Visualizza Versione Completa : arrow 3in1 Street triple..
Street Fighter!
17/10/2007, 14:09
ciao sono una ragazzo intensionato a a passare alla street da una z-750(2006)..
ho letto che i silenziatori di serie scaldano molto e se prendo la street sono già sicuro che li cambierò con un terminale basso anche per motivi estetici e uditivi(l'arrow è molto bello ma penso che ne usciranno altri..)
ma qualcuno sa dirmi se e quanto perde in basso(sul sito triumph dicono che migliora su tutta la curva di coppia e fa prendere 6cv e -7kg:dry:)?
grazie
ciao sono una ragazzo intensionato a a passare alla street da una z-750(2006)..
ho letto che i silenziatori di serie scaldano molto e se prendo la street sono già sicuro che li cambierò con un terminale basso anche per motivi estetici e uditivi(l'arrow è molto bello ma penso che ne usciranno altri..)
ma qualcuno sa dirmi se e quanto perde in basso(sul sito triumph dicono che migliora su tutta la curva di coppia e fa prendere 6cv e -7kg:dry:)?
grazie
ciao,
6 cv mi sembrano tantini..ma forse è possibile se si tratta dello scarico completo!!al quale sicuramente sarà da abbinare filtro aria e mappatura adeguata..
i silenziatori di serie,scaldano ma non danno tutto sto fastidio,almento per il culetto del pilota..
Street Fighter!
17/10/2007, 14:23
infatti è completo..e poi non dovrebbero fornire nel kit 3 in 1 anche una centralina dedicata o una rimappatura(costa oltre1000euro!)?altrimenti si dovrebbe smagrire la carburazione..no?
e poi non dovrebbero fornire nel kit 3 in 1 anche una centralina dedicata?altrimenti si dovrebbe smagrire la carburazione..no?
se per centralina dedicata,intendi mappatura..allora sì..dovrebbe esserci la mapputare per scarichi aperti Arrow!
Street Fighter!
17/10/2007, 14:27
quindi la centralina originale è rimappabile?per esempio sulla mia kawa serve la power commander..bhe allora se è così non dovrebbbe perdere niente ai bassi..dovrebbe migliorare anche lì!
quindi la centralina originale è rimappabile?per esempio sulla mia kawa serve la power commander..bhe allora se è così non dovrebbbe perdere niente ai bassi..dovrebbe migliorare anche lì!
sì sì ti confermo che è rimappabile..alcuni però comprano la power commander,perchè ti da la possibilità di creare una mappatura personalizzata..mentre l'originale ti permette di mettere solo una "mappatura per scarichi aperti"..
Street Fighter!
17/10/2007, 14:39
capisco..quindi rimappando l'originale per scarico completo e filtro aperto guadagnerò cavalli,peso e anche coppia??
capisco..quindi rimappando l'originale per scarico completo e filtro aperto guadagnerò cavalli,peso e anche coppia??
ti posso riportare la mia esperienza..io ho un terminale della Shark..tromboncino singolo..montato filtro BMC,e rimappato la centralina..a livello prestazinale non credo cambi molto..ai bassi sembra invariato,mentre da qualcosa di più ai medio alti..
guadagni un sacco in termini di agilità..gli scarichi originali della speed pesano 8.5 kg..mentro il mio Shark meno di 3 kg :wink_:
Street Fighter!
17/10/2007, 14:52
bene.basta che non perdo ai bassi..anche io monto shark sulla mia zeta(il tromoncino!)è na bomba e pesa molto meno!
Street Fighter!
22/10/2007, 11:32
ho parlato oggi con un rivenditore triumph..dice che la coppia sotto praticamete non ne perde e che il 3 in uno fa perdere oltre 7kg(oltre a risolvere il problema del calore)..nel prezzo è inclusa la rimappatura della centra originale..
ho parlato oggi con un rivenditore triumph..dice che la coppia sotto praticamete non ne perde e che il 3 in uno fa perdere oltre 7kg(oltre a risolvere il problema del calore)..nel prezzo è inclusa la rimappatura della centra originale..
:yess:sentirai che rombo!!
ho parlato oggi con un rivenditore triumph..dice che la coppia sotto praticamete non ne perde e che il 3 in uno fa perdere oltre 7kg(oltre a risolvere il problema del calore)..nel prezzo è inclusa la rimappatura della centra originale..
per i kg okkey bel guadagno, per il calore non saprei, secondo me va testata meglio sta moto, io l'ho provata per 45 minuti ed avvertivo alle soste ai semafori del calore sull'inetrno coscia sinistro,non era insopportabile, bisognerebbe vedere la prossima estate come andrà. Poi comunque è soggettiva la cosa, va molto a sensazioni personali, nel senso che leggendo qua e la sento di gente a cui va arrosto la coscia sinistra, chi ha le chiappe in fiamme, chi come me lo avvesrte solo sull'inetrno coscia sinistro ed in maniera sopportabile, insomma si va da un'estremo all'altro, posso dire con certezza che non è una moto da fachiri, non si sta seduti sui carboni ardenti :biggrin3:. io direi che la moto ognuno debba provarla e farsene un'idea personale, è la soluzione migliore credo
io aggiungerei che al momento con sto freddo il calore nemmeno si sente,testata la differenza...
prometeo
25/10/2007, 08:38
Scusate ma questo shark "a tromboncino" è omologato già per la Street e ha il DBkiller?
Scusate ma questo shark "a tromboncino" è omologato già per la Street e ha il DBkiller?
:offtopic::tongue:
headless
25/10/2007, 20:53
tranquillo che la shark lo farà anche omologato !!
o vedrai montato a milano se riescono a prepararlo !
Street Fighter!
30/10/2007, 17:43
nessuno monta gia il 3in1 arrow e sa dirmi come cambiano le prestazioni?
ciao street fighter penso che nessuno ha ancora cambiato lo scarico perchè è da poco che stanno consegnando la street.... cmq penso a breve qualcuno sicuramente metterà qualcosa sul forum.ciao
Street Fighter!
31/10/2007, 17:48
ok attenderò impaziente..
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