Visualizza Versione Completa : gomme rocket
che non sia un manico ne sono consapevole comunque che con la posteriore della rocket sia riuscito a fare 10.000 km ed ho ancora gomma mi sembra una notizia da record :wink_:
alessandro2804
04/10/2007, 20:07
se si guida tranquilli è nella norma una lunga durata della gomma io inizialmente ero preso da uno sfrenato entusiasmo derapando ad ogni occasione ora mi sono pacato e penso che la gomma mi duri di più,
proprio oggi festeggio il mio primo anno con la Rocket :birthday:
....complimenti e auguri per il 1° anniversario!!!:festaaa: eh,la gomma dietro è tenera;con la prima percorsi 14.000 km e con l'attuale li ho già superati e ne ho ancora per circa 2000 km..ma possibile che non si possa montare altri modelli al posto delle Metzeler?:dry:
....complimenti e auguri per il 1° anniversario!!!:festaaa: eh,la gomma dietro è tenera;con la prima percorsi 14.000 km e con l'attuale li ho già superati e ne ho ancora per circa 2000 km..ma possibile che non si possa montare altri modelli al posto delle Metzeler?:dry:
La Avon sicuramente ha quella dimensione e non so se anche Dunlop... Ma non le portano in tutti i paesi.
La Metz comunque è una gomma adatta a quell'uso, dura, è bella come disegno. Purtroppo il grip non è dei migliori, ma è l'indole del genere di moto a cui è destinata (la Rocket non fa parte però di quel tipo di moto pur montando il tipo di gomma).
Marco Manila
04/10/2007, 21:55
Credo di non aver inteso bene il tono della tua risposta, è ironico vero? Fare 14'000 km con una gomma posteriore è un record, se poi la gomma è montata su una moto con 2300 cc e 140 cavalli direi che se non lo vedo non ci credo...:tongue:
Credo di non aver inteso bene il tono della tua risposta, è ironico vero? Fare 14'000 km con una gomma posteriore è un record, se poi la gomma è montata su una moto con 2300 cc e 140 cavalli direi che se non lo vedo non ci credo...:tongue:
..credici pure,veramente..la mia Rocket acquistata nuova il 14 aprile 2007,ha 28.000 km,fin'ora ho sostituito un treno completo di gomme (l'anteriore mi è durata 17.000 ma sembrava una pera cotta),due tagliandi,3 coppie di pastiglie(posteriori 14.000,anteriori 20.000),due scarichi dx(si sono dissaldati all'interno,sostituiti in garanzia),le due coperture cromate del radiatore(anche queste sostituite in garanzia;si staccava la cromatura),due viti a brugola..per il resto nessun problema...supermotazza!!!:wink_: ...cerco di avere una guida più fluida possibile,senza lasciare virgole a terra(difficile resistere),ma non disdegno una guida svelta e quando meno me l'aspetto,arrivano le grattate alle pedane..però evito di strapazzarla...con quel che costa,deve durare a lungooooooo!
Non passo i 7000-8000 Km!
Per il momento esiste solo Metzeler, ci sono voci di una eventuale Avon, ma per il momento niente sul mercato.
bikerlatin
06/10/2007, 18:08
io la prima volta 6000. la seconda volta 9000
staro' invecchiando?