PDA

Visualizza Versione Completa : il fantomatico micino di TRIUMPHST...



Andrea35
11/10/2007, 01:37
Eccoci alla prima puntata di questa storia, a tratti rosa e a tratti no... oggi pomeriggio mi viene confessato dalla signorina che ha il desiderio di adottare un micino, e mi descrive anche le caratteristiche fisiche che avrebbe desiderato trovare nella sua adozione, ci sono voluti un bel pò di minuti ma poi eccola tornare sorridente e felice dandomi la notizia, che aveva trovato il suo micino da adottare, e con grande piacere mi postava le foto, era perfetto, anzi "E' " PERFETTO... tutto grigio con occhietti verdi, proprio come lo voleva lei, ( manco se lo andava a cercare al negozio...) Eccoci qua, adesso la matassa cominciava a sciogliersi, il problema era quasi risolto, il micino era stato trovato, in più come lo voleva lei, MA... e sottolineo MA... aveva bisogno di un cavaliere che la portava in loco ( pomezia ) a prendere questo povero cucciolo indifeso, e in attesa di trovare una padroncina dolce e premurosa come la nostra protagonista...
Ovviamente io trovandomi in questa situazione, in un certo senso coinvolto già dalle prime fasi della storia rosaaaa non potevo esimermi da questo arduo ma onorevole compito di andare a prendere, questa dolce creatura abbandonata in cerca della sua amata padroncina, e quindi,

MI PROPONGO PER ACCOMPAGNARLA A POMEZIA SABATO A PRENDERE IL MICINO...

Ma ( cosa completamente inaspettata ) vengo respinto molto elegantemente con scuse banali del tipo::: ma perchè non chiamiamo tutti e andiamo tutti insieme??? oppure , si dai adesso ci organizziamo!!!

alla luce di codeste risposte,( a mio avviso poco eleganti...) non ho avallato più nessun'altra proposta alla risoluzione del suddetto problema, ma considerando il fatto che in serata ci saremmo visti tutti insieme al consueto appuntamento del mercoledi, ho pensato di rinviare il tutto al pub, dove sicuramente le cose sarebbero andate in maniera diversaaaaa...



ADESSO CARI LETTORI VI INVITO A FARE DA TESTIMONI OCULARI E AUDIOVISIVI, DI QUESTA VICENDA PIUTTOSTO PARTICOLARE, CHE HA ASSUNTO TONI MOLTO PARADOSSALI, CHIEDO IN'OLTRE A TUTTE LE PERSONE COINVOLTE NELL'ACCADUTO IN MANIERA DIRETTA (vedi speedpaolo candidato preferito...) DI APPORRE QUI LA PROPRIA TESTIMONIANZA IN MODO DA FAR LUCE SULLA FACCENDA AL MOMENTO MOLTO INTRECCIATA E PRIVA DI SOLUZIONI


n.b. Riusciranno i nostri eroi a risolvere il caso del micino abbandonato????


lo scopriremo nella prossima puntataaaaa

giorgio bona
11/10/2007, 03:56
e' quasi una fiaba....
me stavo ad addormenta'....:wacko:

oh!speriamo abbia un lieto fine....:wink_:

Ciao triumphst....spero tu stia bene....

ethan hunt
11/10/2007, 05:13
ma..veramente ieri sera triumphst ha addirittura provato a "dirottare" verso pomezia il nostro giro domenicale piuttosto che farsi accompagnare da andrea che gentilmente aveva anche sostituito una delle sue valige della moto con l'apposita casetta omologata per il trasporto micio (anzi micia perchè triumphst il micio lo vuole femmina.....)..non ho parole..:tongue:
anche speedpaolo è rimasto da queste pretese...insomma alla fine le è stato consigliato di recarsi a pomezia con il pullman del cotral..riuscirà la nostra triumphst ad adottare alla fine questa micia ?

valentinorossi
11/10/2007, 06:35
e' quasi una fiaba....
me stavo ad addormenta'....:wacko:

oh!speriamo abbia un lieto fine....:wink_:

Ciao triumphst....spero tu stia bene....

hihihiiiiiii davvero tra poco mi addormentavo anch'io a leggerla :biggrin3:

lu.gio
11/10/2007, 06:53
Eccoci alla prima puntata di questa storia, a tratti rosa e a tratti no... oggi pomeriggio mi viene confessato dalla signorina che ha il desiderio di adottare un micino, e mi descrive anche le caratteristiche fisiche che avrebbe desiderato trovare nella sua adozione, ci sono voluti un bel pò di minuti ma poi eccola tornare sorridente e felice dandomi la notizia, che aveva trovato il suo micino da adottare, e con grande piacere mi postava le foto, era perfetto, anzi "E' " PERFETTO... tutto grigio con occhietti verdi, proprio come lo voleva lei, ( manco se lo andava a cercare al negozio...) Eccoci qua, adesso la matassa cominciava a sciogliersi, il problema era quasi risolto, il micino era stato trovato, in più come lo voleva lei, MA... e sottolineo MA... aveva bisogno di un cavaliere che la portava in loco ( pomezia ) a prendere questo povero cucciolo indifeso, e in attesa di trovare una padroncina dolce e premurosa come la nostra protagonista...
Ovviamente io trovandomi in questa situazione, in un certo senso coinvolto già dalle prime fasi della storia rosaaaa non potevo esimermi da questo arduo ma onorevole compito di andare a prendere, questa dolce creatura abbandonata in cerca della sua amata padroncina, e quindi,

MI PROPONGO PER ACCOMPAGNARLA A POMEZIA SABATO A PRENDERE IL MICINO...

Ma ( cosa completamente inaspettata ) vengo respinto molto elegantemente con scuse banali del tipo::: ma perchè non chiamiamo tutti e andiamo tutti insieme??? oppure , si dai adesso ci organizziamo!!!

alla luce di codeste risposte,( a mio avviso poco eleganti...) non ho avallato più nessun'altra proposta alla risoluzione del suddetto problema, ma considerando il fatto che in serata ci saremmo visti tutti insieme al consueto appuntamento del mercoledi, ho pensato di rinviare il tutto al pub, dove sicuramente le cose sarebbero andate in maniera diversaaaaa...



ADESSO CARI LETTORI VI INVITO A FARE DA TESTIMONI OCULARI E AUDIOVISIVI, DI QUESTA VICENDA PIUTTOSTO PARTICOLARE, CHE HA ASSUNTO TONI MOLTO PARADOSSALI, CHIEDO IN'OLTRE A TUTTE LE PERSONE COINVOLTE NELL'ACCADUTO IN MANIERA DIRETTA (vedi speedpaolo candidato preferito...) DI APPORRE QUI LA PROPRIA TESTIMONIANZA IN MODO DA FAR LUCE SULLA FACCENDA AL MOMENTO MOLTO INTRECCIATA E PRIVA DI SOLUZIONI


n.b. Riusciranno i nostri eroi a risolvere il caso del micino abbandonato????


lo scopriremo nella prossima puntataaaaa


a parte che a scrive sei più logorroico che a parole!!!..ma de parecchio pure !! poi te rendi conto che hai scritto ste fregnacce all'una e mezza de notte?!!? non ciao popo un caxxo da fà!!!

poi scusa la colpa è tua..dovevi mette er cestino tipo graziella su quel bidone de moto pe portà "la micia" de TRIUMPSTHTSTPTS ...pure te però!!!


je la devi fa sta comada la "micia" a quella pora ragazza!!! :biggrin3:

Ghino
11/10/2007, 07:06
ok è quindi . . .

s4_seblog
11/10/2007, 07:59
mi dispiace dirtelo ma secondo me teme che tu possa fare il marpione con lei e quindi preferisce evitare di stare "sola" con te per evitare ogni situazione "a rischio"...

il mio consiglio...lascia che si arrangi, lei e il suo micio!!!

XantiaX
11/10/2007, 08:03
la cruda realtà è che dalle alpi alle ande avete sostanze stupefacenti di cui ci palesate solo gli effetti, ma mai uno che ne stacchi un pezzo x fartelo assaggiare. :D

Ghino
11/10/2007, 08:04
Anzi lascia lei e la sua micia, tanto non gli sgarruffi il pelo !!!

Saracena
11/10/2007, 08:10
Mah!!non saprei che dire..forse la signorina voleva solo una conferma del suo io..forse il micio è solo un pretesto per rendersi conto se è in grado..di ottenere l'attenzione di qualcuno..e avendo costatato che qualcosa ha ottenuto ti ha lasciato li..come uno stupido!!

Mai fidarsi delle donne!!

Filomao
11/10/2007, 08:15
Mah!!non saprei che dire..forse la signorina voleva solo una conferma del suo io..forse il micio è solo un pretesto per rendersi conto se è in grado..di ottenere l'attenzione di qualcuno..e avendo costatato che qualcosa ha ottenuto ti ha lasciato li..come uno stupido!!

Questa volta devo quotarti.

XantiaX
11/10/2007, 08:16
bravi... quindi la fate girare solo tra voi...

Matt
11/10/2007, 08:35
mi dispiace dirtelo ma secondo me teme che tu possa fare il marpione con lei e quindi preferisce evitare di stare "sola" con te per evitare ogni situazione "a rischio"...

il mio consiglio...lascia che si arrangi, lei e il suo micio!!!

:yess:Tanto va la gatta al lardo..che fa i figli ciechi ...piu' o meno boh :risate2:

triumphst
11/10/2007, 09:13
per Andrea35
Primo non ha occhi verdi ma blu e ora provo a postare la foto e cos' vediamo se non vi si addolcisce sto cuore malamente che avete.
Secondo non cercavo un cavaliere, anche perchè sono quasi tutti morti ed estinti da secoli, e fra poco leggerai il vero motivo della mia richiesta.
...cmq sei bravo a scrivere...hai mai pensato di fare lo scrittore? :-)


e' quasi una fiaba....
me stavo ad addormenta'....:wacko:
oh!speriamo abbia un lieto fine....:wink_:
Ciao triumphst....spero tu stia bene....

ciao Giorgio, non lo vedi come sto? :cry: fra amici :cry::cry:


a parte che a scrive sei più logorroico che a parole!!!..ma de parecchio pure !! poi te rendi conto che hai scritto ste fregnacce all'una e mezza de notte?!!? non ciao popo un caxxo da fà!!!


straquotissimo:biggrin3::biggrin3:


mi dispiace dirtelo ma secondo me teme che tu possa fare il marpione con lei e quindi preferisce evitare di stare "sola" con te per evitare ogni situazione "a rischio"...

il mio consiglio...lascia che si arrangi, lei e il suo micio!!!

No, il vero motivo è che coltivo nel mio cuore e nella mente, l'utopico pensiero che voi possiate essere un gruppo alla D'Artagnan, ai cavalieri della tavola rotonda, alla shrek con ciuchino...tutti per uno e uno per tutti, ma ahimè alcune volte non è insito nell'animo dei miei cari triumphisti amici bellissimi :mad:e simpaticisssssimi :mad: e preziosi:mad: e guarda non ho parole per il bene che mi volete:biggrin3::biggrin3:
Quindi dicevo, per lo spirito di congregazione cerco sempre mille scuse per riunire il gruppo, anche se poi son la prima a disertare.
è più chiaro ora il concetto:wink_::wink_:


la cruda realtà è che dalle alpi alle ande avete sostanze stupefacenti di cui ci palesate solo gli effetti, ma mai uno che ne stacchi un pezzo x fartelo assaggiare. :D

:risate2::risate2::risate2: bella questa xantiax:wink_:


Mah!!non saprei che dire..forse la signorina voleva solo una conferma del suo io..forse il micio è solo un pretesto per rendersi conto se è in grado..di ottenere l'attenzione di qualcuno..e avendo costatato che qualcosa ha ottenuto ti ha lasciato li..come uno stupido!!

Mai fidarsi delle donne!!

....uhmmmm interessante, ma che hai studiato psicologia comportamentale alle elementari e trovavi chiusa la porta??

Saracena ti pregherei di non scrivere cose senza senso sulla mia persona, visto che non mi conosci neanche lontanamente, abbi umiltà che nella vita non è mai troppa. Grazie e un caro saluto.


Questa volta devo quotarti.
grazie anche a te Filo, sei un amico!!:dry:

giampippi
11/10/2007, 09:26
X (ics :biggrin3:) persona ha delle simpatie per una ragazza amante dei felini. Lui cerca di essere galante offrendo la sua disponibilità! Ma la ragazza desiderosa dell'animaletto baffuto, ha delle simpatie per mister X? :ph34r:

...casomai la spiego meglio... :biggrin3:

ethan hunt
11/10/2007, 09:29
X (ics :biggrin3:) persona ha delle simpatie per una ragazza amante dei felini. Lui cerca di essere galante offrendo la sua disponibilità! Ma la ragazza desiderosa dell'animaletto baffuto, ha delle simpatie per mister X? :ph34r:

...casomai la spiego meglio... :biggrin3:

evvai giampi..facce un disegno o mejo 'na mappa va..:tongue::tongue::tongue:

Matt
11/10/2007, 09:30
X (ics :biggrin3:) persona ha delle simpatie per una ragazza amante dei felini. Lui cerca di essere galante offrendo la sua disponibilità! Ma la ragazza desiderosa dell'animaletto baffuto, ha delle simpatie per mister X? :ph34r:

...casomai la spiego meglio... :biggrin3:

Dai capita a tutti di prendere un 2 di Y...:biggrin3:

Conte Max
11/10/2007, 09:33
io una volta l'ho magnato un gatto....certo con l'inganno ma l'ho magnato !!!! Un amico fraterno, proprietario di un'azienda agricola in toscana, ci invita a cena a casa sua...parlo di circa 20 anni fa'...insomma ci ritroviamo in 20.... con chitarre....vino...fumo....e si mangia da paura....anche un CONIGLIO ammazzato per l'occasione....cucinato alla cacciatora....uno spettacolo !!!!! Alla fine ci ha detto che era il suo gatto che aveva preso troppo gusto ad andare nel pollaio.....una fucilata e via....pronto per la padella. Raga'...il gatto e' ottimo !!!!!!

everts76™
11/10/2007, 09:37
io una volta l'ho magnato un gatto....certo con l'inganno ma l'ho magnato !!!! Un amico fraterno, proprietario di un'azienda agricola in toscana, ci invita a cena a casa sua...parlo di circa 20 anni fa'...insomma ci ritroviamo in 20.... con chitarre....vino...fumo....e si mangia da paura....anche un CONIGLIO ammazzato per l'occasione....cucinato alla cacciatora....uno spettacolo !!!!! Alla fine ci ha detto che era il suo gatto che aveva preso troppo gusto ad andare nel pollaio.....una fucilata e via....pronto per la padella. Raga'...il gatto e' ottimo !!!!!!

:sick::sick::sick::sick: complimenti x il tuo amore x gli animali....:mad:

Philboy
11/10/2007, 09:43
...io ieri sera ho provato a convincere gli altri a spostare il giro a sabato:sick:... fare tutta la pontina (strada notoriamente amata dai motociclisti romani):sick::sick:... destinazione pomezia ( ridente cittadina alle porte della capitale):sick::sick::sick:... e magari organizzare un pranzetto nel famoso borgo della stessa:sick::sick::sick::sick:... in modo tale da prendere il tuo gatto:sick::sick::sick::sick::sick:...


...ma la mia proposta è stata a purtroppo:w00t: bocciata! :biggrin3:...





.... e ce toccherà annà a fà du curve sulla orvietana!!! :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


...si scherza! :wink_:

Conte Max
11/10/2007, 09:45
:sick::sick::sick::sick: complimenti x il tuo amore x gli animali....:mad:

non mangi carne tu ????

everts76™
11/10/2007, 09:47
non mangi carne tu ????

no sono vegan....:wink_:

bagarre
11/10/2007, 09:47
lascia perde i gatti.... datte all'ippica!!:biggrin3:

triumphst
11/10/2007, 09:48
ecco la foto del micetto, è quello grigio tipo certosino.

Purtoppo è maschio, ma pazienza sopporteremo, iil gatto si può sopportare:biggrin3:
Adozioni pictures from friends & fun photos on webshots (http://good-times.webshots.com/album/560497780zWPLlN)

cmq ripeto, non ho bisogno di passaggi e so che nessuno vuole darmeli, il mio amatissimo e stupendo amico andrea35 :mad::mad: ha simpaticamente postato questa notizia, che non può interessar a nessuno se non che al micio che mi sta aspettando...almeno lui...

stavo pensando di chiamarlo speed che ne dite sezione romana? poi lo accoglierete possibilmente sopra le vostre triumph e non sotto le ruote?:biggrin3:

a good day
ciaù

everts76™
11/10/2007, 09:50
ecco la foto del micetto, è quello grigio tipo certosino.

Purtoppo è maschio, ma pazienza sopporteremo, iil gatto si può sopportare:biggrin3:
Adozioni pictures from friends & fun photos on webshots (http://good-times.webshots.com/album/560497780zWPLlN)

cmq ripeto, non ho bisogno di passaggi e so che nessuno vuole darmeli, il mio amatissimo e stupendo amico andrea35 :mad::mad: ha simpaticamente postato questa notizia, che non può interessar a nessuno se non che al micio che mi sta aspettando...almeno lui...

stavo pensando di chiamarlo speed che ne dite sezione romana? poi lo accoglierete possibilmente sopra le vostre triumph e non sotto le ruote?:biggrin3:

a good day
ciaù

speeddino....meglio... :biggrin3: diventera' la vs mascotte!!:w00t:
complimenti triumphst...' carinissimo!! come la padrona...:wub::wink_:

giampippi
11/10/2007, 09:51
evvai giampi..facce un disegno o mejo 'na mappa va..:tongue::tongue::tongue:

Sperando di farti cosa gradita... :biggrin3:


http://img186.imageshack.us/img186/9439/triandbj2.jpg (http://imageshack.us)

everts76™
11/10/2007, 09:56
Sperando di farti cosa gradita... :biggrin3:


http://img186.imageshack.us/img186/9439/triandbj2.jpg (http://imageshack.us)

hai sbagliato la foto del micio!! :biggrin3::biggrin3:

giampippi
11/10/2007, 09:57
hai sbagliato la foto del micio!! :biggrin3::biggrin3:

Quello giusto è alla guida dell'autobus... :biggrin3:

everts76™
11/10/2007, 09:58
Quello giusto è alla guida dell'autobus... :biggrin3:

detto alla bisio:"sottile" :-)))

Saracena
11/10/2007, 09:59
per Andrea35
Primo non ha occhi verdi ma blu e ora provo a postare la foto e cos' vediamo se non vi si addolcisce sto cuore malamente che avete.
Secondo non cercavo un cavaliere, anche perchè sono quasi tutti morti ed estinti da secoli, e fra poco leggerai il vero motivo della mia richiesta.
...cmq sei bravo a scrivere...hai mai pensato di fare lo scrittore? :-)



ciao Giorgio, non lo vedi come sto? :cry: fra amici :cry::cry:



straquotissimo:biggrin3::biggrin3:



No, il vero motivo è che coltivo nel mio cuore e nella mente, l'utopico pensiero che voi possiate essere un gruppo alla D'Artagnan, ai cavalieri della tavola rotonda, alla shrek con ciuchino...tutti per uno e uno per tutti, ma ahimè alcune volte non è insito nell'animo dei miei cari triumphisti amici bellissimi :mad:e simpaticisssssimi :mad: e preziosi:mad: e guarda non ho parole per il bene che mi volete:biggrin3::biggrin3:
Quindi dicevo, per lo spirito di congregazione cerco sempre mille scuse per riunire il gruppo, anche se poi son la prima a disertare.
è più chiaro ora il concetto:wink_::wink_:



:risate2::risate2::risate2: bella questa xantiax:wink_:



....uhmmmm interessante, ma che hai studiato psicologia comportamentale alle elementari e trovavi chiusa la porta??

Saracena ti pregherei di non scrivere cose senza senso sulla mia persona, visto che non mi conosci neanche lontanamente, abbi umiltà che nella vita non è mai troppa. Grazie e un caro saluto.


grazie anche a te Filo, sei un amico!!:dry:

We come sei permalosa...no alle elementari purtroppo nn ho studiato piscologia...anche se confesso che mi sarebbe piaciuto..visto che nn ho potuto frequentare l'università..
ma poi scusa che ne so chi sia tu o chi sia la persona citata nelle storia..nn ti ho offeso mica!!.. ma se secondo te .l'ho fatto..ti chiedo umilmente scusa!!!
:dry:

Filomao
11/10/2007, 10:02
lascia perde i gatti.... datte all'ippica!!:biggrin3:

Quello non era Ciccolini?


"Ah ciccoli', datte all'ippica"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

BRADIPO
11/10/2007, 10:03
lascia perde i gatti.... datte all'ippica!!:biggrin3:

Un gattino il buon Andrea se lo caricherebbe pure.......ma te la vedi la sua povera Sprint co' un cavallo sul serbatoio???:biggrin3:

bagarre
11/10/2007, 10:05
Un gattino il buon Andrea se lo caricherebbe pure.......ma te la vedi la sua povera Sprint co' un cavallo sul serbatoio???:biggrin3:

guarda quello se caricherebbe pure uno gnu sulla moto pur de portasse dietro a sciussciarella abbruzzese!!:biggrin3::biggrin3:

everts76™
11/10/2007, 10:06
Quello non era Ciccolini?


"Ah ciccoli', datte all'ippica"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


http://img262.imageshack.us/img262/4020/fotoinizio1vw7.jpg


:biggrin3::biggrin3:

triumphst
11/10/2007, 10:07
ma poi scusa che ne so chi sia tu o chi sia la persona citata nelle storia..nn ti ho offeso mica!!.. ma se secondo te .l'ho fatto..ti chiedo umilmente scusa!!!
:dry:

tranquilla:wink_: non mi hai offesa ma mi dispiacciono molto le conclusioni affrettate senza sapere appunto chi io sia o chi sia la persona citata nella storia.

alla prossima :oook:

Philboy
11/10/2007, 10:08
guarda quello se caricherebbe pure uno gnu sulla moto pur de portasse dietro a sciussciarella abbruzzese!!:biggrin3::biggrin3:


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:



... a monnè sei er peggio! :biggrin3:

ethan hunt
11/10/2007, 10:34
Sperando di farti cosa gradita... :biggrin3:



http://img186.imageshack.us/img186/9439/triandbj2.jpg (http://imageshack.us)


grazie hai reso benissimo l'idea del...pullman..:tongue::tongue:

triumphst
11/10/2007, 11:09
Ragazzi mi serve un nome per questo gattino!! :w00t::w00t:
non posso chiamarlo speed sul serio.
vai con le proposte:wink_:

Giampi :w00t: pleeease, metti la foto giusta del certosino se no quello rosso ispira nomi diversi da quelli che potrebbe ispirare il mio felino....:dry:

Darkness
11/10/2007, 11:10
napoleone

johnnybegood
11/10/2007, 11:20
no sono vegan....:wink_:

IO SO' ACTARUS..SE TRIUMPHST CE LANCIA I COMPONENTI FAMO STO MOSTRO..:-)):laugh2::laugh2:

Andrea35
11/10/2007, 12:27
vedo con molto piacere che la stiria di triumphst ha suscitato molto interesse e molti ricordi, come prevedevo, un plauso particolare al grande jampippi sempre perfettoooo e uno a tutti gli scrittori di quyesto topic dai su su, ma non mi fate arrabbiarela signorina,

p.s. tesoro guarda che di cavalieri c'è ne sono in giro basta solo saperli trovare

Lorient
11/10/2007, 12:44
mi dispiace dirtelo ma secondo me teme che tu possa fare il marpione con lei e quindi preferisce evitare di stare "sola" con te per evitare ogni situazione "a rischio"...

il mio consiglio...lascia che si arrangi, lei e il suo micio!!!

Mi associo e quoto al 100%

Nun te preoccupà...

black panther
11/10/2007, 13:15
Mi complimento con Triunphst per il garbo che ha manifestato
nel replicare ad alcune cose che l'hanno contrariata....
come si dice "la classe non è acqua":wink_:
Poi posso dire che io mi sarei comportata così se non avessi voluto rimanere sola con lui..

ethan hunt
11/10/2007, 13:18
Mi complimento con Triunphst per il garbo che ha manifestato
nel replicare ad alcune cose che l'hanno contrariata....
come si dice "la classe non è acqua":wink_:

e detto da te antoniè non è complimento da poco :wink_:

everts76™
11/10/2007, 13:22
Mi complimento con Triunphst per il garbo che ha manifestato
nel replicare ad alcune cose che l'hanno contrariata....
come si dice "la classe non è acqua":wink_:
Poi posso dire che io mi sarei comportata così se non avessi voluto rimanere sola con lui..

straquoto... :rolleyes::wink_:

Matt
11/10/2007, 13:53
speeddino....meglio... :biggrin3: diventera' la vs mascotte!!:w00t:
complimenti triumphst...' carinissimo!! come la padrona...:wub::wink_:

Perche' non SPIEDINO....cosi' in tempo di carestia ha gia' il destino segnato...o magari arosticino ...:biggrin3:

black panther
11/10/2007, 13:59
e detto da te antoniè non è complimento da poco :wink_:

Eh Mister Ethan Lei mi onora..:biggrin3:

ANGELOSPEED
11/10/2007, 14:09
:cry:

black panther
11/10/2007, 14:23
:cry:

Angelo oggi sul forum sei di poche parole o piangi :cry:
o sei lì lì per vomitare:sick: Tutto ok? E visto che sei di
Riccione perchè non vieni con noi a mangiare il pesce sabato?
Vai su motoraduni:wink_:


Ragazzi scusate l'OT!:rolleyes:

pettibike
11/10/2007, 14:33
Mi complimento con Triunphst per il garbo che ha manifestato
nel replicare ad alcune cose che l'hanno contrariata....
come si dice "la classe non è acqua":wink_:
Poi posso dire che io mi sarei comportata così se non avessi voluto rimanere sola con lui..

Sagge parole da una saggia ragazza!! :wink_:
Finalmente un po' di buon senso qua dentro....:coool:

black panther
11/10/2007, 14:56
Onorata Petty!:biggrin3: Ma raga se continuate così
ci credo davvero e inizio a gasarmi....:tongue: no daiii
sgherssooooo!!!:tongue:

D@lyn
11/10/2007, 15:06
Onorata Petty!:biggrin3: Ma raga se continuate così
ci credo davvero e inizio a gasarmi....:tongue: no daiii
sgherssooooo!!!:tongue:

guardate che poi alla sera ve la mando a casa vostra capito?
e chi la tiene piu' dopo che gia' si fa fatica?...:laugh2:
se vi arriva un mandato di comparizione in tribunale sapete da chi è!..:oook:

:risate2::risate2:

black panther
11/10/2007, 15:09
guardate che poi alla sera ve la mando a casa vostra capito?
e chi la tiene piu' dopo che gia' si fa fatica?...:laugh2:
se vi arriva un mandato di comparizione in tribunale sapete da chi è!..:oook:

:risate2::risate2:

:linguaccia2::linguaccia2::wub::wub::wub:

pettibike
11/10/2007, 15:29
Onorata Petty!:biggrin3: Ma raga se continuate così
ci credo davvero e inizio a gasarmi....:tongue: no daiii
sgherssooooo!!!:tongue:

Onorato io......:wink_::wink_::wink_:


guardate che poi alla sera ve la mando a casa vostra capito?
e chi la tiene piu' dopo che gia' si fa fatica?...:laugh2:
se vi arriva un mandato di comparizione in tribunale sapete da chi è!..:oook:

:risate2::risate2:


No No uomo per quanto ve voio bene mi tengo la mia lady col pancione che mi basta e avanza!!!! (ancora per poco......:wub::wub::wub:)

Avv. del Diavolo
11/10/2007, 15:38
mi dispiace dirtelo ma secondo me teme che tu possa fare il marpione con lei e quindi preferisce evitare di stare "sola" con te per evitare ogni situazione "a rischio"...

il mio consiglio...lascia che si arrangi, lei e il suo micio!!!

:wink_:


Mah!!non saprei che dire..forse la signorina voleva solo una conferma del suo io..forse il micio è solo un pretesto per rendersi conto se è in grado..di ottenere l'attenzione di qualcuno..e avendo costatato che qualcosa ha ottenuto ti ha lasciato li..come uno stupido!!

Mai fidarsi delle donne!!

CHE DONNA QUESTA! le mettette alla berlina tutte!:rolleyes:

black panther
11/10/2007, 16:02
....le mettette alla berlina tutte!:rolleyes:

Aaaav Aaaaaavvvv Aaaavvvv ma che combiniiii!!:laugh2:

triumphst
12/10/2007, 06:50
Mi complimento con Triunphst per il garbo che ha manifestato
nel replicare ad alcune cose che l'hanno contrariata....
come si dice "la classe non è acqua":wink_:
Poi posso dire che io mi sarei comportata così se non avessi voluto rimanere sola con lui..

:wink_: grazie Black panther, e detto da una donna il complimento vale doppio per chè è assolutamente disinteressato:coool::coool:

cmq ripeto, il mio problema non è restare sola con uno o con un altro, e nè cercavo un cavaliere, volevo solo una scusa per fare un giro insieme perchè qualche domenica con il sole che spaccava le montagne i bei triumphisti non hanno fatto uscite, ma questa volta si sono organizzati e son contenta....le nostre strade si dividono:dry::dry: :biggrin3::biggrin3:

un affettuoso abbraccio e grazie ancora per il tuo post:wink_:

Saracena
12/10/2007, 08:04
Questa volta devo quotarti.
grazie filo per avermi quotata..infondo lo sapevo che un filo sottile ci avrebbe legato!!:wink_:

tranquilla:wink_: non mi hai offesa ma mi dispiacciono molto le conclusioni affrettate senza sapere appunto chi io sia o chi sia la persona citata nella storia.

alla prossima :oook:

Menomale che confermi tu stessa di non esserti offesa, leggendo la tua risposta di prima non è così che mi sia sembrato..ti sei sentita molto offesa da me..senza essercene motivo..visto che quelle parole erano rivolte alla protagonista di una storia che a mio avviso poteva essere una storia non reale.
Ti sei presa l'onere di dirmi d'essere umile . perchè nella vita l'umiltà non è mai abbastanza...e non solo,hai anche deriso tu ,il modo di esprimere i miei pensieri, affermando in modo non ironico ma polemico ed offensivo che ho studiato piscologia alle elementari...ma lo sai che alle elementari non la si studia piscologia?
Quindi devo dedurre che fosse un esplicita offesa... quella tua.. nei miei confronti.
Ma visto che l'umiltà non è mai abbastanza prendo per buono i tuoi consigli .

XantiaX
12/10/2007, 08:07
(ved. firma) :D

Saracena
12/10/2007, 08:12
(ved. firma) :D

Quoto:biggrin2:;)

triumphst
12/10/2007, 12:00
Saracena :wink_:
grazie per aver risposto buona giornata eh!

black panther
12/10/2007, 16:26
Saracena :wink_:
grazie per aver risposto buona giornata eh!

Allora alla fine di tutto dovrai farci sapere quando
arriva il micetto, come l'hai chiamato...e soprattutto
con cosa sei andata e con chi...:biggrin3:

triumphst
13/10/2007, 15:14
allora...il gatto è venuto a portarmelo sotto casa il ragazzo della padrona, direttamente da pomezia stamane. così problema risolto per i cari cavalieri della tavola quadrata.
il gattino è un po' spaventato ma è normale ci vuole tempo e poi stanotte ho avuto un 'idea per il nome e l'ho chiamato: Scioten qualcuno che se ne intende, potrà capire il significato

baci e abbracci per tutti
...e così finì la storia di fantomatic:biggrin3::biggrin3:

Darkness
13/10/2007, 15:19
cazzz...finita?????? mi stavo appassionando....avevo persino sospeso di leggere motociclismo di sto mese....hehehehehhehe
brava triumph....(occio alle poltrone)

Saraceno
13/10/2007, 15:44
ecco la foto del micetto, è quello grigio tipo certosino.

Purtoppo è maschio, ma pazienza sopporteremo, iil gatto si può sopportare:biggrin3:
Adozioni pictures from friends & fun photos on webshots (http://good-times.webshots.com/album/560497780zWPLlN)

cmq ripeto, non ho bisogno di passaggi e so che nessuno vuole darmeli, il mio amatissimo e stupendo amico andrea35 :mad::mad: ha simpaticamente postato questa notizia, che non può interessar a nessuno se non che al micio che mi sta aspettando...almeno lui...

stavo pensando di chiamarlo speed che ne dite sezione romana? poi lo accoglierete possibilmente sopra le vostre triumph e non sotto le ruote?:biggrin3:

a good day
ciaù
Ammazza quant'è brutto, ma tutta sta storia per quel mostriciattolo??? (parere personale)

Ragazzi mi serve un nome per questo gattino!! :w00t::w00t:
non posso chiamarlo speed sul serio.
vai con le proposte:wink_:

Giampi :w00t: pleeease, metti la foto giusta del certosino se no quello rosso ispira nomi diversi da quelli che potrebbe ispirare il mio felino....:dry:

Chiamalo "PAMPIE"!!!

everts76™
13/10/2007, 16:39
allora...il gatto è venuto a portarmelo sotto casa il ragazzo della padrona, direttamente da pomezia stamane. così problema risolto per i cari cavalieri della tavola quadrata.
il gattino è un po' spaventato ma è normale ci vuole tempo e poi stanotte ho avuto un 'idea per il nome e l'ho chiamato: Scioten qualcuno che se ne intende, potrà capire il significato

baci e abbracci per tutti
...e così finì la storia di fantomatic:biggrin3::biggrin3:

beh..cmq la metti un ragazzo l'hai rimorchiato lo stesso...che bomba che sei!! :tongue::biggrin3:

triumphst
13/10/2007, 19:42
beh..cmq la metti un ragazzo l'hai rimorchiato lo stesso...che bomba che sei!! :tongue::biggrin3:

questo termine non mi si addice per niente caro everesth e ribadisco, che è sempre una delusione vederle scritte da chi non te le aspetti

hasta la vista amigos!!!

everts76™
13/10/2007, 19:46
questo termine non mi si addice per niente caro everesth e ribadisco, che è sempre una delusione vederle scritte da chi non te le aspetti

hasta la vista amigos!!!


quale termine?? mi sa che nn hai per nulla capito il mio post ironico....:wink_:

anke tu la vivi easy la vita vedo...