Visualizza Versione Completa : OLIO MOTORE.....
.....quale il migliore per la speed!!????!!!!:rolleyes: :rolleyes:
...non ne capisco una mazza ...ma dove c'e' la frizione e' sempre lo stesso olio del motore!!?!??:cry: :cry: :cry: :cry:
...Ma se dovessi cambiarlo completamente ...quanto ne dovrei comprare!!??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bastard inside
29/05/2006, 15:02
si, l' olio va nel carter frizione, che è in bagno d'olio e non a secco come le ducati, tin tin tin tin tin .....
non so la quantità esatta, non ho mai fatto il cambio olio da solo, mi limito a controllare il livello dall' oblò sotto il motore
come marca io usavo il silkolene
Ma ancora? Ma fai davero o a posta?
Ma ancora? Ma fai davero o a posta?
...aspetta ...spiego subito!!!:laugh2: :laugh2:
avevo inserito 2 messaggi.....anche uno sul bar!!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
..poi il capo lo ha spostato in questa sezione....ed ora ne risultano 2!!!:biggrin3: :biggrin3:
...aspetta ...spiego subito!!!:laugh2: :laugh2:
avevo inserito 2 messaggi.....anche uno sul bar!!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
..poi il capo lo ha spostato in questa sezione....ed ora ne risultano 2!!!:biggrin3: :biggrin3:
Meglio .....molto meglio....ora ci siamo!:wink_:
speedemon
29/05/2006, 21:42
io uso il motul 3000
la quantita non la ricordo dato che l'ho trovato in offerta e ne ho comprato per tutto il forum.......
scherzo ne ho presi 25 litri o Kg fate voi ma la tanica è da 25 Litri
Nanu ein Power-Fighter:w00t:
Gruß Butze:biggrin3:
cookaboorra
03/06/2006, 21:19
io uso il motul 3000
Ahhh....è spettacolare !! Io non riesco più a trovarlo.
Qualche suggerimento ? Thanks!!