Visualizza Versione Completa : COMPRO carene Speed 2001
Ciao sto cercando carene per la speed 2001 nere (Parafango, Cupolino, Serbatoio e cosino), o scambio con quelle Nuclear Red (Fucsia per capirci)....
grazie:biggrin3:
Ciao sto cercando carene per la speed 2001 nere (Parafango, Cupolino, Serbatoio e cosino), o scambio con quelle Nuclear Red (Fucsia per capirci)....
grazie:biggrin3:
Guardacaso...a me serve il codone nuclear red e ho appena comprato un codone nero da riverniciare...
in che condizioni è il tuo!?!?:biggrin3:
Il mio red nuclear è perfetto e lo vorrei scambiare con uno nero perfetto!!!!
Il mio red nuclear è perfetto e lo vorrei scambiare con uno nero perfetto!!!!
Anche il mio è perfetto...nessun graffio evidente...
L'ho preso da Attilio se ciò può tranquillizzarti...:wink_:
Nn sarebbe una brutta idea...mi risparmierei la riverniciata e 120€ di adesivi originali!:w00t:
posso mandarti delle foto...dammi la mail!:oook:
se tu fai altrettantio siamo a cavallo!:laugh2:
Guardacaso...a me serve il codone nuclear red e ho appena comprato un codone nero da riverniciare...
in che condizioni è il tuo!?!?:biggrin3:
Scusami è da riverniciare o è perfetto? Non voglio spendere soldi se faccio lo scambio tranne quelli per la spedizione:wacko:
Scusami è da riverniciare o è perfetto? Non voglio spendere soldi se faccio lo scambio tranne quelli per la spedizione:wacko:
Allora...alla meglio un codone(che nn sia stato sostituito), ha 6 anni.
Direi che qualche graffietyto in 6 anni è tollerabile...un buon polish e la cera fanno miracoli.
Trovarlo perfetto direi che è impossibile.
Hai 2 alternative:comprarlo nuovo o riverniciarlo.
prezzo nuovo: 600€
riverniciatura:100€ (con colore Dupont originale)+120 di scritte originali.
Fai un po' tu!
MAOMAO nn scambiarle!!!!!!!!!!!se il tuo e' un colore originale nn riverniciato conservale xche tra un po nn ci saranno piu di questi pezzi e allora si faranno gli affari.
io ho fatto cosi. poi sta a te
Grazie Danilo ma sto facendo un favore ad un amico che sta tornando in moto..... voglio solo aiutarlo a risparmiare.....
Allora...alla meglio un codone(che nn sia stato sostituito), ha 6 anni.
Direi che qualche graffietyto in 6 anni è tollerabile...un buon polish e la cera fanno miracoli.
Trovarlo perfetto direi che è impossibile.
Hai 2 alternative:comprarlo nuovo o riverniciarlo.
prezzo nuovo: 600€
riverniciatura:100€ (con colore Dupont originale)+120 di scritte originali.
Fai un po' tu!
Beh anche il mio ha 6 anni, mandami le foto se puoi e veniamoci incontro.....:wink_:
GAMBATS hai un mp
Lasciamo perdere...
In effetti non è il massimo...l'ho potuto notare solo adesso che l'ho lavato e gli ho dato la cera..SUL NERO LE RIGHINE SI VEDONO DI BRUTTO!:w00t:
E poi..per un risultato perfetto...non si può prendere un pezzo di qua e uno di la...o tutti della stessa moto o tutti riverniciati insieme!
Secondo me ti conviene salvarti le tue bellissime nuclear red (detto da uno che ce le ha:wink_:), e recuperare tutto magari nn in perfetto stato ma per pochi € e far riverniciare in blocco cn adesivi. vai da uno che ha la marca del tuo colore (Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)), e via!
Gli adesivi ti costeranno + della verniciatura...ma se ti accontenti delle copie tutto risparmiato.
Questo e l'unico metodo per la perfezione: O COSI' O NUOVO!
Nuovo: codone 600+serbatoio 700+cover serbatoio 160+parafango 160=1620.
Riverniciato: pezzi usati+300 di verniciatura+220 di adesivi.
Buona fortuna!
Te lo dice uno che la qualità lo fa per mestiere!:wink_:
mattfactory
20/10/2007, 16:24
Io se vuoi ho tutto quello che cerchi ma da verniciare cosi ti viene tutto nuovo .
se vuoi posso farli fare pure io .
Dimmi se ti interessa!
potrebbe interessarmi ma a che prezzo?:wacko:
mattfactory
20/10/2007, 17:18
Il mio carro mi chiede per farle tutte complete cioè codone serba insomma tutto € 400/500 .
Poi considera adesivi altri € 60,00 circa.
Per il trasporto non ci sono problem perche spesso ho amici che vengono dalle tue parti.
Poi considera che per i pezzi invece ci vogliono altri € 300,00!!
Devi assolutamente piazzare i tuoi .
Oppure non ci posso credere che nella tua zona non ci sono bravi carro!.
Deve essere comunque uno che fà moto non macchine.
Io qui a Catania ho un carr che lo chiamano l'orefice per i prezzi che applica ,ma alla fine la qualita della riuscita del lavoro è incredibile pari all'originale .
Considera che tutte le conce di motosi appoggiano alui per fare il lavori idem per quanto riguarda il meccanici del settre.
Lui fà solo moto.
Oppure manda i tuoi pezzi e si fanno fare!
Fai un pò tu!!
AH!
Se vendi il cupolino te lo compro + che volentieri!:wink_:
:icon_allah:
Cieo!!!
(l'offerta era principalmente rivolta a maomao ma vabbeh...;))
mattfactory
20/10/2007, 21:25
Ne ho uno m in resina fatto perfetto!!
Non si vede completamente!!
Ne ho uno m in resina fatto perfetto!!
Non si vede completamente!!
Bene Matt!!!
Se è uguale a quello originale mi va benissimo...
Ma è quello di officinaagricola x caso!?
mattfactory
21/10/2007, 13:46
Non fatto nele mie zone
Indifferente..Se fatto bene può esser fatto pure in Groenlandia x quel che mi riguarda!:risatona:
Dimmi il prezzo...e mandami una foto o due a gambats@hotmail.it!
Ciao!!:oook:
mattfactory
21/10/2007, 21:44
Le foto !
OK appena posso!
Ok Matt!!!
Aspetto con ansia...;)
horseman
12/04/2010, 10:22
sono ancora disponibili le carene?
grazie