Visualizza Versione Completa : ROMANI 3° RADUNO AL CHIOSCO DI PONTE MILVIO
Ciao a tutti, come da oggetto volevo conferma su luogo data e ora per il nostro ritrovo settimanale.
Da un piccolo sondaggio fatto la settimana scorsa mi sembrava ok per tutti o quasi GIOVEDI 25 alle 22:00 al CHIOSCO DI PONTE MILVIO.
Che ne dite? Sono aperte le adesioni!
PS naturalmente siamo aperti ad altre proposte.
Un saluto filboy
LISTA PARTECIPANTI
Filboy
Roth
Ciao a tutti, come da oggetto volevo conferma su luogo data e ora per il nostro ritrovo settimanale.
Da un piccolo sondaggio fatto la settimana scorsa mi sembrava ok per tutti o quasi GIOVEDI 25 alle 22:00 al CHIOSCO DI PONTE MILVIO.
Un saluto filboy
Bello il posto...forse un po da "fighetto" se me lo passi....l'anno scorso stavo con una ragazza di vigna clara ed eravamo sempre li.....
Black Death
22/05/2006, 15:03
Bello il posto...forse un po da "fighetto" se me lo passi....l'anno scorso stavo con una ragazza di vigna clara ed eravamo sempre li.....
con questo vorresti di re che sei un fighetto ? :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3:
;)
con questo vorresti di re che sei un fighetto ? :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3:
;)
No, che mi sono dovuto adattare...lei er a una super fighetta.....e se non ci credi chiedilo a uno che sta a roma come sono quelli di vigna clara!!!
sunarota
22/05/2006, 15:19
Presente,anche se non abito a vigna clara
Filo ha ragione ma di fighetti ne trovi un po in tutta Roma.
Il kiosko a Ponte Milvio è fresco, ha spazio per mettere tutte le nostre Moto e per ospitarci tutti vicino ad esse (sai siamo tutti gentiluomini ma non si sa mai)
Comunque Filo sei mio ospite se vieni a Roma Giovedi per la nostra Adunata,poi magari pernotti:cuore: :cuore: :cuore: dalla Tua amica fighetta :flame: :flame: :sperm: e se c'è anche un'amica meglio.:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Filo ha ragione ma di fighetti ne trovi un po in tutta Roma.
Il kiosko a Ponte Milvio è fresco, ha spazio per mettere tutte le nostre Moto e per ospitarci tutti vicino ad esse (sai siamo tutti gentiluomini ma non si sa mai)
Comunque Filo sei mio ospite se vieni a Roma Giovedi per la nostra Adunata,poi magari pernotti:cuore: :cuore: :cuore: dalla Tua amica fighetta :flame: :flame: :sperm: e se c'è anche un'amica meglio.:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Ciao roth, grazie, sei gentilissimo ma ancora ho la clavicola che non si e' calcificata del tutto e sopratutto non ho ancora la moto!!!
Ma guarda, infatti anche a me piaceva molto il chioschetto di ponte milvio...il posto e' davvero carino e tranquillo e poi c'e' tutto li a portata di mano...attraversata la strada c'e' anche il tipo che vende le angurie e la grattachecca (che buona!!!)......il fatto e' che quando ci andavo con sta tipa che conosceva mezza roma a me mi guardavano un po in cagnesco...del tipo "ma guarda la silvia che per trovarsi uno l'e' dovuto andare a prendere a rimini"...o discorsi simili...un po da supponenti, anche se, per carita' io a roma ho un sacco di amici e mi piace da impazzire!!!!!
Anche la supponenza e l'essere sbruffoni etc. etc. sono un malcostume molto diffuso a Roma.
Ma,viva Dio, ci sono anche persone meravigliose come TUTTI i partecipanti alla Adunata.
Se la Silvia è andata a Rimini per cercare un Filo avra le sue buone ragioni( a buon intenditor poche parole) peggio per i suoi amici fighetti che sono rimasti a bocca sciutta (e non solo, permettimelo in grande amicizia)
Filo rimettiti che ti voglio qui a Roma per brindare con tutti noi, hai una bevuta offerta!!!!
intanto guarda le foto della adunata di giovedi scorso e aspetta quelle di giovedi prossimo
Anche la supponenza e l'essere sbruffoni etc. etc. sono un malcostume molto diffuso a Roma.
Ma,viva Dio, ci sono anche persone meravigliose come TUTTI i partecipanti alla Adunata.
Se la Silvia è andata a Rimini per cercare un Filo avra le sue buone ragioni( a buon intenditor poche parole) peggio per i suoi amici fighetti che sono rimasti a bocca sciutta (e non solo, permettimelo in grande amicizia)
Filo rimettiti che ti voglio qui a Roma per brindare con tutti noi, hai una bevuta offerta!!!!
Mi stai facendo venire una voglia della madonna...e pensare poi che la strada per venire giu e' troppo bella...ormai la so a memoria!!! Ascolta, ci sei al tday?
Lo credo bene che la sai a memoria vecchia volpe, qui a Roma si dice tira piu un pelo di f.... che un carro di buoi!!!!!!!!
No non sono al T day perche sono a Magione il 13 per la giornata in pista e il piatto piange con due eventi cosi vicini.
Ma se non vieni prima tu a Roma possiamo organizzare un uscita insieme agli amici Toscani cosi Emilia,Toscana, e Roma (lazio) si incotrano a meta strada (Toscana/Senese).
Lo credo bene che la sai a memoria vecchia volpe, qui a Roma si dice tira piu un pelo di f.... che un carro di buoi!!!!!!!!
No non sono al T day perche sono a Magione il 13 per la giornata in pista e il piatto piange con due eventi cosi vicini.
Ma se non vieni prima tu a Roma possiamo organizzare un uscita insieme agli amici Toscani cosi Emilia,Toscana, e Roma (lazio) si incotrano a meta strada (Toscana/Senese).
Azz...la zona senese la conosco e potrebbe esserer perfetta....i toscani ne contatto quanti ne vuoi....allora rimaniamo pero' dopo il 18 perche' il 9 c'e' il week del tday e il week dopo, ovvero quello del 18 c'e' la piadinata qua a rimini....
ok ne parlo con i ragazzi giovedi, cosi buttuiamo giu una data poi ci organizziamo con le presenze, itinerario etc.
ok ne parlo con i ragazzi giovedi, cosi buttuiamo giu una data poi ci organizziamo con le presenze, itinerario etc.
Perfetto....buon raduno per giov...e se vedete la silvia salutatemela:biggrin3:
LISTA PARTECIPANTI
Filboy
Roth
Presente...:wink_:
Filboy
Roth
RED
Ciao Red,
hai letto dell'idea che abbiamo avuto con Filo, non è male no?
cerchiamo di organizzare!!!
Ciao Red,
hai letto dell'idea che abbiamo avuto con Filo, non è male no?
cerchiamo di organizzare!!!
Assolutamente da fare...:w00t: :w00t: :w00t: giovedì cerchiamo di organizzare.
Purtroppo questi giorni per motivi di lavoro potrò stare molto poco sul forum:cry: :cry: :cry: ma ogni tanto mi collego e mi aggiorno:wink_:
condivido il "un pò fighetto" del nostro amico romagnolo ma il posto è perfetto per un raduno...... a roma aimè non è così facile trovare un posto dove mettere una ventina di moto (sono ottimista!) e bersi una birra tranquilli!
Cmq roth appoggio la vostra idea al 100%!
PS filo, ho visto la foto......ammazza che fiorentina!
GATTOTEPPISTA
23/05/2006, 12:10
beh almeno pensatemi eh...
ps:il gamberettoman si e' convinto...vende il 996 e riprende una triumph....forse il truzzo!!!
cmq x giovedi prox porto anche io un po' di trunfisti.saremo un bel gruppo.intanto gli ho gia' detto di questo giovedi..
ciao ragazzi non bevete troppo e lasciate stare le donnine...so tutte mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Gatto ti pensiamo sempre!!!!!!!!!!!!
Ma alle donnine ci pensiamo noi!!!!!!!!!!!
Attendiamo il passaggio di moto del Gameberettoman
Filboy
Roth
RED
un po di trunfisti amici di Gattoteppista
Icegeogi
23/05/2006, 15:37
beh almeno pensatemi eh...
ps:il gamberettoman si e' convinto...vende il 996 e riprende una triumph....forse il truzzo!!!
cmq x giovedi prox porto anche io un po' di trunfisti.saremo un bel gruppo.intanto gli ho gia' detto di questo giovedi..
ciao ragazzi non bevete troppo e lasciate stare le donnine...so tutte mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Cari Gattoteppista e Gamberettoman...
avrei una mezza idea di pubblicare una vostro foto...aehm..a dir poco ...esilarante ....ricordate la gitarella a Bagno Vignoni...le foto scattate sul bordo delle terme??? :rolleyes:
è giusto che qui si conosca il vostro vero VOLTO!!!! :w00t:
ahahahhahhah:biker:
baci Ice(geogi)
GATTOTEPPISTA
23/05/2006, 16:02
noooooooo se lo fai manila ti banna subito..prrrrrrrrrrrrrr
Icegeogi
23/05/2006, 16:03
mi banna..?? no...sono sicura di no....
trema Gatto.....io ho la foto del secolo!!!! :ph34r:
GATTOTEPPISTA
23/05/2006, 16:08
ok ti sfido....postala
GATTOTEPPISTA
23/05/2006, 17:00
meno male che jo messo paura...fiuuuuuuu
allora donne tremate giovedi prox er micione torna eh..
POSTALEEEEEE!!!! Bastardi, anche io sono venuto a bagni vignoni ma la mattina sono arrivato tardi ed eravate gia partiti!!!!
Icegeogi
23/05/2006, 17:08
meno male che jo messo paura...fiuuuuuuu
allora donne tremate giovedi prox er micione torna eh..
si donne tremate....torna il Gatto giovedi prox....
deve ancora scegliere il colore...ma il modello è deciso...vuole quella manuale non elettrica...per espiare meglio.....:ph34r: :ph34r:
gatto....vuoi provare come si sta sotto il cofano di una TT cabrio??? :biggrin3:
e ricordati che quando il Gatto non c'è...le Tope.... :dance1: .....:ph34r:
Icegeogi
23/05/2006, 17:08
POSTALEEEEEE!!!! Bastardi, anche io sono venuto a bagni vignoni ma la mattina sono arrivato tardi ed eravate gia partiti!!!!
filo ...le posto giovedi pomeriggio quando lui è già partito per magione...così non può fare più nulla.....:ph34r: :biggrin3:
GATTOTEPPISTA
23/05/2006, 17:15
stasera preparati che quanno che torno so peni pe diabbbbetici
filo ...le posto giovedi pomeriggio quando lui è già partito per magione...così non può fare più nulla.....:ph34r: :biggrin3:
FOTOOOO....FOTOOOO....FOTOOOO.....FOTOOOO....
vogliamo vedere il sottocoda del gatto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Icegeogi
23/05/2006, 17:25
e va beh....
eccola ...prima il davanti
Icegeogi
23/05/2006, 17:26
e dove sta la foto?? uhm....
Icegeogi
23/05/2006, 17:29
A sola!!!!!!!!!!!!
stai buonino...che ora studio come si postano le foto ....e :ph34r:
FOTOOOOO......FOTOOOOO....FOTOOOOO....FOTOOOOO.....
Icegeogi
23/05/2006, 17:37
riprovooooo:w00t:
STUDIAA...........STUDIAAAAA........STUDIAAAAAAAAAAA................
Icegeogi
23/05/2006, 17:40
ho ridimensionato..ma ora un si vede un tubo....
ora vado...a domani...per visioni migliori...:ph34r:
COSI http://img124.imageshack.us/img124/6853/ifantastici5culipiccola4xk.jpg (http://imageshack.us)
VA BENE ICE?!?
COSI http://img124.imageshack.us/img124/6853/ifantastici5culipiccola4xk.jpg (http://imageshack.us)
VA BENE ICE?!?
Che belle facce... adesso vogliamo vedere il fondoschiena!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
GATTOTEPPISTA
23/05/2006, 20:00
non e' vero l'ha fatto........marcooooooooooooo bannalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non e' vero l'ha fatto........marcooooooooooooo bannalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no qui non si banna nessuno :wink_:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
johnnybegood
23/05/2006, 20:07
giuvedì..ha sbanfato signù...
gatto c'hai la faccia come il didietro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: l'ultimo a dx invece deve esse gamberettoman.... a giudicare dai culi che vanno in discesa!!:biggrin3: :biggrin3: che squallore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA
A ZZZOZZZZZZONIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq per gli altri rispettabili triumzisti romani giovedi BAGARRE presente a ponte milvio
Marco Manila
23/05/2006, 23:41
No dai, è una foto carina, perchè dovrei bannarla...
Anzi se me la mandi la postiamo piu grande con imageshak, oppure fallo tu, è facile, segui la guida >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?f=2&a=11):risatona:
Icegeogi
24/05/2006, 08:45
metto anche il dietro...così potete collegare le FACCE ai .....
ahahah
http://img95.imageshack.us/img95/3808/ifantastici55qr.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=ifantastici55qr.jpg)
MITTICOOOOOOOOOO GATTO E GAMBERETTOMAN!!
guardate il lato positivo...avete due posti dove mettere il casco tanto non cambia nulla!!
per quanto mi riguarda...scusate il ritardo ma sono stato due giorni ad un corso!
giovedi' che dire...ECCOMI!!!
come potevo rinunciare al mio compagno di bevute FILOOOO BOY e al buon RED con cui ho condiviso anche l' esperienza della passeggiata con Venditti!!
Doctor Triple
24/05/2006, 09:45
Doctor presente...
GATTOTEPPISTA
24/05/2006, 10:00
bastardiiiiiiii io sto gia cominciando a caricare...e domani non saro' dei vostri uffiiiiiiiii miaooooo
mi raccomando domenica a magione vi voglio in forze!!! CON STRISCIONE!!
bastardiiiiiiii io sto gia cominciando a caricare...e domani non saro' dei vostri uffiiiiiiiii miaooooo
mi raccomando domenica a magione vi voglio in forze!!! CON STRISCIONE!!
con scritto GATTO MIAGOLA PER NOI!!!
GATTOTEPPISTA
24/05/2006, 10:18
voglio vedere se avete il coraggio...
voglio vedere se avete il coraggio...
...si e te ce scrivo anche OCCHIO AR PELO!!!!
cmq a parte gli scherzi domenica non se po fa!
Giovedi 26
Filboy
Roth
RED
Lu.gio
Doctor__Triple
Sunaruota
johnnybegood
24/05/2006, 16:41
eccomiiiii arrivo...un poco in ritardo ma arriveròò (11 e 30 và bene??)
Vabe troverai sicuramente qualcuno.
Filboy
Roth
RED
Lu.gio
Doctor__Triple
Sunaruota
Johnnybegood
Vabe troverai sicuramente qualcuno.
Filboy
Roth
RED
Lu.gio
Doctor__Triple
Sunaruota
Johnnybegood
ragazzi ma bagarre ???? mi pare che anche lui aveva detto che veniva!!
perfetto
Filboy
Roth
RED
Lu.gio
Doctor__Triple
Sunaruota
Johnnybegood
bagarre
johnnybegood
24/05/2006, 16:56
BAGARRE ER SELLINOOOOOOO
perfetto
Filboy
Roth
RED
Lu.gio
Doctor__Triple
Sunaruota
Johnnybegood
bagarre
io e roth siamo le tastiere piu'
veloci di roma!! insomma non abbiamo nulla da fare!!!..in 2 minuti 4 messaggi!
proposito TOMMY e whitecex si sono fatti vivi?? nessuno sa se vengono?!?!?!?!!?!? WHITECEXXXXXX ... rispondiciiiiiiiii!!!!
secondo me vengono sicuro.
bella raga vedo che le adesioni vanno alla grande!
........ saremo sempre di più!
a domani un saluto a tutti da filboy
whitecex
24/05/2006, 19:04
scusate ragazzi torno adesso da un corso Ducati a Imola con i 999...anche se per un saluto ci sarò giovedì!!!! sempre con Voi!
whitecex
24/05/2006, 19:05
che faccio riporto la macchina fotografica????
Ragazzi ho sentito Tommy e giovedì sera non può essere dei nostri... però domenica se ne va a Magione a fare il tifo per il gattaccioooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ci vediamo domani sera regà...:slayer:
che faccio riporto la macchina fotografica????
portala che serve sicuro!
bagarre presente con sellino al seguito!!!:biggrin3: :biggrin3: stasera voglio fà un'entrata tipo i figli del pianeta nero nel film troppo forte di verdone quando vanno a cinecitta......avete presente???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: [http://img81.imageshack.us/img81/760/0084947nk.jpg (http://imageshack.us)
Foto della serata ne abbiamo???
seicentina
25/05/2006, 09:18
romanacci buongiornooooooooo:wub: :wub: :wub:
questo post..me lo son persa...
come procede???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: allora sabato andate via???
mi raccomando..fate i bravi...:wink_: :wink_: buona giornata e buon lavoro a tutti...
dalla vostra mascotteeeeeeeee:wub: :wub: :wub: :wub:
bagarre presente con sellino al seguito!!!:biggrin3: :biggrin3: stasera voglio fà un'entrata tipo i figli del pianeta nero nel film troppo forte di verdone quando vanno a cinecitta......avete presente???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: [http://img81.imageshack.us/img81/760/0084947nk.jpg (http://imageshack.us)
grande bagarre...
senti ma " l' imbututo da morte cioo sai de che se tratta" ????
scherzi apparte..ieri pensavo come fa gattaccio a venire con i suoi amici se parte per maggione?!?!?!?
ce sta qualcosa che non me torna!!! qui qualcuno s'e' sbajato...vero gattaccciooooo????
cmq alla fine saremo 7/8/ moto...non male..
quale serata?!!?! ancora deve venire!!
stai troppo avanti.. almeno de un giorno!!
non so se rendo!!!...
http://img101.imageshack.us/img101/9775/troppo34ps.jpg (http://imageshack.us)
quale serata?!!?! ancora deve venire!!
stai troppo avanti.. almeno de un giorno!!
Cazzarola...hai ragione, ho perso un giorno!!!
ragazzi...causa forza maggiore (donne) stasera non saro' dei vostri penso...e dico penso...
Ciao Filo,
la serata è oggi!!!!:94: :bounce: :bananeinc:
ragazzi...causa forza maggiore (donne) stasera non saro' dei vostri penso...e dico penso...
porta pure le donne:ipno: :ipno:
porta pure le donne:ipno: :ipno:
vediamo da come si svolge la serata ;-)
e comunque la donna e' una..per sera ma una ;-)
seicentina
25/05/2006, 11:52
e te pareva che lu.gio...non tirasse il pacco!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
va......e divertiti:wink_: :wink_: :wink_:
e te pareva che lu.gio...non tirasse il pacco!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
va......e divertiti:wink_: :wink_: :wink_:
pure te...non li istigare!!!...comunque appuntamento confermato...pacco assicurato!!..manco fossi l' SDA!!!
LISTA PARTECIPANTI
Filboy
Roth
Tommy
perfetto
Filboy
Roth
RED
Lu.gio
Doctor__Triple
Sunaruota
Johnnybegood
bagarre
Tommy
Strongbiker
25/05/2006, 14:46
Allora alle 22:00 al chiosco.....
Strongbiker
25/05/2006, 14:49
Ma che faccio???? Passo o no a prenderti??
Doctor Triple
25/05/2006, 15:36
Ragazzi, potrei non essere dei vostri. Ho mia figlia con una bella febbre a quasi 40 e non vorrei lasciare mia moglie da sola. Qualora scendesse alle 200:00 sarò alla punta...
seicentina
25/05/2006, 15:39
alle 200:00 sarò alla punta...
la vedo dura..a quest'ora...:dry: :dry: :dry:
povera cucciola...:cry: :cry: :cry: dalle un bacino!!!
whitecex
25/05/2006, 15:46
penso di esserci!!!!
Ragazzi, potrei non essere dei vostri. Ho mia figlia con una bella febbre a quasi 40 e non vorrei lasciare mia moglie da sola. Qualora scendesse alle 200:00 sarò alla punta...
mi spiace doc... sei piu' che giustificato penso!!
Auguri per la piccola!!!!!!!!
a lu.gio ma nn dovevamo esse tutti solidali????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..............tutti pe uno uno pe tutti???:w00t:
whitecex
26/05/2006, 00:03
torno adesso dal raduno..non eravamo tantissimi ma.......
Domani posto le foto ora vado a nanna:nighty::nighty::nighty:
a lu.gio ma nn dovevamo esse tutti solidali????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..............tutti pe uno uno pe tutti???:w00t:
ho detto tutti per uno e non tutti per una!
hahahaahhahahaahah e neanche una per tutti...ognuno pensi alla sua...ma insomma come e' andata???
sti report??eddajeeeeeeeee
Doctor Triple
26/05/2006, 09:26
In attesa delle foto del "fotografo ufficiale dei triumphisti romani", il grande Whitecex anch'io come Lu.gio vorrei sapere com'e' andata ieri sera, quanti eravate e cosa avete fatto...
Ma che state ancora dormendo??? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Adunanza piacevole in compagnia di bagarre,red,filboy,tommy,jhonny,whitecex,fabbrizio nuovo menbro della sezione e di una 30 di super motard che sono pionbate sul kiosko tra gli ululati dei loro scarichi.
Il posto è buono, fresco e con tanto posto per le moto,ma dobbiamo essere molti ma molti di +
Per giovedi prossimo abbiamo deciso di andare a cena ad Ariccia in una fraschetta.
CHE NE DITE???????????????
Doctor Triple
26/05/2006, 10:03
Adunanza piacevole in compagnia di bagarre,red,filboy,tommy,jhonny,whitecex,fabbrizio nuovo menbro della sezione e di una 30 di super motard che sono pionbate sul kiosko tra gli ululati dei loro scarichi.
Il posto è buono, fresco e con tanto posto per le moto,ma dobbiamo essere molti ma molti di +
Per giovedi prossimo abbiamo deciso di andare a cena ad Ariccia in una fraschetta.
30 SUPERMOTARD??? Vi siete sentiti in minoranza :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ok per gio prox fresca frasca...
per me va bene ..pero' vengo in macchina fino ad ariccia!!! col cavolo che lascio la mia moto li fuori da sola!!!se mangiavamo fuori pure pure ;)
se volete io ne ho una di fiducia..si chiama bianchi..sta poco sotto il burino sempre sulla discesa!
mi sono sempre trovato bene... oppure se volete si puo' sempre andare dal burino...cmq fatemi sapere io in fatto culinario ho una soluzione ed un posto per tutto!!
30 SUPERMOTARD??? Vi siete sentiti in minoranza :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ok per gio prox fresca frasca...
in minoranza noooooooooooo anche perche come dice bagarre conta la cilindrata e noi ne avevamo da vendere.
Comunque per la prossima volta che saremo al kiosko voglio 60 fari accesi.
in minoranza noooooooooooo anche perche come dice bagarre conta la cilindrata e noi ne avevamo da vendere.
Comunque per la prossima volta che saremo al kiosko voglio 60 fari accesi.
porto un paio di lampadari???
per me va bene ..pero' vengo in macchina fino ad ariccia!!! col cavolo che lascio la mia moto li fuori da sola!!!se mangiavamo fuori pure pure ;)
se volete io ne ho una di fiducia..si chiama bianchi..sta poco sotto il burino sempre sulla discesa!
mi sono sempre trovato bene... oppure se volete si puo' sempre andare dal burino...cmq fatemi sapere io in fatto culinario ho una soluzione ed un posto per tutto!!
In macchina mai, cerchiamo un posto che possa opsitare le moto in un parco chiuso ben visibile da noi.
Ieri Whitecex ha detto di conoscerne uno, se no ci affideremo a te lu.gio.
Ma sempre e solo in moto!:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
porto un paio di lampadari???
io ne ho gia un paio :risatona: :risatona: :risatona:
In macchina mai, cerchiamo un posto che possa opsitare le moto in un parco chiuso ben visibile da noi.
Ieri Whitecex ha detto di conoscerne uno, se no ci affideremo a te lu.gio.
Ma sempre e solo in moto!:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
altra soluzione e' la SELVOTTA ma e' all'aperto quindi sarebbe consigliabile tipo sabato a pranzo(e non sarebbe male) anche perche' e' dentro al parco di ariccia +o-
Dai Lu.gio trovane uno per giovedi a cena che whitecex a pranzo non può!!!!
seicentina
26/05/2006, 10:33
romani buon dìììììììììììììììì..
ve la siete cavato lo stesso ieri anche senza il tirapacchi......e Doct???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma..com'è...devo aspettare domani per vedere le foto??????:cry: io son curiosa..fino a domani non resistooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Sei,
per domani white intende oggi!!!!
il post lo ha scritto ieri notte.
Almeno credo.
seicentina
26/05/2006, 10:42
Ciao Sei,
per domani white intende oggi!!!!
il post lo ha scritto ieri notte.
Almeno credo.
AAAAaaaaaaaaaa...perchè......sapete che devo tenervi d'occhio io...dall' alto della toscana:w00t: :w00t: :w00t:
Doctor Triple
26/05/2006, 10:50
romani buon dìììììììììììììììì..
ve la siete cavato lo stesso ieri anche senza il tirapacchi......e Doct???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma..com'è...devo aspettare domani per vedere le foto??????:cry: io son curiosa..fino a domani non resistooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t:
Ciao 600ina, buon venerdì... direi che se la sono cavata più che egregiamente anche senza di noi... gente gagliarda e tosta, credimi...
AAAAaaaaaaaaaa...perchè......sapete che devo tenervi d'occhio io...dall' alto della toscana:w00t: :w00t: :w00t:
che rincojonita che sei !! HAHAHAAHAHAHAH... e per fortuna che lo ha pure scritto white!!!
la mattina non dovresti scrivere post non je la fai!!!
baci 50ina!
Dai Lu.gio trovane uno per giovedi a cena che whitecex a pranzo non può!!!!
per il posto non ci sono problemi aspetto white su msn per decidere..voglio sapere che posto aveva in mente lui...per il pranzo io direi...prendiamo pizza e mortazza e andiamo a mangiare dal buon whitecex cosi' rimediamo anche il DOLCEEEEEEEE
Icegeogi
26/05/2006, 11:16
:w00t: :w00t:
seicentina
26/05/2006, 11:20
che rincojonita che sei !! HAHAHAAHAHAHAH... e per fortuna che lo ha pure scritto white!!!
la mattina non dovresti scrivere post non je la fai!!!
baci 50ina!
il problema...è che..non dovrei scriverli mai...:cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ice...buon giorno...
PS..Lu.gio....com'è che mi mandi i baci????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: te l'ho detto io....te ti allarghi troppo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Doct...come sta la bimba????:wub: :wub:
per il posto non ci sono problemi aspetto white su msn per decidere..voglio sapere che posto aveva in mente lui...per il pranzo io direi...prendiamo pizza e mortazza e andiamo a mangiare dal buon whitecex cosi' rimediamo anche il DOLCEEEEEEEE
quoto,riquoto, straquoto
Icegeogi
26/05/2006, 11:22
buongiorno a te Seicentina...come va lassù in Toscana??? :rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ice...buon giorno...
PS..Lu.gio....com'è che mi mandi i baci????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: te l'ho detto io....te ti allarghi troppo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
appunto doc aggiornaci sulla piccola...
cinquanti' te sgonfio le rote dello scrambler che te porta a spasso se non la fai finita!
Icegeogi
26/05/2006, 11:29
ma il prox Giovedì....che ne dite di andare verso il mare??
fetta di cocomero in spiaggia? (poi le fette sotto i piedi e gara di cocomerosnowbord sul lungomare..):w00t:
drink al chioschetto?....con moto a vista :coool:
e su e daiii MAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :wub:
ma il prox Giovedì....che ne dite di andare verso il mare??
fetta di cocomero in spiaggia? (poi le fette sotto i piedi e gara di cocomerosnowbord sul lungomare..):w00t:
drink al chioschetto?....con moto a vista :coool:
e su e daiii MAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :wub:
Buona idea
Quale mare??
Icegeogi
26/05/2006, 11:37
Buona idea
Quale mare??
UHM...
Ostia forse c'è troppo casino e troppi Puffi in giro....quindi per salvaguardare le patenti..
sottopongo alla vostra attenzione Fiumicino...
ci sono un paio di baretti da MOTOpescatore ..
certo per i vari ACCALAPPIATORI DI FEMMINE non so come sia la fauna in quella zona....:w00t:
oppure che ne so...proponete voiiii .....
:ph34r:
johnnybegood
26/05/2006, 11:38
ragazz da otarello alle fiaschette se magna fuori con le moto davanti oppure un'alto è il porchettaro vista lago viasta moto sulle rive del lago...e quello è davvero 'gnorante.....Sabato per me nix....non la prossima settimana
Doctor Triple
26/05/2006, 11:48
ice...buon giorno...
Grazie per l'interessamento... purtroppo sempre 39 :cry: :cry: :cry: ma almeno oggi è attiva e distruttiva...
ragazzi visto che ci sono stato due giorni fa in fraschetta vi giuro che la sera fa troppo freddo fuori...quindi depenniamo i posti all' aperto e sopratutto con vista acqua che peggiora la cosa.. altrimenti vi proponevo anche qui a frascati con vista moto e panorama..comunque possiamo sempre vede li in fraschetta un minimo di parcheggio c'e' e starebbero tutte insieme si portano una decina di catene e si legano!!!chi si mette a rubare una moto legata con altre moto... cioe' sarebbe come dire vienimi a prendere!!
fiumicino e' comunque "culandia" almeno per il 99% di noi!
altra cosa che si potrebbe fare magari in futuro e' organizzare qualche serata fissa a stazione birra (morena..appena fuori il raccordo) che una volta sono entrato nel locale ed era pieno di ducati...ma dentro vicino al bancone!!!
Doctor Triple
26/05/2006, 11:49
Quoto mortazza, mare (potremmo mangiare anche del cocco e con i gusci ci escono fuori delle belle saponette e gomitiere per il TDay), le varie fresche frasche... va bene tutto
Ciao johonny.
il sabato non va bebe neanche per white.
I tuoi posti non li conosco ma la descrizione è perfetta per il raduno.
Ice dobbiamo mangiare e non solo il cocomero!!!!!!!!!!
comunque per me va bene sia la montagna che il mare ma su entrambi non conosco posti percui vi lascio la palla dell'organizzazione.
L'importante è che sia vicino Roma perche i tempi con il lavoro sono stretti che si mangi bene e che si vedano le moto dal locale.
Grazie per l'interessamento... purtroppo sempre 39 :cry: :cry: :cry: ma almeno oggi è attiva e distruttiva...
vai di tachipirina!!! a me solo quella fa scendere la febbre il problema e' sempre farla salire per il C..O hahahahh!!!
comunque un bacio alla bimba e un augurio di buona guarigione!
Ciao Doc salutami la piccola, domani starà benissimo per un fine settimana di fuoco. :flame: :flame: :flame: :flame: :flame:
ma la Piccola come si chiama?
e poi ha gia una piccola Triple?
ma il gatto corre anche la prossima settimana?
ma le foto del gattoporcone che corre ???vogliamo postarle??
dai su decido io per tutti altrimenti non si decidera' mai...prossima settimana si prova (perche' neanche io ci sono mai stato)
FRASCHETTERIA DAR BURINO VIA DELL' UCCELLIERA 48/50 ARICCIA (Roma)
vi rimando anche al -->SITO (http://www.darburino.it/)<-- almeno potete incominciarvi a leccare i baffi!
no ha una baby speed che domande!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Icegeogi
26/05/2006, 12:00
Ciao johonny.
il sabato non va bebe neanche per white.
I tuoi posti non li conosco ma la descrizione è perfetta per il raduno.
Ice dobbiamo mangiare e non solo il cocomero!!!!!!!!!!
comunque per me va bene sia la montagna che il mare ma su entrambi non conosco posti percui vi lascio la palla dell'organizzazione.
L'importante è che sia vicino Roma perche i tempi con il lavoro sono stretti che si mangi bene e che si vedano le moto dal locale.
sorry non avevo capito che si trattava di Sabato...io mi riferivo al Giovedi sera....:tongue:
sorry non avevo capito che si trattava di Sabato...io mi riferivo al Giovedi sera....:tongue:
anche noi ...di sabato a quanto pare non possono in molti quindi si fara' sempre giovedi'..sera ovvio!
il problema e' che dobbiamo comunque mangiare e non solo cocomero ma cena VERA!
Doctor Triple
26/05/2006, 12:07
Ovviamente... ha uno Speed Tri...ciclo... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
seicentina
26/05/2006, 12:08
qui in toscana...cara ice...tutto ok:ph34r: oggi splendido sole....sembra estate....:w00t: :w00t: :w00t:
lu.gio.......tanto ora che arrivi qui sù a sgonfiarmi le ruote della scrambler..ti sei già perso mille volte:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq ragazzi..
sentite la mia proposta:....venite qui in versilia:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: mare tranquillo..bella spiaggia...spaziosa..... posti a iosa dove mangiare e guardare le vostre bimbe parcheggiate che prendono il sole..:wink_: :wink_:
per gli amanti della gn......a.....ops...scusate la poca femminilità..:laugh2: :laugh2: qui il fine settimana si riempie di turisti:wink_: :wink_: e turistE..hahhahah
ok..dai..affare fatto...vi aspetto qui.....:wink_: :wink_:
ICE..com'è quel snow con le fette d'anguria???????lo voglio provare anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t:
seicentina
26/05/2006, 12:11
dai su decido io per tutti altrimenti non si decidera' mai...prossima settimana si prova (perche' neanche io ci sono mai stato)
!
siete messi bene allora...se decide lui per tutti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lu.gio...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Icegeogi
26/05/2006, 12:28
ICE..com'è quel snow con le fette d'anguria???????lo voglio provare anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t:
è una figata....
tagli in due un cocomero, lo svuoti e ci infili i piedi....e poi
scivoli via che è una maravilla....
da praticarsi su prato in leggera pendenza...viene meglio....:biggrin3: :biggrin3:
consiglio di applicare delle protezioni a gomiti e ginocchia!! :cry:
ROMANI DOVE SIETE?!?!?!??!?!!?
clicca qua!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3874)
ethan hunt
26/05/2006, 12:48
Un saluto filboy
Mi dispiace di aver visto la convocazione in ritardo alla prossima spero di non mancare p.s. sono nato e cresciuto in zona e conosco molto bene il posto ho ancora mio padre che abita dall'altra parte del ponte
Un saluto
siete messi bene allora...se decide lui per tutti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lu.gio...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
si si aspettaci in versilia mi raccomando non ti muovere!
Mi dispiace di aver visto la convocazione in ritardo alla prossima spero di non mancare p.s. sono nato e cresciuto in zona e conosco molto bene il posto ho ancora mio padre che abita dall'altra parte del ponte
Un saluto
dai ti aspettiamo!!! giovedi' prossimo forse Ariccia..
trequartina vogliamo organizzare una uscita di domenca con Emilia,Toscana,Roma ma aperta a tutti.
la zona sara il senese.
incomincia a pensarci pure tu!!!
l'idea è venuta insieme a Filomao
Red,white,lu.gio,gatto,doc
vi è arrivato il mio sms????
Doctor Triple
26/05/2006, 14:20
Si e ti ho anche risposto... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
a me si gia' risposto in pm
...fatto bene!!! ottimo!!!
mi sto attrezzando per le grigliette...
Perfetto ero dubbioso perche ho inviato con il sistema della lista di gruppo che non ho mai fatto e volevo sapere se ci ero riuscito.
ragazzi... so che non centra nulla con i nostri incontri ma volevo sapere se qualcuno era interessato a --> QUESTO (http://cgi.ebay.it/Quad-idraulico-ATV-ponte-sollevatore-per-moto_W0QQitemZ8068481620QQcategoryZ21666QQrdZ1QQcmdZViewItem)<-- per le nostre speed
sembra carino specialmente se avete un box con poco spazio..
ethan hunt
26/05/2006, 14:55
dai ti aspettiamo!!! giovedi' prossimo forse Ariccia..
Sono di zona anche da queste parti abito da 16 anni vicino Frascati..quindi avoja 'a fraschette co la porchetta
Sono di zona anche da queste parti abito da 16 anni vicino Frascati..quindi avoja 'a fraschette co la porchetta
bene abbiamo anche chi ci da le dritte
Doctor Triple
26/05/2006, 15:14
Quoto Ethan Sindaco di Frascati... alla prossima non mancare...
Doctor Triple
26/05/2006, 15:21
ragazzi... so che non centra nulla con i nostri incontri ma volevo sapere se qualcuno era interessato a --> QUESTO (http://cgi.ebay.it/Quad-idraulico-ATV-ponte-sollevatore-per-moto_W0QQitemZ8068481620QQcategoryZ21666QQrdZ1QQcmdZViewItem)<-- per le nostre speed
sembra carino specialmente se avete un box con poco spazio..
Bell'oggettino... anche poco costoso (praticamente quasi quanto un vacalletto posteriore specifico per Speed). Io purtroppo non ho il box ma un posto auto in garage...
Quoto Ethan Sindaco di Frascati... alla prossima non mancare...
scusa allora promuoviamolo a sindaco dei castelli romani!!! ..perche' limitarsi a Frascati!!
whitecex
26/05/2006, 16:01
a me non è arrivato lo sms
ciao a tutti come va?
un saluto particolare a lu gio e al doc assenti ieri sera!
cmq oltre a 30 motard c'erano una decina di ducatisti........ manco a farlo apposta!
ma alla fine ci siamo difesi bene!
insomma per giovedi???????
aggiornatemi non c'ho capito un c... mare montagna ariccia frascati?????
che dovemo fa?
whitecex
26/05/2006, 16:07
la foto sta arrivando...dai lucaaaaaaaa
Doctor Triple
26/05/2006, 16:09
ciao a tutti come va?
un saluto particolare a lu gio e al doc assenti ieri sera!
Grazie Filboy... non mancheranno altri appuntamenti... :w00t: :w00t: :w00t:
whitecex
26/05/2006, 16:09
che dovemo fa?
tranquiloo abbiamo una settimana di tempo!!
Doctor Triple
26/05/2006, 16:10
cmq oltre a 30 motard c'erano una decina di ducatisti........ manco a farlo apposta!
ma alla fine ci siamo difesi bene!
Pochi ma eccellenti...
eccoli ragazzi... guardate che combriccola!!!
http://img56.imageshack.us/img56/5941/gruppetto4bg.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=gruppetto4bg.jpg)
che dovemo fa?
Fillllll...come era la birra ieri sera?!?!?!?!? :-P
hai ragione white...... ma stavolta vorrei fossimo di più!
ieri mi sono sentito un po in minoranza!
whitecex
26/05/2006, 16:13
poca luce....
poca luce....
la vuoi piu' liminosa?!?!?!?!?!?!?
Fillllll...come era la birra ieri sera?!?!?!?!? :-P
Bona bona bella fresca!
senti un pò ma te piuttosto stai a fa il vago.... com'è andata?
per mollare i tuoi amichetti triumphisti almeno spero ne sia valsa la pena?
carina la foto...... semo propio belli!
fatto modificata..spero vada meglio riguardatela
Bona bona bella fresca!
...si ne e' valsa la pena anche se sul finale stavo per venire da voi visto che sono tornato a casa per le 23 e mezza!
seicentina
26/05/2006, 16:24
...si ne e' valsa la pena anche se sul finale stavo per venire da voi visto che sono tornato a casa per le 23 e mezza!
certo che tiri il pacco poi.......vai pure a letto presto:dry: :dry: :dry: :dry:
sei poco perdonabile!!!:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
seicentina
26/05/2006, 16:26
trequartina vogliamo organizzare una uscita di domenca con Emilia,Toscana,Roma ma aperta a tutti.
la zona sara il senese.
incomincia a pensarci pure tu!!!
l'idea è venuta insieme a Filomao
ben bene...:dry: :dry: :dry:
così vi vedo in faccia dal vivo!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ditemi quando.....
e io con il gruppo del GRANDUCATODITOSCANA ci mobilitiamo:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
bell'idea......braviiiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub:
ben bene...:dry: :dry: :dry:
così vi vedo in faccia dal vivo!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ditemi quando.....
e io con il gruppo del GRANDUCATODITOSCANA ci mobilitiamo:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
bell'idea......braviiiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub:
Ovviamente tu devi venire in moto!
Bel manico deve essere il nostro whitecex.
Ti ho mandato un mess pvt.
Bona bona bella fresca!
fili... usciamo sabato mattina ti va? giretto per le curvette romane? si torna nel pomeriggio presto??/
qualcun'altro vuole unirsi??!?
io sto per andare via comunque se organizziamo fatemi sapere
sia filippo che roth hanno il mio numero... un giretto leggero un 100/200 km tanto per scaldare le gomme... potremo vederci alle 11 sul benzinaio della esso (fronte AGIP) altezza casilina-prenestina
Ovviamente tu devi venire in moto!
si viene col la scrambler e le rotelle!!!
Filo, diamo una data per il nostro incontro.
domenica 25 giugno o domenica 2 luglio.
seicentina
26/05/2006, 16:40
si viene col la scrambler e le rotelle!!!
Lu.Gio...
quando poi ai semafori...e tra le curve ti lascio dietro..... non piangere:wink_: :wink_: :wink_:
hahhahahahha seee magari....
vabè..io intanto faccio pratica...poi...se me la sento..verrò in moto :w00t: :w00t: :w00t:
Risposto in pvt...
Vabbe' rega' i vostri incontri galanti organizzateli in privato !!! HAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
comunque se riesco a liberarmi per domenica vi faccio sapere!!!
Vabbe' rega' i vostri incontri galanti organizzateli in privato
Appunto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ZOZZONI!!!...HHAHAHAHAHAHAHAHAH
no...lavorate tra voi!!!
Invidioso...!!!:laugh2:
seicentina
26/05/2006, 16:49
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ciao filooooooooooooooo
come stai???:wub:
Invidioso...!!!:laugh2:
roth e' mio e guai a chi me lo tocca!!! TZE' haahhahahaaha...gli faccio anche da zavorrino ..anzi zavorrone cosi' la pinna e' assicurata!!!
roth e' mio e guai a chi me lo tocca!!! TZE' haahhahahaaha...gli faccio anche da zavorrino ..anzi zavorrone cosi' la pinna e' assicurata!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ragazzi non fate i gelosi.......... ma un bel triangolo!!!!???????
roth fa la locomotiva...filo fa prima carrozza e io la coda!!! evviva
manca solo la musichetta ..PAPPAPARAPPAPPA..PAPPAPARAPPAPPA..PA PAAAAAAAA
ragazzi non fate i gelosi.......... ma un bel triangolo!!!!???????
No, non lo avevo considerato!:wink_: :laugh2:
Non vi accodate ..........davanti c'è posto.
Biglietti prego Bigliettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
seicentina
26/05/2006, 17:06
Non vi accodate ..........davanti c'è posto.
Biglietti prego Bigliettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
buna domenica a tutti romani e non!
ciao ciao
seicentina
26/05/2006, 17:21
buna domenica a tutti romani e non!
ciao ciao
buona domenica a te!!!!:w00t: :w00t:
e buona serata a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Doctor Triple
26/05/2006, 17:22
In che gruppo di matti sono capitato???
Ciao ragazzetti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
giovedì prossimo per me mare lago o castelli è uguale...tanto vengo lo stesso!:wink_:
Roth hai fatto un gran bel lavoro diplomatico col boss.... mitico!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Buon w.e. in moto a tutti :biker: :biker: :biker: :biker:
whitecex
27/05/2006, 14:52
:bravissimo_: vi vedo belli allegri e vispi si vede che comincia il week-end!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
whitecex
27/05/2006, 15:06
ragazzi guardate anche il post che ho fatto al bar.......e dite che ne pensate
johnnybegood
29/05/2006, 15:35
SI MA GIUVEDI' CHE FACIMM??? CASTELLI O PONTE MILVIO????