Ragazzi lo scorso sabato pomeriggio ho avuto il mio primo incidente cn la mia amata Daytonina......
Un automobilista distratto era FERMO sulla parte sinistra della carreggiata a parlare cn la moglie senza quattro frecce ne frecce,allora decido di passare sulla destra e appena gli passo affianco lui parte per parcheggiarsi sulla destra senza mettere la freccia e mi sbatte contro un'altra macchina parcheggiata.In questo momento la mia moto è dal conce per constatare i danni che per ora sembrerebbero essere:
Carena anteriore letteralmente spezzata e il resto delle carene scheggiate e graffiate,faro anteriore rotto,carter destro e carter sinistro cn dei solchi enormi, pedana destra e sinistra piegata, serbatoio graffiato, steli anteriori leggermente piegati(quindi da cambiare),specchietto destro spezzato, un pezzo (nn ho ben capito quale)che impedisce che si chiuda lo sterzo è rotto, questi sn i danni più evidenti ma potrebbero essercene altri........Una TRAGEDIA.
Sn tristissimo!!!!!!
L'unico aspetto "positivo" è c he l'automobilista ha ammesso che è stata colpa sua.......

In questo momento la mia moto è dal conce per constatare i danni che per ora sembrerebbero essere: