PDA

Visualizza Versione Completa : x saraceno



bastard inside
27/12/2007, 14:41
ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!

mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai

addio compà

Muttley
27/12/2007, 14:43
ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!

mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai

addio compà

ohh se l'e' voluta e gli sta' bene !!!

marameo
27/12/2007, 14:54
Ho letto il post col quale venivano date spiegazioni su messaggi privati letti e su pubblicità occulte...:wacko:
Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio...... "per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido":blink:....bhè che dire...ho visitato il forum dell'amico Saraceno in assoluta libertà e serenità e posso dire con altrettanta serenità che a me non piace, ma questi sono solo gusti personali.:wink_:
Il solo pensare che un altro neoforum, potenzialmente, possa affossare quello di TCP mi pare proprio ridicolo davanti a 6,635 utenti... o siamo forse solo dei numeri?:cry:

Muttley
27/12/2007, 14:58
Ho letto il post col quale venivano date spiegazioni su messaggi privati letti e su pubblicità occulte...:wacko:
Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio...... "per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido":blink:....bhè che dire...ho visitato il forum dell'amico Saraceno in assoluta libertà e serenità e posso dire con altrettanta serenità che a me non piace, ma questi sono solo gusti personali.:wink_:
Il solo pensare che un altro neoforum, potenzialmente, possa affossare quello di TCP mi pare proprio ridicolo davanti a 6,635 utenti... o siamo forse solo dei numeri?:cry:

e' il modo che ha usato che e' sleale , non conta quanti utenti ci sono su tcp e quanti sul sito del Saraceno

dott_speed
27/12/2007, 14:59
AZZ CHE MI SONO PERSO ???????? DOVE è STO POST ?????

marameo
27/12/2007, 15:00
e' il modo che ha usato che e' sleale , non conta quanti utenti ci sono su tcp e quanti sul sito del Saraceno

Certamente! Come no! Hai perfettamente ragione! OK! Va bene così!:wacko:

bastard inside
27/12/2007, 15:02
Ho letto il post col quale venivano date spiegazioni su messaggi privati letti e su pubblicità occulte...:wacko:
Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio...... "per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido":blink:....bhè che dire...ho visitato il forum dell'amico Saraceno in assoluta libertà e serenità e posso dire con altrettanta serenità che a me non piace, ma questi sono solo gusti personali.:wink_:
Il solo pensare che un altro neoforum, potenzialmente, possa affossare quello di TCP mi pare proprio ridicolo davanti a 6,635 utenti... o siamo forse solo dei numeri?:cry:

quoto, non mi sembra così grave che uno inviti quelli che gli sono amici sul suo forum, certo se invece ha mandato mp a tutti a caso allora è già più scorretto

comunque se ha usato gli mp immagino sia xchè era l'unico modo visto che le e-mail degli utenti spesso e volentieri non sono visibili

alessandro2804
27/12/2007, 15:05
mi sembra esagerato bannarlo...
fra l'altro faceva ridere

EIKONTRIPLE
27/12/2007, 15:09
mi sembra esagerato bannarlo...
fra l'altro faceva ridere

esatto , sopratutto i suoi messaggi privati , erano uno spasso.

Muttley
27/12/2007, 15:09
esatto , sopratutto i suoi messaggi privati , erano uno spasso.


:biggrin3::biggrin3:

paolone74
27/12/2007, 15:13
ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!

mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai

addio compà

mica è morto. puoi sempre iscriverti al suo forum. io lo ho fatto anche se non ricordo più sotto che nome:biggrin3:

alessandro2804
27/12/2007, 15:15
esatto , sopratutto i suoi messaggi privati , erano uno spasso.

io non conosco i suoi mp probabilmente si faceva pubblicità ma non penso che qualcuno sia stato influenzato coercitivamente! alla fine ognuno sa fare le proprie scelte in modo libero:wink_:

dott_speed
27/12/2007, 15:17
Bannato un altra volta ?????? ... non è che credeva che più ti bannano e più caschi ricevi .... A SARACENO ..... BANNNANNO:::::::2008 ...

Marco Manila
27/12/2007, 15:20
ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!

mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai

addio compà

Bastard fondamentalmente dispiace anche a me, sai bene che sono molto restio a bannare, specialmente se si tratta di utenti storici come Saraceno, ma sono stato davvero obbligato: io sono caratterialmente una persona molto buona, ma se mi pesti i piedi una volta lo accetto, due volte così così, alla terza volta però direi che basta. In questi mesi passati purtroppo mi ha dato molti grattacapi, e questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.


Ho letto il post col quale venivano date spiegazioni su messaggi privati letti e su pubblicità occulte...:wacko:
Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio...... "per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido":blink:....bhè che dire...ho visitato il forum dell'amico Saraceno in assoluta libertà e serenità e posso dire con altrettanta serenità che a me non piace, ma questi sono solo gusti personali.:wink_:
Il solo pensare che un altro neoforum, potenzialmente, possa affossare quello di TCP mi pare proprio ridicolo davanti a 6,635 utenti... o siamo forse solo dei numeri?:cry:

Marameo qui non parliamo di affossare un Forum ne di merce di scambio: parliamo di correttezza personale, un valore importante per una persona civile. Per farti capire meglio cosa intendo ti faccio questo esempio pratico: io ho avuto una Discoteca per 16 anni e sono cresciuto sapendo che per fare in modo che una attività (o una propria idea) abbia successo e funzioni bene bisogna lavorare, dedicargli tempo e amore. Il locale è sempre andato bene, anche se la concorrenza era agguerritissima: pensa che diverse volte ho beccato i PR dei locali concorrenti a fare pubblicità dentro il mio locale, di nascosto, mettendo i biglietti omaggio in tasca ai miei clienti, ti sembra giusto? A me no, perchè come io lottavo per portare i turisti li dentro avrebbero dovuto fare così anche loro, non comportarsi da parassiti andandoli a rubare a me.
Quello che Saraceno faceva sistematicamente non è accettabile: posso capire se avesse invitato alcuni amici di vecchia data a iscriversi anche al suo Forum, ma le segnalazioni che ho avuto riguardano anche utenti nuovi di TCP, e questo significa che lui lo faceva con prssochè tutti. :mad:


quoto, non mi sembra così grave che uno inviti quelli che gli sono amici sul suo forum, certo se invece ha mandato mp a tutti a caso allora è già più scorretto

comunque se ha usato gli mp immagino sia xchè era l'unico modo visto che le e-mail degli utenti spesso e volentieri non sono visibili

Come dettto sopra se avesse invitato solo i suoi amici nessuno avrebbe detto niente.

Il fatto che abbia usato gli invisibili messaggi privati la dice lunga sulla sua buona fede: perchè non ha aperto un bel post in pubblico nel Bar? Molto piu comodo lavorare nell' ombra...:ph34r:

Muttley
27/12/2007, 15:22
Boss ti ammiro

bastard inside
27/12/2007, 15:24
Bastard fondamentalmente dispiace anche a me, sai bene che sono molto restio a bannare, specialmente se si tratta di utenti storici come Saraceno, ma sono stato davvero obbligato: io sono caratterialmente una persona molto buona, ma se mi pesti i piedi una volta lo accetto, due volte così così, alla terza volta però direi che basta. In questi mesi passati purtroppo mi ha dato molti grattacapi, e questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

il mio voleva essere solo un saluto a saraceno, x quanto riguarda il bannaggio niente da dire se l'è cercata lui


Come dettto sopra se avesse invitato solo i suoi amici nessuno avrebbe detto niente.

Il fatto che abbia usato gli invisibili messaggi privati la dice lunga sulla sua buona fede: perchè non ha aperto un bel post in pubblico nel Bar? Molto piu comodo lavorare nell' ombra...:ph34r:



ve beh ma se apriva un topic lo avresti chiuso

EIKONTRIPLE
27/12/2007, 15:24
a me l'invito nn l'ha mai mandato , anzi mi evitava , che uomo sempre superiore a tutto e a tutti .

dott_speed
27/12/2007, 15:25
Se ciò che dici è vero ..... hai fatto bene .... ovviamente dipende anche dalle persone che lui ha contattato .... per me è un amico ... ma non ci sono andato comunque , anche se ho forse una visione più libertina del forum ..... ma questa è una storia vecchia ... e mi sono adeguato alle regole .... :

noris
27/12/2007, 15:26
A questo punto direi che se lè meritata:dry:

seicentina
27/12/2007, 15:39
Ho letto il post col quale venivano date spiegazioni su messaggi privati letti e su pubblicità occulte...:wacko:
Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio...... "per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido":blink:....bhè che dire...ho visitato il forum dell'amico Saraceno in assoluta libertà e serenità e posso dire con altrettanta serenità che a me non piace, ma questi sono solo gusti personali.:wink_:
Il solo pensare che un altro neoforum, potenzialmente, possa affossare quello di TCP mi pare proprio ridicolo davanti a 6,635 utenti... o siamo forse solo dei numeri?:cry:



cazzarola...m'hai letto nel pensiero :D:D:D:D è esattamente quello che stavo per scrivere....

ossia...

CHE LA COSA CHE M'HA FATTO PIU' SCHIFO E' STATA CHE SIAMO CONSIDERATI MERCE DI SCAMBIO..CHE SI PUO' RUBARE...

bhè..credo che ognuno abbia diritto di scegliere cosa fare della propria vita....

poi sul fatto che non si possa..o meglio..non si debba entrare in un negozio di scarpe per fare pubblicita' ad un altro negozio di scarpe posso essere d'accordo... ma questo solo per correttezza....

certo che se io invito in uno spazio da me creato delle persone..e lo faccio via mp..significa che sto invitando qualcuno..perchè l' ho scelto..e se questo qualcuno si sente offeso dal mio invito forse è meglio che lo dica a me..senza andare a piangere da altre persone no??!!... oppure basta dire no grazie:dry:


cmq...questa è solo la mia opinione

poi..Saraceno avrà esagerato con i toni... ma a me ha dato decisamente più fastidio essere definita merce di scambio...

Marco Manila
27/12/2007, 15:45
cazzarola...m'hai letto nel pensiero :D:D:D:D è esattamente quello che stavo per scrivere....

ossia...

CHE LA COSA CHE M'HA FATTO PIU' SCHIFO E' STATA CHE SIAMO CONSIDERATI MERCE DI SCAMBIO..CHE SI PUO' RUBARE...

bhè..credo che ognuno abbia diritto di scegliere cosa fare della propria vita....

poi sul fatto che non si possa..o meglio..non si debba entrare in un negozio di scarpe per fare pubblicita' ad un altro negozio di scarpe posso essere d'accordo... ma questo solo per correttezza....

certo che se io invito in uno spazio da me creato delle persone..e lo faccio via mp..significa che sto invitando qualcuno..perchè l' ho scelto..e se questo qualcuno si sente offeso dal mio invito forse è meglio che lo dica a me..senza andare a piangere da altre persone no??!!... oppure basta dire no grazie:dry:


cmq...questa è solo la mia opinione

poi..Saraceno avrà esagerato con i toni... ma a me ha dato decisamente più fastidio essere definita merce di scambio...

Seicentina non vi ho mai definito merce di scambio, è stato Marameo stesso a dire:


Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio......

Io personalmente vi considero la risorsa del Forum senza la quale non avrebbe modo di esistere, ben altra cosa no?

Ripeto, se tu inviti un amico o due a visitare un tuo Forum o a venirti a trovare in Concessionaria lo puoi fare benissimo, ma farlo anche con gli sconosciuti (quindi si presume con tutti) non è la stessa cosa.

Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un dipendente di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un tuo cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi? :biggrin3:

LAZAVORRINA
27/12/2007, 15:47
Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un meccanico di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi? :biggrin3:


:oook:

dott_speed
27/12/2007, 15:47
Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un meccanico di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi? :biggrin3:


questa la sò :w00t::w00t::w00t::w00t:

lei nel cupps :cry::cry::cry:e l'altro la prende a Firenze :laugh2::laugh2:

ho vinto ho vinto ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

paolone74
27/12/2007, 15:49
Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un dipendente di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi? :biggrin3:


direi che la bhutto è morta. che sarebbe ora di smetterla di perdere tempo in cagate di un caxxone che voleva soltanto rompere le palle alle gente, nel bene e nel male, e mi dedicherei a cose più serie. scusa boss. la risposta non era diretta a te. il tuo messaggio era solo uno spunto di riflessione su una strana situazione che mi è già capitato di notare: post opposti che si accavallano :cry:

tieniaperto
27/12/2007, 15:54
credo che se tu inviti qulche amico.. e di amico si tratta hai sicuramente modo di contattarlo in diversi modi e maniere.. utilizzare un altro forum non mi sembra corretto.. e poi come volevasi dimostrare amici non erano..:sick:

Fulvioz
27/12/2007, 15:55
AZZ CHE MI SONO PERSO ???????? DOVE è STO POST ?????

Sempre ultimo dottò... :rolleyes:

dott_speed
27/12/2007, 15:57
Sempre ultimo dottò... :rolleyes:
si ma l'ultimo si legge tutti i commenti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


e poi fatti i hazzi tua :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

tonidaytona
27/12/2007, 16:01
cazzarola...m'hai letto nel pensiero :D:D:D:D è esattamente quello che stavo per scrivere....

ossia...

CHE LA COSA CHE M'HA FATTO PIU' SCHIFO E' STATA CHE SIAMO CONSIDERATI MERCE DI SCAMBIO..CHE SI PUO' RUBARE...

bhè..credo che ognuno abbia diritto di scegliere cosa fare della propria vita....

poi sul fatto che non si possa..o meglio..non si debba entrare in un negozio di scarpe per fare pubblicita' ad un altro negozio di scarpe posso essere d'accordo... ma questo solo per correttezza....

certo che se io invito in uno spazio da me creato delle persone..e lo faccio via mp..significa che sto invitando qualcuno..perchè l' ho scelto..e se questo qualcuno si sente offeso dal mio invito forse è meglio che lo dica a me..senza andare a piangere da altre persone no??!!... oppure basta dire no grazie:dry:


cmq...questa è solo la mia opinione

poi..Saraceno avrà esagerato con i toni... ma a me ha dato decisamente più fastidio essere definita merce di scambio...




ma..se qualcuno frequentasse il tuo negozio e bisbigliando tentasse di convincere i clienti ad andare a comprare le moto altrove lo riterresti corretto??

a me no.
Saraceno si e' sempre dichiarato un paladino della trasparenza.
uno che le cose le dice in piazza.
schifando ogni opportunismo e ipocrisia.

e allora la regola vale solo per il tcp???

ma..dispiace anche a me che una persona con molte buone qualita' abbia chiuso la sua frequentazione in questo modo.

EIKONTRIPLE
27/12/2007, 16:07
mi spiace , ma le sue molte qualita' li "donava" sempre dall'alto di un suo piedistallo su cui piaceva molto salire ,quando era al centro dell'attenzione era sempre molto gentile ,viceversa molto acido .
a me le persone piacciono schiette e sempre nel proporsi in maniera cordiale e paritaria .
mio pensiero , sicuramente sbagliato ma non prevenuto.

Black Death
27/12/2007, 16:37
credo che se tu inviti qulche amico.. e di amico si tratta hai sicuramente modo di contattarlo in diversi modi e maniere.. utilizzare un altro forum non mi sembra corretto.. e poi come volevasi dimostrare amici non erano..:sick:

esatto,

troppo comodo sfuttare le risorse degli altri, e poi ricordiamoci che è da molto tempo che si sà che Saraceno invitava gli utenti TCP sul suo Forum è il boss comunque non gli ha detto niente(non lo ha bannato al tempo), ma quando poi viene pure accusato per aver "censurato " il nome di un forum concorrente con accuse pesanti che doveva fare se non bannarlo ?????



;)

Filomao
27/12/2007, 16:52
che uomo sempre superiore a tutto e a tutti .

Aspetta, questo lo crede lui.....:wink_:


Poveretto, non commento nemmeno, sarebbe come sparare sulla crocerossa.

cubo23
27/12/2007, 16:53
boss tutto la mia solidarieta'!!!

CAPITANO Rocket
27/12/2007, 17:30
beh ... io penso che al bar non è mai dispiaciuto al Boss e a tutti gli utenti del forum vedere nuovi siti..nuovi forum ed altro...se a sto giro il boss ha addirittura bannato vuol dire che le biglie gli sono girate parecchio.... non è stato un bel modo per farsi pubblicità...ma la cosa che più mi dispiace è quella di aver perso una delle voci del TCP(saraceno)...e sono sicuro che anche al Boss questa cosa pesa..

Rici
27/12/2007, 17:37
non so se a Marco pesa, ma a me sicunamente no!


...ANZI!
:winner_1:

noris
27/12/2007, 17:41
Di conseguenza abbiam perso anche la saracena?

il pedro
27/12/2007, 17:48
io sono un po' malizioso....., questa uscita di scena plateale mi sa' tanto da pubblicita' di un forum che non riesce a decollare!!:wink_:

poi, speriamo veramente che sia la volta buona, l'altra volta è ritornato con la coda tra le gambe dopo che dal suo forum(che lui aveva creato per ammutinamento dal T.C.P) era stato buttato fuori!!!

in lui ci vedo molto il complesso di inferiorita' !

EIKONTRIPLE
27/12/2007, 17:52
un'altro forum ?? e che chezzo , finira' x autobannarsi .

sem13
27/12/2007, 17:54
Mamma mia che storia......

Triumphcheteleromanzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

black bomber
27/12/2007, 17:56
certo che se si continua di questo passo
prima o poi tocchera' aprire un post
ad esclusivo uso del benigni
laddove declinando audi e lodi
al primato della pura lingua
qual che sia il sommo poeta
potra' declamare il girone dei bannati
senza mai dimenticare che .......
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza......................

natan
27/12/2007, 18:02
ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!

mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai

addio compà

A tutte le comari ...
Ma come fate a sapere che qulcuno é stato bannato? Mah!!!

Sim1
27/12/2007, 18:11
Assurdo...proprio una bella figura di merda, complimenti! :dry:

alessandro2804
27/12/2007, 18:19
A tutte le comari ...
Ma come fate a sapere che qulcuno é stato bannato? Mah!!!

cè scritto sotto l'avater:coool:


Di conseguenza abbiam perso anche la saracena?

adesso sarà Saraceno a scrivere per Saracena:blink:

Filomao
27/12/2007, 18:31
adesso sarà Saraceno a scrivere per Saracena:blink:

Sai che novita'....

Cavaspeed
27/12/2007, 18:41
mi spiace , ma le sue molte qualita' li "donava" sempre dall'alto di un suo piedistallo su cui piaceva molto salire ,quando era al centro dell'attenzione era sempre molto gentile ,viceversa molto acido .
a me le persone piacciono schiette e sempre nel proporsi in maniera cordiale e paritaria .
mio pensiero , sicuramente sbagliato ma non prevenuto.

:oook::oook::oook:


io sono un po' malizioso....., questa uscita di scena plateale mi sa' tanto da pubblicita' di un forum che non riesce a decollare!!:wink_:

poi, speriamo veramente che sia la volta buona, l'altra volta è ritornato con la coda tra le gambe dopo che dal suo forum(che lui aveva creato per ammutinamento dal T.C.P) era stato buttato fuori!!!

in lui ci vedo molto il complesso di inferiorita' !


Pedro, non riesco ad essere in disaccordo con te.:oook:
ciao beo.:wink_:

il pedro
27/12/2007, 18:43
CAVA....... ma sai che a volte EIKON mi sembra quasi INTELLIGIENTE!!!!:risatona:

Cavaspeed
27/12/2007, 18:44
non so se a Marco pesa, ma a me sicunamente no!


...ANZI!
:winner_1:

sei sempre il solito.:wink_::wink_::wink_:

Carletto
27/12/2007, 18:44
Alla fine la solita storia degna dell' asilo nido dove quello ha detto che quell'altro ha fatto, ma io pensavo che eravamo tutti amici e invece tu........bla,bla,bla

Cavaspeed
27/12/2007, 18:45
CAVA....... ma sai che a volte EIKON mi sembra quasi INTELLIGIENTE!!!!:risatona:

.........A volte però..........
vedrai che adesso ci scrive una bella poesia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
27/12/2007, 18:49
cè scritto sotto l'avater:coool:



adesso sarà Saraceno a scrivere per Saracena:blink:

Quindi che gli frega se è stato bannato

tonidaytona
27/12/2007, 19:07
CAVA....... ma sai che a volte EIKON mi sembra quasi INTELLIGIENTE!!!!:risatona:






mamma mia...il Pedro che scrive a Cavaspeed parlando di eikon...

sembra di sbirciare su nell'olimpo!!!

eccomi al cospetto di cotanta divinita':biggrin3:

sem13
27/12/2007, 20:43
CAVA....... ma sai che a volte EIKON mi sembra quasi INTELLIGIENTE!!!!:risatona:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

EIKONTRIPLE
27/12/2007, 22:49
vi becco ahhh si che vi becco ............
poi visto che te la sei cercata : us dis INTELLIGENTE , gente......ehehehhehehehehehhehehe gnnnurantunnnn

emmo
28/12/2007, 00:43
io sono un po' malizioso....., questa uscita di scena plateale mi sa' tanto da pubblicita' di un forum che non riesce a decollare!!:wink_:

poi, speriamo veramente che sia la volta buona, l'altra volta è ritornato con la coda tra le gambe dopo che dal suo forum(che lui aveva creato per ammutinamento dal T.C.P) era stato buttato fuori!!!

in lui ci vedo molto il complesso di inferiorita' !

scusa ma è come se io mi buttassi fuori da casa mia?????

mi sembra un pò da idioti mettersi davanti allo specchio e urlasi in faccia dia andare fuori, e forse è più da idioti dar retta allo specchio........
mi spiego meglio, anzi spiegatemi come faccio io che ho messo su un sito a ne sono l'imperatore a bannarmi????

Muttley
28/12/2007, 06:22
CAVA....... ma sai che a volte EIKON mi sembra quasi INTELLIGIENTE!!!!:risatona:

Quoto il SEMBRA QUASI :biggrin3:

Saracena
28/12/2007, 09:10
Ragazzi..ci sono sempre io, qual'è il problema..come si dice, "morto un papa se ne fa un'altro"..e poi .. era ora che lo bannassero, io non l 'ho sopportavo più:wub: sempre li a rompere ..e dai..come tutti gli altri bannati di questo forum lo ha voluto lui :D:D:D non poteva che fare questa fine!!!!:wink_:

BISOGNA RISPETTARE CERTE REGOLE...

japkiller
28/12/2007, 09:32
Con me non ha mai avuto modo di intrattenersi... però l'ho sempre letto con interesse.... tantomeno mi ha "invitato" sul suo forum...

Saracena
28/12/2007, 09:44
Mai condannare le persone se non si hanno delle prove certe..
e credo che qui facilmente si "condannano" persone basandosi solo su senzazioni o indizzi!!!

MEGLIO UN COLPEVOLE FUORI...CHE UN INNOCCENTE DENTRO!!!

Muttley
28/12/2007, 09:51
Mai condannare le persone se non si hanno delle prove certe..
e credo che qui facilmente si "condannano" persone basandosi solo su senzazioni o indizzi!!!

MEGLIO UN COLPEVOLE FUORI...CHE UN INNOCCENTE DENTRO!!!

guarda che il primo a condannare e' pstato proprio lui , accusando alcune persone !

wlecurve
28/12/2007, 15:54
Devo essermi perso qualcosa...ma che cavolo e' successo????

Adurna
28/12/2007, 16:38
....sono sconcertata, che male c'è se si fa pubblicità al forum??? non so ma mi viene da pensare che è questione di soldini....bho!!!!che tristezza, come si fa ad essere contenti che saraceno (o chi altro)sia stato bannato?!?consiglio per tutti quando non si vuole più leggere i messaggi spostare con la frecciolina al messaggio successivo....:biggrin3:

Rici
28/12/2007, 16:53
:risate:

....sono sconcertata, che male c'è se si fa pubblicità al forum??? non so ma mi viene da pensare che è questione di soldini....bho!!!!che tristezza, come si fa ad essere contenti che saraceno (o chi altro)sia stato bannato?!?consiglio per tutti quando non si vuole più leggere i messaggi spostare con la frecciolina al messaggio successivo....:biggrin3:

bastard inside
28/12/2007, 16:56
Ragazzi..ci sono sempre io, qual'è il problema..come si dice, "morto un papa se ne fa un'altro"..e poi .. era ora che lo bannassero, io non l 'ho sopportavo più:wub: sempre li a rompere ..e dai..come tutti gli altri bannati di questo forum lo ha voluto lui :D:D:D non poteva che fare questa fine!!!!:wink_:

BISOGNA RISPETTARE CERTE REGOLE...

ciao saracenoooooo :bravissimo_:

alessandro2804
28/12/2007, 17:05
non hai le prove per dire che è Saraceno..:biggrin3:
forse Saraceno avrebbe esposto un'arringa più consistente

Adurna
28/12/2007, 17:14
:risate:

e sta risate che sarebbe!?!:mad:

giampippi
28/12/2007, 18:01
....sono sconcertata, che male c'è se si fa pubblicità al forum??? non so ma mi viene da pensare che è questione di soldini....bho!!!!che tristezza, come si fa ad essere contenti che saraceno (o chi altro)sia stato bannato?!?consiglio per tutti quando non si vuole più leggere i messaggi spostare con la frecciolina al messaggio successivo....:biggrin3:

1) Sono vietati i link a risorse warez, pornografiche, crack, dialer o comunque illegali ed, in generale, le discussioni ad essi relative. Sono sgraditi link e discussioni che possono creare un conflitto di interessi con questo forum. Non sono ammesse inoltre link a siti e forum che sono stati segnalati come autori di massiccio spam.

Molte e molte risposte si sono succedute nelle varie discussioni dedicate all'argomento in questione! Direi che la motivazione predominate per la quale fare pubblicità ad un forum simile a questo non sia cosa gradita sia la seguente:

appropriazione indebita di altri utenti! :biggrin3:

...dai sto scherzando, gli utenti non sono di nessuno e sono liberi di andare dove vogliono! Il fatto è che questo forum ha concentrato un discreto numero di utenti appassionati di moto (in particolare triumph)! Venire a ricercare i propri potenziali clienti qui, per un forum fake, è deontologicamente scorretto a mio avviso! Saraceno comunque non è stato bannato per questo! Che sia ben chiaro! :wink_:
Per chiarimenti e motivazioni varie, basterà andare a ritroso in questo thread!

bastard inside
28/12/2007, 18:03
non hai le prove per dire che è Saraceno..:biggrin3:
forse Saraceno avrebbe esposto un'arringa più consistente

secondo me è lui saracena non ha mai usato quelle faccine

paolone74
28/12/2007, 18:04
bastard: se ti bannano mi doni un paio dei tuoi caschetti??

bastard inside
28/12/2007, 18:05
bastard: se ti bannano mi doni un paio dei tuoi caschetti??

li metto all'asta

paolone74
28/12/2007, 18:07
li metto all'asta

su e-bay od usi il troll giorgiorox??:blink:

bastard inside
28/12/2007, 18:11
xchè giorgiorox?

paolone74
28/12/2007, 18:12
xchè giorgiorox?

perchè è un periodo che mi sta sul caxxo:laugh2::wub:

orcablu
28/12/2007, 19:39
BAH....parlo da ultima ruota del carro

certo che sarebbe bastato leggere le regole del forum....
e poi, come ho fatto io, per la mia firma chiedere il permesso all'admin...
non è carino entrare a casa degli altri e dire venite a casa mia.
ma se si chiede il permesso ed il padrone di casa è d'accordo allora
non vedo nulla di male.
anzichè dieci mp ne bastava uno ;-)
allo stesso modo è da biasimare chi loda il bannaggio di un utente che comunque, a quanto so, ha contribuito alla crescita di questo sito

everts76™
28/12/2007, 19:46
AZZ CHE MI SONO PERSO ???????? DOVE è STO POST ?????

pure io...dove lo recupero??

bastard inside
28/12/2007, 19:48
eccolo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/43162-signori-scusatemi-ma.html

everts76™
28/12/2007, 19:59
eccolo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/43162-signori-scusatemi-ma.html

si, si grazie...l'avevo ricercato :wink_:

cmq nn lo trovo molto interessante...me pare na strunzzzata.....:biggrin3: