PDA

Visualizza Versione Completa : Carburazione e pressione gomme!!

havello
15/10/2007, 14:46
Bene, prime impressioni sulla bonnie, si lascia portare in curva che è una bellezza e sinceramente non me la aspettavo cosi corsaiola, ora capisco la truxton cup!! Avevo una buell city cross e certo non si possono fare paragoni ma sono soddisfatissimo, però.......
.....in curva sento un vuoto impressionante, che sia dato dalla carburazione, l'ho presa che già montava gli scarichi Mas (fighissimi) e i getti (se non sbaglio il kit galli stage 1 ma me ne accerterò), cosa potrà essere?? Altro fatto strano che devo verificare ancora x bene e' che ho l'impressione che stia perdendo pressione la gomma anteriore...oppure come spero vivamente, la manichetta del benzinaro era diffettosa!! Aspetto pareri...grazie 1000
E come dicevo quando avevo la Buell...LA SARDEGNA LA MIGLIORE PISTA PER LE BUELL MA ANCHE PER LE BONNIE...PROVARE PER CREDERE!!

MICHELET100
15/10/2007, 16:47
Per il problema di vuoto alla carburazione non saprei ma per la gomma ti dovrai abituare perchè perdono sempre un po' di pressione e devi controllarle come minimo una volta ogni due settimane.........
altro problema fai controllare anche i raggi delle gomme almeno una volta l'anno (o ogni 10000 km)

mr.farne
15/10/2007, 16:58
Bene, prime impressioni sulla bonnie, si lascia portare in curva che è una bellezza e sinceramente non me la aspettavo cosi corsaiola, ora capisco la truxton cup!! Avevo una buell city cross e certo non si possono fare paragoni ma sono soddisfatissimo, però.......
.....in curva sento un vuoto impressionante, che sia dato dalla carburazione, l'ho presa che già montava gli scarichi Mas (fighissimi) e i getti (se non sbaglio il kit galli stage 1 ma me ne accerterò), cosa potrà essere?? Altro fatto strano che devo verificare ancora x bene e' che ho l'impressione che stia perdendo pressione la gomma anteriore...oppure come spero vivamente, la manichetta del benzinaro era diffettosa!! Aspetto pareri...grazie 1000
E come dicevo quando avevo la Buell...LA SARDEGNA LA MIGLIORE PISTA PER LE BUELL MA ANCHE PER LE BONNIE...PROVARE PER CREDERE!!

ciao...
anche io monto scrichi Mas e MK2 di galli e di vuoti non ne sento proprio...
assicurati che sia ben carburata!
:laugh2:
Pressione gomme perde sempre a bestia ogni 2 sett controlla

havello
15/10/2007, 18:09
Grazie per le risposte...un solo appunto, la gomma ho l'impressione che abbia perso pressione nell'arco di una giornata e circa di 0.3 bar!! Staremo a vedere...per la carburazione ripeto che il problema c'è solo in accellerazione in CURVA!! Che mistero!! Grazie ragazzi...