PDA

Visualizza Versione Completa : AUSILIARI DEL TRAFFICO



trident_special
04/10/2007, 06:02
Qualche giorno fa al TG5 hanno fatto un'inchiesta sugli ausiliari... Ci sono rimasto davvero male, io pensavo che potessero fare soltanto le multe a chi è in divieto di sosta, invece fanno anche altro... Che gentaglia, si sentono tutti forti perché c'hanno il Potere ma non si rendono conto che vengono regolarmente derisi e che sono forse la categoria "professionale" più odiata in Italia... Che c'entra, chi sbaglia deve pagare, però farsi fare l'ammenda da uno di quei cosi di verde vestiti che magari voleva fare il poliziotto ma non l'hanno preso è veramente il colmo... Poi la cosa peggiore è che durante il servizio quando gli è stato chiesto perché non contestavano immediatamente la multa agli automobilisti, uno di questi ha avuto il coraggio di rispondere "ma secondo te io mi vado ad acciaccare per fare avanti e indietro a dire agli automobilisti che sbagliano?" Ma poi, quali sono i loro reali poteri? Non dovevano solo fare le multe per divieto di sosta? Per me se ne stanno approfittando, nascondendosi dietro l'impunibilità di quella pseudo-divisa che portano...

IN MINIERA ANIMALI!!! :mad::mad::mad:
Pardon, terminato lo sfogo...

paolone74
04/10/2007, 06:05
他们需要挣金钱:dry:

giorgio bona
04/10/2007, 06:15
他们需要挣金钱:dry:

mi hai tolto le parole di bocca..:dry:

comunque non son chiari quali sian veramente i loro poteri...
fatta eccezione romper il c@zzo...(e' il loro lavoro:ph34r:...ne son commisionati..:cry:)...cos'altro posson fare????

basjoe
04/10/2007, 06:16
gente inutile......

jadore speed
04/10/2007, 06:33
ma fateli scrivere!!!!!!!!!! tanto poi si fa ricorso e le tolgono.... sta cosa è tutto una strategia dei comuni per fare cassa!!!!

valentinorossi
04/10/2007, 06:42
gli ausiliari sono i peggiori x quanto riguarda le multe.......se poi son donne cavoli amari!!! appena si mettono la divisa indosso chissà chi si credono di essere.....!!!!!! :botteee:

jadore speed
04/10/2007, 06:50
SE SONO DONNE GLI DIREI SEMPLICEMENTE S.L.U. AHAHHAHA

valentinorossi
04/10/2007, 06:53
SE SONO DONNE GLI DIREI SEMPLICEMENTE S.L.U. AHAHHAHA

sono le peggiori te le posso assicurare.......più velenose di un Cobra :laugh2:

pippopoppi
04/10/2007, 07:20
Hanno la penna facile....li odio...così come odio quelle vigilesse ...represse nella vita normale ma rinvigorite dalla divisa. Come se la divisa dei vigili ......
Buà...che roba...:ph34r:

Si dovrebbero depennare....

Segy
04/10/2007, 07:46
Basterebbe ricordarci che la loro funzione è strettamente comunale ed il loro ruolo equivale a quella di un netturbino.
In quanto alle funzioni degli ausiliari del traffico, rispondo alle domande che sono pervenute in questa discussione:
1) se presente il trasgressore, le infrazioni debbono essere immediatamente contestate;
2) Le contestazioni che possono elevare, sono unicamente per i divieti di sosta comprese tutte le infrazioni commesse sulla segnaletica stradale ( vedi mancato pagamento sui posteggi delimitati da strisce blu ecc....ecc.... ).
Oltre alle circolari ministeriali, Vi è di recente una sentenza della Cassazione civile che conferma e interpreta quanto sopra da me scritto.
Mi auguro di essere stato sufficientemente esaustivo.

trident_special
04/10/2007, 07:48
Basterebbe ricordarci che la loro funzione è strettamente comunale ed il loro ruolo equivale a quella di un netturbino.
In quanto alle funzioni degli ausiliari del traffico, rispondo alle domande che sono pervenute in questa discussione:
1) se presente il trasgressore, le infrazioni debbono essere immediatamente contestate;
2) Le contestazioni che possono elevare, sono unicamente per i divieti di sosta comprese tutte le infrazioni commesse sulla segnaletica stradale ( vedi mancato pagamento sui posteggi delimitati da strisce blu ecc....ecc.... ).
Oltre alle circolari ministeriali, Vi è di recente una sentenza della Cassazione civile che conferma e interpreta quanto sopra da me scritto.
Mi auguro di essere stato sufficientemente esaustivo.
Grandissimo!!!

limbo
04/10/2007, 07:49
il mio sogno di tutta la vita è fare l'ausiliare al traffico...per indossare quella divisa da banda del paese, con mocassino anni'80 compreso!

trident_special
04/10/2007, 07:54
Il mocassino è un tocco di classe... :D

Mafalda
04/10/2007, 07:58
Si ma è vero che abusano del loro potere che sono stro......ma il problema è che qualcuno gli permette di abusare e che chi ha il potere non interviene come al solito non funziona mai nulla e che ci rimette è sempre il cittadino.

Bluto66
04/10/2007, 08:06
Basterebbe ricordarci che la loro funzione è strettamente comunale ed il loro ruolo equivale a quella di un netturbino.
[

Grande! e MI PIACE UN SACCO LA FIRMA...
Ciao Segy...
Lamps:wink_:

Ghino
04/10/2007, 08:18
Son la peggior cosa . . . .
Ovvero il potere in mano ad un Coglione !!
che spesso raggira e sfotte pure il povero malcapitato . . .
Si stava meglio quando si stava peggio 100%

Saracena
04/10/2007, 08:18
Poverini però..:cry:Non trattateli così...!!

trident_special
04/10/2007, 08:24
Son la peggior cosa . . . .
Ovvero il potere in mano ad un Coglione !!
che spesso raggira e sfotte pure il povero malcapitato . . .
Si stava meglio quando si stava peggio 100%
Ti cito al mille per mille (oh, a me la parola quoto sta sui maroni)...

tonidaytona
04/10/2007, 08:40
Ti cito al mille per mille (oh, a me la parola quoto sta sui maroni)...


la mia...

penso che per fare l'ausiliario del traffico si debba:



-avere una gran fame e/o bisogno di soldi per campare in qualsiasi modo.

- non avere un minimo di autostima , carattere,ambizione.


poi ci sono a sto' mondo anche quelli che pur di tirare a campare senza troppi sacrifici farebbero il boia pure all'esecuzione della propria madre.

per fortuna di persone cosi' ce ne sono poche.





vero?

Cancer™
04/10/2007, 08:48
il problema reale e' che loro dovrebbero fare le multe solo per divieti di sosta e parcheggi, ma se fanno come nel servizio del TG5, cioe' si mettono al semaforo e prendono nota delle targhe di chi delinque il c.d.s. (c'e' comunque da dire anche questo) anche loro infrangono la legge facendo una cosa di cui non hanno autorita', pero' quando arriva la multa a casa del malcapitato cosa puo' fare?
non potra' nemmeno fare ricorso, perche' non puo' avere la certezza che sia un ausiliario.
e la paghera'

Luigi
04/10/2007, 08:54
corre voce che siano pagati a percentuale !!!!!

comunque se ne vedono sempre di meno e

,inutile dire, in alcune "zone calde" non possono farsi vedere

trident_special
04/10/2007, 08:56
la mia...

penso che per fare l'ausiliario del traffico si debba:



-avere una gran fame e/o bisogno di soldi per campare in qualsiasi modo.

- non avere un minimo di autostima , carattere,ambizione.


poi ci sono a sto' mondo anche quelli che pur di tirare a campare senza troppi sacrifici farebbero il boia pure all'esecuzione della propria madre.

per fortuna di persone cosi' ce ne sono poche.





vero?
Sono d'accordo sul fatto che per tirare a campare si fa anche le peggior cose. Però essi non tirano solo a campare, prendono un filino per i fondelli andando oltre le loro mansioni e sopratutto non facendo nella giusta maniera il loro mestiere... Mi ricordo un passaggio dell'intervista fatta ad un ausiliario, il giornalista gli ha chiesto se era fiero di quello che faceva. L'ausiliario ha risposto dicendo che a nessuno piace il lavoro che fa... Ammazza che uomo triste...

Cancer™
04/10/2007, 09:12
corre voce che siano pagati a percentuale !!!!!

comunque se ne vedono sempre di meno e

,inutile dire, in alcune "zone calde" non possono farsi vedere

sono tutti in centro.. sti infami :mad:


Sono d'accordo sul fatto che per tirare a campare si fa anche le peggior cose. Però essi non tirano solo a campare, prendono un filino per i fondelli andando oltre le loro mansioni e sopratutto non facendo nella giusta maniera il loro mestiere... Mi ricordo un passaggio dell'intervista fatta ad un ausiliario, il giornalista gli ha chiesto se era fiero di quello che faceva. L'ausiliario ha risposto dicendo che a nessuno piace il lavoro che fa... Ammazza che uomo triste...

si che poi ha ribattuto dicendo al giornalista se a lui piaceva cio' che faceva e ovviamente l'intervistatore del TG5 gli ha detto SI..
e ca**o vorei ben vedere..

:DD:D:D

trident_special
04/10/2007, 09:15
E chi non lo vorrebbe il mestiere di finalmente far vedere al mondo che fancazzisti fannulloni sono gli ausiliari del traffico? Premio Pulitzer subito!!!

mardock23
04/10/2007, 09:41
basta ricordargli che non contano un cazzo....fondamentalmente repressi sessualmente e per questo devono scrivere multe per provare orgasmi...sopratutto le donne che cercano quello multiplo....

pensano che piu' multe fanno e piu' e' facile che li assumano a tempo indeterminato...quindi..per me sono

FALLITI IPOSESSUALI E LECCHINI

dapaura
04/10/2007, 09:46
Gli abusi di potere li odio anch'io,
poi quando chi hai davanti è un mezzo vigile urbano,
non si può che capire il tuo sfogo.