Visualizza Versione Completa : buoni propositi
maxsamurai
30/12/2007, 11:13
allora come ogni fine d'anno è arrivato il momento di darsi qualche nuovo obbiettivo per l'anno in arrivo,il mio primo sarà sicuramente tirare giù un paio di kg:biggrin3:,voi avete già pensato a qualcosa in particolare?ps anche cose serie:wink_:
io spero solo di essere un buon papà anche se sò che sarà difficile dicono che è il mestiere + complicato da imparare.....speriamo!!!!!!!!!
ti quoto i kg che dopo le feste saranno più di un paio
x il resto basta che non sia come il 07 poi tutto va bene
speriamo di finire sta caxxo di università
valentinorossi
30/12/2007, 11:21
ciao maxsamurai.......un saluto a Sarissola e Busalla.....e Buon Anno amico!!!
Nel 2008 è in programma il mio 2° matrimonio, cercherò di farlo slittare d'un paio d'anni:biggrin3:
paolone74
30/12/2007, 11:21
io spero solo di essere un buon papà anche se sò che sarà difficile dicono che è il mestiere + complicato da imparare.....speriamo!!!!!!!!!
in bocca al lupo!!!:cry::cry::cry::biggrin3:
ma si che lo sarai, certo è difficile ma viene così naturale
goditi i primi anni che poi quando crescerà saran, dolori, i primi ragazzi, i primi baci, le prime hihihihihihiihih :laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo bobo, lo sarai sicuro, in bocca al lupo, ti invidio tanto, te e la tua metà
di buoni prorpositi ne ho tanti, speriamo di portarne avanti almeno uno però :cry:
paolone74
30/12/2007, 11:29
ti quoto i kg che dopo le feste saranno più di un paio
x il resto basta che non sia come il 07 poi tutto va bene
speriamo di finire sta caxxo di università
ciaooooooooooo medoro!!!! che ci fai da queste parti???:wub::wub::wub:
ciaooooooooooo medoro!!!! che ci fai da queste parti???:wub::wub::wub:
Ciao ciccio
un giretto x vedere che succede:coool::coool:
paolone74
30/12/2007, 11:34
Ciao ciccio
un giretto x vedere che succede:coool::coool:
tutto sotto controllo??? ho letto che saresti stato punito dai vertici dell'alleanza TPC:laugh2::laugh2: che hai fatto di così male??? continuo in MP
maxsamurai
30/12/2007, 11:47
con questa intenzione hai già dimostrato di esserlo:wink_:,vai tranqui e tanti auguri
tutto sotto controllo??? ho letto che saresti stato punito dai vertici dell'alleanza TPC:laugh2::laugh2: che hai fatto di così male??? continuo in MP
questa me la sono persa,nessun comunicato ufficiale x adesso:biggrin3:
Herbie 955
30/12/2007, 13:14
con questa intenzione hai già dimostrato di esserlo:wink_:,vai tranqui e tanti auguri
considera che quello che sarà (dal punto di vista comportamentale, di fiducia in se stessi, dei valori...) dipende da te perchè rispecchierà e assorbirà come una spugna quello che lo circonda....E' veramente dfficile perchè è un mondo difficile.
Per quanto riguarda il post dei propositi 2008, ho intenzione di cambiare lavoro (obiettivo pesante) partecipare al Tridays in Austria (questo è più raggiungibile)....
allora come ogni fine d'anno è arrivato il momento di darsi qualche nuovo obbiettivo per l'anno in arrivo,il mio primo sarà sicuramente tirare giù un paio di kg:biggrin3:,voi avete già pensato a qualcosa in particolare?ps anche cose serie:wink_:
Si, il tuo obiettivo è buono ma se non mi chiami per andare a correre....non credo che tu riuscirai nel tuo fioretto :biggrin3:
Sono stufa non puoi trascurarmi sempre!!!
io sono 10 giorni dal 1 esattamente che non FUMO
bravo Medoro continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maxsamurai
11/01/2008, 12:25
Si, il tuo obiettivo è buono ma se non mi chiami per andare a correre....non credo che tu riuscirai nel tuo fioretto :biggrin3:
Sono stufa non puoi trascurarmi sempre!!!
perdono,perdono..ti perdono!:biggrin3:
Jando Goloso
11/01/2008, 12:41
anche io devo buttare i kg in eccesso....
poi spero sia come il 2007.... per il resto è tutto ok:laugh2::wub:
perdono,perdono..ti perdono!:biggrin3:
Non ti lamentare che diventi un ciccione!!
Oggi mi ha dato di nuovo buca, almeno io vado a spinnig!:biggrin3:
Dici che c'è freddo, ma come fai proprio tu a patire il freddo?
maxsamurai
19/01/2008, 11:39
Non ti lamentare che diventi un ciccione!!
Oggi mi ha dato di nuovo buca, almeno io vado a spinnig!:biggrin3:
Dici che c'è freddo, ma come fai proprio tu a patire il freddo?
ti aspettavo al varco,vai un pò su triumphiste in rosa:tongue:
ti aspettavo al varco,vai un pò su triumphiste in rosa:tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: