Visualizza Versione Completa : Modifiche thunderbird -motore e ciclistica
salve ragazzi.. un po di domande per voi:
perchè mettere il forcellone posteriore del trident sulla TBIRD? che miglioramenti ci sono?
ho sentito parlare di camms del trident sulla TBIRD perchè? che miglioramenti ci sono? inoltre che altre modifiche si possono apportare a parte i kit dinojet...filtri..insomma le cose commerciali..
saluti luca
folletto_kokopelli
21/12/2007, 13:31
il forcellone trident, come ha messo topotettaiolo e come sto mettendo anche io, e' una figata esteticamente.
A livello di miglioramento hai un sensibile accorciamento del mezzo, ma molto sensibile.
Sempre topotettaiolo ha cambiato camme e centralina: in pratica diventa il motore della prima speed a carbu.
Altre cose sostanziali, che so..carburatori FCR ? sul sito della mecatwin c'e' un po' di kit, che costano uno stonfo.
A parer mio, il gioco nn vale la candela, a quel punto tieniti la speed.
Forse e' meglio concentrarsi sulla ciclistica e sul "polso" che su qs cv secondo me fanno la differenza in modo ancor piu' sostanziale
Ventresca
21/12/2007, 16:43
Ciao a tutti, FollettoKokopelli dove posso accattare una sella come la tua che la mi garba TANTOTANTO ? Grazie.
il forcellone trident, come ha messo topotettaiolo e come sto mettendo anche io, e' una figata esteticamente.
A livello di miglioramento hai un sensibile accorciamento del mezzo, ma molto sensibile.
Sempre topotettaiolo ha cambiato camme e centralina: in pratica diventa il motore della prima speed a carbu.
Altre cose sostanziali, che so..carburatori FCR ? sul sito della mecatwin c'e' un po' di kit, che costano uno stonfo.
A parer mio, il gioco nn vale la candela, a quel punto tieniti la speed.
Forse e' meglio concentrarsi sulla ciclistica e sul "polso" che su qs cv secondo me fanno la differenza in modo ancor piu' sostanziale
si effettivamente i mecatwin è troppo esoso..
io pensavo infatti a camms e centrlina...ma dici che vanno bene anche quella SPRINT 900?
folletto_kokopelli
21/12/2007, 23:02
in teoria direi di si..la sprint 900 era un trident carenato se nn erro
Ciao a tutti, FollettoKokopelli dove posso accattare una sella come la tua che la mi garba TANTOTANTO ? Grazie.
se la vuoi , ti do il telefono di "tonino" artigiano in gambissima e onestissimo che te la fa uguale uguale!
Ventresca
24/12/2007, 06:29
Grazie, mandami il tel. per favore che la sella originale mi fa venire l'orticaria ai maroni. Passa delle buone feste e vedi di suonare il ciufolo e fecondare a tutta callara come faceva il primo Kokopelli cinque o seimila anni fa.
folletto_kokopelli
24/12/2007, 10:40
Grazie, mandami il tel. per favore che la sella originale mi fa venire l'orticaria ai maroni. Passa delle buone feste e vedi di suonare il ciufolo e fecondare a tutta callara come faceva il primo Kokopelli cinque o seimila anni fa.
vedo che sei espertissimo di indiani d'america :wink_:
ti mando il cellulare in mp