PDA

Visualizza Versione Completa : Un Augurio a tutti i Bambini bisognosi del mondo.



Dottor.Lacki
22/12/2007, 07:53
Questo Natale pregherò tanto.
Pregherò non solo per la salute di Mio figlio,ma per la salute di tutti i Bambini che lottano per sopravvivere,che lottano contro malattie diverse che li hanno colpiti e sono molti che come Lorenzo Randy, hanno iniziato la vita in modo diverso da quanto noi tutti vorremmo iniziasse.
Pregherò per i Bambini malati che occupano un posto letto in ospedale,ma
pregherò tanto anche per tuti quei bambini che non si trovano in ospedale, ma che, non hanno vestiti con cui vestire,giocattoli con i quali giocare, soldi con i quali poter comprare,hanno solo tanto da insegnare,hanno il sorriso che alle popolazioni sviluppate manca.
Avevo già un progetto che da luglio mi frullava nella testa, adesso più che mai lo voglio portare avanti,ne parlerò con chi di dovere..
Un augurio a tuti voi ragazzi, alle vostre famiglie, per un Natale sereno, semplice, all'insegna dell'amore vero, non vi auguro niente di più che la semplicità e la serenità oltre che la salute che troppe volte diamo per scontata.
Lacky.

Ci tengo a postare questa foto, della mia bellissima esperienza di questa estate, esperienza che mi ha fatto capire tante cose e vedere la vita in modo diverso,ringrazio i protagonisti della foto per quanto mi hanno regalato,pur non parlando la stessa lingua.
Sempre fedele al TCP

http://img264.imageshack.us/img264/6303/copiadicalabriaestate07dr5.jpg (http://imageshack.us)

Saracena
22/12/2007, 07:55
Gianfranco sei una persona speciale!!! Grazie per il tuo pensiero.

Rickystyle
22/12/2007, 08:05
Ciao lacki!
mi unisco al tuo augurio.

e faccio tanti auguri anche a te!:oook:

Grigio
22/12/2007, 08:11
Ciao Gianfranco, le notizie che ho da Dum sono confortanti. Coraggio tenete duro, vedrai, si risolverà tutto nel migliore dei modi. Ti fanno onore questi tuoi proponimenti. Tanti auguri alla tua famigliola, presto sarete tutti a casa e cercate di dimenticare questo brutto periodo.
Ciao
Enzo e Piera

emmo
22/12/2007, 08:11
grande!:w00t:
l'unico augurio che mi viene in mente in questo momento (oltre al banale ed abusato buon natale)è:

TI AUGURO DI RIUSCIRE A PORTARE A TERMINE IL TUO SPLENDIDI PROGETTO!

in bocca al lupo!

gil
22/12/2007, 08:22
lucky anche se non ti conosco ti sono vicino...se posso fare qualsiasi cosa sono a disposizione...ciao

Medoro
22/12/2007, 08:35
Ciao dottò
mi unisco al tuo augurio e alla tua preghiera che sicuramente io non farò,ma lo dico a mia zia,lei è più eclesiastica:tongue::tongue:
Io ti faccio invece i miei auguri x il piccolo con la speranza che tutto vada x il meglio e che possiate presto portarlo a casa
un abbraccio

Saraceno
22/12/2007, 08:48
Grande Lacky, spero che l'augurio che ti ho fatto al telefono si avveri, sarebbe meraviglioso!!!

marco61
22/12/2007, 08:55
........tanti ...tanti auguri per tuo figlio.........

natan
22/12/2007, 09:09
Questo Natale pregherò tanto.
Pregherò non solo per la salute di Mio figlio,ma per la salute di tutti i Bambini che lottano per sopravvivere,che lottano contro malattie diverse che li hanno colpiti e sono molti che come Lorenzo Randy, hanno iniziato la vita in modo diverso da quanto noi tutti vorremmo iniziasse.
Pregherò per i Bambini malati che occupano un posto letto in ospedale,ma
pregherò tanto anche per tuti quei bambini che non si trovano in ospedale, ma che, non hanno vestiti con cui vestire,giocattoli con i quali giocare, soldi con i quali poter comprare,hanno solo tanto da insegnare,hanno il sorriso che alle popolazioni sviluppate manca.
Avevo già un progetto che da luglio mi frullava nella testa, adesso più che mai lo voglio portare avanti,ne parlerò con chi di dovere..
Un augurio a tuti voi ragazzi, alle vostre famiglie, per un Natale sereno, semplice, all'insegna dell'amore vero, non vi auguro niente di più che la semplicità e la serenità oltre che la salute che troppe volte diamo per scontata.
Lacky.

Ci tengo a postare questa foto, della mia bellissima esperienza di questa estate, esperienza che mi ha fatto capire tante cose e vedere la vita in modo diverso,ringrazio i protagonisti della foto per quanto mi hanno regalato,pur non parlando la stessa lingua.
Sempre fedele al TCP

http://img264.imageshack.us/img264/6303/copiadicalabriaestate07dr5.jpg (http://imageshack.us)

Sono al tuo fianco, anche se non con la preghiera, ma attivo affinché in questo mondo le persone possano esprimere la propria esistenza sempre con maggior dignità. Mi auguro che le tue preghiere possano colmare i vuoti lasciati dal fare.

tonidaytona
22/12/2007, 09:27
bravo Gianfra'.
se ce' del buono da fare noi ci siamo.

auguri e bacioni a Randy jr.
e a tutti i suoi piccoli compagni d'avventura.


ciao.

EIKONTRIPLE
22/12/2007, 09:29
un abbraccio forte forte lacky , i miei piu' sentiti auguri x te e la tua famiglia.

puffetta
22/12/2007, 10:28
I bambini sono la cosa più giusta di questo mondo, vanno tutelati, rispettati, amati , tutto deve essere per loro. Chi come te ha la forza di realizzare anche il più piccolo progetto va appoggiato e invogliato anche soltanto con delle parole.!!! Auguri!!

Marsellus
22/12/2007, 10:35
i migliori auguri a te lacky a tua moglie e sopratutto a tuo figlio lorenzo :wub: spero che questo 2008 possa entrare nei migliore dei modi per la vostra famiglia . un abbraccio

everts76™
22/12/2007, 10:35
Questo Natale pregherò tanto.
Pregherò non solo per la salute di Mio figlio,ma per la salute di tutti i Bambini che lottano per sopravvivere,che lottano contro malattie diverse che li hanno colpiti e sono molti che come Lorenzo Randy, hanno iniziato la vita in modo diverso da quanto noi tutti vorremmo iniziasse.
Pregherò per i Bambini malati che occupano un posto letto in ospedale,ma
pregherò tanto anche per tuti quei bambini che non si trovano in ospedale, ma che, non hanno vestiti con cui vestire,giocattoli con i quali giocare, soldi con i quali poter comprare,hanno solo tanto da insegnare,hanno il sorriso che alle popolazioni sviluppate manca.
Avevo già un progetto che da luglio mi frullava nella testa, adesso più che mai lo voglio portare avanti,ne parlerò con chi di dovere..
Un augurio a tuti voi ragazzi, alle vostre famiglie, per un Natale sereno, semplice, all'insegna dell'amore vero, non vi auguro niente di più che la semplicità e la serenità oltre che la salute che troppe volte diamo per scontata.
Lacky.

Ci tengo a postare questa foto, della mia bellissima esperienza di questa estate, esperienza che mi ha fatto capire tante cose e vedere la vita in modo diverso,ringrazio i protagonisti della foto per quanto mi hanno regalato,pur non parlando la stessa lingua.
Sempre fedele al TCP

http://img264.imageshack.us/img264/6303/copiadicalabriaestate07dr5.jpg (http://imageshack.us)


grande lacky..mi unisco....:rolleyes:
continua cosi' che d persone speciali ce ne sono sempre meno...:wink_:

maxsamurai
22/12/2007, 10:36
non posso che unirmi alle tue preghiere,tantissimi auguri per tutto

Filomao
22/12/2007, 11:37
Mi uniro' al tuo pensiero....

Herbie 955
22/12/2007, 12:13
ciao Lacky,
le tue sono parole che arrivano forte come una tempesta e vanno dritte a devastarci i pensieri e il cuore.

Non mollate!! e condividi con tutti noi i tuoi progetti.

Ti abbraccio fortissimo.

Fabio

Avv. del Diavolo
22/12/2007, 12:23
come non quotarti in pieno. Tanti auguri a loro ed anche a te. Potessimo tutti pensare e soprattutto agire sepre sotto questi istinti.

davebike
22/12/2007, 19:14
...mi unisco alle tue preghiere caro Lacki...un abbraccio forte forte a te, Mariana e soprattutto al piccolo Lorenzo Randy.:wink_:

paolone74
22/12/2007, 20:11
Ciao lacki!
mi unisco al tuo augurio.

e faccio tanti auguri anche a te!:oook:

quoto :oook:

Luigi
22/12/2007, 21:02
Grazie Lacki, un abbraccio forte a te e allla tua famiglia, e una carezza a tuo figlio

bagarre
23/12/2007, 02:48
ALLA FINE NATALE NON CONTA POI NIENTE SE CIO' CHE HAI DI PIU CARO SOFFRE E LOTTA PER RIUSCIRE A VIVERE...IL NATALE PER ME E' UNO STATO D'ANIMO ...E CAPITA OGNI VOLTA CHE GUARDI LA TUA FAMIGLIA E LA VEDI FELICE E SEI CONTENTO DI ESSERE AMATO DA TUTTE LE PERSONE A CUI TIENI...E ANCHE SE NN CI CREDO MOLTO TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI E MIGLIORI AUGURI A TE ,LA TUA FAMIGLIA E A TUO FIGLIO...PERCHE' TUTTO VADA NEL VERSO GIUSTO!!

UN'ABBRACCIO!

davi66
23/12/2007, 07:03
spero con tutto il cuore che i tuoi progetti diventino realta':rolleyes:
sono poche le persone altruiste con i fatti e non solo con i soldi.
tantissimi auguri!!!:biggrin3:

valentinorossi
23/12/2007, 07:14
un augurio anche a te!!!!

l'eugenio
23/12/2007, 07:55
Ciao Lacki, non ti conosco ma ho capito che sei una persona di cuore, tanti auguri a te e alla tua famiglia.

bastard inside
23/12/2007, 07:58
grande lacki, augurissimi!!

michele0105
23/12/2007, 10:01
Anche se non ci siamo ancora conosciuti....
Beh vi sono vicino....
Auguri di cuore...sto pregando e pregherò ancora per voi!!!

D@lyn
23/12/2007, 10:15
Tanti auguri di cuore per la tua familgia Lacky..
non vedimo l'ora di vedere una bella foto con tuo figlio in braccio insieme a tutti gli altri papa' del forum..

Matt
23/12/2007, 10:51
Bravo Dottore , mi unisco al tuo pensiero con augurio sincero.