PDA

Visualizza Versione Completa : VELTRONI...sindaco di ROM

marco61
26/10/2007, 06:38
....grande sindaco...il buon Veltroni....la citta' e' un cantiere...in

vista della costruzione della nuova metro...................................

ma i romani non salgono sui mezzi pubblici...perche' hanno paura!!!!!!!!!:ph34r:

Luchino
26/10/2007, 06:55
Vedrai che lui riuscirà a fare tutto,ma non hai visto che faccia sveglia!!!

TizioCustom58
26/10/2007, 07:03
L'importante nei comuni e' spendere o far vedere che spendi fa niente se non serve pero' bisogna spendere!!

cicorunner
26/10/2007, 07:08
Veltroni come tutti quei parassiti della sua fazione non sarebbero neppure in grado di condurre un carro pieno di letame, figuriamoci comuni e governo :sick::sick::sick:

marco61
26/10/2007, 07:17
.........il paradosso e' che in citta' non si puo' circolare con auto e mmanco con

la moto...il motivo?........nuovi cantieri per rafforzare il servizio pubblico......

di cui il cittadino non vuole fruire....perche' ha paura...............................

I bus del centro sono in mano a scippatori sudamericani.........................

sulla metro agiscono indisturbati i rom...................................................

se vai in giro col mezzo privato non trovi parcheggio...e te multa l'ausiliario

del traffico...che probabilmente viene retribuito provvigionalmente......

VIVA il buon VVERTRONIO protettore e sindaco di ROM...capitale della roma-nia..............

natan
26/10/2007, 07:28
Vado spesso a Roma e di anno in anno l'ho trovata migliorata. Dalle mie parti non ci sono sindaci di sinistra e per di più abito in una cittadella dove si conoscono quasi tutti, almeno di vista, eppure anche qui la criminalità é in aumento e i ROM rompono. Credo che aumentare le possibilità di usare i mezzi pubblici sia un bene, se poi la gente non li usa per paura degli scippi o di peggio, allora é un altro problema. Non credo che la soluzione sia quella di fare andare in giro tutti con i propri mezzi privati, perché potremmo essere noi i ROM della situazione, in questo casa, se solo la natura potesse parlare.

Rici
26/10/2007, 07:32
Ciao Marco, io non sono romano e neppure romanista (ce mancherebbe!) ma ogni anno vengo a roma a fare un girello e m'accorgo veramente che nella metro.. c'è d'aver paura!!!

natan
26/10/2007, 07:35
Ciao Marco, io non sono romano e neppure romanista (ce mancherebbe!) ma ogni anno vengo a roma a fare un girello e m'accorgo veramente che nella metro.. c'è d'aver paura!!!
A Milano no?

Rici
26/10/2007, 07:37
A Milano no?

boh! e chi ci viene?

marco61
26/10/2007, 07:40

...la prima squadra de Roma e' sempre la pora lazzietta...quell'artri..so' PARVENU'... la metro fa' paura a me...ai miei amici e a tutte le persone
che hanno un po' di coscienza....ho due ragazzi di 15 e 11 anni..............
e non starei proprio tranquillo se la sera fruissero del servizio metropolitano...
Ciao.........

Vado spesso a Roma e di anno in anno l'ho trovata migliorata. Dalle mie parti non ci sono sindaci di sinistra e per di più abito in una cittadella dove si conoscono quasi tutti, almeno di vista, eppure anche qui la criminalità é in aumento e i ROM rompono. Credo che aumentare le possibilità di usare i mezzi pubblici sia un bene, se poi la gente non li usa per paura degli scippi o di peggio, allora é un altro problema. Non credo che la soluzione sia quella di fare andare in giro tutti con i propri mezzi privati, perché potremmo essere noi i ROM della situazione, in questo casa, se solo la natura potesse parlare.

Natan... credimi...la situazione di Roma e' veramemte drammatica....

e te ne puoi rendere conto solo vivendola quotidianamente...al di la'

dell' immagine patinata e del battage propagandistico voluto da

VVERTRONIO...

natan
26/10/2007, 07:49
boh! e chi ci viene?

Non so chi ci va. So che a Roma c'é un sindaco di sinistra e a Milano uno di destra, eppure le grandi città, sotto il punto di vista della vivibilità e della delinquenza, sono messe maluccio. Sinceramente queste allusioni fantapolitiche mi lasciano il tempo che trovano, perciò pochissimo. Chi, guardando attentamente, non potrebbe accorgersi che parteggiare per uno o l'altro schieramento, sperando che le cose possano così andare meglio, é fantapolitica?
Allusioni? No! Illusioni.

cicorunner
26/10/2007, 08:18
Milano è una gran città, neanche da paragonare a Roma.:mad:
E' la vera capitale italiana...:wink_:

Segy
26/10/2007, 08:42
Ritengo che sia un fatto naturale per due versi.
In senso generale, e proporzionale: città colme di abitanti = maggiore la possibilità di insediamenti di rom e delinquenza più o meno organizzata.
Dovremmo fare come è stato praticato in baviera.
A mio parere, questo non potrà avvenire nel nostri paese, poichè la convivenza con la malavita è diventata fisiologica.

piovegovernoladro
26/10/2007, 08:42
:noooo:

marco61
26/10/2007, 08:52
Milano è una gran città, neanche da paragonare a Roma.:mad:
E' la vera capitale italiana...:wink_:

....che mminchia ce cape?.................tradotto....stamo a parla' de 'n'artra

cosa...perche' ce vuoi infila' dentro che Milano e' meglio de

Roma...chissenefrega se' e' meglio o e' peggio...............

cicorunner
26/10/2007, 09:02
....che mminchia ce cape?.................tradotto....stamo a parla' de 'n'artra

cosa...perche' ce vuoi infila' dentro che Milano e' meglio de

Roma...chissenefrega se' e' meglio o e' peggio...............

ma come cazzo scrivi, scrivi in italiano!!!!

marco61
26/10/2007, 09:14
ma come cazzo scrivi, scrivi in italiano!!!!

Odio il volgo ignorante!

Filomao
26/10/2007, 09:25
.........il paradosso e' che in citta' non si puo' circolare con auto e mmanco con

la moto...il motivo?........nuovi cantieri per rafforzare il servizio pubblico......

di cui il cittadino non vuole fruire....perche' ha paura...............................

I bus del centro sono in mano a scippatori sudamericani.........................

sulla metro agiscono indisturbati i rom...................................................

se vai in giro col mezzo privato non trovi parcheggio...e te multa l'ausiliario

del traffico...che probabilmente viene retribuito provvigionalmente......

VIVA il buon VVERTRONIO protettore e sindaco di ROM...capitale della roma-nia..............

Tutto vero, pero' si ovvia al problema usando appunto la moto o lo scooter.

marco61
26/10/2007, 09:30
Tutto vero, pero' si ovvia al problema usando appunto la moto o lo scooter.
Oramai gli ausiliari del traffico si appostano in ogni luogo.....e fioccano multe

anche per le moto...per quelli che noi consideriamo peccati veniali....il comune

di Roma si autoalimenta in gran parte con le contravvenzioni........

Filomao
26/10/2007, 09:34
Oramai gli ausiliari del traffico si appostano in ogni luogo.....e fioccano multe

anche per le moto...per quelli che noi consideriamo peccati veniali....il comune

di Roma si autoalimenta in gran parte con le contravvenzioni........

Eddai, non esagerare, basta parcheggiare bene e non ti fanno niente! Adesso non mi dire che non riesci a parcheggiare una moto! Oh, poi non so che dirti, io non ho mai preso una multa per il parcheggio della moto!

marco61
26/10/2007, 09:38
Eddai, non esagerare, basta parcheggiare bene e non ti fanno niente! Adesso non mi dire che non riesci a parcheggiare una moto! Oh, poi non so che dirti, io non ho mai preso una multa per il parcheggio della moto!

Non dico questo...ma sicuramente e' in atto un bel giro di vite.........

che non ha precedenti...almeno qui...

learchjr
26/10/2007, 09:45
E' normale che nelle grandi città ci siano più problemi di traffico/criminalità...non conosco la situazione di Roma perchè purtroppo ci sono venuto solo una volta per pochi giorni, ma la metro l ho presa...e anche se non mi sentivo proprio sicurissimo (dopo il tramonto) la situazione mi è sembrata in linea quanto meno con Milano...e con quasi tutte le grandi città Europee (esclusa Parigi dove mi sono veramente cag**o addosso più di una volta!).

Bluto66
26/10/2007, 09:53
....grande sindaco...il buon Veltroni....la citta' e' un cantiere...in

vista della costruzione della nuova metro...................................

ma i romani non salgono sui mezzi pubblici...perche' hanno paura!!!!!!!!!:ph34r:

Quoto sul "grande sindaco" e mi fermo perchè se no finiam sulla politica e non se ne esce..
:tongue:
Lamps

Luigi
26/10/2007, 10:03
veramente non capisco

adesso vi lamentate perchè a Roma stanno potenziando i mezzi pubblici ? Ma state scherzando ?

la gente ha paura di usarli ? Ma se sono pieni come uova !!!! La notte magari si , ma indicatemi una grande metropoli NEL MONDO dove sia sicuro muoversi di notte

scusatemi ma adesso devo andare a picchiare due extracomunitari. Stavano litigando ad alta voce e hanno innescato delle vibrazioni che per colpa loro mi sono versato il caffè sulla camicia

Bluto66
26/10/2007, 10:19
veramente non capisco

adesso vi lamentate perchè a Roma stanno potenziando i mezzi pubblici ? Ma state scherzando ?

la gente ha paura di usarli ? Ma se sono pieni come uova !!!! La notte magari si , ma indicatemi una grande metropoli NEL MONDO dove sia sicuro muoversi di notte

scusatemi ma adesso devo andare a picchiare due extracomunitari. Stavano litigando ad alta voce e hanno innescato delle vibrazioni che per colpa loro mi sono versato il caffè sulla camicia

Luigi, "dacci un pugno" anche per me a sti due maumau.... le vibbrazioni son arrivate fi qui e mi hanno fatto "andare a donne di malcostume" la masterizzazione di un DVD....
:linguaccia2::yess:

PS: io ho quotato il giudizio su Veltroni, non il fatto che si aumentino i mezzi pubblici....
;)
...&peace....
;)

limbo
26/10/2007, 11:31
l'ultima volta che sono stato a roma non ne ho avuto un impressione così negativa...vieni a padova così capisci cosa vuol dire PAURA/IMMIGRAZIONE

XantiaX
26/10/2007, 11:50
HEI.... q.cuno si sta dimenticando degli extracomunitari&tossici di Torino?

noddico... ne vogliamo parrari?

dai col gass... vai con le leggi razziali...

uccidiamoli tutti... purifichiamo il mondo!!!!

KILL EM ALL
SIK EN DISTROI
EN GIASTIS FOR OLL...

vai di album dei MATALLICA!

così vi voglio raga... heavy metal...

I problemi arrivano SEMPRE da fuori!!!

VAI COSì... HEAD BANG!...

marco61
26/10/2007, 12:59
veramente non capisco

...si'...la gente...soprattutto donne ed anziani hanno timore ad utilizzare i

mezzi pubblici...le stazioni della metro sono in mano a spacciatori e rom...

e...scusa...ma cosa significa il riferimento ai due extracomunitari...............

se segnalo un disagio che accomuna molti cittadini...devi generalizzare ed

evidenziare una presunta nota razzista che non c'entra un beneamato....

ci si riempie la bocca di vuote parole quali tolleranza e solidarieta'...........

rivolgile invece quelle parole alle abituali vittime delle quotidiane violenze

metropolitane

perpetrate ai danni di persone indifese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

Rici
26/10/2007, 13:01
l'ultima volta che sono stato a roma non ne ho avuto un impressione così negativa...vieni a padova così capisci cosa vuol dire PAURA/IMMIGRAZIONE

MAMMMACOMETIQUOTOOO!!!

marco61
26/10/2007, 13:04
:linguaccia2::yess:

PS: io ho quotato il giudizio su Veltroni, non il fatto che si aumentino i mezzi pubblici....
;)
...&peace....
;)[/QUOTE]

...ben vengano mezzi pubblici piu' efficienti...ma se non ripristiniamo la

legalita'.....................

Luigi
26/10/2007, 13:24
...si'...la gente...soprattutto donne ed anziani hanno timore ad utilizzare i

mezzi pubblici...le stazioni della metro sono in mano a spacciatori e rom...

e...scusa...ma cosa significa il riferimento ai due extracomunitari...............

se segnalo un disagio che accomuna molti cittadini...devi generalizzare ed

evidenziare una presunta nota razzista che non c'entra un beneamato....

ci si riempie la bocca di vuote parole quali tolleranza e solidarieta'...........

rivolgile invece quelle parole alle abituali vittime delle quotidiane violenze

metropolitane

perpetrate ai danni di persone indifese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

no Marco, non ti sto dando del razzista,figuriamoci, con quello che si legge in giro tu per me potresti essere Malcom X in persona

è per rimarcare il fatto che , spesso, viene tirato in ballo il problema dell'immigrazione per giustificare qualunque male, e questa mi sembrava una di queste generalizzazioni

ripeto che a Roma,dove vado spesso e mi servo abitualmente dei mezzi pubblici, non vedo tutta questa paura...al limite c'è il problema dei ladruncoli....

di sera invece evito, come in TUTTE le città del mondo, di servirmi dei mezzi pubblici

e continuo a non capire.....il problema dell'immigrazione non lo si risolve con una legge piu' o meno restrittiva perchè non riguarda solo l'Italia ma l'Europa intera, è un problema piu' grande di noi che va affrontato insieme agli altri Paesi e , in ogni caso, non si risolverà a breve termine, mettitil'anima in pace, quindi, se vuoi aspettare 20 o 30 anni prima di costruire una metropolitana , continua pure a protestare , ma almeno, a Roma si vivrà un po' meglio , a prescindere dagli extracomunitari

laminamadre
26/10/2007, 13:28
no Marco, non ti sto dando del razzista,figuriamoci, con quello che si legge in giro tu per me potresti essere Malcom X in persona

è per rimarcare il fatto che , spesso, viene tirato in ballo il problema dell'immigrazione per giustificare qualunque male, e questa mi sembrava una di queste generalizzazioni

ripeto che a Roma,dove vado spesso e mi servo abitualmente dei mezzi pubblici, non vedo tutta questa paura...al limite c'è il problema dei ladruncoli....

di sera invece evito, come in TUTTE le città del mondo, di servirmi dei mezzi pubblici

e continuo a non capire.....il problema dell'immigrazione non lo si risolve con una legge piu' o meno restrittiva perchè non riguarda solo l'Italia ma l'Europa intera, è un problema piu' grande di noi che va affrontato insieme agli altri Paesi e , in ogni caso, non si risolverà a breve termine, mettitil'anima in pace, quindi, se vuoi aspettare 20 o 30 anni prima di costruire una metropolitana , continua pure a protestare , ma almeno, a Roma si vivrà un po' meglio , a prescindere dagli extracomunitari

superkuoto

BlackRain
26/10/2007, 13:33
IL porblema GROSSO della nuova metro è ch enon serve i quartiere popolari , cioè quelli della gente che fa il pendolatre da una parte all'altra della città ....
La metro paradossalmente è stata fatta per servitre i liberi professionisti , quelli che di orari fissi non ne hanno ...... direi quasi una scelta di classe.....
MORTACCI SUA !!!! Non arriva nemmeno alla serpentara ..... , passa per montesacro , quartiere universitario . I romani i mezzi li usano , pensare di anader in disco con i mezzi è un concetto remoto sia per una città come Rome che per Milano ecc . Solo qui in svizzera si vede questo .. ma parliamo di città non piu' grandi di Montesacro a Roma .

Questa metro parliamoci chiaro .. non serve a un benemerito ..... dato che non snellisce il traffico di nessuna arteria cittadina . Solo in minima paret la nomentana .Ma il resto ??? Tiburtina fino a settecamini ? La pontina ? La Casilina ? La nomentana stessa sino ai colli della serpentara , La salaria ?? RImangono nell merda ... ma fra 30 anni quando questa metro sarà finita gli amici della media borghesia romana potrà usufruire insieme agli studenti universitari di una metro per arrivare in centro...... MA VAFF ..............

Luigi
26/10/2007, 13:39
IL porblema GROSSO della nuova metro è ch enon serve i quartiere popolari , cioè quelli della gente che fa il pendolatre da una parte all'altra della città ....
La metro paradossalmente è stata fatta per servitre i liberi professionisti , quelli che di orari fissi non ne hanno ...... direi quasi una scelta di classe.....
MORTACCI SUA !!!! Non arriva nemmeno alla serpentara ..... , passa per montesacro , quartiere universitario . I romani i mezzi li usano , pensare di anader in disco con i mezzi è un concetto remoto sia per una città come Rome che per Milano ecc . Solo qui in svizzera si vede questo .. ma parliamo di città non piu' grandi di Montesacro a Roma .

Questa metro parliamoci chiaro .. non serve a un benemerito ..... dato che non snellisce il traffico di nessuna arteria cittadina . Solo in minima paret la nomentana .Ma il resto ??? Tiburtina fino a settecamini ? La pontina ? La Casilina ? La nomentana stessa sino ai colli della serpentara , La salaria ?? RImangono nell merda ... ma fra 30 anni quando questa metro sarà finita gli amici della media borghesia romana potrà usufruire insieme agli studenti universitari di una metro per arrivare in centro...... MA VAFF ..............

ecco, per esempio, su questo argomento si che c'è da discutere, almeno si parla di cose concrete

Questa cosa non la sapevo, non so se sia vero (perchè non sono romano) ma hai fatto benissimo a sottolinearlo

Rickystyle
be,io son stato a roma,per pochi giorni,non ho visto tutti sti motivi per aver paura,forse perchè non ci faccio caso,cmq in generale,direi che a milano non m'è mai successo nulla,e si viaggia bene in metrò,forse perchè qui da noi è più utilizzato!c'è più la cultura dello spostarsi in metro,e la metro è anche più sviluppata.

semmai in stazione centrale,c'erano i ragazzini rom che scippavano le borsette,ma se nn sbaglio la situazione è stata sistemata!

Filomao
Black me sa che c'hai ragione.

marco61
26/10/2007, 13:55
[QUOTE=Luigi;760223]no Marco, non ti sto dando del razzista,figuriamoci, con quello che si legge in giro tu per me potresti essere Malcom X in persona

..................appunto,Luigi...ti sembrava...................MA NON LO E'.....

io parlo di Rom....di nuovi campi non autorizzati...di un fenomeno molto

radicato...quello dei minorenni rom che razziano dovunque....faccio riferimento

ai dati della questura che scrive di delinquenti organizzati che appaltano

i vari bus dove scippare il malcapitato di turno.............cose che nulla

hanno a che vedere con le difficolta' di assimilazione di schiere di immigrati...

ma ce l'ho soprattutto con un sindaco che racconta in giro la favola

di Roma....citta' modello!!!!!!!!!!

...............dimenticavo.....che qui i Rom usano anche taglieggiare i negozianti...

vabbe' tanto ormai se semo abbituati a tutto...................