PDA

Visualizza Versione Completa : completo conico Exan

bender
06/12/2007, 13:17
Ho appreso oggi su motoblog che la exan produce anche un completo basso conico per la street, e ho scoperto che il prezzo è interessante (740€).
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi ha delle immagini?

andre_
06/12/2007, 13:24
Ho appreso oggi su motoblog che la exan produce anche un completo basso conico per la street, e ho scoperto che il prezzo è interessante (740€).
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi ha delle immagini?

ma dove è scritto 740€? io leggo cifre un po diverse... >930€

bender
06/12/2007, 14:24
Chiedo scusa per l'errore idiota...nn avevo visto che il prezzo è IVA esclusa!!!:dry::blink::blink:

A questo punto le mie speranze di trovare qlcosa di decente a un prezzo ragionevole o qsi...si stanno affievolendo (spero nella Shark:rolleyes::rolleyes:)
Credo che se dovessi montare qlcosa comprerei solo il terminale basso e il collettore lo farei realizzare a qlche artigiano...per una cifra decisamente + ragionevole

andre_
06/12/2007, 14:46
figurati... è che per un attimo mi avevi illuminato :biggrin3:

comunque, dato che ormai tutti i terminali eccetto leovince si apprestano a costare >700 euro, tanto vale comprare gli arrow, magari a gennaio su ebay &co si trovano a qualcosina in meno. (Parlo di quelli alti)
In fondo mi sto convincendo che gli alti stanno bene e soprattutto non costringono a cambiare le pedane passeggero, mettendo quelle piu' scomode della daytona oppure altre artigianalità dei produttori di scarichi.

(io parlo e non ho ancora ordinato la moto :biggrin3:, appena ho tempo è meglio che ci vada perchè qui le consegne slittano...)

bye

jimmy27
06/12/2007, 15:41
(io parlo e non ho ancora ordinato la moto :biggrin3:, appena ho tempo è meglio che ci vada perchè qui le consegne slittano...)

bye
anch'io non ho ancora la street, l'ho già ordinata ma la ritirerò a gennaio. però sono già il lista per lo zard :biggrin3:

Marco Manila
06/12/2007, 16:32
non costringono a cambiare le pedane passeggero, mettendo quelle piu' scomode della daytona

Andre scusa ma chi ti ha detto che sono compatibili?
Non ho la moto sotto mano ma dalle foto sembrava di no.

bender
06/12/2007, 16:40
comunque, dato che ormai tutti i terminali eccetto leovince si apprestano a costare >700 euro, tanto vale comprare gli arrow, magari a gennaio su ebay &co si trovano a qualcosina in meno. (Parlo di quelli alti)
In fondo mi sto convincendo che gli alti stanno bene e soprattutto non costringono a cambiare le pedane passeggero, mettendo quelle piu' scomode della daytona oppure altre artigianalità dei produttori di scarichi.

Io nutro ancora un po' di speranza negli shark ma soprattutto nei mivv, che stanno adattando alla street!!! sulla speed sono davvero belli e il prezzo è ottimo!!! molto inferiore ai concorrenti.

andre_
06/12/2007, 16:49
Andre scusa ma chi ti ha detto che sono compatibili?
Non ho la moto sotto mano ma dalle foto sembrava di no.

si, hai ragione guardando ora la street noto che mancano i due attacchi sul telaio presenti nel daytona.
Mi pareva che che qualcuno avesse parlato delle pedane del daytona in un'altra discussione, per questo ero convinto andassero bene.

Ho fatto confusione, sorry!

Il punto è che trovo perfetta la lunghezza delle pedane originali (quanto a comodità), peccato davvero per quella sagoma del terminale (l'avranno fatto apposta? :dry:) che ne preclude l'utilizzo con lo scarico basso.
Il rischio è che qualcuno adatti quelle del daytona oppure, dovendole fare ex novo, le faccia piu corte in favore dell'estetica (e non del c..o del passeggero).
Tenendo lo scarico alto questi problemi nn si pongono, questo intendevo...

grazie per avermi corretto

michele0105
06/12/2007, 18:26
Io nutro ancora un po' di speranza negli shark ma soprattutto nei mivv, che stanno adattando alla street!!! sulla speed sono davvero belli e il prezzo è ottimo!!! molto inferiore ai concorrenti.

All' eicma allo stand della shark mi hanno detto che il 3in 1 per la street costerà intorno ai 700 euro...
Però ho dei dubbi che sia vero....:dry:

tripleG
06/12/2007, 21:11
Il punto è che trovo perfetta la lunghezza delle pedane originali (quanto a comodità), peccato davvero per quella sagoma del terminale (l'avranno fatto apposta? :dry:) che ne preclude l'utilizzo con lo scarico basso

lo scarico basso lo hanno previsto per il solo uso in pista...

andre_
06/12/2007, 21:20
lo scarico basso lo hanno previsto per il solo uso in pista...

non intendevo Arrow, intendevo uno scarico basso, quindi fatto anche per un utilizzo stradale. Zard per esempio.

Wallace
06/12/2007, 21:54

stanno adattando o è dedicato xchè in termini pratici c'è differenza è

DAVID.155
07/12/2007, 09:37
Io ho chiamato una settimana fa la Exan, mi hanno detto che sarà pronto forse prima di natale e la forma dovrebbe essere tipo la foto che hanno nel loro sito della Speed Triple nera.

Ciao

andre_
07/12/2007, 10:04
Io ho chiamato una settimana fa la Exan, mi hanno detto che sarà pronto forse prima di natale e la forma dovrebbe essere tipo la foto che hanno nel loro sito della Speed Triple nera.

Ciao

quale delle 2?

-Johnny-
07/12/2007, 10:09
quale delle 2?

Beh, ce n'è 1 gialla ed 1 nera.. quella nera.. :wink_:

andre_
07/12/2007, 10:33
Beh, ce n'è 1 gialla ed 1 nera.. quella nera.. :wink_:

io di nere ne conto 2... :wink_:
EXAN (http://www.exan.it/gallery.asp?Cat=7)

vedo ora che ci sono tutti i prezzi, anche se il listino non è affatto chiaro.
Quali sono quelle omologate?
EXAN (http://www.exan.it/triumph.asp)

-Johnny-
07/12/2007, 10:51
io di nere ne conto 2... :wink_:

Ops, il sito che avevo guardato io ne aveva solamente una, e non c'era la Street... Sorry... :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
Non è che anche David ha visto lo stesso sito? :ph34r:

DAVID.155
07/12/2007, 11:18
Il sito e: EXAN (http://www.exan.it/gallery.asp?Cat=7)

ed e la prima speed della seconda fila. :laugh2:

-Johnny-
07/12/2007, 12:31
Ops... scusatemi, avevo visto questo..

EXAN (http://www.exan.it/uk_triumph_gal01.asp)

andre_
07/12/2007, 12:41
Ops... scusatemi, avevo visto questo..

EXAN (http://www.exan.it/uk_triumph_gal01.asp)

nessun problema :wink_:
ma qualcuno sa fare chiarezza nel listino? (secondo link nel mio post precedente)
Pare che esistano decine di versioni, fra bassi e alti, conici e ovali, titanio e inox... :wacko: