PDA

Visualizza Versione Completa : Primo incidente

Davy89
17/11/2007, 17:09
Ragazzi lo scorso sabato pomeriggio ho avuto il mio primo incidente cn la mia amata Daytonina......:mad::mad:
Un automobilista distratto era FERMO sulla parte sinistra della carreggiata a parlare cn la moglie senza quattro frecce ne frecce,allora decido di passare sulla destra e appena gli passo affianco lui parte per parcheggiarsi sulla destra senza mettere la freccia e mi sbatte contro un'altra macchina parcheggiata.:blink:In questo momento la mia moto è dal conce per constatare i danni che per ora sembrerebbero essere:

Carena anteriore letteralmente spezzata e il resto delle carene scheggiate e graffiate,faro anteriore rotto,carter destro e carter sinistro cn dei solchi enormi, pedana destra e sinistra piegata, serbatoio graffiato, steli anteriori leggermente piegati(quindi da cambiare),specchietto destro spezzato, un pezzo (nn ho ben capito quale)che impedisce che si chiuda lo sterzo è rotto, questi sn i danni più evidenti ma potrebbero essercene altri........Una TRAGEDIA.
Sn tristissimo!!!!!!:wacko::wacko:
L'unico aspetto "positivo" è c he l'automobilista ha ammesso che è stata colpa sua.......

raino
17/11/2007, 17:24
Dai....non ti sei fatto nulla...
e la moto la sistemeranno....speriamo solo che sia il tuo primo e ultimo incidente in moto!!!

franco'56
17/11/2007, 17:26
Mi pare di capire che oltre all'immenso dolore per i danni alla motina, tu non hai subito danni.
Se è così potrai occuparti delle riparazioni seguendole personalmente.
Vedila così....
ciao

marmor
17/11/2007, 17:28
Tanti, tanti auguri.
Se comunque non ti sei fatto male e la responsabilità è dell'automobilista, beh nella sfortuna ti è andata di lusso!:wink_:

lutor
17/11/2007, 17:32
Beh, dire "l'importante e' che no ti sei fatto male. La moto si ripara" e' doveroso!:wink_:

Fatta e firmata la constatazione amichevole?:ph34r:

:biggrin3:

robitopomoto
17/11/2007, 17:47
fattela pagare x nuova!!!!:slayer:

Davy89
17/11/2007, 18:09
Grazie ragazzi,:coool:
Io per fortuna nn mi sn fatto nulla a parte un taglio sullo stinco ma niente di grave....
La constatazione è stata fatta e firmata:wink_:
La motina l'ho presa a maggio 2007 è praticamente nuova:mad::mad:ovviamente seguirò moooolto attentamente le riparazioni.

ale82
18/11/2007, 00:02
L'importante è che non ti sei fatto nulla di grave........... ma fatti fare un accurato preventivo dal meccanico per farti risarcire bene dall'assicurazione.

Dr. Jekyll
18/11/2007, 10:22
mi dispiace cacchio! che sfiga...
mi ricorda l'incidente che ho fatto io nel 2000 dal quale sono uscito vivo per miracolo.... la macchina era a dx e ha svoltato a sx...la meccanica dell'incidente era identica.... solo che io andavo a 90 km/h nel momento dell'impatto.....

triplevitello
18/11/2007, 22:54
sn contento non ti sia fatto niente.!!!!!!!!!!..............se avevi spekki originali........... ti vendo i miei se li vuoi..........mai utilizzati visto ke li ho sostituiti con un paio cn indicatori di direzione integrati prima di ritirare la moto in concessionaria.......................:mad:

giova66
19/11/2007, 15:40
Beh, dire "l'importante e' che no ti sei fatto male. La moto si ripara" e' doveroso!:wink_:

Fatta e firmata la constatazione amichevole?:ph34r:

:biggrin3:

Perchè qualcuno di voi ha trovato il modo di farci stare sotto la sella anche il modulo della constratazione amichevole? Io sono stato costretto a piegare in due il libretto, per farcelo stare.... figurati il CID!

Comunque auguri per la Daytona!

MUSSINO74
19/11/2007, 16:53
IN bocca al LUpo !!!!

Davy89
19/11/2007, 17:05
Perchè qualcuno di voi ha trovato il modo di farci stare sotto la sella anche il modulo della constratazione amichevole? Io sono stato costretto a piegare in due il libretto, per farcelo stare.... figurati il CID!

Comunque auguri per la Daytona!

Infatti il modulo nn era il mio,per fortuna lo aveva lui:biggrin3::biggrin3:

crisgas
19/11/2007, 17:36
dai che è inverno.....cerca di fartela sistemare x la bella stagione e poi divertiti....certo deve essere stato un brutto momento.....dai il peggio è passato ora pensa a mettere bene apposto la moto

Mauro72
19/11/2007, 17:42
Che brutta cosa...
Anche io come puoi vedere dal mio avatar, ho avuto un brutto incidente...
Tipo il tuo solo che a me era un pulman, che stava a destra e quando io lo stavo superando si è buttato in sorpasso anche lui...:wacko::wacko::wacko:
Ma stò in piedi... dopo due mesi di convalescenza...:coool::coool::coool:
Ora anche la mia moto è dal Mec. e spero quato prima di sistemare questa storia... Lo spero anche x te capisco benissimo stare senza moto è una tragedia... Ma come se dice l'importante è la salute...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Riguardati...:wink_::wink_::wink_:

Davy89
19/11/2007, 17:42
dai che è inverno.....cerca di fartela sistemare x la bella stagione e poi divertiti....certo deve essere stato un brutto momento.....dai il peggio è passato ora pensa a mettere bene apposto la moto
GRAZIE a tutti.
Si per fortuna che è inverno:cry:sennò sarei ancora a piangere accanto alla mia moto. Cmq ora che starà ferma per un pò ne approfitterò per studiare e mettere in pratica qualche bella modifica:wink_: