Dopo 62 gg di attesa oggi dovrei ritirarla.....
Dopo 62 gg di attesa oggi dovrei ritirarla.....
complimenti e goditela anche per noi che ancora aspettiamo ..
anzi visto che non ne posso più ...passa a farmela vedere ...magari ci prendiamo un caffè..
tanto gli devi fare il rodaggio![]()
che sarà mai fino a Roma ..
ciao e ancora complimenti ..
Ultima modifica di germano28; 13/11/2007 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
Quel condizionale non mi piace.
Più Convinzione!!!!![]()
hahahaha... e visto gli accadimenti ... ha raggione poverino a usare il condizionale ..
ma non vedrai che và tutto bene e domani ci starai seduto sopra a farci invidia e resoconto ...![]()
anche io dovrei ritirarla oggi....solo che non mi hanno ancora comunicato il numero di targa e devo fare l'assicurazione....
dovrei arrivare a latina e o la endo oggi o mi sa che i mette male anche perche' cielo nuvoloso oggi e pioggia per i prossimi almeno fino a venerdi'....
sono combattuto e non mi monto la testa fino a quando so' il numero di targa e ho l'assicurazione in mano....
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
dai mardock ...congratulazioni anche a te che sei in direttiva di arrivo io il cell l'ho spento ...tanto !!!!![]()
mi ha chiamato ora il concessionario mi voleva dare il numero di targa....
non trovo quel testa di caçço di assicuratore...
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
.......hahahahaha...che sfiga .......
dai continua a chiamarlo ..faccio il tifo per te....
a proposito con chi l'hai assicurata ... io a Roma ho avuto qualche problema addirittura qualcuno si è rifiutato o meglio per scoraggiarmi mi ha sparato cifre folli......
dai dai dai dai ........ dai .... ha risposto ?
![]()
Ma alla fine quanto te l'hanno fatta pagare?![]()