Visualizza Versione Completa : ok IL giacchetto in pelle, ma per le gambe e i piedi????
Trinity777
09/12/2007, 13:50
:blink: si ok il casco e il giacchetto in pelle ma per le gambe e i piedi cosa mi consigliate da mettere su una speed 1050 ???? c vuole un abbigliamento da teppista!:ph34r::tongue::biggrin3:
MINIMO:biggrin3::biggrin3:
Mr Triple
09/12/2007, 15:21
Un paio di stivali ne troppo sobri ne troppo spaziali, mentre per le gambe non ci sono mille soluzioni.....ho appena visto nella rivista Superbike italia un paio di jeans con le protezioni interne ed altre caratteristiche molto valide, si chiamano ESQUAD JEANS E-POLYNIUM. altrimenti tuta divisibile. Per i piedi ci sono in commercio anche delle scarpe simili agli stivali, solo che appunto sono scarpe, ma a mio avviso sono orribili.
Tuta divisibile, rigorosamente nera! Fa molto bikers inglese...
Trinity777
09/12/2007, 19:00
yeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scardabianca
10/12/2007, 22:24
troppo tecnica la tutina divisibile...
qualcosa a ltro dai...
PER gli Esquad: COSTANO OLTRE 300 EUROZZI!!!!!
Tommy-1050
11/12/2007, 08:03
troppo tecnica la tutina divisibile...
qualcosa a ltro dai...
PER gli Esquad: COSTANO OLTRE 300 EUROZZI!!!!!
nà tuta in pelle:blink:
Mr Triple
11/12/2007, 10:49
nà tuta in pelle:blink:
tuta in pelle a 300 euro?
Gli esquad costano tanto è vero, ma sono l'unica soluzione per essere protetti senza tuta
Sportclassic81
11/12/2007, 11:20
giubbino pelle sopra monocromatico (a seconda del colore della moto e mi pare di capire che sia nera)
pantaloni militari vita stretta gamba larga per maggiore comodità e possibilmente in stoffa piuttosto ruvida per un miglior grip delle posteriora sulla sella.
Anfibio classico ai piedi che così resiste bene anche all'usura da cambio sulla scarpa sinistra (che cmq a me piace percghè è un pò un simbolo dei motociclisti)
In questa maniera dovresti spendere cifre non stratosferiche... Se poi vuoi i mimetici di The King - Armani... affari tuoi :coool:
Mr Triple
11/12/2007, 18:57
giubbino pelle sopra monocromatico (a seconda del colore della moto e mi pare di capire che sia nera)
pantaloni militari vita stretta gamba larga per maggiore comodità e possibilmente in stoffa piuttosto ruvida per un miglior grip delle posteriora sulla sella.
Anfibio classico ai piedi che così resiste bene anche all'usura da cambio sulla scarpa sinistra (che cmq a me piace percghè è un pò un simbolo dei motociclisti)
In questa maniera dovresti spendere cifre non stratosferiche... Se poi vuoi i mimetici di The King - Armani... affari tuoi :coool:
Fucile a pompa alla renegade e sei pronto per l'iraq!!!
fabiomugello
12/12/2007, 09:19
COPRIGAMBE TUCANO TAKEAWAY ;)
ragazzi non dimenticate la sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
michele0105
12/12/2007, 14:59
Ragazzi ma che cazzo dite??
Jeans, pantaloni mimetici, scarpe, anfibi... Ma siete fuori?
Quante pare vi fate??!
Vestitevi con indumenti tecnici e protettivi e andate tranquilli!
Se usate la tuta in pelle poi è l'ideale...
Mica tante cazzate sullo stile inglese o teppistico!
Mr Triple
12/12/2007, 20:54
Ragazzi ma che cazzo dite??
Jeans, pantaloni mimetici, scarpe, anfibi... Ma siete fuori?
Quante pare vi fate??!
Vestitevi con indumenti tecnici e protettivi e andate tranquilli!
Se usate la tuta in pelle poi è l'ideale...
Mica tante cazzate sullo stile inglese o teppistico!
Ti quoto in pieno...i jeans ch intendevo io sono studiati per chi va in moto. Hanno protezioni e sono ultra resistenti alle abrasioni...
mardock23
12/12/2007, 21:15
io ho provato l'asfalto e mi sono reso conto che e' veramente duro meno male che sono piu' duro io e ci ho rimesso solo 3 costole.
e anche dopo questa esperienza dico:
dipende tutto dalla testa che hai ti puoi fare male da fermo come se fai 400miliardi di km:
io sono arrivato a questa configurazione
casa lavoro => giacca tecnica ixs 3/4 d'inverno,per questa estate vedremo
pantalone nero axo con protezioni ma senz imbottitura tanto la metto sui jeans guanti riscaldabili accesi (sopratutto la sera) casco integrale.
breve tragitto => giacca tecnica e casco guanti riscaldabli spenti.
per questa estate verdremo anche perche amo uscire con la moto odio passeggiare con giacca e casco...(credo casco da 80 euro e lo lego alla moto e borsa monospalla con giacchetto estivo dentro) ma per quello c'e' ancora tempo
Trinity777
13/12/2007, 20:10
grande mr triplesei il n°1.... sono propenzo per gli esquad e le scarpe-stivali di alpinestars......
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mr Triple
13/12/2007, 20:12
:yess::yess::yess:
bastard inside
13/12/2007, 20:34
x prima cosa ti serve un perizoma leopardato
Trinity777
13/12/2007, 20:39
hahaaahahah meglio se borkiato
...l'importante è che la borkiatura non sia dal lato sbagliato :blink: :rolleyes: :w00t: :cry:
SeLvaGGiO
13/12/2007, 21:26
Completerei il tutto con frusta e manette appese subito sotto sella...ma anche una bella canottiera di latex fa la sua porca figura...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io ci esco con jeans,adidas e giubbotto spyke con con protezioni (+ il casco ovviamente!)...vabbè,ma ammetto che buona parte dei miei tragitti sono passeggiate in città,o piccole gite fuori porta...non oltre una 70ina di km fuori città...
Mr Triple
14/12/2007, 21:51
Nel casco ci metterei anche le orecchie e la codina...non proteggono, ma sono sicuro che col perizoma, manette e tutto il resto stiano strabene...
Trinity777
16/12/2007, 11:44
sadomaso.... è bello....
...l'importante è che la borkiatura non sia dal lato sbagliato :blink: :rolleyes: :w00t: :cry:
Completerei il tutto con frusta e manette appese subito sotto sella...ma anche una bella canottiera di latex fa la sua porca figura...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...
Nel casco ci metterei anche le orecchie e la codina...non proteggono, ma sono sicuro che col perizoma, manette e tutto il resto stiano strabene...
sadomaso.... è bello....
...attenzione a non prenderci sul serio, eh!! :tongue:
azzz. e lo dici ora?
qualcuno vuole un perizioma leopardato e una cNNOTTIERa il latex provate una sola volta? :-PPP
bastard inside
16/12/2007, 20:02
c'è anche gente che ha piazzato un sybian sulla sella :biggrin3:
...parli per esperienza personale?! :w00t: :biggrin3: :cry:
io c'ho messo un husky....
così mi fa pure da antifurto :coool:
bastard inside
16/12/2007, 21:48
...parli per esperienza personale?! :w00t: :biggrin3: :cry:
ecco xchè si dice andare in moto mi fa godere :biggrin3:
io c'ho messo un husky....
così mi fa pure da antifurto :coool:
si beh non è proprio la stessa cosa :biggrin3:
ride the sybian
http://img527.imageshack.us/img527/1936/carmensybianel0.jpg (http://imageshack.us)
ecco xchè si dice andare in moto mi fa godere :biggrin3:
si beh non è proprio la stessa cosa :biggrin3:
ride the sybian
http://img527.imageshack.us/img527/1936/carmensybianel0.jpg (http://imageshack.us)
dipende dai gusti :tongue:
Io avevo gia' un giobbo5tto in pelle Dainese, settimana scorsa mi sono regalato pantaloni sempre Dainese da attaccare al giubbino e stivali Sidi, penso che in moto ci voglia davvero tanta sicurezza, e' verissimo che i costi della roba sono abbastanza altini maaaa.......................sono x la TUA SICUREZZA ! ! ! !:wink_:
Hola ! !
Trinity777
28/12/2007, 14:40
parole sante..... tia77
per la città o giù di li mi prendo gli esquad in una specie di jeans e per le sparate la domenica il pantalone in pelle...
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ho comprato ieri dal Mossa dei Jeans Alpinestars resistenti all'abrasione, potrebbero essere una valida alternativa per qualche giretto easy!
Pagati 75 Euro, veramente ottimo considerando che l'ultimo paio di Levi's li ho pagati 120euro e mi si sono consumati subito :mad:
Ho comprato ieri dal Mossa dei Jeans Alpinestars resistenti all'abrasione, potrebbero essere una valida alternativa per qualche giretto easy!
Pagati 75 Euro, veramente ottimo considerando che l'ultimo paio di Levi's li ho pagati 120euro e mi si sono consumati subito :mad:
ma hanno anche le protezioni? o almeno le tasche?
una fotina?:wink_:
Mr Triple
30/12/2007, 21:03
dai SIM1 posta che anchio sarei interessato ad un paio di jeans del genere...anche il prezzo è davver ottimo considerando che gli esquad costano 300 euro.
ma hanno anche le protezioni? o almeno le tasche?
una fotina?:wink_:
dai SIM1 posta che anchio sarei interessato ad un paio di jeans del genere...anche il prezzo è davver ottimo considerando che gli esquad costano 300 euro.
Eccovi serviti ragazzi! hanno protezioni removibili sulla ginocchia omologate CEE e hanno delle belle tasche come i Jeans normali e questo modello veste largo di gamba e normale di cavallo risultando oltre che comodo anche moooolto bello (io l'acquisto l'ho fatto da Burn-out, il negozio di Mossa a Reggio Emilia)
http://img253.imageshack.us/img253/9913/maxxdenimyb8.jpg (http://imageshack.us)
Trinity777
01/01/2008, 15:19
BELLA SIM1 BELLA FRATELLO YE YO YO YE YA YU
Notturno
01/01/2008, 16:15
Eccovi serviti ragazzi! hanno protezioni removibili sulla ginocchia omologate CEE e hanno delle belle tasche come i Jeans normali e questo modello veste largo di gamba e normale di cavallo risultando oltre che comodo anche moooolto bello (io l'acquisto l'ho fatto da Burn-out, il negozio di Mossa a Reggio Emilia)
http://img253.imageshack.us/img253/9913/maxxdenimyb8.jpg (http://imageshack.us)
Con tanto di protezioni ? Apperò ! Belli ! :coool:
Mr Triple
01/01/2008, 20:59
belli...da comprare.