PDA

Visualizza Versione Completa : ZARD - Sound e dettagli scarichi per Street Triple

Pagine : [1] 2

sweetpipe
14/11/2007, 21:24
Ciao a tutti,

visto che parecchi di voi, tra cui "l'amministratore" sono venuti in fiera a farci visita e ci hanno chiesto le varie caratteristiche degli scarichi per Triumph StreetTriple, mi permetto di comunicarvi che ho messo tutti i dettagli, le foto e i prezzi sul mio sito sweetpipes.it e più precisamente alla pagina:

Immagini Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Immagini_Str001&L=IT)

inoltre ho anche uploadato un paio di video dei due silenziatori per far ascoltare il sound. Si tratta della versione doppio silenziatore lato sella RACING:

Triumph Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre016&L=IT)
Triumph Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre013&L=IT)

Per qualsiasi informazioni vi prego di scrivermi a sergio@sweetpipes.it

Sergio ---

unregistred
14/11/2007, 21:41
Grande!!
Ma i video son con dbkiller o senza?

ale82
14/11/2007, 21:46
CHE SOUND!!!!!!

sweetpipe
14/11/2007, 21:51
I video sono stati fatti oggi e gli scarichi sono in versione Racing inox + carbonio.
La versione omologata, per ovvi motivi di tempistica, saranno disponibili da Gennaio.

Marco Manila
14/11/2007, 22:02
Ciao Sergio (Sweetpipes) mi fa piacere che tu abbia postato i video e le foto dei nuovi scarichi, perchè sono davvero belli e sentire che anche il sound è degno di tanta qualità e bellezza non mi sorprende conoscendo la qualità degli scarichi Zard! :oook:

...sai che non pensavo che la Streettina suonasse così cattiva? :w00t::wub:

unregistred
14/11/2007, 22:02
Non ci resta che aspettare! :wink_:
Magari se potete fare qualche test.....
Ciao!!

sweetpipe
14/11/2007, 22:10
Ciao Marco ... poi al salone mi sei sfuggito. Ero preda di un delirio di folla al quale abbiamo fatto fatica a tener botta.

Grazie per i complimenti.

Riguardo alla "streetina", oggi eravamo tutti radunati intorno alla moto (in realtà non solo questa ma anche la Hypermotard e il la 1098 per il quale abbiamo presentato il kit completo racing). Avevamo tutti un sorriso a 64 denti e ci sembrava veramente di essere bambini con il giocattolo nuovo ... :w00t::tongue:

La piccola Street fa un rumore straordinario considerando comunque che si tratta della versione racing.

Scusate se me ne approfitto, ma chi volesse sentire il rumore del kit comopleto della 1098 o della Hypermotard (OK non sono Triumph, ma fanno una libidine atroce) può vedere i video qui:

Download (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Download001&L=IT)

grazie ancora.

Sergio ---

marmor
14/11/2007, 22:21
Belli belli e che sound!! Sembra un mille!
Aspetto con impazienza la versione in carbonio omologata (prezzi per i triumphisti del forum?).
Hai anche qualche diagramma di coppia e potenza?

raino
14/11/2007, 22:21
Porca Banana....
bella storia...!!!!
Ottimo sound!!
Io sono uno di quelli che si è fermato allo stand a chiedere info...
l'impressione che mi ha dato a livello estetico è stata mooolto positiva...ora che ho sentito il sound sono addirittura entusiasta...
Una sola informazione...nella moto nel video come erano settati filtro e centralina?Cosa consiglia ZARD in caso di montaggio senza db killer
?
Grazie e scusate l'ignoranza...
Cristian

fashion
14/11/2007, 23:36
spettacolari e grande sound :w00t:

Robi evergreen
15/11/2007, 06:52
davvero molto belli e vociona spettacolare....mi sono innamorato

sweetpipe
15/11/2007, 07:50
La versione omologata in carbonio non la faremo penso mai. Purtroppo non è una nostra scelta, ma sostanzialmente un obbligo al fine di limitare i danni.
La versione omoogata dello scarico infatti, di conseguenza ai dBKiller, comrpime molto i gas di scarico in uscita, facendo aumentare il calore vicino ai silenziatori in modo sostanziale. A quelle temperature, il carbonio, se pur di qualità, a lungo andare tende ad ingiallirsi e questo andrebbe a scpito della qualità che cerchiamo di ottenere con i nostri prodotti. Non solo ma sarebbe inevitabile che ci tornino indietro come "garanzia"; di conseguenza, come anche sulla Hypermotard, abbiam odeciso per la soluzione alluminio anodizzato nero, che sicuramente è più adatta a questo tipo di prodotto. Vi assicuro che il "look and Feel" rimane quasi identico.

Per quanto riguarda centralina e filtro, la versione del video era totalmente originale. Consigliamo a tutti i nostri futuri acquirenti, una volta montati i silenziatori o lo scarico completo, ti far settare la centralina sulla mappatura già esistente relativa agli scarichi aperti (5 minuti di tempo in qualunque officina autorizzata Triumph). Questa soluzione vale anche per i nostri prodotti omologati.
Riguardo al filtro non è necessaria la sostituzione.

Luchino
15/11/2007, 08:00
Anch'io non pensavo suonasse così copa la street,assomiglia al suono del 1050...Poi ho ascoltato gli altri rumorini con le casse a stecca e mi si è cappottata la scrivania...

sweetpipe
15/11/2007, 08:03
Effettivamente è proprio una moto eccezionale. Consiglio a quelli che non l'hanno ancora fatto, di andarla a provare. So che in diverse concessionarie ci dovrebbe essere il porte aperte in questi WE.

Luchino
15/11/2007, 08:10
Fuorigiri(AL) 17/18 Novembre si prova la speed 2008...E poi ci saranno anche la street e la tiger...

raino
15/11/2007, 08:12
Grazie per tutte le delucidazioni Sweet...
saranno disponibili anche anod nero per street?

Grazie di nuovo
Cristian

massimo69
15/11/2007, 08:13
sono una meraviglia e che sound.
penso proprio che ci farò un pensierino

michele0105
15/11/2007, 08:26
A me interessa vedere e sentire il completo 3 in 1.... Quello mi fa impazzire!

sweetpipe
15/11/2007, 13:21
Nella versione omologata, utilizziamo alluminio anodizzato nero

Er Fabietto
15/11/2007, 13:41
Ciao Sweet ma il 3 in 1 omologato ha il dbk estraibile?

sweetpipe
15/11/2007, 13:43
Ovviamente si. Tutti i nostri prodotti omologati (a parte rarissime eccezioni) hanno il dBKiller estraibile. Vi rendo però noto che, per essere omologati T.U.V. devono avere un piccolo punto di saldatura. Ufficialmente il dBKiller non considerato come parte removibile ... ma si sa ...

marmor
15/11/2007, 14:19
La versione omologata in carbonio non la faremo penso mai. Purtroppo non è una nostra scelta, ma sostanzialmente un obbligo al fine di limitare i danni.
La versione omoogata dello scarico infatti, di conseguenza ai dBKiller, comrpime molto i gas di scarico in uscita, facendo aumentare il calore vicino ai silenziatori in modo sostanziale. A quelle temperature, il carbonio, se pur di qualità, a lungo andare tende ad ingiallirsi e questo andrebbe a scpito della qualità che cerchiamo di ottenere con i nostri prodotti. Non solo ma sarebbe inevitabile che ci tornino indietro come "garanzia"; di conseguenza, come anche sulla Hypermotard, abbiam odeciso per la soluzione alluminio anodizzato nero, che sicuramente è più adatta a questo tipo di prodotto. Vi assicuro che il "look and Feel" rimane quasi identico.

Per quanto riguarda centralina e filtro, la versione del video era totalmente originale. Consigliamo a tutti i nostri futuri acquirenti, una volta montati i silenziatori o lo scarico completo, ti far settare la centralina sulla mappatura già esistente relativa agli scarichi aperti (5 minuti di tempo in qualunque officina autorizzata Triumph). Questa soluzione vale anche per i nostri prodotti omologati.
Riguardo al filtro non è necessaria la sostituzione.

Nooooooooooooo!
Che peccato! Mi piaceva moltissimo la versione in carbonio ma non voglio rischiare. Oltretutto volevo cambiare il doppio scarico originale a favore di una coppia che scalda meno nella zona vicino al culetto della zavorra: ma il doppio scarico in Alluminio omologato quanto scalda??

fisio79
15/11/2007, 16:02
mamma mia che scuregge.........mmm scusate che sound,troppo bello quando è partito il video nn pensavo di avere il volume delle casse così alto e sò saltato dalla sedia hehehehe...........il sound della 1098 era spettacolare!!!!

Er Fabietto
15/11/2007, 16:28
Sweet scusa se rompo... ma quali sono le differenze tra il 3in1 omologato e quello non omologato, oltre alla presenza del db-killer?

jimmy27
15/11/2007, 16:41
sweet, io invece volevo sapere la differenza di prestazioni tra i silenziatori sotto sella omologati e il 3-1 basso omologato?
Grazie

England
15/11/2007, 19:42
ragazzi che sound DA PAURA, caspita che vociona, comunque mi pregustavo già un risultato del genere con gli scarichi giusti, infatti quando la provai, tirandola avevo notato che aveva una bella vociona cupa nonostante gli scarichi originali. Complimenti alla zard per il prodotto!!! ora sono curoso di vedere la curva di coppia e il guadagno in termini di cavalli!!!!

franco'56
15/11/2007, 21:02
Ho già cominciato a risparmiare.....alluminio anodizzato nero e rimappatura.
Facci sapere quando saranno realmente disponibili.
ciao

madax
15/11/2007, 21:20
Fuorigiri(AL) 17/18 Novembre si prova la speed 2008...E poi ci saranno anche la street e la tiger...

QUOTO ! domenica ad al ci sarò sicuramente (son di tortona..) sperando nella clemenza...del tempo...

sweetpipe
15/11/2007, 21:35
Allora:

il 3>1 omologato differisce dal 3>1 racing sostanzialmente per 3 particolari: 1. La presenza del dBKiller. 2. Il catalizzatore 3. La punzonatura di omologazione e il relativo foglio che ne attesta la stessa.
Se vogliamo poi c'è il punto 4 che si riferisce al prezzo, più alto nella versione omologata per ovvi motivi di costi di omologazione, dBKiller e cat

Le marmitte omologate, kit completi o soli silenziatori in quasi nessun caso (di qualsiasi marca esse siano) riescono ad offrire cavalleria al motore; questo dipende dalla strozzatura imposta dall'omologazione, al fine di mantenere il sound entro certi limiti, imposti appunto dall'omologazione (80dB - 86dB ca). La differenza di prestazioni, se parliamo di mantenere i dBKiller inseriti è quindi minima. Se i due silenziatori non modificano praticamente le prestazioni, magari il kit completo offre 1/2CV ma, come dico spesso, o si ha il polso di Valentino o Stoner o mi sa che si fa proprio tanta fatica a percepirlo.

E poi comunque la sostituzione della marmitta, sia il solo silenziatore/i che l'eventuale kit completo non dev'essere vista solo come un aumento di CV ma un mix, tra aumento appunto di CV, incremento di coppia, aumento dei giri, sound, estetica, ecc.

In ultimo posso dire che, in riferimento a quanto appena detto, spero a presto di poter fonrire un diagramma di potenza, ma ricordate che sarà molto probabilmente relativo al kit completo in versione racing

motomax
15/11/2007, 21:50
ciao raga in fiera mi hanno detto che il modello omologato non lo faranno in carbonio, ma inox-alluminio oppure a richiesta nero anodizzato cosa ci sarà di vero e perchè non in carbonio? comunque complimenti all'azienda per lo studio design,penso che da gennaio saranno miei ciao

mauri87z
15/11/2007, 22:11
x sweetpipe:riuscirete a fare un terminale basso?

sweetpipe
16/11/2007, 07:55
Rispondo agli ultimi due post, dicendo:

Motomax: Ho già risposto alle domande che tu fai nel tuo post, in vari interventi precedenti di questo Thread ... relativamente al perchè usiamo il carbonio ecc.

Mauri: Penso sia impossibile. Per fare il solo terminale basso, dovreste, voi clienti, tagliare il collettore originale. Se provi a vedere, ti renderai conto che fa un giro completamente diverso dalla Speed passsando addirittura dentro il forcello, quindi è proprio impossibile.

michele0105
16/11/2007, 08:13
Ciao Sweet....
Cavoli ma quindi montando uno scarico completo (3 in 1) ma omologato, praticamente non avrei nessun incremento di potenza? Neanche togliendo il db-killer?

Mr. Number
16/11/2007, 09:53
nella versione omologata con db killer si hanno 80- 86db, invece rimuovendo il db killer si hanno i 120db della versione racing?

sweetpipe
16/11/2007, 13:23
Non abbiamo ancora fatto le prove al banco definitive, presumo che il kit completo possa offrire un paio di cv al massimo mantenendo il dBKiller, mentre rimuovendolo e quindi trasformandolo in "RACING" certamente si acquisteranno 4/5CV.

Solitamente le nostre versioni racing, senza dBKiller, si raggiungono i 100 dB o poco più.

In alcuni soluzioni che comunque trattiamo come racing (esempio i kit completi per Ducati 1098) vengono montati i dBkiller, anche senza fornirne l'omologazione. Questo per il motivo che in alcune piste come Misano, vengono richiesti i dBKiller per contenere il rumore.

marmor
16/11/2007, 16:52
Ciao swetpipe, gli scarichi alti sono bellissimi ma, dato che non li farete omologati in carbonio, hai qualche indicazione da darmi circa il calore di quelli in alluminio (temo che le chiappe della zavorra vadano a fuoco) ?
Hai già una idea dei prezzi?

Grazie

raino
16/11/2007, 17:01
Ciao swetpipe, gli scarichi alti sono bellissimi ma, dato che non li farete omologati in carbonio, hai qualche indicazione da darmi circa il calore di quelli in alluminio (temo che le chiappe della zavorra vadano a fuoco) ?
Hai già una idea dei prezzi?

Grazie

Si questa cosa interessa pure a me...non vorrei montare paracalore...:wink_:

sweetpipe
16/11/2007, 17:02
No, vi assicuro che alla "zavorra" non andrà a fuoco le chiappe.
Ovviamente si tratta sempre di scarichi in cui passa gas a temperature molto alte. Diciamo che saranno come gli originali, ma avendo ingombri nettamente inferiori, sicuramente offriranno degli indubbi miglioramenti.

Per i prezzi sul mio sito Home (http://www.sweetpipes.it) trovi tutti i prezzi, nella sezione dedicata al prodotto in questione.

Sergio ---

Mr. Number
17/11/2007, 09:42
scusate forse mi sono espresso male. quello che volevo sapere è quanti db ha la versione omologata rimuovendo il db killer. grassie

sweetpipe
17/11/2007, 09:49
Maverick,

sostanzialmente la versione omologata, nel momento in cui rimuovi i dBKiller, diventa una versione Racing. Il nostro impegno è comunque sempre rivolto a mantenere il rumore il più basso possibile, anche nella versione racing "scarichi aperti", senza ovviamente compromettere le prestazioni.
Penso che il livello sono sia intorno ai 98dB

Sergio ---

johnnyds83
17/11/2007, 17:30
Salve a tutti!
mi sbaglio o montanto il 3-1 non c'è la possibilità di lasciare montati i poggiapiedi per il passeggero?
a occhio mi è sembrato così
grazie in anticipo
ciao

sweetpipe
17/11/2007, 17:38
Ciao,

i poggiapiedi originali effettivamente non vanno bene con il kit 3>1 basso.
Stiamo cercando qualche soluzione con l'aftermarket, ma è ancora presto. Purtroppo non c'erano soluzioni, a meno di non far strisciare per terra lo scarico ad ogni curva :w00t: Penso comunque che a breve si riuscirà a trovare ciò che serve.

johnnyds83
17/11/2007, 17:45
scusate la pessima domanda da pivello, ma sento parlare a tutti di questo aftermarket! cos'è? ho cercato sto sito ma o i miei occhi hanno deciso di abbandonarmi a 24 anni oppure sto sito non esiste!
ma come cacchio? ma quando cacchio? ma quanto cacchio?

sweetpipe
17/11/2007, 17:49
definizione di "aftermarket" :
Attività svolte dopo il processo di vendita, come per esempio la sostituzione e manutenzione di componenti, tipica del settore automobilistico.

Definizione tratta da Wikipedia:
The automotive aftermarket is the part of the automotive industry concerned with the manufacturing, remanufacturing, distribution, retailing, and installation of all vehicle parts, chemicals, tools, equipment and accessories for light and heavy vehicles. Estimated as a $257 billion market in the United States, the aftermarket helps keep vehicles on the road by providing consumers the choice to where they want their vehicles serviced, maintained or customized.

The aftermarket encompasses parts for replacement, collision, appearance and performance. The aftermarket provides a wide variety of parts of varying qualities and prices for nearly all vehicle makes and models on the road.

Consumers have the option of repairing their vehicles themselves (known as the do-it-yourself segment) or can take the vehicle to a professional repair facility (known as the do-it-for me segment).

The aftermarket employs 4.54 million people in the United States at manufacturers, distributors, retailers and repair shops. A key trait of the aftermarket is its ability to have vehicles serviced and back on the road in a timely manner.

marmor
17/11/2007, 17:53
scusate la pessima domanda da pivello, ma sento parlare a tutti di questo aftermarket! cos'è? ho cercato sto sito ma o i miei occhi hanno deciso di abbandonarmi a 24 anni oppure sto sito non esiste!
ma come cacchio? ma quando cacchio? ma quanto cacchio?

:risate2::risate2::risate2:
Scusa se rido ma per prodotti "aftermarket" si intendono tutti quei prodotti non ufficiali, fatti da aziende specializzate (Barracuda, Rizoma, ecc.), per personalizzare la moto.
:risatona::risatona::risatona:
M'hai fatto troppo ridere!

andy2
18/11/2007, 09:39
Ciao Sweet, puoi riuscire a fare un po' di chiarezza x i più oignoli?:wink_:Allora:chi volesse montare il completo basso omologato;ha il catalizzatore dove? E'removibile? In che maniera?Che guadagno si avrebbe rispetto a mantenerlo?(togliamo le responsabilità..ed il senso di colpa..):wink_:E x mappare la centralina al meglio di che parametri si deve tener conto? Visto che sarà Triumph a farlo? O si può far meglio?Ovviamente come tutti, vorrei prendere il tuo basso e togliere il db/k, che differenza di peso c'è cn l'originale e quanto REALMENTE in coppia e cavalli? Dove si perde e dove si guadagna? Grazie 1000, ma penso sia doveroso x cercare di capire al meglio il fatto scarichi completi.A propostito..filtro aria è meglio originale? Ciao

sweetpipe
18/11/2007, 10:11
Allora per i più pignoli ...:
Il kit completo in versione omologata, è ovviamente dotato di CAT, più o meno nella stessa posizione dell'originale.
Teoricamente non è removibile (il CAT è saldato ai collettori) affinchè non subisca danni, dovuti alle vibrazioni e in modo tale che la versione omologata, passi appunto l'omologazione TUV.
Guadagno in che termini? ruguardo alle prestazioni, ovviamente diventa tutto più "libero" ma se si mantiene il dBKiller, alla fine non cambia tantissimo, una strozzatura c'è comunque.
Le centraline Triumph, ultimamente, hanno di base un paio di mappature preconfigurate: Scarichi aperti e scarichi chiusi. Noi consigliamo di far configurare, dal proprio centro autorizzato Triumph, la mappatura relativa agli scarichi aperti.
Nella vita non c'è mai limite al meglio, secondo me, quindi anche nel caso della centralina, probabilmente montando una centralina "aftermarket" e mappandola sulle specifiche dei nostri scarichi, forse si migliora ulteriormente la situazione, ma questo sta a voi deciderlo. Noi produciamo scarichi e non centraline ... qui si potrebbe aprire un capitolo apposito ...

Il nostro kit completo, nella versioni omologata è catalizzata, pesa meno dell'originale, Non ho ancora il peso definitivo, ma per esperienza penso che si aggiri intorno ai 3/4KG. Calcolate che il dBKiller e il CAT pesano veramente poco, tipo meno di 1Kg.

Come ho già detto alcune volte in questo thread, nel caso in cui si mantenga il cat e il dBKiller, l'incremento di CV e di coppia è veramente poco (altri vi direbbero che l'aumento è enorme, anche con la versione omologata, ma questo è impossibile e io sono per la sincerità sempre, che alla fine paga).
Se si pensa di rimuovere tutto, allora si avrà un incremento di prestazioni di circa 3/4 CV e un miglioramente del regime di coppia, su quasi tutto l'arco.
La street, pur avendo un motore relativamente piccolo di cilindrata, ha comunque una struttura tale per cui il motore è pronto fin dai bassi, a differenza dei 600 jap. Aumentando il numero di giri massimi, si dovrebbe acquisire anche in prestazioni assolute, anche in riferimento alla velocità.
In ultimo il filtro per il quale non si richiede ne la modifica, ne la sostituzione, ma che come per la centralina, se sostituio con uno più "performante" magari aiuta ulteriormente nelle prestazioni.

Spero di essere stato chiaro. Alcune cose erano già state dette in post precedenti di questo thread, ma qui + o - le riassumiamo tutte.

Ricordatevi comunque che riguardo alla storia centralina, filtro, ecc. si tratta più di "marketing commerciale" che altro ...

a buon intenditor poche parole.

Wallace
18/11/2007, 11:07
scarico basso senza db,filtro aperto e andate in pace senza pippe mentali

andy2
18/11/2007, 11:42
grazie e complimenti x la celerità:blink: Solo 1 cosa senza db e con cat inserito quale è il guadagno? E se pensi che sia in assoluto meglio, come si può rimuovere il cat? GRAZIE davvero, puoi esser sicuro prenderò il tuo di scarico:wink_:

michele0105
18/11/2007, 14:04
Ciao,

Purtroppo non c'erano soluzioni, a meno di non far strisciare per terra lo scarico ad ogni curva :w00t: Penso comunque che a breve si riuscirà a trovare ciò che serve.

Beh però con l'arrow basso le pedane passeggero ci stanno. Non penso che quello strisci per terra...

sweetpipe
18/11/2007, 14:06
Rispondo volentieri ... però non troppe volte le stesse domande ...

Allora, una volta per tutte, la nostra azienda produce, due versioni:

1. Kit omologato con CAT e dBKiller = con questa soluzione le prestazioni rimangono pressochè identiche alla versione standard, cambio la totalità del sound simile, anche se nettamente ifneriore, a quella dei video da me pubblicati.
2. Kit racing senza CAT e dBKiller = con questa soluzione, lo scarico è molto più aperto, ovviamente e le prestazioni generali aumentano.

Le soluzioni incrociate tipo:

Si CAT no dBKiller
No CAT si dBKiller

ecc. ecc. non le abbiamo testate, perchè non essendo previste a livello di omologazione, è anche inutile per noi testarle. Sarebbe poi assolutamente controproducente per me darvi prestazioni, per altro presunte, con soluzioni che potrebbero ,se attuate, farvi perdere la garanzia, nonchè farvi rischiare multe, revisione e altre spiacevoli situazioni.

Per la cronaca, per rimuovere il cat, bisogna smontare lo scarico, aprirlo, dissaldare il cat cercando di fare attenzione, riassemblare, ecc. ecc.

Tutto si può fare, come ho già detto, ma a vostro rischio e pericolo.

SpeedPan114
18/11/2007, 23:56
cavolo che bel problema quello delle pedane post...e se si montano quelle della daytona???non va bene lo stesso

andy2
19/11/2007, 06:08
grazie sweet, molti di noi hanno preferenza x voi, nn credi sia possibile fare un completo cn kat e db(omologato) che volendo possa essere convertito in racing? Cioè estraendo kat e db? E'una cosa che già fanno altri, ce lo aspettiamo anche da voi!!:biggrin3:ciao

Wallace
19/11/2007, 15:55
cavolo che bel problema quello delle pedane post...e se si montano quelle della daytona???non va bene lo stesso

x montare quelle del daytona bisognerebbe che qlcuno si ingegnasse a fare un staffa che abbassi i fori x fissarle...
sulla street in foro è in verticale e nn in orizzontale come day o speed

Beh però con l'arrow basso le pedane passeggero ci stanno. Non penso che quello strisci per terra...

ma son pure brutte :wacko:

michele0105
19/11/2007, 18:15
x montare quelle del daytona bisognerebbe che qlcuno si ingegnasse a fare un staffa che abbassi i fori x fissarle...
sulla street in foro è in verticale e nn in orizzontale come day o speed

ma son pure brutte :wacko:

Si son brutte! Infatti starei senza ovviamente! Le monterei solo all'occorrenza...cioè quando la zavorrina sbotta perchè non ne può più di stare a casa...:rolleyes:

massastreet
28/11/2007, 13:09
Domanda per Sweet,nel caso del doppio alto,qual'è il guadagno in termini di peso rispetto all'originale?visto design e prezzo sono decisamente interessato....
:biggrin3:

sweetpipe
28/11/2007, 15:20
Effettivamente questo particolare lo avevamo tralasciato.
La differenza di peso è di circa 2.5 kg con i silenziatori originali.
Sto parlando della versione omolgata, sia in carbonio che alluminio (il peso è praticamente identico).

Vi rendo noto che, causa dilungaggini relative alle omologazioni, ci sarà un piccolo ritardo nella distribuzione dei prodotti omologati.

Per maggiori info, andate nella sezione specifica al prodotto sul mio sito Home (http://www.sweetpipes.it)

Sergio ---

marmor
28/11/2007, 18:16
---
Sto parlando della versione omolgata, sia in carbonio che alluminio (il peso è praticamente identico).
---
---

Sergio ---

Scusa ma non ho capito bene: avevi detto che NON farete una versione OMOLOGATA degli scarichi alti in Carbonio giusto?

Grazie

michele0105
28/11/2007, 19:51
Ma esiste per caso una convenzione col sito?

sweetpipe
28/11/2007, 19:55
Si si, corretto ... ho sbagliato io a scrivere. La versione omologata sarà solo in alluminio. Chiedo scusa.

Riguardo alla convenzione con il sito, non c'è nulla.

Sergio ---

michele0105
28/11/2007, 20:02
Porca paletta!!!!!
Mi toccherà sborsare 1188 euri!!!!!!!
Se vuoi però la stipuliamo adesso....:biggrin3::biggrin3:

jimmy27
29/11/2007, 09:00
Riguardo alla convenzione con il sito, non c'è nulla.

Sergio ---

non si puo fare proprio nulla?

michele0105
29/11/2007, 09:06
non si puo fare proprio nulla?
Se siamo in un po ad essere interessati possiamo proporre un gruppo d'acquisto...sempre se viene accettato!
Tipo se fossimo una decina e compriamo lo scarico insieme magari un po di sconto lo otteniamo....
Boh...bisogna sentire sweetpipe...

-Johnny-
29/11/2007, 09:24
Se siamo in un po ad essere interessati possiamo proporre un gruppo d'acquisto...sempre se viene accettato!
Tipo se fossimo una decina e compriamo lo scarico insieme magari un po di sconto lo otteniamo....

Quoto l'idea del "gruppo d'acquisto!!!"

mauri87z
29/11/2007, 13:15
anch io!!!!

michele0105
29/11/2007, 13:52
Già in 3!
Se solo sweet ci approvasse l'idea....:biggrin3::biggrin3:

marmor
29/11/2007, 13:59
Se mi fanno gli scarichi alti Omologati in Carbonio gli compro anche senza convenzione. Anzi sweetpipe lo invito pure a cena! :tongue:

-Johnny-
29/11/2007, 14:01
Già in 3!
Se solo sweet ci approvasse l'idea....:biggrin3::biggrin3:

Se sweet approvasse l'idea mi sa che non ci metteremmo molto a trovare 1 po' di interessati... Siamo sul forum giusto, no? :wink_: Vedremmo spuntare dappertutto "anch'io!.. anch'io!.. anch'io!..." :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Eddai sweet!! :whip_: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

michele0105
29/11/2007, 15:14
Beh poi pensate....
Se solo arriviamo a 10 persone per il 3 in 1....Cazzo sono più di 11.000 euro!!!!!!
L'introito è assicurato....

luxor79
29/11/2007, 15:20
direi che dovrebbe dimezzarlo ai primi in infondo se poi diventa lo standard degli scarichi degli appassionati tutta pubblicità....e poi è innegabile è bellissimo.

Spoly
29/11/2007, 16:33
Se sta roba va in porto avvisatemi immediatamente!

michele0105
29/11/2007, 16:45
direi che dovrebbe dimezzarlo ai primi in infondo se poi diventa lo standard degli scarichi degli appassionati tutta pubblicità....e poi è innegabile è bellissimo.

Eh adesso dimezzarli... Mi sembra esagerato!
Però se vuole ben venga...

sweetpipe
29/11/2007, 17:23
Ciao,

riguardo al gruppo di acquisto, vi saprò dire ... tendenzialmente non facciamo queste cose, quindi devo riflettere un minimo sui vari aspetti.

=========

Rispondo a Marmor, che mi chiede i silenziatori omologati in carbonio.
La decisione non è stata presa a caso, ma obbiettivamente è un problema tecnico. Per me non ci sono problemi a fornire gli iscarichi nella versione omologata, con la finitura in carbonio però non mi prendo responsabilità se dopo 2/3000 KM i carboni ingialliscono nella parte finale.

Sono d'accordo anche io che in carbonio abbiano un aspetto nettamente più bello, ma come politica aziendale, a volte dobbiamo ripiegare sulla soluzione che causa meno problemi con il post vendita ... proprio al fine di offrire un prodotto che sia il migliore possibile.

Ricordate inoltre che cerchiamo di dare una garanzia "quasi" illimitata nel tempo, ammesso che vengano rispettati i parametri, quindi dobbiamo tenerci dei margini di sicurezza lato nostro.

madax
29/11/2007, 20:58
Non mi resta che QUOTARE il gruppo di acquisto... per il 3in1 ... Ciao
:yess: Max

Paperoga
29/11/2007, 22:16
Per il GdA, ci sarebbe anche il papero sottoscritto!!

Bè, tutto dipenderebbe dal prezzo finale... è chiaro :wink_:

jimmy27
30/11/2007, 08:13

per il gruppo d'aquisto 3-1 omologato, io ci sono!

Er Fabietto
30/11/2007, 08:51
Se si riesce a fare ci faccio un pensierino anch'io!

alexander675
30/11/2007, 09:42
Ragazzi, io il doppio zard in carbonio lo prendo a occhi chiusi anche non omologato,secondo me è il più bello in circolazione e il sound è impressionante.Tanto se mi fermano mi segano comunque per gli specchietti (ti pare che un cavillo non lo trovano).:mad:

marmor
30/11/2007, 09:43
Ciao,
---
---
=========

Rispondo a Marmor, che mi chiede i silenziatori omologati in carbonio.
La decisione non è stata presa a caso, ma obbiettivamente è un problema tecnico. Per me non ci sono problemi a fornire gli iscarichi nella versione omologata, con la finitura in carbonio però non mi prendo responsabilità se dopo 2/3000 KM i carboni ingialliscono nella parte finale.

Sono d'accordo anche io che in carbonio abbiano un aspetto nettamente più bello, ma come politica aziendale, a volte dobbiamo ripiegare sulla soluzione che causa meno problemi con il post vendita ... proprio al fine di offrire un prodotto che sia il migliore possibile.

Ricordate inoltre che cerchiamo di dare una garanzia "quasi" illimitata nel tempo, ammesso che vengano rispettati i parametri, quindi dobbiamo tenerci dei margini di sicurezza lato nostro.

Grazie per la risposta sweetpipe. Avevi spiegato in un precedente post i motivi tecnici relativi ai problemi degli scarichi in carbonio e, credimi, apprezzo moltissimo la serietà della Vs. azienda per quanto hai dichiarato.:icon_allah:
Ho "simpaticamente" insistito perchè quelli in carbonio mi piacciono troppo (sia esteticamente che per il fatto che, non riscaldandosi esternamente, li ritengo più sicuri di quelli in acciaio/alluminio) ma non voglio avere problemi senza l'omologazione degli stessi.
Forse potreste arrivare ad un compromesso (ma parlo da assoluto incompetente, quindi non ho idea se sia realizzabile tecnicamente e economicamente) e cioè scarichi omologati in alluminio, magari con db killer estraibile, con rivestimento esterno in carbonio....:blink:

Non voglio essere pedante, ma quando trovo qualcosa che mi piace divento un vero rompicogl....
Comunque l'invito a cena quando sei dalle mie parti rimane in ogni caso valido! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sweetpipe
30/11/2007, 10:06
Marmor,

purtroppo quello che dici è proprio impossibile. Bisognerebbe mettere due cover sui silenziatori ... la cover in alluminio o in carbonio, sotto ha lo scarico vero e proprio, quindi l'afonizzante, le varie camere e pareti, la rete forata, ecc. ecc.

Quindi ho omologato con dBKiller in Alluminio o Carbonio racing o, a richiesta, alluminio racing, ma non il contrario.

Grazie per l'invito a cena ... ma dove?

marmor
30/11/2007, 10:46
Marmor,

purtroppo quello che dici è proprio impossibile. Bisognerebbe mettere due cover sui silenziatori ... la cover in alluminio o in carbonio, sotto ha lo scarico vero e proprio, quindi l'afonizzante, le varie camere e pareti, la rete forata, ecc. ecc.

Quindi ho omologato con dBKiller in Alluminio o Carbonio racing o, a richiesta, alluminio racing, ma non il contrario.

Grazie per l'invito a cena ... ma dove?

O.K. Grazie per la pazienza. A gennaio farò un pensierino per quelli in alluminio anodizzati nero.

Per la cena: Toscana, Prato = bistecca alla fiorentina e cantucci col vin santo. :biggrin3: (Se andasse in porto ovviamente sarebbe aperta a tutti.)

F@bio
30/11/2007, 11:36
sweet ma lo studio di uno basso con i collettori originali l'avete proprio scartato? :rolleyes:

sweetpipe
30/11/2007, 11:58
F@bio,

potremmo prenderlo in ipotesi se, come l'altissimo, fossimo capaci di compiere miracoli :biggrin3:

Purtroppo i collettori originali della Street, quando da 3 diventano 1, a differenza della Speed che rimangono bassi sotto il motore per poi convogliarsi nel silenziatore, deviano a 90° verso l'alto ed entrano nel forcellone, di fianco all'ammortizzatore. A questo punto, l'unico modo per poter adattare un silenziatore basso, sui collettori originali sarebbe quello di "obbligare" il cliente a tagliare e anche parecchio, il collettore originale, per adattare il nostro silenziatore.
Anche questo è infattibile mi spiace.

Sergio ---

michele0105
30/11/2007, 12:44
:w00t::w00t::w00t:
Grande sweet!!! Ci hai lasciato uno spiraglio....
Allora se si può fare il gruppo d'acquisto IO CI SONO per il 3 in 1...
Anche domani....:biggrin3::biggrin3:

-Johnny-
30/11/2007, 12:52
Io ho già dato l'OK, ma sarei per quelli alti in alluminio anodizzato nero (ma solo perchè in carbonio non sono omolagati :dry: :biggrin3:).
Sweet, per caso mi sai dire quanto scaldano rispetto agli originali?
Grazie.

sweetpipe
30/11/2007, 13:00
Johnny81 e ragazzi in generale,

non esageriamo con le domande ... :biggrin3:

Ma come faccio a dire quanto scaldano? non è mica una torta che si mette in forno ad una determinata temperatura ...

Si tenga presente che la temperatura di esercizio dei collettori, all'uscita dei cilindri, arriva a centinaia di gradi (in determinate situazioni si sconsiglia il titanio perchè a 750° ossida, quindi ...)

I nostri silenziatori, in realtà non scaldano assolutamente più degli originali, anzi, il carbonio in se trattiene il calore, nettamente più dell'acciaio o alluminio, ma il calore sprigionato dalla compressione dei gas di scarico, scalda molto e quindi si rischia di bruciare.

Spero di essere stato chiaro :wacko:

-Johnny-
30/11/2007, 13:09
Certo Sweet, chiarissimo. Ma non ti viene il dubbio che ti stiamo rompendo le scatole perchè così approvi il "GdA" in fretta, per non sentirci più? :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ovviamente scherzo, ciao e geazie!

England
30/11/2007, 21:58
Sweet ho visto le foto sul sito dei termonali penta in carbonio, non è che potresti farci avere le foto della versione alluminio anodizzato e inox omologata,e la relativa prova sonora con e senza db killer?
Non credo che sia un problema per voi, così almeno noi potenziali clienti non acquisteremmo a scatola chiusa!
Cmq il suono dei recing sottocoda è a dir poco magnifico!!!!!

cavallo
01/12/2007, 19:31
ciao a tutti, sono nuovo e mi sono presentato nella sezione apposita..
io mi unisco allo sconto di gruppo per lo Zard completo basso omologato, penso che 900 euro se siamo in 10 sweet lo possa fare:biggrin3:
pensiamo al fatto che la moto costa 7500 euro e uno scarico 1200 :blink:
l'Arrow si puo' trovare sui 750 euro, l'unica cosa é che non é omologato, ma per 500 euro in meno si potrebbe fare:attentodietro:

johnnyds83
02/12/2007, 15:24
scusa una domanda sullo zard sottosella...nel vostro sito c'è il prezzo - PENTA 2 SILENZIATORI INOX-CARBONIO 102dB = 648 euro!
si riferisce alla versione racing giusto?
solo ai terminali o allo scarico completo?
grazie in anticipo

e poi un'altra domanda...quanto guadagna in termini di cavalli e coppia solo con i terminali? che differenza c'è sempre in questi termini con il completo?
ciao grazie

andy2
02/12/2007, 16:43
ma nel basso completo omologato, nn si può acquistare a parte il collettore senza kaT??:dry: rispondere:è importante..:biggrin3:

sweetpipe
02/12/2007, 17:39
Riguardo al prezzo, cè stato una piccola variazione. Adesso il prezzo del prodotto al quale ti riferisci e pari ad €672, comprensivo di iva.
Si rifersi ai soli terminali RACING in carbonio (il carbonio costa nettamente più dell'alluminio, ecco perchè la differenza di prezzo rispetto alla versione omologata).
Alle due altre domande ho già risposto alcune vote ra privato e thread, comunque la versione racing dei silenziatori, fanno aumentare la potenza di circa 2CV, mentre il kit completo racing basso, 3>1 circa 4CV.

Riguardo alla possibilità di acquisto del solo kit colletori NOKAT, teoricamente si, ma poi dove lo innesti, visto che la forma dei collettori originali è compeltamente diversa.

Anche su questo mi sono soffermato alcune volte, nei post precedenti.

Sergio ---

michele0105
02/12/2007, 18:13
Poveraccio Sergio....
Lo stiamo uccidendo di domande...:rolleyes:

sweetpipe
02/12/2007, 18:21
Ma no, ci mancherebbe. Anche questo è parte del mio lavoro e, alla fine, internet, mi permette di comunicare in modo diretto con un gruppo di appassionati con il quale, altrimenti, non riuscire a dialogare.
W internet :w00t::biggrin3:

Inoltre mi sembra di essermi inserito nella maniera giusta in questo forum, ovviamente con il supporto e il benestare del "capo" e il fatto che i nostri prodotti suscitino comunque questo interesse non può essere che positivo.

Non si può certo sperare che tutti gli utenti vadano arileggersi tutti i post precedenti e quindi è ovvio che qualche domanda sfugga e venga ripetuta.

Un paio di parole riguardo alla fattibilità del GDA (gruppo d'acquisto).

Come mi sembra di aver detto in precedenza, tenendo conto che ovviamente vendere non fa dispiacere a nessuno ... anzi ... ci tengo a chiarire un paio di concetti prima di iniziare qualche cosa, che poi magari non interessa o che può dar adito a dubbi e false aspettative.:

1. Non abbiamo mai (a parte una volta per sbaglio un anno fa su di un altro forum) fatto gruppi d'acquisto per non spu@#]+re i nostri prezzi e declassare il prodotto.
2. Cerchiamo di mantenere il nostro rapporto con i rivenditori (in particolar modo le concessionarie Triumph) il migliore possibile e non c'è cosa peggiore per loro (giustamente) che vendere direttamente ai clienti finali, a prezzi che possano dar loro fastidio.
3. I nostri listini prezzi sono studiati attentamente e in alcuni casi, come per esempio la coppia di silenziatori omologati per la Street, pensiamo di essere ampiamente nel prezzo e al di sotto della concorrenza, valutando anche la qualità del prodotto, il tipo di omoogazione, ecc. Questo per farVi capire che i margini di guadagno ovviamente li abbiamo (Se no saremmo una società no profit :tongue:) ma non sono così alti da permetterci di sbulaccare con gli sconti come a volte si fa nel mondo dell'abbigliamento/moda.
4. Nel caso in cui si decida di farlo, gli sconti che verranno applicati, non saranno sicuramente da far girare la testa.
5. Nel caso in cui si decida di farlo, avrà "CERTAMENTE" una durata di tempo, tipo verrà applicato lo sconto tot a tutti quelli che effettueranno un ordine dal giorno designato fino alla data specifica. Dico questo perchè per esperienza, se non si pongono dei paletti, la gestione diventa pazzesca e poi ci si trova con problemi di ogni genere.
6. La cosa sarà unica, cioè una volta sola, approfittando del periodo più calmo invernale. Finito questo, non verrà più applicato nessuno sconto, almeno da me, magari verrà ottenuto recandosi da qualche concessionario nostro rivenditore.
7. Chiunque voglia aderire, dovrà ovviamente dimostrare di appartenere a questo forum.
8. I modelli sul quale verrà applicato lo sconto (che può variare/aumentare in base al quantitativo di ordini ricevuti) sono gli scarichi relativi al modello Triumph Street Triple.

Detto questo, bisogna capire quanti realmente sono interessati e, ben più importante un moderatore che si occupi di gestire il gruppo. Magari uno di voi che ha per primo proposto il GDA.

Vi ricordo che (anche questo forse l'ho già detto) la ZARD lavora, fortunatamente, con importatori sparsi in tutto il mondo e, ad oggi, abbiamo già ricevuto tanti ordini per questo modello. Nel caso in cui si raggiungesse un numero interessante, sarebbe veramente utile processare l'ordine prima di Natale, per passare davanti il più possibile ... e qui ci metterò il mio zampino in produzione per farci saltare davanti a qualche importatore straniero :laugh2:

Aspetto commenti.

andy2
02/12/2007, 21:14
nn ci siamo capiti sweet..come già fa gpr x i suoi scarichi omologati(interi anche) cn kat e dbkiller estraibili..x uso pista, farete anche voi così?? Understand?:w00t:

sweetpipe
03/12/2007, 08:03
Andy2, non so se ho capito bene. Intendi dire se renderemo disponibile un kit collettore nel quale si può rimuovere il KAT?

michele0105
03/12/2007, 08:16
Sweet sei stato disponibilissimo....
Se per gli altri va bene io mi rendo disponibile ad organizzare il GDA.
Io aprirei una lista dove ogni interessato posta il suo nome e tra parentesi lo scarico a cui è interessato.
Se tu riuscissi a farci sapere il prima possibile i prezzi finali non penso ci sarebbero problemi a fare l'ordine prima di natale...O ti serve prima sapere in quanti siamo per definire il prezzo?
Facci sapere...

DAVID.155
03/12/2007, 10:27
Sto facendo un pensierino allo scarico basso 3 in 1 omologato, perché e molto molto bello e snellisce la moto nel posteriore.
L'unica cosa che mi fa rimanere un pò perplesso :blink: e che devo togliere le pedane per il passeggero, le avrei tolte comunque, però quando la zavorina mi romperà le scatole come posso fare? So che sweet aveva accennato che stavano guardando una alternativa a quelle originali, si sa qualcosa? Quelle della Daytona vanno bene?

Grazie

michele0105
03/12/2007, 10:53
Sto facendo un pensierino allo scarico basso 3 in 1 omologato, perché e molto molto bello e snellisce la moto nel posteriore.
L'unica cosa che mi fa rimanere un pò perplesso :blink: e che devo togliere le pedane per il passeggero, le avrei tolte comunque, però quando la zavorina mi romperà le scatole come posso fare? So che sweet aveva accennato che stavano guardando una alternativa a quelle originali, si sa qualcosa? Quelle della Daytona vanno bene?

Grazie

Bella domanda!

TORO
03/12/2007, 11:06
ci stò anche io.per le pedane qualcosa uscirà

ciao michele0105 datti da fare facciamo sta lista poi vedrai che il nostro amico ci trattera bene :wink_::wink_::wink_:

michele0105
03/12/2007, 11:22
ci stò anche io.per le pedane qualcosa uscirà

ciao michele0105 datti da fare facciamo sta lista poi vedrai che il nostro amico ci trattera bene :wink_::wink_::wink_:

Ok... Aspettiamo prima la sua conferma...
Poi apro immediatamente il Listozzo....
:wink_:

andy2
03/12/2007, 11:29
Si sweet proprio così, come già fa gpr e nn solo..visto che oltre l'estetica mi piacerebbe avere anche un guadagno reale di cv, è omologato intero, ma x la pista si possono rimuovere kat e db:tongue:

sweetpipe
03/12/2007, 12:40
Andy2,

quello che fanno gli altri costrutturi di marmitte, se pur rispettabilissimo, non ci compete. La richiesta da te fatta, cioè di fornire un kit collettori in cui si possa facilmente rimuovere il catalizzatore (di conseguenza immagino che non sia saldato ai tubi collettori) non ci permetterebbe da passare l'omologazione che noi facciamo con il TUV, di conseguenza non saprei dirti se sia fattibile o meno. Certamente lo è dal punto di vista tecnico.

D'altronde, come dice il proverbio, è impossibile cercare di avere la botte piena e la moglie ubriaca!

Ti ricordo che, nel caso del nostro kit omologato (qualunque esso sia) il dBKiller viene fissato all'uscita del silenziatore non solo con vite o sieger ma anche con un punto di saldatura, proprio ai fini dell'omologazione. Non solo ma anche per evitare che alle prime accellerate, il dBKiller venga sparato via (cosa che epr altro alcune volte succede ugualmente).

Sergio ---

michele0105
03/12/2007, 12:50
Sergio aspetto notizie sul da farsi....

jimmy27
03/12/2007, 12:52
dai su sergio, se siamo un po a prenderti lo scarico lo sconto lo puoi fare :rolleyes:

cavallo
03/12/2007, 19:03
sweet.. inizia a darci un prezzo, poi la lista vien da sé...

sweetpipe
03/12/2007, 21:12
Ciao,

non sono scappato, oggi è stata una giornatona e sto comunque valutando il da farsi per il GDA.

Spero/penso entro domani di dare una risposta, così valutiamo la possibilità.

Vorrei solo sottolineare che, nel caso del kit silenziatori omologati (prezzo €480 al pubblico finale), che fino adesso son oquelli per il quale in generale abbiamo ricevuto maggiori richieste di informazione e quindi interesse è stato fatto già in partenza un prezzo veramente competitivo, calcolando il tipo di prodotto, quindi non si potranno fare i miracoli.

Sergio ---

marmor
03/12/2007, 22:19
Potresti fare qualche foto degli scarichi alti omologati (anodizzati neri) e metterla sul sito oppure condividerla con noi?

Grazie

England
04/12/2007, 06:32
X SWEET

Sweet ho visto le foto sul sito dei terminali penta in carbonio, non è che potresti farci avere le foto della versione alluminio anodizzato e inox omologata,e la relativa prova sonora con e senza db killer?
Non credo che sia un problema per voi, così almeno noi potenziali clienti non acquisteremmo a scatola chiusa!
Cmq il suono dei recing sottocoda è a dir poco magnifico!!!!!

sweetpipe
04/12/2007, 07:52
Come ho detto la versione omologata, sarà disponibile a Febbraio.
Noi, come è facile immaginare, non abbiamo sempre tutte le moto in ditta, tantomeno la Street che ad oggi è una delle moto più richieste ed è veramente difficile farsene lasciare una per più di qualche giorno, dagli amici concessionari.
Di conseguenza non mi risulta così facile farvi avere le foto dello scarico con dBKiller installato sulla moto.

Vedo se è disponibile una versione in alluminio e la fotografo.

Sergio ---

michele0105
04/12/2007, 12:35
Grazie mille sweet....
Aspettiamo le tue novità....:biggrin3:

sweetpipe
04/12/2007, 16:24
Ragazzi,

non avendo idea di quanti siano gli effettivi interessati al GDA e avendo già sottolineato diverse volte che

lato nostro non possiamo assolutamente operare attività comemrciali sbagliate, che possono infastidire i

nostri rivenditori, di seguito le scontistiche applicabili relativamente al modello Street Triple:

N° 2 SILENZIATORI INOX-CARBONIO 102dB sconto 15%+ = €570 (list €672)
N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO OMOLOGATO sconto 15%+ = €405 (list €480)

KIT COMPLETO 3>1 INOX 102dB sconto 15%+ = €880 (list €1044)
KIT COMPLETO 3>1 INOX OMOLOGATO CAT. sconto 15%+ = €1000 (list €1188)

So per certo che non accontenterò tutti, ma questo è quanto fattibile.
Vorrei anche precisare che per GDA, si intende un numero superiore a 10, certamente.
Gli sconti non sono estendibili a persone non iscritte al forum triumphchepassione.
Vi rendo noto che, ad oggi, nessun privato a ricevuto nessun genere di sconto (a meno, ovviamente che non si tratti di nostri rivenditori, che comunque su questo modello non ottengono nessuno sconto particolare).
Questa proposta, se da voi accettata, avrà validità per un periodo limitato, che stabiliremo insieme (un esempio può essere: la prossima settimana da Lunedì alle 00.00 fino alla domenica seguente all 23.59). Certamente non avrà durata infinita, altrimenti non si saprebbe più come gestirlo.

Aspetto commenti.

Sergio ---

michele0105
04/12/2007, 16:41
Innanzi tutto ti ringrazio per la disponibilità!!!:w00t:

Se questo è lo sconto massimo che riesci a fare allora proporrei di aprire subito le adesioni...dirai tu entro quale giorno bisogna dare la propria adesione.
Se nessuno ha nulla in contrario e se ottengo il tuo benestare e quello del Boss aprirei un apposito topic con la lista dei partecipanti e tra parentesi il modello desiderato.

P.s.: Avrei un paio di domande: non dirmi che bisogna raggiungere i 10 partecipanti per ogni diverso tipo di scarico (es: 10 per il 3in1 omologato; 10 per 3in1 race; 10 per i terminali in carbonio; ecc...)?
Quali metodi di pagamento accetti?

England
04/12/2007, 16:58
sono d'accordo, nel porre dei paletti altrimenti diventa ingestibile per voi, però capisci che chi come me è interessato ai terminali sottocoda omologati, vorrebbe quantomeno vederne una foto, per cui non so visto che questi saranno disponibili da febbraio, propongo di fare in modo che in tale periodo sia ancora disponibile il GDA, così almeno avremmo la possibilità di vedere le foto sul vostro sito e sentirne il suono.
Credo che sia giusto altrimenti noi interessati ai sottocoda omologati, dovremmo acquistare adesso un prodotto senza nemmeno averlo ne visto ne sentito e per di più una volta pagato dovremmo attenderlo per 2 o 3 mesi.

sweetpipe
04/12/2007, 17:00
Oggi il forum è super lento solo per me o anche per voi? un incubo ...

Comunque, ovviamente le 10 da raggiungere in totale, anche se adesso che me lo hai detto ... quasi quasi ... :w00t::w00t::w00t:

I metodi di pagamento possono essere:

Migliore: Bonifico bancario al momento della spedizione
Peggiore: Contrassegno allo spedizioniere
Ottimale: Alla consegna, nel casoil cliente possa venire direttamente a ritirare il prodotto (ho la sede in Alessandria)

Vi ricordo che la spedizione avviene tramite UPS o SDA e costa €10 + IVA
Il contrassegno ha un ulteriore costo di €10

Sergio ---

ENGLAND,

Domani mattina andrò in sede e avrò la possibilità di fare le foto e i video relativi agli scarichi "omologati" (in realtà sono con dBKiller, quindi identici agli omologati dal punto di vista estetico e sound) e in alluminio.

Io comunque non ho assolutamente chiesto di pagarlo in anticipo, sarebbe ovviamente scorretto.

Se non sono stato chiaro, sottolineo che il pgamento avverrà, per tutti gli interessati, al momento della spedizione, sia quando sia.

Riconfermo che cercheremo di far durare il GDA non più di una settimana, se possibile.

Sergio ---

England
04/12/2007, 17:19
Oggi il forum è super lento solo per me o anche per voi? un incubo ...

Sergio ---

Già a me risulta lento al solito, ma oggi è spaventosamente lentissimo, ma come mai?
Non ho problemi con la mia connessione perchè navigo velocemente, solo con questo forum mi si caricano le pagine lentamente, oggi di più che lentamente!!!

ilsolitofede
04/12/2007, 18:47
Ragazzi,

non avendo idea di quanti siano gli effettivi interessati al GDA e avendo già sottolineato diverse volte che

lato nostro non possiamo assolutamente operare attività comemrciali sbagliate, che possono infastidire i

nostri rivenditori, di seguito le scontistiche applicabili relativamente al modello Street Triple:

N° 2 SILENZIATORI INOX-CARBONIO 102dB sconto 15%+ = €570 (list €672)
N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO OMOLOGATO sconto 15%+ = €405 (list €480)

KIT COMPLETO 3>1 INOX 102dB sconto 15%+ = €880 (list €1044)
KIT COMPLETO 3>1 INOX OMOLOGATO CAT. sconto 15%+ = €1000 (list €1188)

So per certo che non accontenterò tutti, ma questo è quanto fattibile.
Vorrei anche precisare che per GDA, si intende un numero superiore a 10, certamente.
Gli sconti non sono estendibili a persone non iscritte al forum triumphchepassione.
Vi rendo noto che, ad oggi, nessun privato a ricevuto nessun genere di sconto (a meno, ovviamente che non si tratti di nostri rivenditori, che comunque su questo modello non ottengono nessuno sconto particolare).
Questa proposta, se da voi accettata, avrà validità per un periodo limitato, che stabiliremo insieme (un esempio può essere: la prossima settimana da Lunedì alle 00.00 fino alla domenica seguente all 23.59). Certamente non avrà durata infinita, altrimenti non si saprebbe più come gestirlo.

Aspetto commenti.

Sergio ---
io sarei interessato ai due silenziatori inox alluminio omologati!!!! aspetto però di sentire il sound senza db!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
esteticamente mi piacciono molto!!!!!!!!!!
sono disposto a prenotarli!!!

franco'56
04/12/2007, 18:49
Come avevo già scritto sono molto interessato a quelli omologati in alluminio anodizzato nero sottosella. condivido quanto scritto da England ed attendo video magari sonoro.
Per me nessun problema per la settimana di prenotazione, chiedo solo se gli scarichi sono dotati anche di relative guarnizioni di tenuta, fascette o quanto necessario per il montaggio.
grazie

michele0105
04/12/2007, 19:30
Io sarei disponibile anche subito....
anche se non ho problemi ad aspettare qualche giorno in più per chi vuole vederli...
Però bisogna sentire la disponibilità di Sergio...
Per il pagamento pagherei con bonifico o lo ritereri anche di persona...potremmo fare qualche macchinata...

sweetpipe
04/12/2007, 22:21
Per Franco'56: certamente gli scarichi sono corredati di kit viteria e relative fascette. Staffe di sostegno quando necessario, stampigliatura di omologazione TUV e relativo foglio che ne attesta le specifiche di omologazione e, anche se a volte inutili, le istruzioni di montaggio.

Per me non ci sono problemi di tempo, figuratevi. Intanto la disponibilità degl iscarichi è quella che ho detto più volte, quindi decidete voi il momento opportuno.

Sergio ---

marmor
04/12/2007, 22:36
Come avevo già scritto sono molto interessato a quelli omologati in alluminio anodizzato nero sottosella. condivido quanto scritto da England ed attendo video magari sonoro.
Per me nessun problema per la settimana di prenotazione, chiedo solo se gli scarichi sono dotati anche di relative guarnizioni di tenuta, fascette o quanto necessario per il montaggio.
grazie

Quoto franco'56.
Interessato a terminali sottosella, omologati, in alluminio anodizzati nero. Vorrei però vedere un nr. di foto sufficiente (meglio un filmato con sonoro) per farmi un'idea dell'estetica complessiva della moto. Immagino che il prezzo (N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO OMOLOGATO sconto 15%+ = €405) sia comunque bloccato fino alla consegna.

Grazie

Paperoga
04/12/2007, 22:41
Proposta, (non mi linciate però): che ne dite di far partire "la settimana del GDA" a febbraio?

Vi spiego, io sarei seriamente intenzionato all'acquisto del 3 in 1 omologato, ma avendo staccato un assegno piuttosto cospicuo per l'acquisto della mia piccola; le mie risorse sono un pò agonizzanti (considerate che siamo anche sotto Natale)!!:rolleyes:

Dico febbraio perchè mi è sembrato di capire che è il mese in cui verrà commercializzato anche il sottosella omologato in alu anodizzato, quindi perchè non agevolare anche la vendita di quest'ultimo?:tongue:

unregistred
04/12/2007, 22:45
Proposta, (non mi linciate però): che ne dite di far partire "la settimana del GDA" a febbraio?

Vi spiego, io sarei seriamente intenzionato all'acquisto del 3 in 1 omologato, ma avendo staccato un assegno piuttosto cospicuo per l'acquisto della mia piccola; le mie risorse sono un pò agonizzanti (considerate che siamo anche sotto Natale)!!:rolleyes:

Dico febbraio perchè mi è sembrato di capire che è il mese in cui verrà commercializzato anche il sottosella omologato in alu anodizzato, quindi perchè non agevolare anche la vendita di quest'ultimo?:tongue:

Quoto paperoga
anche perchè la disponibilità dei zilenziatori sottocoda omologati è circa a febbraio e sinceramente vorrei vedere foto e video dei silenziatori omologati in azione!

sweetpipe
04/12/2007, 23:06
Poi vado a dormire ... ma scusate, non capisco.
In post precedenti ho detto che:

Domani (o meglio fra qualche ora) andrò in sede a fare foto e video che poi renderò disponbili. Spero di riuscire a fare tutto.
NESSUNO è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATO, ne è stato minimamente chiesto di pagare subito, Pagherete alla consegna e l'impegno attuale è solo per dire che fate parte del GDA in modo tale da raggiungere il numero.

Il motivo vero per cui volevo far partire il più presto possibile il GDA è solo perchè stiamo ricevendo parecchi ordini già ora e immagino che a Febbraio, momento in cui inizieranno le consegne, saranno diverse decine. Se faremo il GDA a quel punto, per me non ci sono problemi, ma i tempi di consegna per un ordine da 15 (faccio un esempio) arriveranno minimo ad un mese, se non di più. A quel punto si rischia quindi di dover aspettare.

A questo punto decidete voi.

Sergio ---

cavallo
04/12/2007, 23:15
nel frattempo facci sapere se trovi anche dei poggiapiedi per il passeggero..

Paperoga
05/12/2007, 06:05
Poi vado a dormire ... ma scusate, non capisco.
In post precedenti ho detto che:

Domani (o meglio fra qualche ora) andrò in sede a fare foto e video che poi renderò disponbili. Spero di riuscire a fare tutto.
NESSUNO è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATO, ne è stato minimamente chiesto di pagare subito, Pagherete alla consegna e l'impegno attuale è solo per dire che fate parte del GDA in modo tale da raggiungere il numero.

Il motivo vero per cui volevo far partire il più presto possibile il GDA è solo perchè stiamo ricevendo parecchi ordini già ora e immagino che a Febbraio, momento in cui inizieranno le consegne, saranno diverse decine. Se faremo il GDA a quel punto, per me non ci sono problemi, ma i tempi di consegna per un ordine da 15 (faccio un esempio) arriveranno minimo ad un mese, se non di più. A quel punto si rischia quindi di dover aspettare.

A questo punto decidete voi.

Sergio ---

Ciao Sergio, che ne diresti allora di formare il GDA nel lasso di tempo che stabilirai tu; lasciando però la scelta dei tempi di cosegna agli appartenenti al gruppo?

Esempio: io vorrei il 3 in 1, ma la consegna dovrebbe essere ad aprile.

Magari per maggiori garanzie, si potrebbe dare una caparra ad momento dell'ordine e il saldo all'evasione dello stesso.

Ecco, in questo modo la percentuale della "certezza d'acquisto" (per quanto mi riguarda), salirebbe al 110%!!!

Che ne pensi?:wink_:

michele0105
05/12/2007, 08:05
Io aprirei la lista subito dopo che Sergio ha postato le foto...
Tanto visto che si paga al momento della consegna non cambia molto.
Se no facendo l'ordine in febbraio rischiamo di avere gli scarichi in marzo o oltre...:cry:

sweetpipe
05/12/2007, 12:27
Allora, come promesso ho foto e video.
Sottolineao il fatto che si tratta di un prototipo, quindi alcuni dettagli verranno migliorati. Il sound della versione definitiva sarà praticamente identico, forse un paio di dB in meno, ma la tonalità identica.
Le camicie dei silenziatori, saranno identiche a queste. Ovviamente per la produzione definitva, la qualità del tutto verrà ottimizzata.

Per il video: Triumph Street Triple dBKiller (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre019&L=IT)

Per le foto:
Immagini Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Immagini_Str001&L=IT)

sono le prime quattro.

Sergio ---

antool675
05/12/2007, 12:32
ciao sweet, vorrei sapere in se avete risolto il problema della pedana passegero per quanto riguarda il 3 in 1, e per quelli alti se avendo una forma leggermente più lunga e un'andamento un po piu alto degli originali,potrebbero creare qualche problemino alla schiena del passegero o addirittura a quella del pilota come è successo con degli scarichi aftermarket della mivv alti della speed???

sweetpipe
05/12/2007, 12:36
Per le pedane, stiamo cercando una soluziojne. PEr quando saranno disponibili gli scarichi, penso proprio che avremo risolto la cosa.

Per i silenziatori, noi non abbiamo riscontrato nessun problema.
Se per problema intendi che i gas "impuzzano" la schiena del passeggero, beh abbiamo affrontato la cosa e ti devo dire che il problema è inferiore agli originali.

Sergio ---

michele0105
05/12/2007, 12:52
Adesso bisogna solo organizzarsi per fare il gda...
Quando?
Io sono disponibile da subito...

DAVID.155
05/12/2007, 13:31
Grazie sweet, per le ottime foto e per il video...
Il sound del 3 in 1 basso omologato, ipotizzo che sarà molto simile a quello degli alti omologati. Oppure cambia per la fattezza dello scarico?

Grazie

sweetpipe
05/12/2007, 13:35
Non ho avuto ancora modo di filmarlo, comunque si è molto simile.
Come potete vedere da questo video di una Daytona, con nostra scarico Racing:

YouTube - Triumph 675 Zard standard (http://www.youtube.com/watch?v=s5tA8xu6nLw)

s5tA8xu6nLw

la ripologia di rumore è molto simile, se non identica ... almeno io non ci vedo tantissime differenze.

DAVID.155
05/12/2007, 13:45
Grazie Sweet :supremo:

Per il GDA anche io sono pronto da subito. :oook:

marmor
05/12/2007, 14:03
Sweet, sono impressionato dall'efficenza e dalla disponibilità. BRAVO!

Adesso non ci rimane che passare qualche notte insonne con il materiale che hai fornito (foto e video) e fare i conti con la tredicesima....

Per quanto mi riguarda ho bisogno di qualche giorno per decidere, perchè esteticamente sono molto particolari, ma più li guardo e più mi piacciono.

England
05/12/2007, 17:31
Caro Sweet,ti faccio due domande sui terminali sottocoda omologati. Guardando la particolare forma della "bocca d'uscita" dello scarico e confrontandolo con la versione racing, non capisco come si procede per estrarre il DB killer, potresti spiegarmelo? l'operazione di inserimento e di rimozione del DB è semplice?la si può fare senza particolari attrezzi?
Ultima domanda, io ho la Street nera come quella usata da voi, ho visto che l'alluminio anodizzato nero degli scarichi sommato a già la totale livrea nera della moto,fa diventare nel complesso la moto monocromatica da matti, il grigio del carbonio invece un pò spezzava, non è che avete previsto anche una versione nella classica colorazione grigio satinato dell'alluminio?
Grazie per la tua cortesia

michele0105
05/12/2007, 18:32
Ragazzi io non sto più nella pelle!!!
Questo 3in1 mi fa sbavare................:cry:
Dai decidetvi più velocemente possibile!!!:biggrin3:

sweetpipe
05/12/2007, 18:43
England,

allora la rimozione del dBKiller avviene tramite una vite. Allego una foto per farvi capire meglio. Nella foto vedete l'interno di un fondello e il tubo che dovrebbe fungere da smorzatore di rumore. Ovviamente il prodotto nella foto è solo un esempio (è un prototipo sotto tutti i punti di vista).

http://www.comforma.it/temp/Triumph-street-triple-dbkil.jpg

Tenete però in considerazione il fatto che tutti i nostri scarichi omologati, hanno sempre il dBKiller, ma certamente anche un punto di saldatura nella vite, altrementi non passano le sessioni di l'omologazione TUV. Deciderete poi voi di rimuovere (con facilità) il dBKiller quando e se vorrete.

Riguardo alle finiture dei silenziatori in alluminio, non ci sono problemi, anzi. La finitura può tranquillamente essere in alluminio più o meno spazzolato.

Sergio ---

ilsolitofede
05/12/2007, 18:56
England,

allora la rimozione del dBKiller avviene tramite una vite. Allego una foto per farvi capire meglio. Nella foto vedete l'interno di un fondello e il tubo che dovrebbe fungere da smorzatore di rumore. Ovviamente il prodotto nella foto è solo un esempio (è un prototipo sotto tutti i punti di vista).

http://www.comforma.it/temp/Triumph-street-triple-dbkil.jpg

Tenete però in considerazione il fatto che tutti i nostri scarichi omologati, hanno sempre il dBKiller, ma certamente anche un punto di saldatura nella vite, altrementi non passano le sessioni di l'omologazione TUV. Deciderete poi voi di rimuovere (con facilità) il dBKiller quando e se vorrete.

Riguardo alle finiture dei silenziatori in alluminio, non ci sono problemi, anzi. La finitura può tranquillamente essere in alluminio più o meno spazzolato.

Sergio ---

ok!!!!! io allora sono per organizzare da subito il GDA!!!!

franco'56
05/12/2007, 19:05
Caro Sweet,ti faccio due domande sui terminali sottocoda omologati. Guardando la particolare forma della "bocca d'uscita" dello scarico e confrontandolo con la versione racing, non capisco come si procede per estrarre il DB killer, potresti spiegarmelo? l'operazione di inserimento e di rimozione del DB è semplice?la si può fare senza particolari attrezzi?
Ultima domanda, io ho la Street nera come quella usata da voi, ho visto che l'alluminio anodizzato nero degli scarichi sommato a già la totale livrea nera della moto,fa diventare nel complesso la moto monocromatica da matti, il grigio del carbonio invece un pò spezzava, non è che avete previsto anche una versione nella classica colorazione grigio satinato dell'alluminio?
Grazie per la tua cortesia
Il dubbio che hai sul colore è giustissimo, la mia è verde e sono indeciso sull'alluminio satinato o quello anodizzato nero.
Se fosse in carbonio come quello non omologato non avrei dubbi.
Penso comunque che sulla tua nera sia più giusto un alluminio satinato.
ciao

England
05/12/2007, 19:09
Il dubbio che hai sul colore è giustissimo, la mia è verde e sono indeciso sull'alluminio satinato o quello anodizzato nero.
ciao

e si lo credo anch'io, mentre invece per la tua verde vedo azzeccato senza dubbio il nero, dato che è verde con i dettagli neri

ilsolitofede
05/12/2007, 19:12
ciao

anche io ho l tuo solito dubbio...anche se credo che nella nostra street verde forse ci stiano meglio quelli neri!!!!:wacko::wacko:

raino
05/12/2007, 19:16
e si lo credo anch'io, mentre invece per la tua verde vedo azzeccato senza dubbio il nero, dato che è verde con i dettagli neri

Quoto England...mi sa che sulla mia verde ci metterò il nero...non so se rischiare il carbo...in 7 anni di Harley (moolto fuorilegge) non mi hanno mai fermato...però...

michele0105
05/12/2007, 19:20
Sweet facendo l'ordine praticamente adesso quando potremmo avere gli scarichi?
Sempre 1000 grazie per la tua disponibilità....

sweetpipe
05/12/2007, 19:36
Michele,

come ho già detto diverse volte.
Purtroppo, tra Natale, omologazioni, brutto tempo, ecc. ecc. fine Febbraio per le versioni omologate (speriamo non addirittura Marzo) e fine Gennaio per le Racing.

Se poi prima sono disponibili, ben venga.

Anche sul mio sito, nella pagina dedicata ai prodotti Street, sono citati i tempi.

Vorrei tantissimo, "liquidarvi" in breve, ma purtroppo questi sono i tempi obbligatori. Quel che è certo che farò passare il "nostro" ordine, il più possibile davanti.

michele0105
05/12/2007, 19:40
Michele,

come ho già detto diverse volte.
Purtroppo, tra Natale, omologazioni, brutto tempo, ecc. ecc. fine Febbraio per le versioni omologate (speriamo non addirittura Marzo) e fine Gennaio per le Racing.

Se poi prima sono disponibili, ben venga.

Anche sul mio sito, nella pagina dedicata ai prodotti Street, sono citati i tempi.

Vorrei tantissimo, "liquidarvi" in breve, ma purtroppo questi sono i tempi obbligatori. Quel che è certo che farò passare il "nostro" ordine, il più possibile davanti.
Ok...grazie!!!
Tu ci consigli quindi di fare l'ordine prima di natale? Giusto?

sweetpipe
05/12/2007, 19:50
Anche se rischio di sembrare molto comemrciale, assolutamente si.

Facciamo così, cerchiamo di vincolare il GDA, con gli ordini che arriveranno in uno specifico periodo di tempo, che stabiliremo quando sarete pronti.

Fatemi sapere.

michele0105
05/12/2007, 19:54
Facciamo così, cerchiamo di vincolare il GDA, con gli ordini che arriveranno in uno specifico periodo di tempo, che stabiliremo quando sarete pronti.

Fatemi sapere.
Sarò scemo io....ma non ho capito cosa intendi dire...:botteee:

sweetpipe
05/12/2007, 19:59
Tranqui ... stasera mi sa che sono scemo io :wacko:

Per l'ordine, consiglio caldamente di farlo prima di Natale. Direi che sarebbe quindi utile indire il GDA l magari con inizio Domenica sera (9-12), fino alla domenica successiva (16-12) alla stessa ora.

franco'56
05/12/2007, 20:15
Tranqui ... stasera mi sa che sono scemo io :wacko:

Per l'ordine, consiglio caldamente di farlo prima di Natale. Direi che sarebbe quindi utile indire il GDA l magari con inizio Domenica sera (9-12), fino alla domenica successiva (16-12) alla stessa ora.
Per me ok. Non so come si organizza il post per il GDA ( graduatoria d'acquisto ?) e se dobbiamo ricevere dal Boss il nulla osta.

michele0105
05/12/2007, 20:24
Anche per me ok....
Fateci sapere per aprire il nuovo ed apposito topic.

sweetpipe
05/12/2007, 21:11
Chi vi deve far sapere?
Il boss?

Spero e penso non io, vero?

michele0105
06/12/2007, 08:05
Magari provo a chiedere al boss...
cmq allora confermato il gda dal 9/12 al 16/12 ?

jimmy27
06/12/2007, 08:17
io come già detto ci sono.
sweet, hai un'idea dello sconto che puoi fare? (io prenderò il 3-1 omologato)
Grazie

michele0105
06/12/2007, 08:18
io come già detto ci sono.
sweet, hai un'idea dello sconto che puoi fare? (io prenderò il 3-1 omologato)
Grazie

L'ha gia detto in un post indietro....
3in1 omologato 1000 euro (più del 15%)....

jimmy27
06/12/2007, 09:19
L'ha gia detto in un post indietro....
3in1 omologato 1000 euro (più del 15%)....

CAVOLO! ottimo :biggrin3:
scusate, non l'ho visto, ora vado a rileggre tutto :wink_:

michele0105
06/12/2007, 13:00
Allora ragazzi ho parlato con sweet e col boss.
Domenica (9/12) inizierà la raccolta delle adesioni al GDA e si concluderanno la domenica seguente(16/12).
Accelero i tempi dato che lo ha consigliato anche Sweet...
Il Boss mi ha detto che mettera il topic in Evidenza.
Ok???

DAVID.155
06/12/2007, 14:08
Ok perfetto sono daccordissimo :laugh2:

la mia Street con lo Zard :wub:

jimmy27
06/12/2007, 14:26
Ok???

perfetto! :wink_:

ANTO
06/12/2007, 14:35
Ciao a tutti,

visto che parecchi di voi, tra cui "l'amministratore" sono venuti in fiera a farci visita e ci hanno chiesto le varie caratteristiche degli scarichi per Triumph StreetTriple, mi permetto di comunicarvi che ho messo tutti i dettagli, le foto e i prezzi sul mio sito sweetpipes.it e più precisamente alla pagina:

inoltre ho anche uploadato un paio di video dei due silenziatori per far ascoltare il sound. Si tratta della versione doppio silenziatore lato sella RACING:

Triumph Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre016&L=IT)
Triumph Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre013&L=IT)

Per qualsiasi informazioni vi prego di scrivermi a sergio@sweetpipes.it

Sergio ---

grande sound...

michele0105
06/12/2007, 18:17
Quindi ricapitolando domenica apriro un apposito topic (che sarà in rilievo) dove inserire le adesioni....
Le adesioni saranno chiuse la domenica seguente!

Gargamella
06/12/2007, 19:38
Foto e video dello zard omologato con dbkiller

6j2PdOuL_0A

http://www.sweetpipes.it/contenuti/photogallery/Immagini_Sp004/Triumph-street-triple-dbkiller-04.jpg

http://www.sweetpipes.it/contenuti/photogallery/Immagini_Sp004/Triumph-street-triple-dbkiller-01.jpg

http://www.sweetpipes.it/contenuti/photogallery/Immagini_Sp004/Triumph-street-triple-dbkiller-02.jpg

Ops, scusate non mi ero accorto che erano gia state messe......le lascio ugualmente !!! E' sempre un bel vedere ! :biggrin3:

ilsolitofede
06/12/2007, 20:20
Foto e video dello zard omologato con dbkiller

6j2PdOuL_0A

http://www.sweetpipes.it/contenuti/photogallery/Immagini_Sp004/Triumph-street-triple-dbkiller-04.jpg

http://www.sweetpipes.it/contenuti/photogallery/Immagini_Sp004/Triumph-street-triple-dbkiller-01.jpg

http://www.sweetpipes.it/contenuti/photogallery/Immagini_Sp004/Triumph-street-triple-dbkiller-02.jpg

Ops, scusate non mi ero accorto che erano gia state messe......le lascio ugualmente !!! E' sempre un bel vedere ! :biggrin3:

domanda molto ma molto stupita....nella versione che andrà in commercio ci sara l'adesivo "zard" vero nella fiancata dello scarico???vero?

sweetpipe
06/12/2007, 20:56
E' un piacere che qualcuno l'abbia chiesto ... Ovviamente si. Un bell'adesivo ZARD in alluminio in rilievo :biggrin3::biggrin3:

tripleG
06/12/2007, 21:19
sweetpipe,
per caso prevedete anche i terminali in alluminio naturale (non verniciati in nero) ?
a me piacerebbero di più...ma credo di essere l'unico...o no?!:huh2:

ilsolitofede
06/12/2007, 21:42
E' un piacere che qualcuno l'abbia chiesto ... Ovviamente si. Un bell'adesivo ZARD in alluminio in rilievo :biggrin3::biggrin3:

il logo zard è troppo bello!!! senti adesso che l'ho detto ho diritto ad un extra 5%?????:tongue::tongue:
a parte gli scherzo è stupendo il vostro marchio!!!:biggrin3:

streetolo
06/12/2007, 22:15
ok, mi sono convinto, anche io voglio partecipare all'acquisto, naturalmente del 3 in 1 omologato,è stupendo, mi sa che vado subito a smontare gli scarichi originali, così mi calo nella parte.......:tongue:

cavallo
06/12/2007, 22:34
sweet, per le pedane passeggero ancora niente?

DAVID.155
06/12/2007, 22:49
Per Sweet, forse ti chiedo troppo, ma altre foto con lo scarico basso 3 in 1 oltre a quelle postate sul vostro sito si possono avere? :w00t:

Grazie :supremo:

marmor
06/12/2007, 23:07
Non potrò partecipare al GDA. Mi dispiace, ma dopo un consulto familiare è stato deliberato che per adesso per la moto ho già speso abbastanza.:cry:
Vedremo a primavera, dopo il rodaggio.:cry:

Paperoga
07/12/2007, 06:28
[QUOTE=DAVID.155;830240]Per Sweet, forse ti chiedo troppo, ma altre foto con lo scarico basso 3 in 1 oltre a quelle postate sul vostro sito si possono avere? :w00t:

Quoto!
Magari anche senza puntale...:coool:

michele0105
07/12/2007, 08:03
sweet, per le pedane passeggero ancora niente?

Ti rispondo io così gli tolgo un po di lavoro:biggrin3::
Ci stanno ancora lavorando e con buone probabilità sarà disponibile qualcosa con l'uscita degli scarichi...
Lo aveva già detto prima daltronde....:biggrin3:

p.bosoni
07/12/2007, 14:53
scusa sweetpipe, ma i video sul tuo sito realizzati con gli scarichi alti sono con o senza dbkiller?Nel caso si voglia rimuovere(il db) hai detto che è facilmente asportabile, ma esternamente si vede se cè o no?

madax
07/12/2007, 22:20
Sound Zard semplicemente favoloso e provata con scarichi non omologati ed aperti...da motogp :yess:, farei volentiera parte del GDA per il 3 in 1 ma visto che quella cifra la guadagno in un mese ... :piango_a_dirotto:
possibilità di mini finanziar l'acquisto? :wacko:

sweetpipe
08/12/2007, 16:20
Scusate il ritardo delle risposte ...

per P.Bosoni = I video ci sono sia senza dBKiller che con dBKiller e quando c'è ovviamente esternamente si vede.

per Madax = Purtroppo no, mi spiace. Niente finanziamenti.

cavallo
08/12/2007, 19:54
sweetpipe per i poggiapiedi passeggero si sa niente? la donna mi ammazza se non la porto:cry:

Carletto
08/12/2007, 20:06
Sotto il codone mi piacciono piu gli scarichi con forme tradizionali, mentre il laterale sulla street mi da troppo la sensazione di vuoto sul posteriore

TORO
08/12/2007, 22:57
:dry::dry:sergio per favore altre foto con angolazioni differenti del 3 in 1 omologato non riesco a percepire gli ingombri grazie

se possibile sena pinna

sweetpipe
09/12/2007, 10:06
Toro, mi spiace ma in questo momento non ho altre foto. Vedo di recuperarle nei prossimi giorni. Sotto allego la foto vista da dietro di una Daytona, che se pur diversa ha degli ingombri che sono quasi identici (questione di mm)

http://www.comforma.it/temp/06small.jpg

MaTTiaStriple
10/12/2007, 10:57
modalità di pagamento e consegna per il GDA?

michele0105
10/12/2007, 11:10
modalità di pagamento e consegna per il GDA?

Di sicuro accetta bonifico e ritiro di persona con pagamento quindi in contanti...

sweetpipe
10/12/2007, 12:58
Forse anche questo era già stato descritto, comunque:

1. Bonifico bancario
2. Contrassegno allo spedizioniere (costo 10 euro)
3. A vista, in caso di consegna a mano.

Sergio ---

andy2
10/12/2007, 20:56
SWeet;sarebbe possibile aquistare l'intero basso cn collettori racing e terminale omologato cn dbk asportabili? Dimmi di si:biggrin3:

sweetpipe
10/12/2007, 21:26
Andy2,

vediamo se ho capito. Tu vorresti comprare il kit completo 3>1 omologato, quindi con CAT e dBKiller, ma con tutti e due asportabili. In teoria si, in pratica però perdi l'omologazione, quindi sta solo a te la decisione di rimuoverli. Se invece vuoi che i collettori, siano direttamente senza il cat al momento dell'acquisto, boh, non so perchè va un po' oltre ... comunque una soluzione la troviamo sicuro.

andy2
11/12/2007, 06:38
GRAZIE sweet!! Molto gentile:wink_:Come nn sai xchè? Beh stappato dovrebbe dar maggiore sostanza..no? NN sapevo facevaste i collettori cn kat removibile..sarebbe il max, magari, ma se così nn fosse al limite prenderei collettore racing e terminale omologato..tanto quello interessa le forze dell'ordine..giusto? Soprattutto considerando che quando voglio posso togliere i dbk e renderlo completamente racing..e se mi dai conferma..la differenza si dovrebbe sentire..o no?:biggrin3:ciao

cavallo
12/12/2007, 19:04
sentite questo: YouTube - Triumph 675 Zard standard (http://it.youtube.com/watch?v=s5tA8xu6nLw) é montato sulla daytona 675 , il sound Zard per la street dovrebbe essere questo

michele0105
12/12/2007, 20:03
sentite questo: YouTube - Triumph 675 Zard standard (http://it.youtube.com/watch?v=s5tA8xu6nLw) é montato sulla daytona 675 , il sound Zard per la street dovrebbe essere questo
Spettacolo!!!

sweetpipe
12/12/2007, 20:09
Confermo che è praticamwnte identico a quello. Ovviamente stiamo parlando della versione "racing" priva di dBKiller. Come dico sempre, la tipologia di sound è identica, mentre cambia il volume, di cosneguenza alla strozzatura del dBkiller.

Non avevo postato per il fatto che si tratta di una daytona, ma essendo il motore identico (a parte qualche cv in +) il rumore è confermato.

Ricordate che i video di youtube, non hanno qualità altissima, quindi anche il rumore può variare leggermente.

Sergio ---

michele0105
12/12/2007, 20:11
Bene bene......

cavallo
12/12/2007, 22:53
scusa sergio.. si puo' avere un KIT COMPLETO 3>1 INOX 102dB con un db killer da inserire? o il finale cambia da omologato e non? grazie

sweetpipe
12/12/2007, 22:53
Un aggiornamento sulla questione calda "Pedane".
Allora, nella giornata di oggi ho portato avanti il più possibile il discorso, in modo da trovare una soluzione al più presto. Stiamo cercando un produttore che sia in grado di realizzare delle pedane dal pieno a costi accettabili, in modo da poterle offrire come aggiunta al nostro scarico. In realtà non è così facile.
Se questa strada non fosse percorribile, prenderemo in ipotesi di fare una minima modifica allo scarico (meglio ai collettori) in modo che il silenziatore rimanga leggermente più basso e non vada a toccare le pedane passeggero.
Ovviamente la linea dello scarico non cambierebbe per nulla e sarebbe il solo silenziatore ad essere più basso di qualche cm ...

Vi prego di non farmi domande (per altro lecite) di come sarebbe, quanto più basso, ecc. Per ora è un ipotesi ed mio interesse tenervi informati il più possibile come spero di aver fatto fino ad ora.

Posto il messaggio, anche nel thread del GDA.

Sergio ---

CAVALLO,

si può, basta fare una richiesta specifica, indicando che si vuole la versione racing con dBKiller. Questa è una soluzione spesso utilizzata da chi va in pista a girare. Vista la differenza di prezzo minimale rispetto alla versione omologata, trovo la cosa poco interessante, ma ognuno e libero di decidere ...

... si sono accavallati i post

CAVALLO,

si può, basta fare una richiesta specifica, indicando che si vuole la versione racing con dBKiller. Questa è una soluzione spesso utilizzata da chi va in pista a girare. Vista la differenza di prezzo minimale rispetto alla versione omologata, trovo la cosa poco interessante, ma ognuno e libero di decidere ...

cavallo
12/12/2007, 23:10
:biggrin3:ok, effettivamente per 100 euro non ne vale la pena.. l'idea di abbassare lo scarico é buona, almeno si risparmiano dei soldi per le pedane

michele0105
13/12/2007, 16:27
Sweet ci sarete al bike-expo in gennaio?

sweetpipe
13/12/2007, 16:35
Ovvio che si, è la nostra fiera preferita.
Non so ancora lo stand, ma dovremmo essere a fianco della Ducati.

Michele, mi sa che non si raggiunge il numero prestabilito per il GDA.
Come facciamo?

Ad oggi, se non vedo male, ci sono solo 7 ordini.

Vorrei che fosse chiaro a tutti, ammesso che questo sia il problema, che non bisogna anticipare nulla, fino alla consegna dello scarico ordinato, quindi 2 mesi abbondanti da oggi.

Sergio ---

michele0105
13/12/2007, 16:43
:w00t::w00t::w00t:
Wow....
Allora vengo allo stand a romperti un po le palle!!!:biggrin3:

Come facciamo?

Vorrei che fosse chiaro a tutti, ammesso che questo sia il problema, che non bisogna anticipare nulla, fino alla consegna dello scarico ordinato, quindi 2 mesi abbondanti da oggi.

Sergio ---

Si lo so ho visto che siamo frmi a 7 adesioni!
Boh forse non era stato capito che non sono necessari anticipi...
I maggiori dubbi erano legati ai terminali sottosella mi pare...

sweetpipe
13/12/2007, 16:47
Va beh, sia chiaro che sono disponibile a rispondere a dubbi ulteriori, nel caso ci fossero.

Sergio ---

michele0105
13/12/2007, 16:53
Ho letto ora nell'altro topic...
I dubbi maggiori sono sui terminali sottosella acciaio satinato...

jimmy27
13/12/2007, 16:54
:biggrin3:ok, effettivamente per 100 euro non ne vale la pena.. l'idea di abbassare lo scarico é buona, almeno si risparmiano dei soldi per le pedane

io ti avverto se lasci le pedane originali con lo scarico basso non sarà un bel vedere

sweetpipe
13/12/2007, 16:57
Si lo sappiamo, ed è proprio per questo che vorremmo trovare una soluzione alternativa.

mauri87z
13/12/2007, 17:44
ehi sweet al bike expo sai già se esporrete una street con i vostri scarichi?

sweetpipe
13/12/2007, 18:18
Non sappiamo ancora, ma dubito visto che l'abbiamo esposta a Milano.
Vedremo.

cavallo
13/12/2007, 19:55
Sergio, domanda? l'omologazione é anche per la Svizzera? nel 3-1 racing é compreso il db-killer o lo fornisci a parte? il rumore tra i racing e gli omologati con il db-killer é il medesimo? grazie

sweetpipe
13/12/2007, 20:06
Cavallo,

allora:
1. omologazione per la svizzera ... non lo so, non riesco a capirlo. Ho parlato con clienti svizzeri che mi dicono che vanno bene le omologazioni europee, altri che dicono che non vanno bene. A questo punto me lo devono dire direttamente i clienti svizzeri. Calcola che io, essendo il distributore per l'Italia, dei paesi fuori confine in teoria non mi occupo. La zard ha un distributore in Svizzera e sinceramente mi sembra che non abbia problemi. Se mi dice che specifiche servono, ti dico se ci stiamo dentro.

2. Tutti gli scarichi racing, non comprendono il dBKiller a meno che non venga espressamente richiesto.

3. Il rumore i identico, tra racin con dBkiller e omologati, l'unica differenza è la stampigliatura di omologazione e il foglio che la attesta.

Sergio ---

franco'56
13/12/2007, 20:26

Come facciamo?

Sergio ---
Sweet, credo che comunque questi 7 vadano premiati....

cavallo
13/12/2007, 20:27
grazie per la risposta.. a titolo informativo quanto costa il db-killer? grazie ancora

sweetpipe
13/12/2007, 20:28
Ci mancherebbe ... infatti manterrò fede al GDA come da accordi presi, anche se in teoria abbiamo detto che se non si raggiungevano il numero stabilito, non si sarebbe potuto attuare la scontistica prestabilita.

Per i prezzi, a parte quelli esposti ufficialmente per il GDA, vi pregherei di scrivermi a sergio@sweetpipes.it

Grazie.

cavallo
14/12/2007, 19:22
sentiamo anche l'Arrow... YouTube - Triumph Street Triple with Arrow exhaust (http://de.youtube.com/watch?v=Dt8UPltlTrU&feature=related)

sweetpipe
14/12/2007, 21:48
Per tutti quelli che sono interessati a sapere come potrebbero stare i silenziatori in alluminio non anodizzato, sulla street triple "NERA", ecco, con l'aiuto di photoshop, una soluzione che secondo me si avvicina molto:

http://www.comforma.it/temp/fake.jpg
http://www.comforma.it/temp/fake02.jpg

Purtroppo si è perso un pochino in definizione, nei contorni, mi sa che meglio di così non riesco, anche per le foto dal quale sono partito

Sergio ---

Paperoga
15/12/2007, 15:57
Sweet, anche lo scarico per la Street ha questo "coso" qui?

Che cos'è?

http://img140.imageshack.us/img140/9973/zardtriumphdalytona6751rq8.jpg

sweetpipe
15/12/2007, 16:03
sinceramente non capisco ... penso che il coso sia il collettore. Se invece intendi quella paratia più in basso, di tratta della camera all'intenro del quale sta il CAT, nella versione omologata ...

Paperoga
15/12/2007, 16:21
Se invece intendi quella paratia più in basso, di tratta della camera all'intenro del quale sta il CAT, nella versione omologata ...

Quindi questa camera è presente anche per lo scarico della Street?

Paperoga
16/12/2007, 22:29
Vorrei porre l'attenzione su un dettaglio estetico all'apparenza insignificante ma che (nel mio caso) può essere determinante.

Come potete vedere in questa foto

http://img140.imageshack.us/img140/9973/zardtriumphdalytona6751rq8.jpg

sul 3 in 1 Zard montato su questa Daytona, è presente quello che mi è sembrato di capire, stando alle parole di Sweetpipe (...quella paratia più in basso, di tratta della camera all'intenro del quale sta il CAT ...), una specie di "barilotto" che dovrebbe appunto essere la sede del catalizzatore, previsto per il modello omologato.

Fin qui "nulla questio", ma per chi come me avesse in mente di montare il suddetto articolo nella versione -appunto- omologata e senza installare il puntale originale; quale sarebbe il risultato estetico relativo alla zona sotto evidenziata?

http://img89.imageshack.us/img89/369/img16gg03mq0jt7.jpg

andy2
16/12/2007, 22:58
La cosa migliore che si possa fare x me è prendere i collettori racing e il term omologato..levi i dbk e sei a posto..

Paperoga
16/12/2007, 23:11
La cosa migliore che si possa fare x me è prendere i collettori racing e il term omologato..levi i dbk e sei a posto..

Ci avevo pensato anch'io, ma l'unico ad illuminarci sulla fattibilità dell'ipotesi: "collettori racing + terminale omologato", è soltanto Sweetpipe...

Quindi a Sergio l'ardua sentenza!!:wink_:

sweetpipe
16/12/2007, 23:55
La cosa, tecnicamente è anche fattibile, ma stiamo parlando di un KIT "omologato" composto dai collettori e dal silenziatore. PEr essere omologato, visto che si tratta di una moto Euro3, necessità del catalizzatore, quindi se voi mi richiedete il kit con dBKiller, ma senza catalizzatore, io posso probabilmente fornirveli (mi riservo comunque di chiedere) ma penso proprio che non saranno forniti di omologazione completa ... al limite, solo ai silenziatori.

Sergio ---

michele0105
17/12/2007, 08:24
Ragazzi il gda è giunto al termine!
Prima di tutto però ringrazio Sergio...sempre disponibilissimo e gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

In secondo luogo pregherei tutti coloro che han dato la loro adesione di inoltrare a Sergio i propri dati per poter inoltrare l'ordine:

Nome Cognome
Indirizzo
Numero di telefono
tipo di pagamento
Modello di scarico scelto

Questo, assolutamente entro un paio di giorni al massimo, per poter evadere l'ordine prima di Natale.

Mandate il tutto con una mail a questo indirizzo: sergio@sweetpipes.it

jimmy27
17/12/2007, 11:35
Vorrei porre l'attenzione su un dettaglio estetico all'apparenza insignificante ma che (nel mio caso) può essere determinante.

una specie di "barilotto" che dovrebbe appunto essere la sede del catalizzatore, previsto per il modello omologato.

Fin qui "nulla questio", ma per chi come me avesse in mente di montare il suddetto articolo nella versione -appunto- omologata e senza installare il puntale originale; quale sarebbe il risultato estetico relativo alla zona sotto evidenziata?

ho preso il puntale apposta :coool:

michele0105
18/02/2008, 10:17
Ho appena sentito Sergio....
Mi ha confermato che in ditta stanno facendo i salti mortali per iniziare con le prime consegne!
I nostri scarichi dovrebbero rispettare i tempi che ci erano stati dati....
Cioè entro la fine di questo mese dovrebbero essere disponibili!:w00t::w00t:
Ci contatta comunque Sergio quando è tutto pronto!

P.s. Non vedo l'ora azz..............:biggrin3::biggrin3:

jimmy27
18/02/2008, 11:22
Ho appena sentito Sergio....
Mi ha confermato che in ditta stanno facendo i salti mortali per iniziare con le prime consegne!
I nostri scarichi dovrebbero rispettare i tempi che ci erano stati dati....
Cioè entro la fine di questo mese dovrebbero essere disponibili!:w00t::w00t:
Ci contatta comunque Sergio quando è tutto pronto!

P.s. Non vedo l'ora azz..............:biggrin3::biggrin3:

Wow!!! non vedo l'ora :w00t:

fab
27/02/2008, 11:58
[QUOTE=michele0105;969603]Cioè entro la fine di questo mese dovrebbero essere disponibili!:w00t::w00t:
QUOTE]

??? siamo quasi alla fine del mese ...
hai delle notizie ?? :rolleyes:

ilsolitofede
28/02/2008, 22:30
[QUOTE=michele0105;969603]Cioè entro la fine di questo mese dovrebbero essere disponibili!:w00t::w00t:
QUOTE]

??? siamo quasi alla fine del mese ...
hai delle notizie ?? :rolleyes:

allora questi zard???!!! nel sio c'è scritto cha da oggi sono disponibili!!! uffa voglio sapere qualcoa in piu!!!non resisto proprio piu!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

michele0105
29/02/2008, 07:38
allora questi zard???!!! nel sio c'è scritto cha da oggi sono disponibili!!! uffa voglio sapere qualcoa in piu!!!non resisto proprio piu!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

Fede anch'io non resisto più!!!!
Però Sweet mi ha assicurato che nonappena è pronto per le spedizioni ci contatta lui! Aspettiamo ancora qualche giorno ancora prima di rompergli per l'ennesima volta los cohones!!

P.s. Anch'io non ci sto proprio più dentro!

sweetpipe
29/02/2008, 07:44
Ragazzi, vi leggo a capisco l'impazienza ...

Stiamo facendo veramente i salti mortali con avvitamento.
Voi del forum, siete i "miei" primi della lista, quindi fondamentalmente sarete i primi in Italia ad averli.

Ancora qualche gg.

Sergio ---

michele0105
29/02/2008, 07:52

Voi del forum, siete i "miei" primi della lista, quindi fondamentalmente sarete i primi in Italia ad averli.

Ancora qualche gg.

Sergio ---

Detto fatto!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grande Sergio!!!!
Aspettiamo "quasi" volentieri:biggrin3:...ormai ci fidiamo cecamente di te!!!!!:laugh2:

jimmy27
29/02/2008, 11:30

Ancora qualche gg.

Sergio ---

io aspetto volentieri per un lavoro ben fatto :coool:

giusto per info, per le pedivelle posteriori cosa avete pensato alla fine?

reale
29/02/2008, 13:05
...esiste già un video che faccia sentire il sound dei zard omologati???

michele0105
29/02/2008, 14:44
...esiste già un video che faccia sentire il sound dei zard omologati???

Sulla street ancora no che io sappia...:wink_:
Ce n'era una sul day che mi hanno detto è la stessa cosa ma adesso non so linkarlo....
Dovresti trovarlo scorrendo all'indietro questo post...:wink_:

madax
29/02/2008, 14:55
Ho contattati sergio nei giorni scorsi in mp e mi ha risposto che .. se non ci son intoppi.. per sett. prossima dovremmo esserci... :w00t:

ilsolitofede
29/02/2008, 18:30

Ancora qualche gg.

Sergio ---

grazie mille per la tua risposta..cortese e gentilissimo come sempre...:biggrin3::biggrin3:

sweetpipe
29/02/2008, 19:41
Ragazzi, finalmente è arrivato il giorno fatidico dell'inizio delle spedizioni ... anche se oggi ne ho spedita solo una, un kit completo 3>1.

La marmitta è stata da me sottratta quasi come se fossi Arsenio Lupin in ditta oggi. Lo scarico è stato spedito a chi ha aiutato ad organizzare il GDA e penso che nessuno si offenderà di questo.

Sono quasi certo che la prossima settimana potrò fare altre consegne/spedizioni.

Anche se al pelo (visto anche che questo Febbraio ha casualmente un giorno in più :biggrin3: ) a rispettare le date di inizio consegna che erano previste per fine Febbraio.

Sono certo che non appena verrà ricevuta, sarà immediatamente installata e quindi recensita ... spero bene :biggrin3::biggrin3:

Grazie comunque a tutti.

Sergio ---

Ragazzi, finalmente è arrivato il giorno fatidico dell'inizio delle spedizioni ... anche se oggi ne ho spedita solo una, un kit completo 3>1.

La marmitta è stata da me sottratta quasi come se fossi Arsenio Lupin in ditta. Lo scarico è stato spedito a chi mi ha aiutato ad organizzare il GDA e penso che nessuno si offenderà di questo.

Sono quasi certo che la prossima settimana potrò fare altre consegne/spedizioni.

Anche se al pelo (visto anche che questo Febbraio ha casualmente un giorno in più :biggrin3: ) siamo riusciti a rispettare le date di inizio consegna che erano previste per fine Febbraio.

Sono certo che non appena verrà ricevuta, sarà immediatamente installata e quindi recensita ... spero bene :biggrin3::biggrin3:

Grazie comunque a tutti.

Sergio ---

jimmy27
29/02/2008, 19:56

bella li!

sergio, devi farmi sapere i dati per il bonifico, e poi dobbiamo metterci d'accordo per la spedizione! non vedo l'ora :blink::w00t:

marmor
01/03/2008, 16:31
Ottimo!
Hai qualche notizia anche per i silenziatori sottosella in alluminio naturale?

Grazie

michele0105
01/03/2008, 17:07
Ottimo!
Hai qualche notizia anche per i silenziatori sottosella in alluminio naturale?

Grazie

Si Alluminio "Naturale" da Coltivazione Biologica!!
:risate2::risate2:

marmor
01/03/2008, 17:18
Si Alluminio "Naturale" da Coltivazione Biologica!!
:risate2::risate2:

:risate2:

Te ridi perchè tra poco t'arriva lo scaricozzo, mentre noi siamo ancora qui ad aspettare, eh?:biggrin3: ...STARDO!:tongue::biggrin3: Tanto, con la velocità del servizio postale, secondo me ti arriva per luglio! Tiè!:rolleyes:

michele0105
01/03/2008, 18:13
:risate2:

Te ridi perchè tra poco t'arriva lo scaricozzo, mentre noi siamo ancora qui ad aspettare, eh?:biggrin3: ...STARDO!:tongue::biggrin3: Tanto, con la velocità del servizio postale, secondo me ti arriva per luglio! Tiè!:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

sweetpipe
01/03/2008, 21:49
Spedito con UPS ... Lunedì mattina è nelle sue mani e Lunedì pomeriggio sulla moto ...:yess::biker::biker::biker:

Mara
01/03/2008, 22:48
sweetpipe

per le pedane per il passeggero......novità?????????

michele0105
02/03/2008, 13:17
Spedito con UPS ... Lunedì mattina è nelle sue mani e Lunedì pomeriggio sulla moto ...:yess::biker::biker::biker:

Oh oh!!! Io lunedì mattina devo studiare per l'esame che ho al pomeriggio!
Se arriva lo scaricozzo poi son sicuro che non combino più niente!!!:rolleyes:
Poi vado all'esame e gli racconto quanto è bello il mio Zard nuovo!:biggrin3::biggrin3:

MITICO SWEETPIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yess::yess:

Mara
02/03/2008, 13:21
Oh oh!!! Io lunedì mattina devo studiare per l'esame che ho al pomeriggio!
Se arriva lo scaricozzo poi son sicuro che non combino più niente!!!:rolleyes:
Poi vado all'esame e gli racconto quanto è bello il mio Zard nuovo!:biggrin3::biggrin3:

MITICO SWEETPIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yess::yess:

cosa studi a Parma??? Appena mi arriva la Street magari ci becchiamo all'Uni

michele0105
02/03/2008, 15:32
cosa studi a Parma??? Appena mi arriva la Street magari ci becchiamo all'Uni

Giurisprudenza...anche se è difficile che vada in moto all'università..
Anche tu studi a Pr?

Mara
03/03/2008, 11:35
Giurisprudenza...anche se è difficile che vada in moto all'università..
Anche tu studi a Pr?

certo......faccio Fisioterapia........dai appena arriva un giro a Parma ce lo posso fare :wink_: ......magari ci becchiamo

michele0105
03/03/2008, 16:19
è arrivato lo scaricozzo!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Peccato che il meccanico me lo monterà venerdì!!!:cry::cry:
Non sto più nella pelle!!!!!
Appena lo monto faccio video e foto!:wink_:

Disagiato
03/03/2008, 16:33

Appena lo monti dimmelo che faccio un salto a parma, ci prendiamo un coffee (my english) e mi fai vedere lo scaricozzo...ok??

michele0105
03/03/2008, 19:28
certo......faccio Fisioterapia........dai appena arriva un giro a Parma ce lo posso fare :wink_: ......magari ci becchiamo
Certo! :wink_:

Appena lo monti dimmelo che faccio un salto a parma, ci prendiamo un coffee (my english) e mi fai vedere lo scaricozzo...ok??

Adesso ci vuoi provare anche con me??:dry:
Va be mi fido....settimana prossima ok. Ma se ci provi......:tongue::tongue:

ilsolitofede
03/03/2008, 19:37

io spero che visto sono solo due sottocoda slip-on di riuscire a montarli da me senza fare danni...

sgarre
03/03/2008, 19:39
fotografalo anche da smontato michele.....ma poi nn te lo puoi montare tu?

michele0105
04/03/2008, 08:04
io spero che visto sono solo due sottocoda slip-on di riuscire a montarli da me senza fare danni...
Si dovresti riucire penso....Se vuoi stare tranquillo il conce te li monta in neanche mezz'ora!:wink_:

fotografalo anche da smontato michele.....ma poi nn te lo puoi montare tu?

No ho paura di fare qualche cazzata e non sono neanche sicuro di avere tutte le chiavi giuste...Poi dovendo andare cmq dal conce a far rimappare e sostituire il mono faccio tutto in una volta!

damianE
04/03/2008, 13:03
Ciao Sergio! Complimenti per i video...e per gli scarichi!!! Troppo belli...:w00t::w00t:

sweetpipe
06/03/2008, 13:43
Ragazzi, penso che possano far piacere i diagrammi di potenza e coppia sia del kit competo 3>1 che dei silenziatori, ovviamente ambedue nella versione omologata.

Di seguito il link della pagina del mio sito, dal quale poter scaricare i pdf:

Diagrammi di potenza (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Dati_tecnici030&L=IT)

Devo dire che siamo molto contenti del risultato finale raggiunto.

Per tutti quelli che stanno ancora aspettando, penso che la prossima settimana sarà la decisiva per le consegne altrimenti mi metto a piangere :cry::cry:

michele0105
06/03/2008, 13:55
Ragazzi, penso che possano far piacere i diagrammi di potenza e coppia sia del kit competo 3>1 che dei silenziatori, ovviamente ambedue nella versione omologata.

Di seguito il link della pagina del mio sito, dal quale poter scaricare i pdf:

Diagrammi di potenza (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Dati_tecnici030&L=IT)

Devo dire che siamo molto contenti del risultato finale raggiunto.

Per tutti quelli che stanno ancora aspettando, penso che la prossima settimana sarà la decisiva per le consegne altrimenti mi metto a piangere :cry::cry:

Sergio il grafico del 3>1 è relativo a quello omologato o quello race?
Sai dirmi anche con quale mappatura della centralina e quale filtro dell'aria lo avete ottenuto?
Grazie mille.....:laugh2:
P.s. Domani dovrei montare....:coool: