Visualizza Versione Completa : SPESE X STREET TRIPLE
johnnyds83
15/11/2007, 12:18
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e aspetto il 2008 per prendere una nuova street triple!
La mia unica incertezza è...
Quanto costa campare una moto del genere?
Tra assicurazione, pezzi di ricambio (quelli di consumo) e tagliandi vari?
Grazie in anticipo per ogni tipo di risposta
Ciao
homer81ct
15/11/2007, 12:43
Per l'assicurazione dipende da tanti fattori:città, età, classe di merito, etc etc...io posso dirti che con la mia assicurazione, la fondiaria-sai, hanno detto che andrei a pagare circa 350 euro di rca e 500 di furto ed incendio. Classe 6.
Ancora la moto non ce l'ho quindi ti dico ciò che mi hanno detto quando ho chiesto un preventivo.
Per i tagliandi si dice che il primo sia da 110 a 140 circa. Il resto è normale manutenzione, la moto è ottima ed affidabile.
L'unica cosa dove pecca forse è nei pezzi di ricambio che costano un occhio della testa, ma a meno che non pensi di farci degli incidenti tali da dover cambiare da subito pezzi della moto...beh il resto è aftermarket, tipo frecce, portatarga, specchietti, etc etc
mauri87z
15/11/2007, 13:22
e poi i tagliandi sono ogni 10 mila km dove hornet ogni 6000 e gsr ogni 5 mila...
germano28
15/11/2007, 14:13
quello che influisce di più è l'assicurazione , dipende molto dalla città a noi a Roma ( e quindi presumo nelle altre grandi città ) a meno chè non hai già un ottima classe ci uccdono si aprla di oltre 1100,00 eurini per chi comincia dalla 14
( hoooooooo .... furto e incendio compresi però !!!! ti senti rispondere per telefono )
per il resto " da quanto pare " potrebbe essere più economica ( nella manutenzione ) di una giappan .
Salve, scusate se mi inserisco nella discussione, ma visto che a gennaio vorrei prendere anch'io la Street, mi chiedevo se nn ci fossero finanziamenti particolari in concessionaria, cioè tipo un tot al mese x un x di mesi con furto e incendio compresi nel finanziamento! tipo come quando presi il mio sportcity.
grazie
Mr Triple
30/12/2007, 11:26
Salve, scusate se mi inserisco nella discussione, ma visto che a gennaio vorrei prendere anch'io la Street, mi chiedevo se nn ci fossero finanziamenti particolari in concessionaria, cioè tipo un tot al mese x un x di mesi con furto e incendio compresi nel finanziamento! tipo come quando presi il mio sportcity.
grazie
piuttosto che chiedere un finanziamento al concessionario proverei a chiedere in banca...