speedliuk
06/10/2007, 13:00
salve ragassi...
sarò sicuramente contro tendenza ma non avendo 7500 cucuzze per la STreet sto pensando alla speed four.. magari una buona occasione.
credo sia un bel compromesso divertimento/turismo.
come va? nelle recensioni parlano di scarsa erogazione sotto gli 8000..
qualuno ci ha fatto qualke modifica scarico/rimappatura...
attendo vs. delucidazioni..
speedliuk
l'ho avuta: per 15 giorni!
Data via per disperazione: ai semafori partivano più veloci i ciao!
Bhe direi che hai qualche problema al polso....
Tenendola debitamente alta di giri parte che è una meraviglia ai semafori. Sgomma anche, volendo :rolleyes:
Fa come tutti i 4 cilindri, del resto...
Direi che scarsa erogazione sotto gli 8000 è un po' troppo. Diciamo che da il meglio di se quando è tenuta sopra i 5000, non mi sembra una cosa così tragica! E' diversa dalle 4cilindri jappe, che devi tirargli il collo per avere un po' di risposta e te lo dico perché ho una Hornet in garage e quando la uso non riesco prorpio a divertirmi...
Per il turismo... Dipende... Se gli monti il kit manubrio alto dicono che sia più maneggevole e meno faticosa. Ok, però io non snaturerei così una moto! E' nata con i tronchetti e se la porti in pista ti accorgi del perché!
Devi equipaggiarla con borse e borsoni per avere un minimo di spazio dove riporre tuta antipioggia e cavolate varie per viaggiare.
Ciò non toglie che sia possibile usarla: chiedi a S4_seblog, che c'è andato fino a Hinkley passando per il Nurburgring!!!
E poi, ho visto 2 inglesi che sono scesi dalla loro terra con un paio di Ducati 748, se cel'hanno fatta loro con quelle direi che noi siamo a cavalo, no?
Ah, io non ho fatto modifiche a scarico/centralina perché mi va fin troppo forte così! Tirala sopra ai 9/10000 e poi ti accorgi di che motore che ha! Rabbioso, al punto che ho fatto un "apprendistato" di un anno prima di essere riuscito a sfruttare tutto quel potenziale come si deve (ok, sono anche un po' impedito io, però :laugh2::tongue:)