta' devi andare piano...disgrasia'....:biggrin3:
ciao gariga!!!!
Ciao testina....se andavi come andavi quella volta che abbiamo mangiato i panigacci e ti sei fatto bastonare dal tmax...allora lo voglio conoscere pure io il pilota e gli voglio stringere la mano.....comunque in ogni caso VERGOGNATI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dodospeed
17/09/2008, 17:42
eh si...
x cui occhio ai t-max.
ciao NEMO non ti abbattere!! anch'io l'anno scorso sono stato sverrniciato in malo modo da un t-max nelle curve tra san giovanni e monte sant'angelo, andava come uno squilibrato e in poche curve mi ha dimenticato e da premettere che all'epoca stavo ancora con la rsv1000 che di cavalli ne ha...che tristezza
Cazzo come sei vecchio! Alla tua eta' devi andare piano...disgrasia'....:biggrin3:
Ciao testina....se andavi come andavi quella volta che abbiamo mangiato i panigacci e ti sei fatto bastonare dal tmax...allora lo voglio conoscere pure io il pilota e gli voglio stringere la mano.....comunque in ogni caso VERGOGNATI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la mia guida è qlla, ora vado un po' di +, ma allora nn andavo piano...e poi c'erano altri 5 con me, anche con gsxr 750...tutti bastonati.
fidati, ma nn lo si prendeva!
Ma io non ho scritto che andavo in moto……… ero a piedi! :coool::coool::coool:
(falso……… :cry::cry::cry::cry::cry:)
la mia guida è qlla, ora vado un po' di +, ma allora nn andavo piano...e poi c'erano altri 5 con me, anche con gsxr 750...tutti bastonati.
fidati, ma nn lo si prendeva!
Non sono un fulmine come wlecurve e neanche un fermo, ma in val trebbia io e un mio amico con gs 1200, avevamo davanti un tmax e vi dico che è stata dura andarlo a prendere. Probabilmente era del posto
winter1969
17/09/2008, 19:02
Se conosceva la strada è ammissibile che vi abbia raggiunto,ma che vi abbia anche staccato mica è normale.
Se conosceva la strada è ammissibile che vi abbia raggiunto,ma che vi abbia anche staccato mica è normale.
un paio di mesi fà,un amico con la speed 04 è arrivato con un socio con il t-max 08...io e l'altro amico con lo z750 ci siamo messi a ridere...il ragazzo era passato allo spooter dopo varie moto (le ultime due.. speed 04 e cbr 1000 rr) sta di fatto che ci ha fatto il culo a tutti...in piega grattava le carene:w00t: fidati...se hai il polso buono quella è moto camuffata da spooter...
LucaLuca
17/09/2008, 19:59
Comunque Nemo io ti credo. Prima avevo il T-Mat!:tongue:
Anche a me capitava di mangiarmi moto da strada scendendo dalla montagnetta che conosco. Ovvio che io mi mangiavo solo i più fermoni. Se uno aveva un po' di manico mi lasciava lì anche se la strada non la conosceva. Se io ero in grado di far questo non essendo un fulmine, m'immagino che uno che magari è un pilota possa lasciare indietro anche te a casa sua...:w00t:
Di sicuro, comunque, io con la Speed do una pista a me stesso col T-Mat...
negli scooteristi esiste una dose di sadismo nei confronti dei motociclisti
sono una razza depressa
occhio ragaz che da qualche gg c'è un T-max toscano che gira tra l'Emilia e la Toscana va come una scheggia,
pare abbia sede a pèrma,
e ci sia scritto Uzz sulla fiancata, non dà scampo a nessuno questo,
è tremendo
:ph34r::ph34r:
TAPPI!!!! :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: