PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE

Bicio1976
29/12/2007, 11:45
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Ok raga,
finalmente il countdown sta per finire...

si, anche quello di fine anno (anzi, anche se in anticipo faccio gli auguri a tutti quanti),

MA IO MI RIFERIVO ALL' ARRIVO DELLA MIA BONNIE (BLACK)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ORA TOCCA A TUTTI VOI AIUTARE UN NOVIZIO COME ME

:supremo:

Innanzitutto gli scarichi li devo lasciare così come sono ovanno fatti aprire?
E per il rodaggio?
Per la zavorrina basta la sella di serie o ona maniglia dietro è più comoda??

AIUTOOOOOOOOOO!

E ANCORA AUGURI

Scheggia
29/12/2007, 11:53
bravo bravo...
la maniglia dietro è sempre una comodità in più per il passeggero, però devi vedere se stona o no con le possibili modifiche estetiche che vuoi provare.. Gli scarichi suonano meglio aperti, però.. eh non è mica tanto legale.. eh..

Ah poi il punto focale: è a iniezione elettronica?

Bicio1976
29/12/2007, 11:59
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

PURTROPPO SI

Scheggia
29/12/2007, 12:01
Questa non me la dovevi fare Bicio..http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/47gsdc51.gif

Bicio1976
29/12/2007, 12:09
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Lo so, è che mi sono innamorato di quella esposta e questo mi ha impedito di cercarne una a carburatori...
So anche che forse avrei risparmiato, ma soprattutto che IL FASCINO NON STA DI CERTO NELL'INIEZIONE.....

MA PER FAVORE, NON INFIERITE TROPPO...

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Scheggia
29/12/2007, 12:39
vabè, allora innanzi tutto vedi che si può fare per gli scarichi: la mia bonnie a carbs con gli scarichi immacolati fa un rumore, passati i 3000 giri, che sembra un sh 150.. Vedi se è lo stesso sound scadente per la bonnie IE, e agiamo di conseguenza.. su una ipotetica bonnie carbs si potrebbe aprire gli scarichi originali e tappare il tubo dell'air injection (con gli scarichi aperti la temperatura sale, quindi diventa necessario fermare l'air).. ovviamente per andare in pista mica circolare..http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/b048a2d2.gif

mr.farne
29/12/2007, 14:49
:wub:
apri apri....
ho sentito già di centraline per le bonnie iniezione

Bicio1976
01/01/2008, 18:43
SCUSATE SE HO INTERROTTO COSì LE COMUNICAZIONI, MA SONO STATO UNO DI QUEGLI SFIGATI IN GRADO DI AMMALARSI PER NATALE E CAPODANNO...

:sick::sick::sick::sick::sick:

COMUNQUE AUGURI A TUTTI....

GRAZIE PER I CONSIGLI, VEDRO' DI INFORMARMI SULLE POSSIBILITA' "LECITE", ANCHE SE NON VORREI AVERE UN RUMORE DA SCOOTER.....:slayer:

A PRESTO E ANCORA AUGURI