Visualizza Versione Completa : bazooka triumph.........
onlyspeed
02/12/2007, 02:29
ragazzi ma il bazooka triumph in carbonio, quello con la placchetta sulla piega, è omologato?? se no, cosa cavolo sono quei numeretti??
ragazzi ma il bazooka triumph in carbonio, quello con la placchetta sulla piega, è omologato?? se no, cosa cavolo sono quei numeretti??
:risate2: :risate2: :risate2:
scherzi a parte, non so a cosa si riferiscano i numeri, sicuramente non è l'omologazione da strada, ogni volta penso solo a mettere in moto ed ascoltarne la musica :w00t:
E' lo scarico NON OMOLOGATO per eccellenza!!! I numeri sono ocdici della casa Triumph. Inoltre in fondo alla targhetta c'e' anche scritto chiaramente NOT FOR ROAD USE.....mi sembra piuttosto chiaro!
onlyspeed
02/12/2007, 18:27
E' lo scarico NON OMOLOGATO per eccellenza!!! I numeri sono ocdici della casa Triumph. Inoltre in fondo alla targhetta c'e' anche scritto chiaramente NOT FOR ROAD USE.....mi sembra piuttosto chiaro!
se lo avessi visto da vicino si!!
se lo avessi visto da vicino si!!
Ah, pensavo l'avessi anche tu! :cry:
onlyspeed
02/12/2007, 19:31
Ah, pensavo l'avessi anche tu! :cry:
no filo, io ho un mivv in titanio, presi quello per evitare rogne coi puffi, quando ho visto il bazooka di cui parlavo, ho sperato che fosse omologato visto che è quello che ho sempre desiderato!! tu dirai che col mivv senza db killer sono nelle stesse condizioni, ma in realta' cosi' c'è su che discutere in caso di controllo(ho pur sempre una carta e una matricola), ma con una bella scritta only for race stampigliata, c'è poco da discutere, anche se la maggior parte degli agenti e quasi tutti i carabinieri penseranno che sia la marca!!:tongue:
No ma infatti il tuo discorso non fa una piega....pero' il bazuka e' sempre il bazuka!
onlyspeed
02/12/2007, 19:59
No ma infatti il tuo discorso non fa una piega....pero' il bazuka e' sempre il bazuka!
e' vero!!!:cry: