Per la mia bella e futura SpeeD 2008 mi consigliate Rizoma-Barracuda o Dpm? Come specchi,manubbrio,leve,ecc,ecc? Quali i migliori come qualità secondo voi che magari gli avete già montati e provati? Grazie per le vostre risposte.. :-)

Per la mia bella e futura SpeeD 2008 mi consigliate Rizoma-Barracuda o Dpm? Come specchi,manubbrio,leve,ecc,ecc? Quali i migliori come qualità secondo voi che magari gli avete già montati e provati? Grazie per le vostre risposte.. :-)

visto che c'è la convenzione sul forum direi rizoma

Convenzione?? DOVE?

metti quello che ti piace, che sia l'uno o l'altro no? anche pezzi di diverse marche, non vedo il perche se ti dovesse piacere lo specchio rizoma e altri dettagli dpm non farlo!
ps barracuda
![]()

La speed 2008 ha di serie il magura a seziona variabile.................ma l'hai vista la moto prima di ordinarla???

Mhè sarà una cosa strana.. .-) il Manubbrio è color acciaio,io volevo cambiarlo e metterlo nero! Poi volevo i tamponi laterali,gli specchi,ecc,ecc.. Quindi mi stavo informando tra i vari possessori di SpeeD quali sono i migliori ricambisti del genere..