PDA

Visualizza Versione Completa : cambio gomme

triplevitello
10/10/2007, 21:59
argomento stravekkio..........ma ora mi trovo ad affrontare il problema..........!!!!!!!! consigli per le nuove scarpe della mia daytona 675.......uso unico sparate ( ma in sicurezza......:biggrin3:) fine settimana su tornanti........aspetto consigli .......grazie a tutti:ph34r:

jack675
10/10/2007, 22:10
Ciao triple io monto dopo le supercorsa di serie sulla 675 ho montato le diablo III come gomma sono fantastiche ho fatto un turno in pista a varano sono ottime poi dipende da te che uso dovresti farne.ciao jack675

pesdra
11/10/2007, 12:39
per l'inverno quoto alla grande jack...mentre x le stagioni + calde io vado di metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro oppure prova le nuove diablo supercorsa!

se nn hai voglia di perdere tempo sull'assetto ti sconsiglio le nuove dunlop gp racer 2007...ottima gomma..ma senza la moto a punto proprio nn va...spt sul veloce!

buon cambio gomme!!

dj crush
11/10/2007, 13:57
io pure le stò per cambiare e nn prenderò altro che nn sia sueprcorsa pro sc2!!!!!!!!!!!
mi sono sempre trovato divinamente con queste gomme e nn penso di cambiare...peccato per il costo alto ma si sa...le cos buone vanno pagate!

gabri620
11/10/2007, 14:22
non ti darò dei nomi per non fare pubblicità, ma ti esorto ad una riflessione.
Da sempre vado in moto (prima moto a 14 anni, adesso ne ho 31) e sento gente che monta gomme "da pista", addirittura slick intagliate i più malati.
Va tutto bene se si va in pista.
Ma su strada, monta gomme sportive stradali.
Le varie supercorsa o race sonop pensate tenere le temperature su curvoni da 200km/h e con moto con 180CV.
Se anzichè curve a 200km/h le fai al massimo a 100 (anche meno nei tornanti) e hai una moto da 100CV, quelle gomme non vanno bene.
Vedila così: se una supercora entrasse in temperatura su una stradina di montagna, al mugello cuocerebbe

Dennis
11/10/2007, 15:05
Io ti consiglio di chiedere i prezzi di:
-Sportec M3
-Diablo Corsa III
-Pilot Power 2CT

e scegliere quella che costa meno... per le sparate su strada, per quanto veloci, non c'è nulla di meglio di pneumatici come questi.

triplevitello
11/10/2007, 16:09
grazie a tutti per i consigli................ ribadisco ke purtroppo abitando a cagliari non ho molte opportunita' di andare su pista..............( troppo lontane e purtroppo ( o per fortuna ,visti itempi che corrono )lavoro quasi sempre anke durante il fine settimana.......... ).........quindi mi occorrerebbe una buona copertura sportiva stradale..........e per i costi ki se ne fott. si vive una sola volta...............:w00t:

non ti darò dei nomi per non fare pubblicità, ma ti esorto ad una riflessione.
Da sempre vado in moto (prima moto a 14 anni, adesso ne ho 31) e sento gente che monta gomme "da pista", addirittura slick intagliate i più malati.
Va tutto bene se si va in pista.
Ma su strada, monta gomme sportive stradali.
Le varie supercorsa o race sonop pensate tenere le temperature su curvoni da 200km/h e con moto con 180CV.
Se anzichè curve a 200km/h le fai al massimo a 100 (anche meno nei tornanti) e hai una moto da 100CV, quelle gomme non vanno bene.
Vedila così: se una supercora entrasse in temperatura su una stradina di montagna, al mugello cuocerebbe

concordo a pieno..........:biggrin3: