PDA

Visualizza Versione Completa : costruirsi una moto

dorian
19/12/2007, 23:00
secondo e ' possibile realizzare una moto da zero (che non sia di derivazione harley)e che tipo di moto fareste?:ph34r::ph34r::ph34r:

bastard inside
20/12/2007, 00:01
prenderei il telaio di un 125 stradale e ci metterei il motore monocilindrico di un enduro 600 :coool:

Lo Sciamano
20/12/2007, 11:44
di certo un chopper rigido,
stile low rider/hitech/minimalist
ce l'ho già su carta, attendo la saldatrice tig dopodichè
mi fermi chi ne sarà capace ;)

sgarre
20/12/2007, 11:50
aver disponibile una fresa cnc tanto materiale tempo e soldi io piu che una moto mi costruirei un buggy da sterrato...mamma che roba

Lo Sciamano
20/12/2007, 11:59
anfatti a chi lo dici
io avrei a disposizione una fresa ed un tornio cnc

sto concependo un telaio rigido in ergal a basso spessore/peso completamente rivestito/rinforzato in carbonio

sarà la sfida del 2008/2009

Mr Triple
20/12/2007, 22:17
anfatti a chi lo dici
io avrei a disposizione una fresa ed un tornio cnc

sto concependo un telaio rigido in ergal a basso spessore/peso completamente rivestito/rinforzato in carbonio

sarà la sfida del 2008/2009

Sfida da niente direi!!!Complimenti, se combini qualcosa sei OBBLIGATO a postare foto e quantaltro...bravo!!!!

Turbo-555
20/12/2007, 22:51
secondo e ' possibile realizzare una moto da zero (che non sia di derivazione harley)e che tipo di moto fareste?:ph34r::ph34r::ph34r:

specifica un po meglio cosa intendi con realizzare da zero...

telaio inventato di sana pianta, modificato o preso da un altra moto...?

l'ideale secondo me sarebe un chopper...

oppure una streetfighter, tipo spondon,martek,harris,...

dorian
20/12/2007, 23:33
io intendevo se dovreste scegliere di farvi una moto a vostro piacimento come la fareste naturalmente per andare in strada.io personalmente vorrei fare una moto divertente leggera ma funzionale sia per strada che x fare un giro fuoriporta compresa qualche strada bianca niente di eccezionale (streetfighter chopper sportivo estremo).penso che prima di tutto sceglierei il motore e per me un bicilindrico sarebbe ideale pero' anche un mono potrebbe andare credo che la rotax faccia dei buoni motori .un telaio leggero in alluminio naturalmente x una moto, artigianale e componentistica medio buona(non naturalmente l'ultimo ritrovato sofisticato e costoso)non so una via di mezzo tra una vun una borile e perche' no una moto'6.5

Turbo-555
21/12/2007, 09:49
io se dovessi...farei qualcosa di estremo...

una streetfighter

motore...R1 o hayabusa, telaio martek o spondon ;)

Filomao
21/12/2007, 19:42
Farei la stessa cosa che sta facendo japkiller, con la sola diferenza che lui la sa fare e io no! :laugh2:

Notturno
23/12/2007, 01:09
di certo un chopper rigido,
stile low rider/hitech/minimalist
ce l'ho già su carta, attendo la saldatrice tig dopodichè
mi fermi chi ne sarà capace ;)

West Coast Chopper ?

Farei la stessa cosa che sta facendo japkiller, con la sola diferenza che lui la sa fare e io no! :laugh2:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

iacibonz
23/12/2007, 01:18
io avessi una disponibilità non limitat farei un custom come quì dategli un occhiata walz-hardcore.com (http://www.walz-hardcore.com) poi ditemi?