PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio..

Lumacone
24/11/2007, 16:05
Per la mia bella e futura SpeeD 2008 mi consigliate Rizoma-Barracuda o Dpm? Come specchi,manubbrio,leve,ecc,ecc? Quali i migliori come qualità secondo voi che magari gli avete già montati e provati? Grazie per le vostre risposte.. :-)

bastard inside
24/11/2007, 17:13
visto che c'è la convenzione sul forum direi rizoma

Lumacone
24/11/2007, 17:15
Convenzione?? DOVE?

Darius4475
24/11/2007, 17:16
metti quello che ti piace, che sia l'uno o l'altro no? anche pezzi di diverse marche, non vedo il perche se ti dovesse piacere lo specchio rizoma e altri dettagli dpm non farlo!
ps barracuda :sick::sick::sick:

:coool:

bastard inside
24/11/2007, 17:50
Convenzione?? DOVE?

tra le convenzioni

MrTiger
24/11/2007, 23:22
La speed 2008 ha di serie il magura a seziona variabile.................ma l'hai vista la moto prima di ordinarla???

bastard inside
25/11/2007, 02:16
La speed 2008 ha di serie il magura a seziona variabile.................ma l'hai vista la moto prima di ordinarla???

cosa sarrebbe il magura?

Lumacone
25/11/2007, 04:55
Mhè sarà una cosa strana.. .-) il Manubbrio è color acciaio,io volevo cambiarlo e metterlo nero! Poi volevo i tamponi laterali,gli specchi,ecc,ecc.. Quindi mi stavo informando tra i vari possessori di SpeeD quali sono i migliori ricambisti del genere..

MrTiger
25/11/2007, 08:22
Mhè sarà una cosa strana.. .-) il Manubbrio è color acciaio,io volevo cambiarlo e metterlo nero! Poi volevo i tamponi laterali,gli specchi,ecc,ecc.. Quindi mi stavo informando tra i vari possessori di SpeeD quali sono i migliori ricambisti del genere..

Il magura è il manubrio..........e non mi pare sia color acciaio..........sei sicuro di aver ordinato la speed 2008????:laugh2:

http://www.triumph.co.uk/images/SpeedTriple_features_main_6_2008.jpg

Per i tamponi dopo che ha due re amici in caso di caduta gli hanno strappato gli attacchi del telaio ti consilio solo quelli a ponte della dpm

bastard inside
25/11/2007, 09:20
Per i tamponi dopo che ha due re amici in caso di caduta gli hanno strappato gli attacchi del telaio ti consilio solo quelli a ponte della dpm

su che moto?

everts76™
25/11/2007, 10:37
Per la mia bella e futura SpeeD 2008 mi consigliate Rizoma-Barracuda o Dpm? Come specchi,manubbrio,leve,ecc,ecc? Quali i migliori come qualità secondo voi che magari gli avete già montati e provati? Grazie per le vostre risposte.. :-)

i migliori sono dpm...ma sono cari e antipatici oltre che molto inaffidabili come persone....quindi andrei su rizoma, anke xke' come manubri e specchi sono i piu' forniti :wink_:

MUSSINO74
25/11/2007, 11:00
Pei il Manubrio, se lo vuoi di colore diverso, vedi nero è oro puoi farlo mettere direttamente da Triumph, quindi Magura nero o oro, se vuoi diverso, il più quotato è il rizoma,ma puoi valutare anche PBR , poi qualitativamente, non so che differenze sostanziali ci possano essere in un manubrio.

Specchi monta quelli che più ti piacciono, indifferentemente dal marchio.

Tamponi, ho quelli ad Arco della DPM oppure per altri uno vale l'altro tanto fanno lo stesso utilizzo, io ho i protoR, costano poco e spero di non testare mai il loro funzionamento !

Lumacone
25/11/2007, 15:25
Grazie Ragazzi per le vostre dritte..