PDA

Visualizza Versione Completa : Funzione "cerca" si può migliorare?

Sim1
11/12/2007, 19:39
Ciao Boss :wink_:
Trovo molto utile la funzione "cerca", ma nell'uso che ne faccio ho notato una piccola mancanza che forse si può mettere a posto (o magari c'è già e non mi sono accorto:tongue:).
In pratica secondo me sarebbe utile che la funzione "cerca" desse la possibilità di scegliere in che categoria eseguire la ricerca, esempio Il Bar oppure Abbigliamento tecnico ecc...sarebbe più comodo e più preciso.

Marco Manila
11/12/2007, 20:30
E' già possibile: se scegli la ricerca avanzata puoi selezionare anche in che sezione fare la ricerca.

E' spiegato meglio qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38156-come-usare-la-funzione-cerca-del-foum-guida.html

:oook:

Sim1
11/12/2007, 20:33
Allora chi lo affonda più questo Forum? è perfetto! grazie Boss!!!

bastard inside
14/12/2007, 13:26
come si fa a cercare gli utenti di una regione o di una città, si può?

Marco Manila
14/12/2007, 14:35
come si fa a cercare gli utenti di una regione o di una città, si può?

Certo che si: entri nella lista utenti, clicchi a destra "cerca utente" e "Ricerca avanzata": li puoi ricercare per tipo di moto, provenienza e tanto altro. :oook:

bastard inside
14/12/2007, 19:19
figata grazie!!

bastard inside
17/12/2007, 00:13
si può vedere il tempo totale che uno è stato collegato al forum?

..non voglio neanche pensarci :cry::biggrin3:

valterone
27/12/2007, 12:46
si può vedere il tempo totale che uno è stato collegato al forum?

..non voglio neanche pensarci :cry::biggrin3:

:rolleyes: Ecco, bravo......anche perchè se ci pensi, perdi del tempo che potresti benissimo trascorrere sul forum.......:laugh2::wacko::blink::ph34r:

Filomao
27/12/2007, 18:15
Certo che si: entri nella lista utenti, clicchi a destra "cerca utente" e "Ricerca avanzata": li puoi ricercare per tipo di moto, provenienza e tanto altro. :oook:

Pero' marco credo che si possano ottenere le informazioni richieste solamente se l'utente l'ha specificato nel suo profilo, giusto?

Marco Manila
27/12/2007, 18:33
Pero' marco credo che si possano ottenere le informazioni richieste solamente se l'utente l'ha specificato nel suo profilo, giusto?

Già se uno ha una Speed e non lo specifica non verrà trovato se si interroga il motore di ricerca con la parola Speed.

Sim1
27/12/2007, 21:00
Ora stavo cercando con il termine "speed s" ma ho l'impressione che in questo caso abbia cercato solo la parola "speed" omettendo la "s" forse perchè è una sola lettera.
E' possibile fare una ricerca con "il termine esatto" ????
Thanks

Marco Manila
27/12/2007, 21:13
No, purtroppo per ragioni tecniche non è possibile fare ricerche su parole piu corte di 3 caratteri.

Sim1
27/12/2007, 21:32
No, purtroppo per ragioni tecniche non è possibile fare ricerche su parole piu corte di 3 caratteri.

OK...claro! :oook: