se non erro ha speso bei soldi a farla così....
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
lui dichiara:
HO RIFATTO FARE IL POSTERIORE ARTIGIANALMENTE PARI ALL'ULTIMA SPEED TRIPLE...
SCARICO DELLA REMUS ACCORCIATO, FILTRO KN, CORONA MAGGIORATA DI 2 DENTI, FRECCE BIANCHE E SPECCHI ROAD RACING.. SPESI QUASI 2.000 EURO IN MODIFICHE
2.000 euro? mi par poco.
voglio capire se ha modificato il telaietto originale o se si puo' montare quello della 1050.
se si potesse giuro che monterei il kit s.... ce n'e' uno in vendita nel forum completo di tutto.
Bella davvero, ma, come scrive lui, è un lavoro artigianale... non credo ci sia nulla di pronto o adattabile così.
Era in vendita su ebay.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mah... Carina, il bianco ci sa bene... Buzz pensa a toglierti l'uncino và!!!![]()
Artigianale si ma.... e' un termine molto spesso usato a sproposito.... sarebbe da capire quanto ci sia di artigianale sotto. Tutto il telaietto? Solo il taglio ai fianchetti? Mah, io gli ho mandato una mail, spero mi dia spiegazioni... voglio quella coda!!! eheheh
La motoretta è carina ma sempre 4 cilindri!!!!!!!!
O togli 1 candela!! o cambiala proprio![]()
Yeah! Fatta per la candela in meno.... ahaahahahahahah
Ceo.... i schei quei i xeBon, vado a togliere il gesso in ospedale.... SPERO!