Visualizza Versione Completa : CHI HA PRENOTATO LA MOTO A BG?
Ciao a tutti,
tanto per fare un aggiornamento della situazione sulle consegne, mi chiedevo chi di voi ha prenotato la moto da Martinelli moto, BM Centro Moto a Bergamo...
Io sono in attesa di avere novità, ma la mia consegna è molto in là nel tempo.. andrà a primavera. :cry:
Qualcuno di noi lo troverò al concessionario? So che tra le altre cose, che stavano rinnovando il posto in un nuovo spazio espositivo... Qualcuno sa se lo hanno giù fatto? in questi giorni sono chiusi suppongo...
Chi sa, parli! :laugh2:
Ciao :biggrin3:
Nessuno di Bergamo? Pota!!!
:blink: :biggrin3:
p.bosoni
28/12/2007, 13:47
Io l'ho ordinata a settembre ed ho chiesto la consegna verso marzo.Cmq mi diceva la signora che nel nuovo spazio molto più grande di dove erano ora, le moto le ordinava subito a gennaio, così se volevo anticipare l'acquisto bastava passare che la moto era già pronta.Anche tu l'hai acquistata da loro?Ti ha forse fatto qualche sconto?
street41
28/12/2007, 17:37
Ciao Ragazzi!
Sono passato nella nuova sede della concessionaria di Bergamo, settimana scorsa. In linea d'aria rispetto alla sede precedente ci sono 500 metri. Prima la concessionaria era in centro a Colognola, mentre ora è in un nuovo complesso industriale tra Colognola e Azzano S.Paolo. Sulla A4 per chi proviene da Milano, il complesso industriale è visibile sulla destra poco dopo la fine del Kilometro Rosso della Brembo e probabilmente, nei primi metri dell'uscita di Bergamo, riuscite a scorgere la vetrina del concessionario.
Nell'immagine sotto nel punto di colore nero vedi la locazione del vecchio concessionario, mentre con il punto di colore blu vedi la locazione del nuovo concessionario. Google Maps non indica alcuna strada dove ho messo il punto blu anche perchè è una strada di nuova costruzione.
http://img144.imageshack.us/img144/9190/conce2wx6.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=conce2wx6.jpg)
Ah dimenticavo se non ricordo male, mentre ci stavamo salutando mi ha detto che il concessionario riaprirà il 7 Gennaio 2008.
Sgt.Pepper
28/12/2007, 20:56
Ciao a tutti,
tanto per fare un aggiornamento della situazione sulle consegne, mi chiedevo chi di voi ha prenotato la moto da Martinelli moto, BM Centro Moto a Bergamo...
Io sono in attesa di avere novità, ma la mia consegna è molto in là nel tempo.. andrà a primavera. :cry:
Qualcuno di noi lo troverò al concessionario? So che tra le altre cose, che stavano rinnovando il posto in un nuovo spazio espositivo... Qualcuno sa se lo hanno giù fatto? in questi giorni sono chiusi suppongo...
Chi sa, parli! :laugh2:
Ciao :biggrin3:
Nessuno di Bergamo? Pota!!!
:blink: :biggrin3:
Io all'inizio ero andato lì (primi di settembre), ma poi lavorando a mi e sembrandomi il conc locale (triumph milano) ai tempi più grande e rifornito (e con qualche buono in regalo) l'ho presa da loro. Per curiosità, quando l'hai ordinata e che tempi d'attesa ti hanno dato?
Mauroman
29/12/2007, 07:59
Io l' ho ordinata a metà Ottobre per immatricolarla a Gennaio, ma devo sentirlo dopo le feste per vedere se è arrivata o no ........
Oooohh!
Qualcuno alla fine si è fatto vivo!
Io l'ho ordinata a a fine ottobre ma non ho fretta, per la consegna ho chiesto di averla per marzo 2008, tanto ora non se ne fa nulla...
Cavoli si sono già trasferiti? Sapevo già dov'era il posto ma quando ci sono passato (18 nov per l'open day Triumph, loro erano chiusi la domenica... strano!), ho trovato solo lo stand in allestimento ancora mezzo in construzione.
Il posto nuovo è sicuramente migliore!
Per rispondere a tutte le domande, bhè, di sconti proprio un accidente, parlo del prezzo di listino della moto... per gli accessori a mente così credo un 10% ma dovrei verificare (ho preso cupolino e unghia parafango posteriore)... Spero mi facciano qualche regalo... ma nn mi sembravano molto propensi!
Chiederò... Farò la faccia di bronzo... :ph34r:
Voi quando la ritirate?
A presto!
Sgt.Pepper
29/12/2007, 11:10
eh infatti, anche a me non parevano propensi a bonus/regali, per questo mi sono rivolto altrove. :D
io ritiro a marzo (verde, prima non c'è proprio), ma se ci fosse stata anche a gennaio l'avrei presa per iniziare a fare km (in giornate di sole tipo oggi un giretto tranquillo si fa comunque volentieri!). :biker:
p.bosoni
29/12/2007, 11:11
Esatto, di sconti manco a parlarne, o meglio, la signora mi ha regalato il paraserbatoio e la maglietta!!Vabbè, cmq credo di ritirarla verso marzo, sempre che riesca ad aspettare ancora 3 mesi:cry:!!!
Sì ok, il paraserbatoio è una cosetta minima però... Io volevo chiedere il telo per coprire la moto, ma ho come idea che la sciura mi riderà in faccia!
Allora punto alla maglietta anche io e fancul!
Comunque mi ha messo una fretta della miseria per ordinarla, ma leggendo ora credo avesse i suoi buoni motivi... quando andai ad Ottobre mi disse chiaramente che se arrivavo serafico a Marzo 2008 per prenotare la moto, bhè forse me l'avrebbe consegnata ad Ottobre 2008!
Da paura...
marco.bus
20/01/2008, 23:54
Mi sono rivolto al conce di bergamo, ma non mi ha invogliato all'acquisto, dato che non mi ha nemmeno fatto provare la moto...
Bergamaschi, a chi vi siete rivolti? con quali benefici? leggo che molti riescono a farsi omaggiare accessori...
Grazie!
capitanojoker
20/01/2008, 23:59
Mi sono rivolto al conce di bergamo, ma non mi ha invogliato all'acquisto, dato che non mi ha nemmeno fatto provare la moto...
Bergamaschi, a chi vi siete rivolti? con quali benefici? leggo che molti riescono a farsi omaggiare accessori...
Grazie!
Fai qlc kilometro in più e vai da Magnoni a Gallarate.. e' un vero signore, fidati.. non te ne pentirai!!
Grazie!
Cavoli, mi spiace che tu non abbia potuto provare la moto... :cry: ...ma non ne aveva lì una di prova? tu l'hai vista? perchè a novembre l'aveva lì una Street nera (:ph34r:), che a detta loro tra l'altro era già venduta ad un loro cliente a fine "periodo prova".
Sì è vero, di sconti eclatanti non me ne hanno fatti, 10-15% su due accessori e basta. Io personalmente ero più comodo andare in un'altra zona ma mi piaceva ancora meno il concessionario, non bergamasco comunque.
Sul conce Magnoni, come molti suggeriscono di andare, ci avevo fatto pure un pensierino, ma non è proprio qui in zona. Anche per fare il tagliando o un minimo problema è una bella rottura andare fino Gallarate.
Bhè credo che chiedere qlc omaggio non costi niente, dopo tutto non si stacca un assegno da due EUR no?
Dai, fatevi sentire voi di Martinelli!!! :biggrin3: :wink_:
marco.bus
21/01/2008, 08:30
Sono andato a brescia sabato mattina per provarla, molto gentile... però avendo l'usato è inutile che mi faccio fare preventivi se poi non ho la certa possibilità di acquistare.
Bergamo ne aveva in vetrina una venduta, ma la prova era finalizzata all'acquisto e poi insisteva che a novembre avevano fatto l'openday... ma io a novembre non avevo questo tarlo in testa!
p.bosoni
21/01/2008, 08:40
sono passato sabato pomeriggio nel nuovo negozio, poco distante dal vecchio, c'era una street nera in esposizione già venduta.Io l'avevo ordinata x aprile ma da quanto mi ha detto riesce a consegnarmela verso fine febbraio.Il nuovo posto è carino, è molto più grande del precedente, poi lasciando perdere gli sconti, che non ne fanno, sono cordiali e disponibli.Verso marzo/aprile fanno l'innaugurazione del negozio, chi ci fa un salto mi trova(credo):biggrin3:
marco.bus
21/01/2008, 10:03
Altra curiosità...
Se acquisto un moto da un conce non vicino a casa causa miglior offerta poi sono vincolato ad andare da lui per i tagliandi?
Altra curiosità...
Se acquisto un moto da un conce non vicino a casa causa miglior offerta poi sono vincolato ad andare da lui per i tagliandi?
No, non credo perlomeno, basta che sia un'officina autorizzata dalla casa e ti metta il timbro sul libretto della garanzia/tagliandi.
Per l'auto funziona così... diciamo che se cambi officina, salvo motivi palesi, è come dire che non ti sei trovato bene da loro... o cose del genere.
Penso che vada instaurato un rapporto cordiale col cliente, non sbolognadolo dopo la vendita... Cmq Martinelli mi sembra disponibile e gentile... no?
Però meglio che chiedi bene al conce prima di avere sorprese...
Sono andato a brescia sabato mattina per provarla, molto gentile... però avendo l'usato è inutile che mi faccio fare preventivi se poi non ho la certa possibilità di acquistare.
Bergamo ne aveva in vetrina una venduta, ma la prova era finalizzata all'acquisto e poi insisteva che a novembre avevano fatto l'openday... ma io a novembre non avevo questo tarlo in testa!
Allora quella nera non l'ha ancora consegnata...!!! :blink: a me aveva detto che la ritiravano a novembre... prima dell'Open Day.
Sull'open day caliamo un velo perchè io sono andato di domenica ed era chiuso...!! :cry:
Ho chiamato dopo pochi giorni e mi ha detto che c'era il blocco del traffico a BG e quindi niente prove... :wacko: OK, ma potevano almeno restare aperti per vedere le moto, no? Io ho fatto 30+30 km per niente... :ph34r:
Peccato...
sono passato sabato pomeriggio nel nuovo negozio, poco distante dal vecchio, c'era una street nera in esposizione già venduta.Io l'avevo ordinata x aprile ma da quanto mi ha detto riesce a consegnarmela verso fine febbraio.Il nuovo posto è carino, è molto più grande del precedente, poi lasciando perdere gli sconti, che non ne fanno, sono cordiali e disponibli.Verso marzo/aprile fanno l'innaugurazione del negozio, chi ci fa un salto mi trova(credo):biggrin3:
Bene! ci vediamo giù allora... spero di avere già la moto... ma mi ha detto la stessa cosa anche a me per la consegna!
:wink_:
p.bosoni
21/01/2008, 15:28
Allora quella nera non l'ha ancora consegnata...!!! a me aveva detto che la ritiravano a novembre... prima dell'Open Day.
Sull'open day caliamo un velo perchè io sono andato di domenica ed era chiuso...!!
Ho chiamato dopo pochi giorni e mi ha detto che c'era il blocco del traffico a BG e quindi niente prove... OK, ma potevano almeno restare aperti per vedere le moto, no? Io ho fatto 30+30 km per niente...
Quando cè stato l'open day sono andato al sabato pomeriggio verso le 18.00 e non c'era molta possibilità di provare la moto, perchè ci si doveva prenotare telefonicamente.Oltretutto di Street ne avevano solo una, quella di prova, percui era sempre fuori.
Ma scusa, il Daytona si poteva provare o no? Che razza di Open Day era allora... :blink:
Io ho capito che era disponibile non tutta la gamma, ma quasi... capisco che non possono avere una moto per il test ride per ogni modello, ma insomma... le più gettonate... anche una Thruxton mi piacerebbe provare!
p.bosoni
21/01/2008, 17:00
All'open day si poteva provare solo la street, non c'erano altri modelli in prova.
Sinceramente non so come funziona negli altri concessionari, ma in tutte le occasioni in cui sono andato,non ho visto moto di prova.:mad:
Sgt.Pepper
22/01/2008, 21:22
Altra curiosità...
se non ti è troppo scomodo puoi provare anche triumph milano, mi sembrano molto disponibili, io l'ho prenotata là perchè rispetto a bg davano un po' di buono ai tempi.
da quanto ne so i tagliandi puoi farli in qualunque conc autorizzata.
Stendiamo un velo pietoso sulla conce di BG..quando ero interessato alla street a settembre, appena dopo la presentazione,nn hanno voluto farmela provare, a meno che nn la comprassi...ma allora ke prova su strada è...e se poi mi trovavo male??dopodichè mi hanno sottovalutato il mio usato..allora sono scappato a BS..superdisponibili..me l'hanno subito fatta provare,ci ho pensato e quando ho deciso di aquistarla in meno di un mese mi è arrivata...nera..splendida..e mi hanno pure valutato il mio usato quello che valeva sul listino ufficiale...specifico che la moto era stracotta e perdeva olio dalla guarnizione della testa...lo consiglio a tutti...ottimo conce e ottima persona..PS:9-10 febbraio faranno l'open day..serio..ci sarà pure l'union jack truck....
Sgt.Pepper
23/01/2008, 21:38
Stendiamo un velo pietoso sulla conce di BG..quando ero interessato alla street a settembre, appena dopo la presentazione,nn hanno voluto farmela provare, a meno che nn la comprassi...ma allora ke prova su strada è...e se poi mi trovavo male??dopodichè mi hanno sottovalutato il mio usato..allora sono scappato a BS..superdisponibili..me l'hanno subito fatta provare,ci ho pensato e quando ho deciso di aquistarla in meno di un mese mi è arrivata...nera..splendida..e mi hanno pure valutato il mio usato quello che valeva sul listino ufficiale...specifico che la moto era stracotta e perdeva olio dalla guarnizione della testa...lo consiglio a tutti...ottimo conce e ottima persona..PS:9-10 febbraio faranno l'open day..serio..ci sarà pure l'union jack truck....
sulla prova io non avevo testato, però mi pare che il primo esemplare nero che avevano a settembre era proprio usato personalmente dal proprietario (infatti mi parlavano di modifiche che volevano fare)...
marco.bus
23/01/2008, 23:13
quoto tutto... prova finalizzata all'acquisto!
sono andato a brescia sabato, provata e ieri ordinata!
Insomma... mi lasciate solo in quel di BG?
:cry::cry:
Detto tra noi anche a Lecco mi hanno fatto una valutazione del mio usato, da schifo... tanto per dirla tutta l'ho venduta io a privato al doppio di quello che mi dava il conce e in meno di 10 giorni!!!
Ci credete? :w00t:
A me a Bg mi hanno dato un'impressione di maggiore serietà.... Mi spiace sentire che vi siate trovati così male... io a dire il vero quando sono andato da loro l'avevo già provata la Street ed ero straconvinto dell'acquisto.
Qualcuno è andato di recente da loro, nel nuono negozio? dai, qlc inscritto nuovo nuovo a questo forum?! :coool:
p.bosoni
24/01/2008, 09:08
Insomma... mi lasciate solo in quel di BG?
:cry::cry:
Detto tra noi anche a Lecco mi hanno fatto una valutazione del mio usato, da schifo... tanto per dirla tutta l'ho venduta io a privato al doppio di quello che mi dava il conce e in meno di 10 giorni!!!
Ci credete? :w00t:
A me a Bg mi hanno dato un'impressione di maggiore serietà.... Mi spiace sentire che vi siate trovati così male... io a dire il vero quando sono andato da loro l'avevo già provata la Street ed ero straconvinto dell'acquisto.
Qualcuno è andato di recente da loro, nel nuono negozio? dai, qlc inscritto nuovo nuovo a questo forum?! :coool:
Non ti lascio solo, come detto in precedenza lo ordinata a BG.Lasciando perdere la parte economica come serietà e cortesia non sono male, visitate il nuovo negozio, non è ancora sistemato del tutto ma è carino !:wink_:
marco.bus
24/01/2008, 09:21
io sono andato nel nuovo negozio...
zero prova e zero accessori omaggio.. voi come ve la siete cavata con gli omaggi?
sulla prova io non avevo testato, però mi pare che il primo esemplare nero che avevano a settembre era proprio usato personalmente dal proprietario (infatti mi parlavano di modifiche che volevano fare)...
confermo...stessa cosa che mi disse a me...oltretutto la moto test è messa a disposizione dalla casa produttrice unicamente per la prova su strada dei clienti interessati..è la loro politica...poi ti trattano bene quando sei loro cliente..se sbagli a dirgli che ti sei rivolto ad altri o che solo ti sei interessato addio...ti trattano tipo "bene, allora vai da loro!!cosa vuoi da me!?"
Omaggi?? cosa significa "omaggi"? Eheh...! Ah, quelli alla signora.... aaaaaah!
Ho avuto solo un po' di sconto sugli accessori che ho preso a parte...
No no... nisba, niente regali... ma qualcosa volevo farmi dare, cavoli dopo tutto non sono poi due soldi che si prendono.
Chiedere non costa nulla...
Tu Desmo che desmo hai/avevi? :ph34r:
Come mai sei passato al 3 cilindri? :biggrin3:
Omaggi?? cosa significa "omaggi"? Eheh...! Ah, quelli alla signora.... aaaaaah!
Ho avuto solo un po' di sconto sugli accessori che ho preso a parte...
No no... nisba, niente regali... ma qualcosa volevo farmi dare, cavoli dopo tutto non sono poi due soldi che si prendono.
Chiedere non costa nulla...
Tu Desmo che desmo hai/avevi? :ph34r:
Come mai sei passato al 3 cilindri? :biggrin3:
la mia prima moto...un mitico monter 600...cambiata perchè era giunta alla fine della sua vita poverina...ma ho voluto ricordarla con il mio nick..il primo amore nn si scorda mai..quasi piangevo quando l'ho consegnata al conce...volevo rimanere sempre su Ducati, ma i prezzi sono improponibili..poi un mio amico,Caronte, con la speed è riuscito a convincermi e mi sono regalato la street...e nn me ne sono pentito..mi sono trovato strabene..purtroppo l'ho già sfasciata...cazzo!!!6000 euro di danni per colpa di una signora che ha svoltato senza freccia mentre arrivavo io da dietro..(sulla strada in direzione del conce per il primo tagliando...che sfiga)io nn mi sono fatto niente ma la street..avantreno completamente da cambiare...e mi hanno pure dato il concorso di colpa e la multa...per colpa di un coglione ke ha testimoniato che stavo sorpassando...ma nn è vero,ho invaso l'altra corsia in un vano tentativo di evitare la rincoglionita ke mi ha tagliato la strada..anche io ho testimoni, ma davanti al giudice,con versioni contrastanti prenderei cmq il 50...il problema è che nn si trovano pezzi usati ne della street ne del daytona 675...quindi mi farò un avantreno di una speed...meglio,gli ammortizzatori originali della street sono un po' troppo morbidi,quelli della speed sono regolabili...vedremo tra qualche settimana come riuscirà la mia creatura..saluti a tutti......Desmo
Stendiamo un velo pietoso sulla conce di BG...
Ma un velo bello spesso!
A me a Bg mi hanno dato un'impressione di maggiore serietà...
Evidentemente, dall'ultima volta che ci sono andato, dev'essere cambiata la gestione...
... come serietà e cortesia non sono male...
Eh, si. Mi sa ch'è proprio cambiata la gestione.
... la moto test è messa a disposizione dalla casa produttrice unicamente per la prova su strada dei clienti interessati...
Beh, se vengo a provare la moto, sono sicuramente interessato, quindi non vedo per quale motivo un concessionario debba negarmi la possibilità di fare un giro su strada.
Per la cronaca: a Pc m'han fatto provare la Street ben sapendo che non avevo nessuna intenzione di provarla.
la mia prima moto...un mitico monter 600...cambiata perchè era giunta alla fine della sua vita poverina...ma ho voluto ricordarla con il mio nick..il primo amore nn si scorda mai..quasi piangevo quando l'ho consegnata al conce...volevo rimanere sempre su Ducati, ma i prezzi sono improponibili..poi un mio amico,Caronte, con la speed è riuscito a convincermi e mi sono regalato la street...e nn me ne sono pentito..mi sono trovato strabene..purtroppo l'ho già sfasciata...cazzo!!!6000 euro di danni per colpa di una signora che ha svoltato senza freccia mentre arrivavo io da dietro..(sulla strada in direzione del conce per il primo tagliando...che sfiga)io nn mi sono fatto niente ma la street..avantreno completamente da cambiare...e mi hanno pure dato il concorso di colpa e la multa...per colpa di un coglione ke ha testimoniato che stavo sorpassando...ma nn è vero,ho invaso l'altra corsia in un vano tentativo di evitare la rincoglionita ke mi ha tagliato la strada..anche io ho testimoni, ma davanti al giudice,con versioni contrastanti prenderei cmq il 50...il problema è che nn si trovano pezzi usati ne della street ne del daytona 675...quindi mi farò un avantreno di una speed...meglio,gli ammortizzatori originali della street sono un po' troppo morbidi,quelli della speed sono regolabili...vedremo tra qualche settimana come riuscirà la mia creatura..saluti a tutti......Desmo
Azz.. meno male che non ti sei fatto niente di grave... caxxo quelli che nn guardano gli specchietti e mettono le frecce sono sempre di più....!!! gliele metterei nel c..o le frecce...!!!:mad:
Sì la forcella anteriore della Speed qualitativamente è più pregiata, ma ti cambia la ciclistica un po', non credi? Buon lavoro e auguri per la moto e per te...!
:coool:
marco.bus
25/01/2008, 16:07
idem a brescia... la prova senza impegno ne preavviso...
a bg la gestione è la stessa di sempre...