Visualizza Versione Completa : Questa SPEED FOUR mi fa' morire ! ! !
Tanto di cappello a chi se l'e' fatta ed ora la vende... quasi quasi non vendo piu' beth e lo faccio anch'io un lavoro simile.... e.... un kit s a sto punto no? ;)
Voi che ne pensate?
http://img507.imageshack.us/img507/1979/speedfour1050vm8.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=speedfour1050vm8.jpg)
se non erro ha speso bei soldi a farla cosė....
lui dichiara:
HO RIFATTO FARE IL POSTERIORE ARTIGIANALMENTE PARI ALL'ULTIMA SPEED TRIPLE...
SCARICO DELLA REMUS ACCORCIATO, FILTRO KN, CORONA MAGGIORATA DI 2 DENTI, FRECCE BIANCHE E SPECCHI ROAD RACING.. SPESI QUASI 2.000 EURO IN MODIFICHE
2.000 euro? mi par poco.
voglio capire se ha modificato il telaietto originale o se si puo' montare quello della 1050.
se si potesse giuro che monterei il kit s.... ce n'e' uno in vendita nel forum completo di tutto.
Notturno
03/12/2007, 00:56
Bella davvero, ma, come scrive lui, č un lavoro artigianale... non credo ci sia nulla di pronto o adattabile cosė.
Mah... Carina, il bianco ci sa bene... Buzz pensa a toglierti l'uncino vā!!! :D
Artigianale si ma.... e' un termine molto spesso usato a sproposito.... sarebbe da capire quanto ci sia di artigianale sotto. Tutto il telaietto? Solo il taglio ai fianchetti? Mah, io gli ho mandato una mail, spero mi dia spiegazioni... voglio quella coda!!! eheheh
Grisu san
03/12/2007, 06:55
La motoretta č carina ma sempre 4 cilindri!!!!!!!!:cry:
O togli 1 candela!! o cambiala proprio:yess:
Yeah! Fatta per la candela in meno.... ahaahahahahahah
Ceo.... i schei quei i xe :( Bon, vado a togliere il gesso in ospedale.... SPERO!
Yeah! Fatta per la candela in meno.... ahaahahahahahah
Ceo.... i schei quei i xe :( Bon, vado a togliere il gesso in ospedale.... SPERO!
Nooo con l'uncino te jeri troppo aaavanti!!!:ph34r:
Alecolli
03/12/2007, 09:03
certo che cosi' e' proprio figo il codino... ma modificandolo cosi' lo spazio sotto la sella non diventa 0? cioe' i documenti ci stanno?
Trinity777
03/12/2007, 11:30
no.... non mi piace.....
sono sempre un passo avanti ;)