Visualizza Versione Completa : Vi risulta che sulla Street...
Un ciao a tutti...
come avevo scritto nell'area "Presentazione" sarei dovuto andare domani a provare la Street in
concessionaria a Cagliari...ma non ho resistito..infatti non sono riuscito a provarla per
via di un bel temporale...non mi andava proprio di provare la Street sotto l'acqua...
In concessionaria gentilissimi...un pò anche perchè già conoscevo qualcuno dato che sono
anche concessionari Harley Davidson e mi servivo da loro per lo Sporty.
Cmq per farla breve...ho spiegato che la mia intenzione era quella di immatricolare
la moto soolo verso marzo/Aprile 2008 dato che ora torno a casa sulle Alpi e l'unica moto
che riesco a usare è la motoslitta...
Nessun problema solo che..."...di che colore la vorresti?"
al 60% Verde
al 39% Bianca
al 1% Nera
"ahhh qui nasce il problema..."
allora...da quel che mi ha detto il concessionario ci vogliono 2 settimane per la nera, due
mesi per la bianca e non prima di marzo 2008 per la Verde...
Vi risulta???
il prezzo è quello di listino...non hanno parlato di omaggi/sconti, ma non me lo garantisce
fino a marzo.
Se oggi blocco la moto, la pagherò al prezzo di listino della data di ritiro/saldo.
Quindi se blocco la moto domani e la ritiro e saldo a Marzo,la pagherò al nuovo prezzo di
listino
Vi risulta che tutti i concessionari si comportino cosi?
Cmq...prima di firmare qualsiasi contratto, la voglio provare per bene...
Ho sentito dire che vibra...ma sicuramente non piu del mio Sporty...
che scalda...ma sicuramente non piu del mio Sporty raffreddato ad aria..
che rompe il culetto...ma la mia Sporty è quasi rigida...
e quel che peggio....che non "tira" molto che che lo Speed è tutta un'altra storia...
BAH!
Il sistema migliore è quello di provarla!
Grazie a tutti per l'attenzione!
Un salutone
Cristian
Ahh dimenticavo...è prevista qualche altra colorazione per il 2008?
Grazie!
e quel che peggio....che non "tira" molto che che lo Speed è tutta un'altra storia...
Sul fatto che vibra io vengo da un'hornet e ho guidato la street in montgna ed in città per un totale di 45 min, un pò pochini ma credo abbastanza per dire che non vibra così tanto come alcuni hanno riscontrato. calcola che l'hornet una volta entrata in coppia dai 7000giri in su alle pedane avvertivo delle delle vibrazioni, la street non mi è sembrata peggio.
Sullo scaldare ti dico che: quando mi fermavo ai semafori, ho avuto la sensazione che ci fosse un phon che moderatamente mi soffiava dell'aria calda all'interno della csocia sinistra, io sinceramente il calore lo sentivo solo li e non alle chiappe e nemmeno sulla coscia destra. Calore comunque sopportabile calcola che fuori c'erano circa 21 gradi
La moto in prova aveva la sella in gel, dvo dire comoda e + soffice di com'ero in precedenza abituato, e le sospensioni mi hanno soddisfatto, forse nelle staccate un pò violente dove pinzavo apposta vigorosamente per testare il comportamento, la forcella andava un pò a pacco, direi che l'avrei voluta un pò più rigida, ma comunque mi riservo di testarla meglio con i km e km
Sul fatto che non spinge, qui mi scuso, non voglio offendere chi te l'ha detto, ma ti giuro ke ti ha detto una strac@zz@t@ interstellare gigantesca, la Street spinge veramente forte sin da subito, nei tornanti non sentivo nemmeno il bisogno di sparare oltre i 6500 giri perchè appena aprivo all'uscita del tornante, sparavo via al successivo e cambiavo stile trial!!!
Calcola che il rapporto peso potenza è uguale a quello della sorellona Speed, questa ha una coppia maggiore visto il motore da 1050, ma il peso/potenza è identico! fai un pò te
Grazie England...
gentilissimo!
Devo provarla..spero al piu presto.
lorisss83
22/10/2007, 22:49
Un ciao a tutti...
come avevo scritto nell'area "Presentazione" sarei dovuto andare domani a provare la Street in
concessionaria a Cagliari...ma non ho resistito..infatti non sono riuscito a provarla per
via di un bel temporale...non mi andava proprio di provare la Street sotto l'acqua...
In concessionaria gentilissimi...un pò anche perchè già conoscevo qualcuno dato che sono
anche concessionari Harley Davidson e mi servivo da loro per lo Sporty.
Cmq per farla breve...ho spiegato che la mia intenzione era quella di immatricolare
la moto soolo verso marzo/Aprile 2008 dato che ora torno a casa sulle Alpi e l'unica moto
che riesco a usare è la motoslitta...
Nessun problema solo che..."...di che colore la vorresti?"
al 60% Verde
al 39% Bianca
al 1% Nera
"ahhh qui nasce il problema..."
allora...da quel che mi ha detto il concessionario ci vogliono 2 settimane per la nera, due
mesi per la bianca e non prima di marzo 2008 per la Verde...
Vi risulta???
il prezzo è quello di listino...non hanno parlato di omaggi/sconti, ma non me lo garantisce
fino a marzo.
Se oggi blocco la moto, la pagherò al prezzo di listino della data di ritiro/saldo.
Quindi se blocco la moto domani e la ritiro e saldo a Marzo,la pagherò al nuovo prezzo di
listino
Vi risulta che tutti i concessionari si comportino cosi?
Cmq...prima di firmare qualsiasi contratto, la voglio provare per bene...
BAH!
Il sistema migliore è quello di provarla!
Grazie a tutti per l'attenzione!
Un salutone
Cristian
Ahh dimenticavo...è prevista qualche altra colorazione per il 2008?
Grazie!
ti confermo x le ordinazioni.
io sono da vicenza,nero è quasi in pronta consegna,bianco fine anno o primi 2008 verde in primavera 2008.io l'ho ordinata bianca,e cmq pago il prezzo di listino ke c'è ora...
ordinata nera 2 settimane fa, la targherò a gennaio, il prezzo è bloccato fino alla consegna :-)
:triumphpride:
Provala e ti togli ogni dubbio!! :wink_:
Per il prezzo, quello che di hanno riportato e' una baggianata legata probabilmente al fatto che vogliono metterti fretta nell'acquisto: quando firmi un contratto, il prezzo e' riportato li sopra e quello vale. Se poi te la consegnano fra 6 mesi, non puo' essere un tuo problema. Questo sempre se non e' prevista una apposita clausola nel contratto....molto dipende dalla serieta' del concessionario :ph34r:
Per i tempi di consegna, ti confermo che per il colore verde si parla di marzo:dry:
Se non ti hanno nemmeno accennato a sconto sugli accessori e/o qualche accessorio in regalo, vai da un altro concessionario.
Il cliente, secondo me, deve "premiare" chi lavora bene e seriamente.
lamps!
:biker:
ti confermo x le ordinazioni.
io sono da vicenza,nero è quasi in pronta consegna,bianco fine anno o primi 2008 verde in primavera 2008.io l'ho ordinata bianca,e cmq pago il prezzo di listino ke c'è ora...
Ciao Vicentino presumo tu l'abbia odrdinato dove la ho ordinata io...dovevano consegnarmela il 10 ..e stò ancora attendendo con molte incertezze...:dry:
La moto cmq tira e tira bene ma dove hai letto che non tira?? magari rispetto al 1050 manca un po in coppià ma ne guadagni bene in agilità .
Grazie a tutti per la risposta...
il problema è che qui in Sardegna il conc è unico!
Cmq nessun problema tra un paio di settimane ho la possibilità di consultare altre concessionarie...
La cosa che mi puzza di piu è il fatto che compro oggi e pago con il prezzo di listino di domani...tanto vale...tutti voi avete il prezzo bloccato...BOH!!!!
Dato che vivo nel nord Italia...posso provare nelle conc liguri e Lombarde..
Qualcuno mi segnala una conce che si è distinta per come ha trattato i propri clienti in zona Lombardia/Liguria?
Grazie a tutti!!!
Cristian
lorisss83
23/10/2007, 11:52
Ciao Vicentino presumo tu l'abbia odrdinato dove la ho ordinata io...dovevano consegnarmela il 10 ..e stò ancora attendendo con molte incertezze...:dry:
La moto cmq tira e tira bene ma dove hai letto che non tira?? magari rispetto al 1050 manca un po in coppià ma ne guadagni bene in agilità .
l'ho presa alla triumph vicenza,vicino alla ducati.cmq nn sono stato io a dire ke nn tira..figurati.è la mia prima moto,110cv e dico ke nn tira?sarei veramente un folle...
Dato che vivo nel nord Italia...posso provare nelle conc liguri e Lombarde..
Qualcuno mi segnala una conce che si è distinta per come ha trattato i propri clienti in zona Lombardia/Liguria?
Grazie a tutti!!!
Cristian
Io mi sono trovato molto bene da Motomania a Chiavari (Ge) 0185 320298 , in occasione del tagliando dei 20.000 della mia Thruxton mi ha fatto provare per un paio di ore la >Street e mi ha lasciato , come moto di cortesia una Speed 2005 per 2 giorni. Così ho anche fatto il paragone tra le 2.
Ciao.
Marco
l'ho presa alla triumph vicenza,vicino alla ducati.cmq nn sono stato io a dire ke nn tira..figurati.è la mia prima moto,110cv e dico ke nn tira?sarei veramente un folle...
Si quindi lo stesso conc mio.... curiosità ti ha fatto qualche sconticino? a me praticamente na mazza. :dry: non era per te il discorso del tirare o meno era riferito all'autore del post :wink_:
lorisss83
24/10/2007, 13:05
Si quindi lo stesso conc mio.... curiosità ti ha fatto qualche sconticino? a me praticamente na mazza. :dry: non era per te il discorso del tirare o meno era riferito all'autore del post :wink_:
io l'ho presa bianka,cn cupolino,sella in gel,puntale,paraserbatoio e scarico basso arrow,mi ha fatto 500euro dis conto
nessuno sconto neanche per me(stesso tuo conce),con 200€ in piu' cupolino,sella in gel,parafango posteriore...
Oggi sono stato in conce...
Provata la Street..impressioni ottime...Bel motore, ottimi i freni, un po morbida di sospensioni ma bella maneggevole...mi devo ancora abituare alla manopola del gas...scalda un pochino piu del previsto...La mia ragazza soprattutto, ha notato il fatto che la coda scalda abbastanza..
Non l'ho ordinata oggi perchè sono ancora un po titubante sul colore...ho rivalutato moltissimo il nero, dal vivo molto bello l'abbinamento forca/pinze/collettore con il nero opaco del telaio e il lucido della carrozzeria...ma quanto è delicato?!?La moto che mi hanno dato in prova era già molto "rigata".
Il bianco mi sembra piu adatto ad eventuali personalizzazioni...ma è un po smorto...
Il verde è bellissimo...mi lascia solo perplesso il fatto che la debba aspettare fino a marzo...ma penso che sarà roulette green la scelta finale!
Nessuno sconto da parte del dealer e nessun regalino "tecnico" solo 200 euro di abbigliamento...spero di riuscire a tramutarlo in cupolino...
il resto puntale e unghia li ordinerò...
Ma il bello è che mi sono tolto la maggior parte dei dubbi ...
Grazie!!!
scardabianca
24/10/2007, 22:55
nessuno sconto neanche per me(stesso tuo conce),con 200€ in piu' cupolino,sella in gel,parafango posteriore...
siete andati bene
SpeedPan114
24/10/2007, 23:31
penso che un minimo sconto sia d'obbligo a quello di gallarte prov di varese mi dava 300€ di accessori nel periodo di sttembre
per i concessionari ma nella zona di milano un paio ci sono e pure in provincia di varese...ciao