PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO STREET 10-11 MAGGIO 2008 LE STREET INVADONO IL LAGO DI GARDA!

Cane Sciolto
14/12/2007, 12:32
Ecco in accordo con bart78 si è deciso che il raduno si terrà Sabato 17 Maggio e Domenica 18 Maggio sul lago di garda.
Per il momento ci stiamo attivando per le sistemazioni in hotel per la notte di Sabato.Siccome siamo tutti più o meno giovani cerchiamo di fare camere doppie se nn anche triple cosi riusciamo a risparmiare.
Per chi volesse partecipare è pregato di inserirsi in una lista cosi riusciamo a capire meglio di quante sistemazioni abbiamo bisogno.Grazie.
Sarebbe un raduno di street ma sono ben accettate anche altri modelli triumph.
Se proprio voleste venire con un amico jap per non farvi il viaggio da soli per carità è pur sempre un motociclista e quindi nostro amico ma cerchiamo di essere più triumph possibili!:tongue:

michele0105
14/12/2007, 12:40
Scusa ma un consulto prima di decidere la data?
Cos'è? Avete deciso voi 2 per tutti?
In quella data sicuramente non ci sarò.

badog1
14/12/2007, 12:44
Mi spiace non ci sarò, sarò a Bassano al raduno degli Alpini.
Postate le foto e vedrò di non mancare l' anno prossimo.

CIAO

-Johnny-
14/12/2007, 12:45
Prima risposta e già polemiche! :biggrin3:

Io farò il possibile per esserci in qualsiasi posto si decida, sia nord che sud, che estero!

michele0105
14/12/2007, 12:50
Ma che polemica e polemica!!!
Questo è un dato di fatto! Hanno deciso in 2 di fare il raduno al lago di garda quando si stava ancora discutendo su altri luoghi più accessibili per tutti.
Inoltre fissano loro la data senza chiedere niente a nessuno!
Non si fa così!
Perciò o si decide tutti insieme tramite sondaggi sia sul luogo che sulla data o per quel che mi riguarda....Ciao ...e divertitevi!

Cane Sciolto
14/12/2007, 12:53
Prima risposta e già polemiche! :biggrin3:

Io farò il possibile per esserci in qualsiasi posto si decida, sia nord che sud, che estero!
CAMBIAMENTO DATA

Ecco si è deciso per il 10 visto che il we del 1 maggio le strade sono prese d assalto per il ponte.Ad aprile ci sembra troppo presto per una questione meteorologica.Se è da cambiare dal 10 al 17 per ora non ci sono problemi,ma una volta decisa la data definitiva quella deve essere perchè dobbiamo trovare le sistemazioni e metà maggio è gia un stagione molto ricca di turismo al lago.

Ora per cortesia però non accendiamo altre polemiche perchè il sondaggio parla chiaro e si è discusso ampiamente.Cerchiamo di essere il più possibile e ricordiamoci che siamo qui per divertirci.
Organizzare qualsiasi cosa ma sopratutto un raduno non è facile credetemi.Chi organizza poi sicuramente dovrà spendere sia tempo che denaro ma questo lo si fa volentieri perchè alla base di tutto c è il desiderio di stare insieme,conoscerci e girare con le nostre nuove moto.

ste-3
14/12/2007, 14:03
In linea di massima ci dovrei essere almeno un giorno (meteo e lavoro permettendo...)... a quando i dettagli sul dove (il lago è grandicello) e l'itinerario dell'eventuale giro?
Io cmq non sarei interessato in nessun caso al pernotto.

@ michele0105: il fatto che abbiano preso l'iniziativa non pregiudica che se ne possa fare un'altro, oppure altri 2 o 3... non pensi? :wink_:

Non hanno scritto UNICO raduno e neppure NAZIONALE :biggrin3:forse lasciando ad altri questo onere (nell'altro topic cmq avevo ormai notato che le idee si disperdevano... ed i pareri non saltavano fuori!!).:rolleyes:

michele0105
14/12/2007, 14:11
In linea di massima ci dovrei essere almeno un giorno (meteo e lavoro permettendo...)... a quando i dettagli sul dove (il lago è grandicello) e l'itinerario dell'eventuale giro?

@ michele0105: il fatto che abbiano preso l'iniziativa non pregiudica che se ne possa fare un'altro, oppure altri 2 o 3... non pensi? :wink_:

Non hanno scritto UNICO raduno e neppure NAZIONALE :biggrin3:forse lasciando ad altri questo onere (nell'altro topic cmq avevo ormai notato che le idee si disperdevano... ed i pareri non saltavano fuori!!).:rolleyes:
SEcondo te...già è difficile organizzarne uno...figurati 2 o 3!

Cmq io la mia l'ho detta! Cioè bisogna decidere tutti insieme tramite 2 sondaggi ben precisi: il primo con cui si sceglie il luogo; ed il secondo con cui si sceglie la data.

Poi fate come volete.

badog1
14/12/2007, 14:12

Concordo, quanto meno hanno deciso.

Io non potrò partecipare, non manco dalla mia seconda famiglia, ma spero che molti di voi ci andranno.
CIAO

giova66
14/12/2007, 14:17
Ecco in accordo con bart78 si è deciso che il raduno si terrà Sabato 10 Maggio e Domenica 11 Maggio sul lago di garda.
Per il momento ci stiamo attivando per le sistemazioni in hotel per la notte di Sabato.Siccome siamo tutti più o meno giovani cerchiamo di fare camere doppie se nn anche triple cosi riusciamo a risparmiare.
Per chi volesse partecipare è pregato di inserirsi in una lista cosi riusciamo a capire meglio di quante sistemazioni abbiamo bisogno.Grazie.
Se proprio voleste venire con un amico jap per non farvi il viaggio da soli per carità è pur sempre un motociclista e quindi nostro amico ma cerchiamo di essere più triumph possibili!:tongue:

Azz.... non è un po' prestino per pensare al 10 maggio?
Toccandomi i "gioielli" pronuncerei la solita frase "chissa chi è al mondo" .... ed in seguito, con la pronuncia partenope aggiungerei "facciamo le corna" :slayer:

Scherzi a parte..... chi è che inizia a mettersi in lista?
I promotori dell'iniziativa?

1) ..........
2) ................
3) ....................

PS: ma come possibili mete non c'erano ancora in ballo Bologna o Rimini?

Concordo, quanto meno hanno deciso.

Io non potrò partecipare, non manco dalla mia seconda famiglia, ma spero che molti di voi ci andranno.
CIAO

Caspita! Sai già che il 10 maggio dell'anno prossimo sarai impegnato?
E il 16 aprile del 2016 cosa fai? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jimmy27
14/12/2007, 14:54
c'è già un programma?

io sarei interessato a partecipare ma solo per la giornata di domenica

badog1
14/12/2007, 15:00
OFF TOPIC - OFF TOPIC - OFF TOPIC - OFF TOPIC
L' Adunata nazionale degli Alpini viene decisa con due anni di anticipo e un Alpino non può mancarci.:w00t:
In azienda ho già preso ferie dall' 8 al 12 maggio e MAI ci mancherei :mad:. Già si sà che a maggio 2009 sarò a Latina.:yess:
Ana: sito ufficiale Associazione Nazionale Alpini :: sito ufficiale Associazione Nazionale Alpini (http://www.ana.it) - Associazione nazionale Alpini.
D' altronde si muovono circa 70000 persone per 3 giorni e li accoglie una città, nel 2008 Bassano. Si fà una sfilata che dura almeno 7 ore.
L' anno scorso abbiamo sfilato per 12 ore da tutta Italia e Francia, Belgio, Germania, Cile, Australia.
Quindi la distanza per un raduno dove voglio esserci non mi preoccupa :tongue:

Per cui un altr' anno se potrò verrò ovunque!
OFF TOPIC

fisio79
14/12/2007, 15:02
sarà difficile esserci per nn dire impossibile,cmq ragazzi buon divertimento e postate le foto

-Johnny-
14/12/2007, 15:12
Mi spiace non ci sarò, sarò a Bassano al raduno degli Alpini.
Postate le foto e vedrò di non mancare l' anno prossimo.

CIAO

Cazzarola, è vero!!! Tra l'altro Bassano è a 10 MINUTI DA CASA MIA, non posso mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dici Badog, ci troviamo???

:drunks: :all_coholic::drunks: :all_coholic::drunks: :all_coholic::drunks: :all_coholic::drunks:

badog1
14/12/2007, 15:16
Cazzarola, è vero!!! Tra l'altro Bassano è a 10 MINUTI DA CASA MIA, non posso mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dici Badog, ci troviamo???

:drunks: :all_coholic::drunks: :all_coholic::drunks: :all_coholic::drunks: :all_coholic::drunks:

OFF TOPIC - OFF TOPPIC
Sarò li da giovedi mattina alle 7.00 sino lunedi alle 12.00.
SI!!! che ci si può trovare.
Ti mando un MP col mio numero di cell cosi puoi fare uno squillo e ci si sente.

Tu sei un Alpino?
Famo cosi
OFF TOPIC - OFF TOPPIC

RITROVO
Se sarà definitivo il 17 ci sarò! Ma ora attendo gli sviluppi

tex
14/12/2007, 16:14
Nessun problema per il luogo... visto che molti andranno all'adunata degli alpini si può valutare di spostare il raduno di una settimana se no nessun problema io ci sarò cmq

badog1
14/12/2007, 16:17
Nessun problema per il luogo... visto che molti andranno all'adunata degli alpini si può valutare di spostare il raduno di una settimana se no nessun problema io ci sarò cmq

GRAZIE
Ma non fatevi problemi per la mia data.
Io sono uno e l' importante è che venga il maggior numero di strettisti al raduno.
Non fatelo per me che sono UNO!
GRAZIE ancora

ste-3
14/12/2007, 16:17
OT
Ok per gli alpini!! :laugh2:
Volendo non si poteva spostare al 17?
Grassssie :w00t:

(anche se poi spero non sia l'ultimo raduno!!)

Hai ragione! Se però dovremo essere in 100 non ce la caveremo mai.:rolleyes:
Vediamo come va questo, parallelamente se ne possono organizzare altri.:biggrin3:

Io sul centro/sud non sono in grado di dire molto... potevo andare con altre Communities Campo Imperatore, ma una volta c'era la neve e l'altra avevo appena montato delle Sportec M3 nuove... :rolleyes:
Il ponte del 1° maggio dovrei andare in Sardegna e girare con moto miste... ma essendo impegnativo lo deciderò solo ad aprile. :rolleyes:

Vai Facile
14/12/2007, 16:52
vorrei tanto essere al raduno street...cercherò di liberarmi poichè lavoro in hotel...ora nn posso dire ancora si o no..

corra
14/12/2007, 17:18
niente tigri?

ste-3
14/12/2007, 17:26
niente tigri?

:wink_:

ilsolitofede
14/12/2007, 18:05

Cmq io la mia l'ho detta! Cioè bisogna decidere tutti insieme tramite 2 sondaggi ben precisi: il primo con cui si sceglie il luogo; ed il secondo con cui si sceglie la data.

Poi fate come volete.

d'accordissimo con te.....

makaio
14/12/2007, 20:34
buon divertimento ragazzi...

bikermax
14/12/2007, 22:42
io ci sono....in qualsiasi data...

Mr Triple
14/12/2007, 22:56
verrei di domenica perchè comunque sabato lavoro...vi saprò dire moooooolto più avanti però....spero e conto di esserci...

Dr. Jekyll
15/12/2007, 00:12
Questo è un dato di fatto! Hanno deciso in 2 di fare il raduno al lago di garda quando si stava ancora discutendo su altri luoghi più accessibili per tutti.
Non si fa così!
Perciò o si decide tutti insieme tramite sondaggi sia sul luogo che sulla data o per quel che mi riguarda....Ciao ...e divertitevi!

completamente daccordo. Non parteciperò per una questione di principio...
non è democrazia questa, non è volontà di unione questa....
in molti...troppi ... hanno manifestato la volontà di partecipare ma anche la difficoltà di raggiungere il luogo. Io non avrei problemi....ma lo faccio per solidarietà.
Buon divertimento...

tex
15/12/2007, 00:59
Non si fa così!

completamente daccordo. Non parteciperò per una questione di principio...
non è democrazia questa, non è volontà di unione questa....
in molti...troppi ... hanno manifestato la volontà di partecipare ma anche la difficoltà di raggiungere il luogo. Io non avrei problemi....ma lo faccio per solidarietà.
Buon divertimento...

E' stato fatto un sondaggio e la stragrande maggioranza ha deciso il luogo,proprio non resco a capire perchè si vuole polemizzare a tutti i costi...
alla fine bisogna pur prenderla una decisione o si va avanti in eterno a smarronarsi di idee senza concludere un c...o!

scardabianca
15/12/2007, 07:35
ragazzi io proporrei 31-5 e 1-6 dal momento che dal sud si può partire il sabato mattina che non si lavora e rientrare il lunedi 2 giugno che è festa altrimenti perderemmo una giornata solo di viaggio.
Per il posto proporrei sempre l'Umbria o qualche regione intermedia tra Nord e Sud.

ripley
15/12/2007, 08:28
Io conto di esserci...e mi spiace sentire che ci siano già polemiche. Io frequento altri forum e devo dire che non sempre si fanno sondaggi che diventano poi infinite discussioni sugli impegni che ogniuno ha e luoghi che per alcuni sono scomodi e per altri comodi...si decide di fare e purtoppo c'è chi non potrà esserci e chi invece sì, ma non si parte certo con l'idea di escludere nessuno...Partendo dal presupposto che non ho partecipato alle discussioni in merito, questa data la prendo come ufficiale e invece ammiro chi decide di sbattersi per organizzare il tutto..l'ho provato anche io l'anno scorso per una settantina di moto ed è stato difficile...itinerari, posti per mangiare, staffette per non perdere nessuno, posti per dormire...Da quì a maggio non ho ancora idea di che mi succederà, certo metterò in scadenza questo raduno con l'intenzione di parteciparvi, e più saremo più baracca si farà...

michele0105
15/12/2007, 08:46
E' stato fatto un sondaggio e la stragrande maggioranza ha deciso il luogo,proprio non resco a capire perchè si vuole polemizzare a tutti i costi...
alla fine bisogna pur prenderla una decisione o si va avanti in eterno a smarronarsi di idee senza concludere un c...o!
Si col piccolo difetto che il sondaggio è stato fatto con solo 3 mete al nord!
Premetto che non è giusto per far polemica perchè a me il lago di garda è comodissimo...un ora e ci sono!
è il modo che non va bene! e non va altrettanto bene il modo con cui è stata scelta la data ( che tra l'altro non si è ancora capito se vogliono farlo il 10 o il 17 maggio)....

Io propongo di rifare prima il sondaggio sul luogo e poi un'altro sondaggio per decidere la data!

Trinità
15/12/2007, 09:33
A quanto pare 'sto benedetto raduno è nato sotto una cattiva stella visto che sono più coloro che disdicono che coloro che parteciperanno...

E' un peccato visto che sarebbe il primo raduno, e il solo poter dire "beh...io c'ero!" riempirebbe d'orgoglio chiunque, ne sono certo! Io ci voglio essere a prescindere da tutto...ci tengo e farò di tutto per esserci.

Però...però dico anche che sì...è molto bello che si sia presa una decisione e per questo ne và dato merito ai promotori, però a mio parere, senza offesa per nessuno, un maggior coinvolgimento di tutti nella scelta per decidere il luogo e la data andrebbe fatto.
Nel senso che indicare solo tre mete, tra l'altro più o meno tutte "abbastanza" vicine, perchè sono al nord, non mi sembra utile per raggiungere lo scopo...lo si è visto, e poi nemmeno io ho capito ancora qual'è la data giusta:blink:

Almeno una, dico almeno una meta al centro Italia andrebbe considerata... tipo chessò Umbria...oppure Toscana. Dalla Toscana passa la A1 che collega l'Italia intera...bisognerebbe considerare anche quest'aspetto...no?!

ste-3
15/12/2007, 09:43
Ribadisco il concetto:
si possono fare "enne" raduni (basta che le date non coincidano!)... :rolleyes:

a costo di sembrare antipatico, ho visto solo i critici criticare, ma non proporre... :cry:

finirà tutto in nulla? :rolleyes:

michele0105
15/12/2007, 09:55
A quanto pare 'sto benedetto raduno è nato sotto una cattiva stella visto che sono più coloro che disdicono che coloro che parteciperanno...

E' un peccato visto che sarebbe il primo raduno, e il solo poter dire "beh...io c'ero!" riempirebbe d'orgoglio chiunque, ne sono certo! Io ci voglio essere a prescindere da tutto...ci tengo e farò di tutto per esserci.

Però...però dico anche che sì...è molto bello che si sia presa una decisione e per questo ne và dato merito ai promotori, però a mio parere, senza offesa per nessuno, un maggior coinvolgimento di tutti nella scelta per decidere il luogo e la data andrebbe fatto.
Nel senso che indicare solo tre mete, tra l'altro più o meno tutte "abbastanza" vicine, perchè sono al nord, non mi sembra utile per raggiungere lo scopo...lo si è visto, e poi nemmeno io ho capito ancora qual'è la data giusta:blink:

Almeno una, dico almeno una meta al centro Italia andrebbe considerata... tipo chessò Umbria...oppure Toscana. Dalla Toscana passa la A1 che collega l'Italia intera...bisognerebbe considerare anche quest'aspetto...no?!
Quoto!

Ribadisco il concetto:
si possono fare "enne" raduni (basta che le date non coincidano!)... :rolleyes:

a costo di sembrare antipatico, ho visto solo i critici criticare, ma non proporre... :cry:

finirà tutto in nulla? :rolleyes:

Io più che proporre di rifare altri 2 sondaggi non so che fare!
Non mi sembra poco!
Di sicuro non prendo decisioni al posto degli altri!

ste-3
15/12/2007, 10:38
Io più che proporre di rifare altri 2 sondaggi non so che fare!
Non mi sembra poco!
Di sicuro non prendo decisioni al posto degli altri!

Invece di proporre di rifare i sondaggi, semplicemente falli! :wink_:

L'esperienza mia di 4 anni fa' può aiutare (ma preavviso che ho avuto molta poca soddisfazione... e come sempre con crititche e polemiche a gogo... "perchè poi la maggioranza è al sud, e quindi non verrete mai al nord" e anche la scelta democratica mostra il fianco alle solite noiose critiche; in alcuni casi votavano -e quindi decidevano- in pochi... ed altri si lamentavano a posteriori... ma senza aver neppure votato!!!) :wink_:

Ecco come si faceva:
un post aperto per una settimana giorni che reciti "dove vorreste fare il raduno nazionale? Chi propone si deve impegnare ad organizzare".
Tutte le proposte diventano un sondaggio a termine.
La meta viene democraticamente scelta dalla maggioranza.
Poi propone la data sempre a mezzo sondaggio a termine.

Scelta la data inizia il difficile, ossia il proponente organizza il tutto (e presta il fianco alle future critiche) con il supporto di chi ha anche proposto altro (può sempre contribuire sulle scelte di prezzi ecc. ecc.) e di volontari. Lo stesso proponente prova il giro/ristoranti ecc.

Però ciò non toglie che tutto quanto sopra possa convivere con una gita sul garda o a Bologna o ovunque altro, anche se non acclamata a furor di popolo. :biggrin3:

E che le posizioni di dire "no io non vengo perché non hanno approvato la mia meta", oppure "non era abbastanza vicina a tizio o a caio", o perchè non fate come voglio io... siano (senza offesa) un po' puerili. :sad:

Scusate il lungo post e se le mie opinioni sono state magari antipatiche.:rolleyes:

giova66
15/12/2007, 11:13
Scusate.... ma cosa sono tutte ste polemiche? Nel sondaggio ha vinto il lago di Garda... e allora "bona"!

Quelli del sud faranno un altro raduno.....E quelli del centro un altro ancora! Dove sta il problema?

Il lago di Garda e quasi il baricentro del nord.... è perfetto!
Pare ci siano pure delle belle strade (vedi prova comparativa della Street su motociclismo di agosto)

Al limite fate un altro sondaggio per la data; se sapessi come di fa ad impostarlo lo farei io stesso......

Volgiamo intanto mettere giù una prima lista degli ipotetici partecipanti?

Inizio io?

1) Giova66 (da Bologna)
2).......
3).......
4).......

ste-3
15/12/2007, 11:19
1) Giova66 (da Bologna)
2) Ste-3 (Mi)
3).......
4).......

Cane Sciolto
15/12/2007, 12:17
Grazie a coloro che hanno avuto parole positive per chi cerca di organizzare il raduno.A coloro che continuano a fare inutili e sterili polemiche ho già risposto e anche in pvt.

Tornando a noi il programma vero e proprio lo stiamo studiando ma posso dire già in questo momento lo spostamento di data vista la concomitanza con la festa degli alpini che molti vogliono partecipare.
QUINDI NUOVE DATE SABATO 17 E DOMENICA 18 MAGGIO
Grazie giova per la lista mi inserisco pure io mi pare naturale...
DAI RAGAZZI SIAMO QUI PER DIVERTIRCI E VEDRETE CHE CI DIVERTIREMO!
1) Giova66 (da Bologna)
2) Ste-3 (Mi)
3)Monsterpd(PADOVA)

tex
15/12/2007, 12:35
1) Giova66 (da Bologna)
2) Ste-3 (Mi)
3)Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)

michele0105
15/12/2007, 12:39
Niente ci rinuncio. Tanto vedo che l'interesse ad essere il più possibile (cioè tutta italia) non c'è...
E ripeto che non mi sto lamentando per me stesso...anche perchè visto che è stato spostato al 17 maggio io non ho più problemi...bensi per tutti quelli che abitano in centro o sud italia....Sarebbe stato bello se il raduno fosse stato nazionale...e non una semplice scampagnata dei dintorni del lago di garda!

Scusate.... ma cosa sono tutte ste polemiche? Nel sondaggio ha vinto il lago di Garda... e allora "bona"!

Quelli del sud faranno un altro raduno.....E quelli del centro un altro ancora! Dove sta il problema?

Il lago di Garda e quasi il baricentro del nord.... è perfetto!

Il problema sta nel fatto che volevamo fare un raduno UNICO E NAZIONALE!
Sarebbe molto più bello!
Non mi sembra difficile da capire...

Cane Sciolto
15/12/2007, 12:51
Per cortesia cerchiamo di non continuare ad andare OT con il post,grazie per la collaborazione.

ste-3
15/12/2007, 13:00
1) Giova66 (da Bologna)
2) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno)
3)Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)

giova66
15/12/2007, 13:06
Niente ci rinuncio. Tanto vedo che l'interesse ad essere il più possibile (cioè tutta italia) non c'è...
E ripeto che non mi sto lamentando per me stesso...anche perchè visto che è stato spostato al 17 maggio io non ho più problemi...bensi per tutti quelli che abitano in centro o sud italia....Sarebbe stato bello se il raduno fosse stato nazionale...e non una semplice scampagnata dei dintorni del lago di garda!

Il problema sta nel fatto che volevamo fare un raduno UNICO E NAZIONALE!
Sarebbe molto più bello!
Non mi sembra difficile da capire...

Io capisco tutto .... e capisco pure cosa significhi fare trasferimenti autostradali maggiori di 150-200km. con una moto come la Street..... E lo capisce soprattutto il mio fondoschiena :sick: per non parlare dei "cosiddetti" :cry: Senza contare la gomma posteriore.... prova a fare 700-800 km. in autostrada tutto d'un botto con gomme morbide... e poi mi racconti quanta n'è rimasta!

Per quanto mi riguarda sono già al limite con il lago di Garda..... oltre quella distanza non ci penserei proprio!

I raduni nazionali, secondo me vanno bene per i club Bmw o Harley, non per quelli con le moto da "sole curve"

michele0105
15/12/2007, 13:33
Per cortesia cerchiamo di non continuare ad andare OT con il post,grazie per la collaborazione.

Non mi sembra di essere ot visto che si sta parlando del raduno.

Io capisco tutto .... e capisco pure cosa significhi fare trasferimenti autostradali maggiori di 150-200km. con una moto come la Street..... E lo capisce soprattutto il mio fondoschiena :sick: per non parlare dei "cosiddetti" :cry: Senza contare la gomma posteriore.... prova a fare 700-800 km. in autostrada tutto d'un botto con gomme morbide... e poi mi racconti quanta n'è rimasta!

Per quanto mi riguarda sono già al limite con il lago di Garda..... oltre quella distanza non ci penserei proprio!

I raduni nazionali, secondo me vanno bene per i club Bmw o Harley, non per quelli con le moto da "sole curve"
Ve bene forse tu preferisci fare più raduni al posto di uno solo. Ma ripeto che non sono i singoli interessai a cui bisogna badare ma a quelli più generali possibili!

Inoltre fare un raduno nazionale significherebbe farlo in centro italia....tipo unmbria o toscana...che probabilmente sono più vicine del lago di garda rispetto a bologna...quindi chi parla solo per fare polemica non sono io!

giova66
15/12/2007, 13:54
Non mi sembra di essere ot visto che si sta parlando del raduno.

Ve bene forse tu preferisci fare più raduni al posto di uno solo. Ma ripeto che non sono i singoli interessai a cui bisogna badare ma a quelli più generali possibili!

Inoltre fare un raduno nazionale significherebbe farlo in centro italia....tipo unmbria o toscana...che probabilmente sono più vicine del lago di garda rispetto a bologna...quindi chi parla solo per fare polemica non sono io!

In Toscana? In questo caso STRAQUOTO:biggrin3: Purchè alta toscana....:biggrin3:
Dai scherzi a parte..... intanto, in questo forum, proviamo a vedere per il Garda.....E poi chi ci vieta di farne uno specifico per un raduno nazionale?

Piccolo OT..... Inoltre... visto che sei di Parma, perchè non partecipi mai ai forum del S.E.T.? (ovvero la Sezione Emiliana Triumph); ieri sera, ad esempio, i ragazzi si sono travati a cena a Modena... Per il 28 ce n'è in programma un'altra....con quelli che ieri non potevano.... ed è ancora da definire... passaci a trovare sul forum "CENA S.E.T. E DINTORNI..." (vale anche per tutti gli altri in zona)

michele0105
15/12/2007, 14:03
In Toscana? In questo caso STRAQUOTO:biggrin3: Purchè alta toscana....:biggrin3:
Dai scherzi a parte..... intanto, in questo forum, proviamo a vedere per il Garda.....E poi chi ci vieta di farne uno specifico per un raduno nazionale?

Piccolo OT..... Inoltre... visto che sei di Parma, perchè non partecipi mai ai forum del S.E.T.? (ovvero la Sezione Emiliana Triumph); ieri sera, ad esempio, i ragazzi si sono travati a cena a Modena... Per il 28 ce n'è in programma un'altra....con quelli che ieri non potevano.... ed è ancora da definire... passaci a trovare sul forum "CENA S.E.T. E DINTORNI..." (vale anche per tutti gli altri in zona)

Ogni tanto ci vado.....Sono iscritto al set.
Si lo so della cena ma sono troppo preso con lo studio perchè ho un esame la settimana prossima!

bikermax
15/12/2007, 14:04
Si col piccolo difetto che il sondaggio è stato fatto con solo 3 mete al nord!
Premetto che non è giusto per far polemica perchè a me il lago di garda è comodissimo...un ora e ci sono!
è il modo che non va bene! e non va altrettanto bene il modo con cui è stata scelta la data ( che tra l'altro non si è ancora capito se vogliono farlo il 10 o il 17 maggio)....

Io propongo di rifare prima il sondaggio sul luogo e poi un'altro sondaggio per decidere la data!

ok...visto che sei intenzionato a fare un'evento nazionale perchè non cominci a trovare un posto e una data che possano andare bene a tutti?

i luoghi sono stati postati,e non mi pare che erano tutti al nord,se non sbaglio c'era pure la riviera romagnola,poi hai pensato che in qualsiasi luogo tu lo faccia ci sarà sempre quello che dice "non si poteva fare da un'altra parte?"...io partecipo a raduni e non mi importa se devo fare 10 o 500 km,cerco sempre di non fare autostrada e se poi invece di prendere solo un giorno di ferie ne devo prendere quattro,poco m'importa...per la mia passione questo ed altro...:wink_:

michele0105
15/12/2007, 14:09
ok...visto che sei intenzionato a fare un'evento nazionale perchè non cominci a trovare un posto e una data che possano andare bene a tutti?

i luoghi sono stati postati,e non mi pare che erano tutti al nord,se non sbaglio c'era pure la riviera romagnola,poi hai pensato che in qualsiasi luogo tu lo faccia ci sarà sempre quello che dice "non si poteva fare da un'altra parte?"...io partecipo a molti raduni e non mi importa se devo fare 10 o 500 km,cerco sempre di non fare autostrada e se poi invece di prendere solo un giorno di ferie ne devo prendere quattro,poco m'importa...per la mia passione questo ed altro...:wink_:

Ma allora sei duro!!!!!
Ripeto che non deve essere uno a sceglierlo ma la MAGGIORANZA!!!
Per questo dico che bisognerebbe rifare i SONDAGGI....

Trinità
15/12/2007, 14:12
Io ci sono, nonostante a mio parere si sarebbe potuto inserire altre mete, ma sembra che questo non sia possibile.
E lo dico senza voler fare polemiche, credetemi.
Anzi per quello che vorrei fare io il lago si presta meglio di altri luoghi perchè poi da lì potrei poi partire per un viaggetto più lungo che tocchi alcuni passi di montagna, è un'idea che mi frulla per la testa da qualche giorno...ci dovrò pensare. Potrei quindi unire al raduno una settimana di ferie passata in moto.

Però quello che dice giova66 sulle gomme un pò mi preoccupa, girare con gomme usurate non mi "sconfinfera" molto...

Cmq aggiorno la lista:

1) Giova66 (da Bologna)
3)Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità

Un'altra cosa: Monsterpd dovresti aggiornare il titolo del post per quanto riguarda la data!

bikermax
15/12/2007, 14:24
Ma allora sei duro!!!!!
Ripeto che non deve essere uno a sceglierlo ma la MAGGIORANZA!!!
Per questo dico che bisognerebbe rifare i SONDAGGI....

...ma scusa,quale maggioranza? uno propone...ed è già maggioranza,poi se vuoi vai altrimenti ciccia...:wink_:

michele0105
15/12/2007, 14:32
...ma scusa,quale maggioranza? uno propone...ed è già maggioranza,poi se vuoi vai altrimenti ciccia...:wink_:
???
:wacko:

giova66
15/12/2007, 14:39
Però quello che dice giova66 sulle gomme un pò mi preoccupa, girare con gomme usurate non mi "sconfinfera" molto...

Monta gomme un po' più dure! Da BMWista, tipo Metler..... per me, che sono da Raticosa/Muraglione/Mandrioli e così via.... la gomma dura proprio non la digerisco :biggrin3:
Con le Dunlop di serie si dovrebbero fare sui 3000 km. poi decadono; considerando che le consumo solo sui bordi, e che a maggio ne avrò circa 3000.... vorrà dire che le pareggerò sul Garda.... e poi via di Pirelli Diablo o Supercorsa!

robitopomoto
15/12/2007, 14:56
raga per me è un po lontanuccio ma cercherò di essere dei vostri...

badog1
15/12/2007, 18:45
Grazie a coloro che hanno avuto parole positive per chi cerca di organizzare il raduno.A coloro che continuano a fare inutili e sterili polemiche ho già risposto e anche in pvt.

Tornando a noi il programma vero e proprio lo stiamo studiando ma posso dire già in questo momento lo spostamento di data vista la concomitanza con la festa degli alpini che molti vogliono partecipare.
QUINDI NUOVE DATE SABATO 17 E DOMENICA 18 MAGGIO
Grazie giova per la lista mi inserisco pure io mi pare naturale...
DAI RAGAZZI SIAMO QUI PER DIVERTIRCI E VEDRETE CHE CI DIVERTIREMO!
1) Giova66 (da Bologna)
2) Ste-3 (Mi)
3)Monsterpd(PADOVA)

Prima di tutto vi devo dire GRAZIE per il cambiamento di data, un grazie dagli Alpini e da tutti gli Amici che parteciperanno all' Adunata nazionale.
Cosi i veneti non potranno mancare in alcun modo :laugh2:, ma le "porte" sono aperte a tutti.
In secondo luogo farò il possibile per esserci e mi aggiungo alla lista.

Ok 99 su 100 ci sono anch' io al 17 maggio
1) Giova66 (da Bologna)
3)Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)

ste-3
15/12/2007, 21:45

Gliel'ho già detto... ho spiegato pure come si fa...
quindi se ancora non l'ha fatto... non gli interessa :dry:

franco'56
15/12/2007, 22:08
Ragazzi......terminiamo lo sterile dibattito, le opinioni sono tutte rispettabili ed ogni persona può autonomamente decidere se, dove e come partecipare o organizzare.
Per me ok Garda, spero di esserci.
1) Giova66 (da Bologna)
3)Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56

Ranger
15/12/2007, 23:13
naturalmente cerchero di esserci.

1) Giova66 (da Bologna)
3)Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56
8) Ranger (BZ)

Vai Facile
16/12/2007, 00:05
quanto dista da napoli....?i

Claudio20
16/12/2007, 09:31
Bellissimo il lago....
1) Giova66 (da Bologna)
3)Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56
8) Ranger (BZ)
9)Claudio20 (TN)

bart_78
16/12/2007, 12:08
1) Giova66 (da Bologna)
3) Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)

bikermax
16/12/2007, 21:28
1) Giova66 (da Bologna)
3) Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax

-Johnny-
16/12/2007, 23:05
Grazie ragazzi per avere spostato la data, (piccolo OT) magari con qualcuno ci si può trovare anche la settimana prima a Bassano, con me e Badog, giretto in moto e poi 1 po' di sana festa!!!

1) Giova66 (da Bologna)
3) Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD)

badog1
17/12/2007, 09:25
Grazie ragazzi per avere spostato la data, (piccolo OT) magari con qualcuno ci si può trovare anche la settimana prima a Bassano, con me e Badog, giretto in moto e poi 1 po' di sana festa!!!

1) Giova66 (da Bologna)
3) Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD)

Bell' idea, magari che qualcuno è in zona..... ;)

giova66
17/12/2007, 09:42
ragazzi... per rispetto e stima :biggrin3: nei confronti degli "organizzatori ufficiali" cedo il posto in cima la lista.....

1) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno)
2) Monsterpd(PADOVA)
3) Giova66 (BO)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56 - con gli scarichi Zard :biggrin3: (Bo)
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD)

ripley
17/12/2007, 12:12
Prima rappresentanza rosa...:biggrin3:

2) Monsterpd(PADOVA)
3) Giova66 (BO)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD)
13) Ripley (TV)

Cane Sciolto
17/12/2007, 12:42
Ripley e speriamo che tu non sia l utlima...

-Johnny-
17/12/2007, 12:50

E non hai paura? :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bart_78
17/12/2007, 16:56
Be per ora 13 senza contare chi viene con altre triumph o japan speriamo in qualcuno in + e che non sia l'unico raduno lo so che altri sono un po contrariati ma se non ci sono iniziative non si fa niente io l'ho chiesto + volte se c'erano idee da proporre di farle ma niente pero' questo non vuol dire che sia l'unico raduno anzi e' uno spunto per la prossima ed io saro' con voi tutti perche' siamo un branco e come tale abbiamo bisogno di ritrovarci.

ripley
17/12/2007, 17:01

Mi sà che mi passerà una volta in sella...:coool::wink_:

Ranger
17/12/2007, 17:02
Perfetto, avanti cosi che andiamo bene.

Cé gia qualcuno che ha un idea del posto dove faremo il raduno?

Poi di raduni sicuramente ne faremo ancora e sono sicuro che piano piano toccheremo tutta la penisola.

bart_78
17/12/2007, 17:05
Non solo la paura ma ti dimenticherai di essere umana perche ti sentirai parte della tua street, sarete due cuori in uno anzi il braccio e la mente

-Johnny-
17/12/2007, 17:22
Mi sà che mi passerà una volta in sella...:coool::wink_:

Ragazzi, non ce la racconta giusta... mi sa che ci farà vedere i sorci verdi a tutti!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

A me sicuramente, la mia prima moto mi deve ancora arrivare... :tongue:

bikermax
17/12/2007, 17:25

:biggrin3:questa ragazza:wub: non conosce la parola "paura"...o sì? :attentodietro:

michele0105
17/12/2007, 17:28
Basta che arrivi una donna e tutti diventano spiritosi!:biggrin3:

-Johnny-
17/12/2007, 17:34

Si nota così tanto?!? :blink: :biggrin3:

Dai Michele (e altri), iscriviti anche tu, come ha detto bart, siamo 1 branco!
Capisco che in questo modo qualcuno possa sentirsi escluso, ma io sarei disposto ad andare in tutta Italia per 1 raduno, anche all'estero (come ho già detto), ovviamente impegni di lavoro permettendo...
Che dire... solo ripeto che mi dispiace debba andare così...

bikermax
17/12/2007, 17:47

:sick:...tu invece non lo sei mai!!!!

Trinità
17/12/2007, 17:58

Evvaiii! Questa sì che è una bella notizia...una fanciulla!
Secondo me se iniziano ad aggiungersi altre pulzelle vedrai dopo quante adesioni..! :w00t:
Sarei pronto a scommetterci!:wink_:

Però...povero bimbo quello del tuo avatar...:cry:

ciao!
Luca

giova66
17/12/2007, 18:05
Evvaiii! Questa sì che è una bella notizia...una fanciulla!
Secondo me se iniziano ad aggiungersi altre pulzelle vedrai dopo quante adesioni..! :w00t:
Sarei pronto a scommetterci!:wink_:

Però...povero bimbo quello del tuo avatar...:cry:

ciao!
Luca

Secondo me saranno pure molti quelli che vorranno offrirsi per dividere la stanza :biggrin3:

michele0105
17/12/2007, 18:13
Si nota così tanto?!? :blink: :biggrin3:

Dai Michele (e altri), iscriviti anche tu, come ha detto bart, siamo 1 branco!
Capisco che in questo modo qualcuno possa sentirsi escluso, ma io sarei disposto ad andare in tutta Italia per 1 raduno, anche all'estero (come ho già detto), ovviamente impegni di lavoro permettendo...
Che dire... solo ripeto che mi dispiace debba andare così...
Detto onestamente: adesso che la data è cambiata io non ho più problemi a partecipare.
L'unica cosa aspettavo ad iscrivermi per vedere se si riusciva a modificare le cose per poter fare il famoso "raduno nazionale"...
Ciò non toglie che non condivido lo stesso il modo con cui sono state prese le decisioni...

:sick:...tu invece non lo sei mai!!!!

ok..allora visto che me lo dici inizierò ad esserlo anch'io! Prenderò spunto da te...

bikermax
17/12/2007, 18:17
ok..allora visto che me lo dici inizierò ad esserlo anch'io! Prenderò spunto da te...

:biggrin3: hai solo che da imparare.....:laugh2:

ripley
17/12/2007, 18:18
:biggrin3::tongue:..Non c'è da proccuparsi, i sorci verdi spero di non vederli nemmeno io perchè mi fanno abbastanza schifino!!:sick::wink_:

Se posso essere d'aiuto ben volentieri, almeno per gli itinerari...frequento un'altro forum che organizza ogni anno un evento in quella zona e posso farmi dare qualche idea per un bel giretto. Un posto dove andare a mangiare poi qualcosa tutti assieme lo conosco..appena ho tempo vi posto il link..:wink_:
Poi se siamo in tanti vediamo anche di attrezzarci con delle staffette..ma pr questo c'è ancora molto tempo direi..

Trinità
17/12/2007, 18:20
Secondo me saranno pure molti quelli che vorranno offrirsi per dividere la stanza :biggrin3:

Questo glielo lasceremo decidere a lei!:tongue:

michele0105
17/12/2007, 18:23
:biggrin3::tongue:..Non c'è da proccuparsi, i sorci verdi spero di non vederli nemmeno io perchè mi fanno abbastanza schifino!!:sick::wink_:

Se posso essere d'aiuto ben volentieri, almeno per gli itinerari...frequento un'altro forum che organizza ogni anno un evento in quella zona e posso farmi dare qualche idea per un bel giretto. Un posto dove andare a mangiare poi qualcosa tutti assieme lo conosco..appena ho tempo vi posto il link..:wink_:
Poi se siamo in tanti vediamo anche di attrezzarci con delle staffette..ma pr questo c'è ancora molto tempo direi..
:blink:Delle staffette??:blink:
Non vorrei essere malizioso ma in che senso?

Trinità
17/12/2007, 18:24
:
poi qualcosa tutti assieme lo conosco..appena ho tempo vi posto il link..:wink_:

Ueilààà...già inizia a sbilanciarsi...vedete?!?!?
Bene bene...c'è pure bisogno di fare le staffette...è di scorza dura la figliola!:tongue:

michele0105
17/12/2007, 18:24
Questo glielo lasceremo decidere a lei!:tongue:

O magari c'è qualcun'altro che decide anche quello! :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:

Trinità
17/12/2007, 18:28
O magari c'è qualcun'altro che decide anche quello! :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:

:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
Apriamo il sondaggio...subito!:tongue:

bart_78
17/12/2007, 18:40
non vi dimenticate che qui c'e' una lista di quelli che parteciperanno al raduno

2) Monsterpd(PADOVA)
3) Giova66 (BO)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD)
13) Ripley (TV)

ripley
17/12/2007, 18:51
Calmate gli ormoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:blink:...uhè...bimbi belli, se iniziate così col cavolo che si aggiungeranno altre donzelle!!:coool:
Le staffette servono molto si siamo più moto..sono motociclisti (innanzitutto:biggrin3::tongue:) riconoscibili da pettorine colorare che conoscono il tragitto e che ad ogni incrocio, rotonda, semaforo, dare precedenza, uno alla volta, si fermano per accertarsi che tutti prendano la strada corretta, e poi ritornano subito dietro all'apripista..CHIARO!?!!?:mad::biggrin3::wink_:
...ho organizzato un giro con 70 moto l'anno scorso e se non ci fossimo attrezzati così avremmo perso metà gente..:wink_:

..piccolo appunto per l'organizzatore...non è che potresti modificare le date del titolo del topic?..'azie...

giova66
17/12/2007, 19:01
Calmate gli ormoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:blink:...uhè...bimbi belli, se iniziate così col cavolo che si aggiungeranno altre donzelle!!:coool:
Le staffette servono molto si siamo più moto..sono motociclisti (innanzitutto:biggrin3::tongue:) riconoscibili da pettorine colorare che conoscono il tragitto e che ad ogni incrocio, rotonda, semaforo, dare precedenza, uno alla volta, si fermano per accertarsi che tutti prendano la strada corretta, e poi ritornano subito dietro all'apripista..CHIARO!?!!?:mad::biggrin3::wink_:
...ho organizzato un giro con 70 moto l'anno scorso e se non ci fossimo attrezzati così avremmo perso metà gente..:wink_:

..piccolo appunto per l'organizzatore...non è che potresti modificare le date del titolo del topic?..'azie...

Però con le staffette fa molto "harleyisti"......

Cane Sciolto
17/12/2007, 19:08
Eh si le staffette servono ma dipende da quanti saremo...Ora apro altro post come suggerito dal Presidente.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/42572-raduno-street-17-18-maggio-2008-le-street-invadono-il-lago-di-garda.html#post848965

homer81ct
17/12/2007, 21:03
Mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma da Catania al lago di garda ci vuole parecchio a salire in moto, non credo di avere tutti questi giorni a disposizione.

Pazienza, magari mi farò vivo in estate, possibilmente a metà strada...

Wallace
17/12/2007, 21:36
2) Monsterpd(PADOVA)
3) Giova66 (BO)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56 - con gli scarichi Zard (Bo)
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD)
13) Ripley (TV)
15) Wallace (Ms)

cmq,c'è tempo...campa cavallo

Cane Sciolto
17/12/2007, 22:23
Usiamo l altro post grazie!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/42572-raduno-street-17-18-maggio-2008-le-street-invadono-il-lago-di-garda.html

cris.piero@libero.it
17/05/2008, 16:37
CIAO SCUSA VOLEVO SAPERE SE IL RADUNO LO FATE ANKE SE PIOVE????

Azz.... non è un po' prestino per pensare al 10 maggio?
Toccandomi i "gioielli" pronuncerei la solita frase "chissa chi è al mondo" .... ed in seguito, con la pronuncia partenope aggiungerei "facciamo le corna" :slayer:

Scherzi a parte..... chi è che inizia a mettersi in lista?
I promotori dell'iniziativa?

1) ..........
2) ................
3) ....................

PS: ma come possibili mete non c'erano ancora in ballo Bologna o Rimini?

Fate il raduno anke con pioggia?

giova66
17/05/2008, 16:39
Usiamo l altro post grazie!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/42572-raduno-street-17-18-maggio-2008-le-street-invadono-il-lago-di-garda.html

Chi si rivede! Dov'eri sparito?
Ti ho sostituito in tua assenza, dietro consiglio del Boss.....Vuoi riprendere a mano te la tua "creatura"?

bellosguardo
17/05/2008, 17:54
ragazzi qui da me piove a di rotto se lo rinviate... un'altro che parte da padova l'avete trovato!!!
:rolleyes:

ste-3
17/05/2008, 18:30
Chi si rivede! Dov'eri sparito?
Ti ho sostituito in tua assenza, dietro consiglio del Boss.....Vuoi riprendere a mano te la tua "creatura"?

Il messaggio di cane siolto è del dicembre 2007, non di oggi... :rolleyes:

giova66
17/05/2008, 18:35
Il messaggio di cane siolto è del dicembre 2007, non di oggi... :rolleyes:

Ops! :sick:
E io che speravo!......