Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Racing Parts
street41
23/12/2007, 10:52
Ciao a tutti! Sulla parte Inglese del sito della Triumph, vedi qui, (http://www.triumph.co.uk/uk/accessories.aspx) (su quello italiano non compaiono ancora) sono comparsi dei prodotti Racing Parts per la nostra moto.
VonRichthofen
23/12/2007, 11:13
mhh,interessanti i cornetti d'aspirazione......
bella segnalazione...penso che a breve arriveranno anche in italia
ke figata pazzesca:w00t:
ci sono un sacco di pezzi, sembra di giocare a need for speed underground!!!
peccato che in triumph i kit di potenziamento si pagano con money vera!!!:cry::tongue:
mhh,interessanti i cornetti d'aspirazione......
quotone.. :wub::w00t::wub:
ma rispetto a quelli di serie sono + lunghi o + corti...??
VonRichthofen
24/12/2007, 13:22
eh,bella domanda.....bisognerebbe sapere la misura di entrambi.
essendo "racing parts" mi aspetto che vadano a migliorare + che altro gli alti regimi quindi in teoria dovrebbero essere + lunghi (o era il contrario...?)
io personalmente li prenderei bassi in modo tale da dare ancora + corposità ai medi :D
Alti regimi - più corti :D
C'è anche la centralina che alza di 1000 giri il limitatore, tanta roba...
;)
Sbirulino86
24/12/2007, 21:39
figata!!!!!!!!!!Speriamo ke arrivi anke a noi per la primavera!!!!:tongue::tongue::tongue:
johnsanscoeur
24/12/2007, 22:12
Hmmm le pedane montano sulla street ? Presumo di si vista la derivazione del "mio" modello dal "vostro", così come lo stesso discorso dovrebbe valere per i vari copricarter etc....ma chiedere non è mai un delitto :tongue:
Costeranno un botto come le saltre pedane arrow (ed in generale le pedane)..
P.S. per i cornetti di aspirazione, dopo aver letto la escrizione, mi pare d'aver capito che quello del terzo cilindro sia più corto (e che i cornetti vadano utilizzati con la ecu da 1000rpm in più)
VonRichthofen
25/12/2007, 08:55
bisognerebbe sapere i prezzi......
street41
25/12/2007, 10:01
Eh si, tanta bella roba! Sulla parte Italiana del sito è gia circa 2 settimane che compaiono nella scelta degli accessori (è gia da un pò che ci sono su quella Inglese), ma poi non vengono caricati :(
Attendiamo con ansia :D
Ciao, Andrea
Ma guardate che tutti quelli che corrono nelle competizioni usano quei particolari da più di un anno... sul sito italiano li han messi solo ora perché nel 2008 ci sarà il trofeo monomarca con le Daytona anche in Italia.
VonRichthofen
26/12/2007, 09:09
Ma guardate che tutti quelli che corrono nelle competizioni usano quei particolari da più di un anno... sul sito italiano li han messi solo ora perché nel 2008 ci sarà il trofeo monomarca con le Daytona anche in Italia.
questo l'ho immaginato.....però mettere qualche dettaglio in più........:dry: