PDA

Visualizza Versione Completa : FORSE OGGI LA RITIRO

sandrotriple
13/11/2007, 13:16
Dopo 62 gg di attesa oggi dovrei ritirarla.....

germano28
13/11/2007, 13:46
complimenti e goditela anche per noi che ancora aspettiamo ..

anzi visto che non ne posso più ...passa a farmela vedere ...magari ci prendiamo un caffè.. :ph34r:
tanto gli devi fare il rodaggio :tongue:
che sarà mai fino a Roma ..
ciao e ancora complimenti ..

marmor
13/11/2007, 13:49
Quel condizionale non mi piace.
Più Convinzione!!!!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

germano28
13/11/2007, 13:56
hahahaha... e visto gli accadimenti ... ha raggione poverino a usare il condizionale ..
ma non vedrai che và tutto bene e domani ci starai seduto sopra a farci invidia e resoconto ... :laugh2:

mardock23
13/11/2007, 14:57
anche io dovrei ritirarla oggi....solo che non mi hanno ancora comunicato il numero di targa e devo fare l'assicurazione....
dovrei arrivare a latina e o la endo oggi o mi sa che i mette male anche perche' cielo nuvoloso oggi e pioggia per i prossimi almeno fino a venerdi'....
sono combattuto e non mi monto la testa fino a quando so' il numero di targa e ho l'assicurazione in mano....

germano28
13/11/2007, 14:59
dai mardock ...congratulazioni anche a te che sei in direttiva di arrivo io il cell l'ho spento ...tanto !!!! :piango_a_dirotto:

mardock23
13/11/2007, 15:02
mi ha chiamato ora il concessionario mi voleva dare il numero di targa....
non trovo quel testa di caçço di assicuratore...

germano28
13/11/2007, 15:05
.......hahahahaha...che sfiga .......
dai continua a chiamarlo ..faccio il tifo per te....
a proposito con chi l'hai assicurata ... io a Roma ho avuto qualche problema addirittura qualcuno si è rifiutato o meglio per scoraggiarmi mi ha sparato cifre folli......
dai dai dai dai ........ dai .... ha risposto ?
:festaaa:

venicetriple
13/11/2007, 15:11
Ma alla fine quanto te l'hanno fatta pagare? :coool:

germano28
13/11/2007, 15:13
Ma alla fine quanto te l'hanno fatta pagare? :coool:

con chi ce l'hai ? dici a me ?

venicetriple
13/11/2007, 15:17
si certo, che prezzo ti hanno fatto?

luxor79
13/11/2007, 15:17
Dai ragazzi che tra un po vi divertite...anche se qui arriva il freddo....

germano28
13/11/2007, 15:21
per ora il più basso 1000 eurini da un amico assicurtore che mi anno presentato
( e mi ha detto HOOOO Maaa .... solo per te !! ) la media è nei 1200
il più folle 1650 ( maaaa tu fumi ?)

venicetriple
13/11/2007, 15:30
Per una moto 1000 euro e ti tocca anche dir grazie??? e io mi lamentavo per i 350 del S4 che era 916cc... ma sai dove mandarli??? anche col fischio :sick:

marmor
13/11/2007, 15:45
Quantoooo???? 1.000 €???
Spero copreso furto e incendio!!!

luxor79
13/11/2007, 16:01
Si io senza furto incendio pago 400...in classe 14....quindi spero siano compresi.

germano28
13/11/2007, 16:02
...si certo furto e incendio compresi, diversamente , solo terzi 650,00 eurini ma io almeno il primo anno non mi fido molto
ragà...io di meglio non trovo sicuramente colpa della 14 classe ...
se avete consigli ben venga !!
io sotto i 1000 non trovo nulla

Si io senza furto incendio pago 400...in classe 14....quindi spero siano compresi.
con chi .... sicuramente dipende anche dalla zona ...
uff... non ne posso più da una parte il mal di fegato aspettando sta streettina , dall'altra mi sembro un cane da tartufo nella ricerca di questo benedetto preventivo più basso .... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

PpieroStreet
13/11/2007, 16:05
HEY SMANETTONI, :biggrin3:

Sto andando a ritirare la mia STREETTINA. :w00t::w00t::w00t:

Ci sentiamo dopo per le mie prime impressioni.

Ciao

marcor18
13/11/2007, 16:05
Cavolo pago 1200 all'anno rca, ,incendio, cristalli, eventi sociopolitici, ecc... per il bmw coupè 330 nuovo!
Ma che assicuratori avete????

mardock23
13/11/2007, 16:13
allora ha risposto...niente rimandato a domani ma a qanto penso la itiro giovedi'....domani da' pioggia a fratte qui' a roma...

pago 1200 euro ma con la legge bersani....mi sa'

chiedo scusa per essermi preso il post...ma infondo la dovevo ritirare anche io oggi....

scusate se non sono euforico ma finche non ce l'ho sotto il culo sono freddo...altrimenti chi mi regge...
e poi mi sono ripreso da poco da un incidente e devo dire che da quel giorno non sono piu' salito su una moto...un po' mi spaventa...saro' ancora ingrado di guidare???non lo so' sicuramente saro' molto piu' prudente...(anche se mi hanno preso e sono scappati...)

x marco18 ancheio sulla mia golf pago la meta' ma il prezzo e compreso di furto e incendio...
non ti credere che le moto ti mazzolano .......

germano28
13/11/2007, 16:22
ma che ne sò !!! .. secondo me a Roma ci massacrano ..... io per un lancia delta ( si è vero che ha 190 cv ) pagavo 1600 ma era pure del 95 almeno il tuo è nuovo
comunque ripeto
sono pronto a consigli
geniartell ( si scrive così...mi pare ) mi ha chiesto 1139,00

" ESTRATTO DAL LORO PREVENTIVO"

RC Auto max 2.000.0000
Incendio e furto 7.9565% min 150
Assistenza Legale 5.000
Protezione imprevistiAssistenza Stradale Estesa
PREMIO imposte comprese Euro 1.139

mardock23
13/11/2007, 16:24
buono io pago piu' di te...

marcor18
13/11/2007, 16:28
allora ha risposto...niente rimandato a domani ma a qanto penso la itiro giovedi'....domani da' pioggia a fratte qui' a roma...

pago 1200 euro ma con la legge bersani....mi sa'

chiedo scusa per essermi preso il post...ma infondo la dovevo ritirare anche io oggi....

scusate se non sono euforico ma finche non ce l'ho sotto il culo sono freddo...altrimenti chi mi regge...
e poi mi sono ripreso da poco da un incidente e devo dire che da quel giorno non sono piu' salito su una moto...un po' mi spaventa...saro' ancora ingrado di guidare???non lo so' sicuramente saro' molto piu' prudente...(anche se mi hanno preso e sono scappati...)

x marco18 ancheio sulla mia golf pago la meta' ma il prezzo e compreso di furto e incendio...
non ti credere che le moto ti mazzolano .......

Infatti ho chiesto il preventivo della moto alla mia assicurazione, resto in attesa, anche se per la bersani dovrei prendere la classe di merito dell'auto (prima) e quindi sull rc dovrei risparmiare qualcosa.
Paura della moto? Ho avuto la moto da 14 anni a 26, ne ho cambiate da strada, da enduro, da cross, poi nella circonvallazione dietro casa un bel giorno mi sono venuti dentro!!!!! Non mi sono fatto un gran male ma la moto (quel che restava) l'ho venduta il giorno dopo. Da allora sono passati dieci anni e di moto non ne ho più voluto sentir parlare. Qualche mese fa un mio amico mi ha fatto provare la sua speed nuova (con su un completo termignoni meraviglioso) ed è stato amore a prima vista (nonstante stessi mezzo maturando l'idea di una bmw r1200r)... ma per ripartire da zero, dopo tanto tempo, meglio andarci piano... e vado (intanto) di street, anche se ho l'impressione che oltre ad essere molto bella mi sarà anche più che suff. dal punto di vista motoristico.
...e non farmi venire dubbi sulla pericolosità delle moto, ti prego...
Ciao

tex
13/11/2007, 16:37
per ora il più basso 1000 eurini da un amico assicurtore che mi anno presentato
( e mi ha detto HOOOO Maaa .... solo per te !! ) la media è nei 1200
il più folle 1650 ( maaaa tu fumi ?)

ma sono pazzi,sono prezzi allucinanti...

germano28
13/11/2007, 16:38
MARCOR......
ma a me hanno detto che la legge bersani vale solo per moto a moto e macchina a macchina
cioè se ho u familiare residente con la moto assicurata e un buon punteggio mi passano quella classe di merito , ma dalla macchina alla moto no! almeno così mi hanno detto , se fosse possibile avrei svoltato mi prenderei la 4 classe di mio padre visto che ho la residenza da lui
ma no credo sia possibile e perciò mi aspetta una bella 14

luxor79
13/11/2007, 16:47
...si certo furto e incendio compresi, diversamente , solo terzi 650,00 eurini ma io almeno il primo anno non mi fido molto
ragà...io di meglio non trovo sicuramente colpa della 14 classe ...
se avete consigli ben venga !!
io sotto i 1000 non trovo nulla

con chi .... sicuramente dipende anche dalla zona ...
uff... non ne posso più da una parte il mal di fegato aspettando sta streettina , dall'altra mi sembro un cane da tartufo nella ricerca di questo benedetto preventivo più basso .... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Alianz.... devo dire che la zona evidentemente incide molto, qui i furti ad esempio sono veramente pochi mentre sento che a milano napoli e roma sono veramente frequentissimi io delle mie zone non ho mai conosciuto nessuno a cui abbiano fregato la moto.... mi sembra che con furto e incendio andavo sui 600. Si della bersani non ci fai nulla se hai solo la macchina....bella fregatura.

marcor18
13/11/2007, 16:50
MARCOR......
ma a me hanno detto che la legge bersani vale solo per moto a moto e macchina a macchina
cioè se ho u familiare residente con la moto assicurata e un buon punteggio mi passano quella classe di merito , ma dalla macchina alla moto no! almeno così mi hanno detto , se fosse possibile avrei svoltato mi prenderei la 4 classe di mio padre visto che ho la residenza da lui
ma no credo sia possibile e perciò mi aspetta una bella 14

Hai ragione, mi sono documentato ora su internet (anzi grazie del chiarimento), pensavo valesse anche per categorie di veicoli diversi.
Ovvero distinguevo il caso di passaggio classe di merito da convivente (come nel tuo caso) dall'estensione della polizza ad un altro veicolo di nuova immatricolazione (caso mio). E tra veicoli non facevo distinzioni, mi sembra una stupidaggine. Tra l'altro così posta mi sembra una norma fatta malino, d'altronde tutta la finanziaria passata. Nel senso che paradossalmente la classe di merito è estendibile ad un potenziale soggetto che non vale tale classificazione per il concetto del medesimo stato di famiglia, quando viceversa la stessa persona, che magari non ha mai provocato un incidente in vita, non può usufruire pe rlo stesso mezzo delle medesime agevolazioni conquistate sul campo.
Certo che le compagnie assicurative poi hanno anche una loro valutazione interna e se non mi danno la prima anche sulla moto li mollo anche per le due auto (circa 3000 euro l'anno), vuoi vedere che mi danno la prima anche per la moto. Gli stacco la testa!! Ti faccio sapere...!!!

Alianz.... devo dire che la zona evidentemente incide molto, qui i furti ad esempio sono veramente pochi mentre sento che a milano napoli e roma sono veramente frequentissimi io delle mie zone non ho mai conosciuto nessuno a cui abbiano fregato la moto.... mi sembra che con furto e incendio andavo sui 600. Si della bersani non ci fai nulla se hai solo la macchina....bella fregatura.

Sì infatti io sono di padova e di moto rubate mai sentito da queste parti... speriamo di non essere i primi tu ed io! :ph34r:

germano28
13/11/2007, 17:14
proverò anche alianz !!
poi ti dico
il fatto è che io a Roma senza mettere il furto proprio non mi fido !!
anche se la terrò in garage me l'hanno tutti sconsigliato di non metterlo !!
io già mi sento in apprensione per questa storia, e pensare che uno dei motivi prima che scoppiasse la truimph mania , questa estate , che mi aveva fatto scegliere la street era il fatto che essendo moto di nicchia non venivano rubate per i pezzi .... in vece mi sa tanto che meglio non fidarsi

scardabianca
13/11/2007, 17:37
Io prendo la classe di mio padre che ha uno scarabeo 200 (lui paga 250 Euro /anno) in 7 CU , quindi io che ho 29 anni prendo la 7 CU e con la street pago 440 euro/anno .
Il furto e incendio non me lo vuole fare (o meglio deve chiedere l'autorizzazione) ma ho pensato di non farla dal momento che comprerò due blocdadischi e l'antifurto elettronico con antirapina e la metto sempre o nel garage o nel parcheggio interno dell'azienda per cui lavoro con il direttore rottweiler che vede chiunque eentra ed esce.
Se se la prendono anche così allora significa che se le moritavano perchè erano bravi.

germano28
13/11/2007, 17:52
e che da quando ho deciso di prendere questa street , vedo ( su internet) e sento di furti avvenuti nei posti più disparati e in tempi record .... insomma ..mmmmmm..... nun me fido !!

gil
13/11/2007, 18:02
io con l'FZ6 pagavo 450 compreso furto e incendio ...ora devo vedere quando mi arriva la street comunque credo che con la genertel non dorei arrivare a quelle cifre..almeno spero..provate un pò anche voi...ciao

germano28
13/11/2007, 18:10
e si ma parliamo di preventivi senza definire la classe e il luogo , così è infruttuoso ...
io in 14 ..e Roma furto e inc. sotto i 1000 non trovo mulla , ora provo allianz che mi mancava ...