PDA

Visualizza Versione Completa : ai bamboccioni di tutta Italia…

Vertigine
04/01/2008, 13:59
L’azienda Sviluppo Italia è partecipata al 100% dal ministero dell’economia.

Da Luglio a Settembre assume un giovane manager (uno a caso tra i tanti :wink_:) che, per una consulenza, viene pagato 46.000/00 Euro…vale a dire15.330 euro/mese :wacko:…che sono una somma notevole persino per un Senior Manager …maaaa… questo giovanotto ha dalla sua parte di essere Gabriele Visco :blink:, figlio di quello stesso Vincenzo che guarda caso è proprio il ministro dell’economia. :dry:
Se state pensando.. oppofferbacchio :huh2:, ma questi sono interessi privati in esercizio pubblico.. meglio conosciuto come conflitto di interessi…ebbene non è così :blink:.. perché la scelta sugli indirizzi di gestione spetta al ministro dell’ufficio economico Bersani, che a sua volta scaric...ehm..un lapsus..volevo dire delega al viceministro D’Antoni ..il cetr :bananeinc:.. ups :blink:..ehm :rolleyes:.. il compito... alla fine è di quest’ultimo che, non abbiamo dubbi, procede in modo del tutto meritocratico e casuale all’assunzione a tempo indeterminato di Visco Junior.

Chissà com’è contento Padoa-Schioppa… un bamboccione in meno in giro! :yess:

PS se aprirete un qualsiasi giornale aspettatevi di leggere solo che Britteny Spears ha litigato col marito… Paris Hiltom ubriaca è salita sopra al tavolo di un night….e Celentano compie settantanni… viva la legge sulla trasparenza e pure quella sulla libertà di stampa e informazione! :sick:

giorgiorox
04/01/2008, 14:00
vado a vomitare poi ti rispondo.....

Vertigine
04/01/2008, 14:01
vado a vomitare poi ti rispondo.....

prego caro.. fai con comodo.. il bagno è infondo a destra :wink_:

Rickystyle
04/01/2008, 14:02
c'è posto anche per me giorgio????:sick:

EIKONTRIPLE
04/01/2008, 14:04
alla faccia della consulenza , dai xo' il paese va bene , quindi.......

ciao sara , che argomento che hai tirato fuori!! diciamo niente di nuovo sul fronte vergogna italia ,per fortuna il prezzo del greggio scende.

Muttley
04/01/2008, 14:07

Da Luglio a Settembre assume un giovane manager (uno a caso tra i tanti :wink_:) che, per una consulenza, viene pagato 46.000/00 Euro…vale a dire15.330 euro/mese :wacko:…che sono una somma notevole persino per un Senior Manager …maaaa… questo giovanotto ha dalla sua parte di essere Gabriele Visco :blink:, figlio di quello stesso Vincenzo che guarda caso è proprio il ministro dell’economia. :dry:
Se state pensando.. oppofferbacchio :huh2:, ma questi sono interessi privati in esercizio pubblico.. meglio conosciuto come conflitto di interessi…ebbene non è così :blink:.. perché la scelta sugli indirizzi di gestione spetta al ministro dell’ufficio economico Bersani, che a sua volta scaric...ehm..un lapsus..volevo dire delega al viceministro D’Antoni ..il cetr :bananeinc:.. ups :blink:..ehm :rolleyes:.. il compito... alla fine è di quest’ultimo che, non abbiamo dubbi, procede in modo del tutto meritocratico e casuale all’assunzione a tempo indeterminato di Visco Junior.

PS se aprirete un qualsiasi giornale aspettatevi di leggere solo che Britteny Spears ha litigato col marito… Paris Hiltom ubriaca è salita sopra al tavolo di un night….e Celentano compie settantanni… viva la legge sulla trasparenza e pure quella sulla libertà di stampa e informazione! :sick:

Vertigine bello leggerti per carita' ma se mi scrivi ste' robe qua' mi vien da star male :ph34r::mad:

e cmq Paris Hilton beve meno di me :risate:

NEMO
04/01/2008, 14:09
io continuo a ripeterlo...prima o poi dall'italia me ne vo!

Rickystyle
04/01/2008, 14:10

ciao sara , che argomento che hai tirato fuori!! diciamo niente di nuovo sul fronte vergogna italia ,per fortuna il prezzo del greggio scende.

si ma nn ci giurerei che rimane così...tra poco,oplà,ce lo rialzano!!!
la prox macchina la prendo a gpl,almeno risparmio e nn inquino...e a milano entro aggratisse:rolleyes:

Vertigine
04/01/2008, 14:10

ti dirò... dopo aver visto la mia tredicesima decurtata di 850/00 euro.. il greggio che aumenta, l'inflazione che risale, luce e gas idem...
beh..mi ha dato un vago senso di euforia che i sindacati stiano "lottano al tavolo delle trattative" per uno sgravio fiscale di 23/00 euro...

poi...saputa anche questa ... non potevo trattenere tutta sta gioia per me sola..sarei stata egoista
:wink_:

Marco Manila
04/01/2008, 14:11
Mi sa che il caro Beppe ha proprio ragione, ci vorrebbe un bel RESET! :dry:

Il bello che questo non è che un fatto, sai quanti ce ne sarebbero da commentare?
Consiglio di nuovo (non mi stuferò mai di farlo!) la lettura di questo libro:

http://www.votoenblanco.com/photo/748196-915638.jpg

Che paese ragazzi, che paese...:sick:

(la p è minuscola perchè non merita che questa)

Muttley
la prox macchina la prendo a gpl,almeno risparmio e nn inquino...e a milano entro aggratisse:rolleyes:

si pero' l'alcool test te lo fanno uguale :tongue:

EIKONTRIPLE

mmmmmmmmmmmmmmm uffa!!!! era una battutaccia , la mia. :ph34r:

Bobo76
Vertigine bello leggerti per carita' ma se mi scrivi ste' robe qua' mi vien da star male :ph34r::mad:

su Paris nn avevamo dubbi x il resto siamo sempre lì!!!!!!!!!!!!!!!!!
W l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!:wacko::blink::mad:

Vertigine
04/01/2008, 14:12

.. ma tromba di più!
ha vinto lei!

:risate2:

giorgiorox
04/01/2008, 14:12
oddio.... un altro conato.... mi dispiace ma non riesco a scrivere nulla.... VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

NEMO
04/01/2008, 14:13

e se tutti la prendiamo a gpl qllo vola alle stelle...guarda coa è successo col diesel!

Vertigine
04/01/2008, 14:15
Mi sa che il caro Beppe ha proprio ragione, ci vorrebbe un bel RESET! :dry:

Il bello che questo non è che un fatto, sai quanti ce ne sarebbero da commentare?
Consiglio di nuovo (non mi stuferò mai di farlo!) la lettura di questo libro:

Che paese ragazzi, che paese...:sick:

(la p è minuscola perchè non merita che questa)

quoto il BOSS :wink_:

Rickystyle
04/01/2008, 14:16
si pero' l'alcool test te lo fanno uguale :tongue:

effettivamente...nn ci avevo pensato:rolleyes:

e se tutti la prendiamo a gpl qllo vola alle stelle...guarda coa è successo col diesel!

effettivamente...nn ci avevo pensato:biggrin3:

Vertigine
04/01/2008, 14:17
oddio.... un altro conato.... mi dispiace ma non riesco a scrivere nulla.... VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

Vah che in bagno adesso c'è Riky! :tongue:

Rickystyle
04/01/2008, 14:18
no tranqui ho finito...stamane ho mangiato poco...:biggrin3:

giorgiorox
04/01/2008, 14:18
Vah che in bagno adesso c'è Riky! :tongue:
ti dispiace se mi libero in corridoio?

Bobo76
04/01/2008, 14:19
effettivamente...nn ci avevo pensato:rolleyes:

effettivamente...nn ci avevo pensato:biggrin3:

nn pensi proprio a niente Eh|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3:

alessandro2804
04/01/2008, 14:48

.....il conflitto d'interessi è solo di Berluskoni ....per Visco e company cè solo disinteresse e altruismo

ilberna
04/01/2008, 14:50
Mi fanno c.....re come sempre! Li adoro.....

bullet
04/01/2008, 14:51
W L'ITALIA:sick:

Vertigine
04/01/2008, 14:56
.....il conflitto d'interessi è solo di Berluskoni ....per Visco e company cè solo disinteresse e altruismo

hai ragione.. come non è conflitto di interessi che un vigile ti faccia una multa e il 6% vada sul suo fondo pensione....:ph34r:

giorgiorox
04/01/2008, 14:59
vertigine.... oggi mi vuoi proprio annientare?

Vertigine
04/01/2008, 15:02
vertigine.... oggi mi vuoi proprio annientare?

ups.. i'm sorry...:huh2:

se vuoi ti racconto una barzelletta :senzaundente:

giorgiorox
04/01/2008, 15:03
ups.. i'm sorry...:huh2:

se vuoi ti racconto una barzelletta :senzaundente:
grazie... basta che non sia sui politici...:rolleyes::wink_:

Matt
04/01/2008, 15:13
...e' che agli Italiani raccontano le caxxate per distrarli dai problemi veri :blink:

ilberna
04/01/2008, 15:17
...e' che agli Italiani raccontano le caxxate per distrarli dai problemi veri :blink:

Si perche pensano che siamo dei c.....ni! Ma ormai con internet e canali di informazione alternativi in un attimo si sanno tutte le putt..... che fanno! I maiali!

giorgiorox
04/01/2008, 15:27
Si perche pensano che siamo dei c.....ni! Ma ormai con internet e canali di informazione alternativi in un attimo si sanno tutte le putt..... che fanno! I maiali!
ma comunque non cambia un cazzo....

ilberna
04/01/2008, 15:28
ma comunque non cambia un cazzo....

Purtroppo no, a parte che ci rodiamo il fegato!

EIKONTRIPLE
04/01/2008, 15:41
adesso sara ci devi offrire :
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:0kYJSHHSmEQzmM:http://www.cbdistributorsinc.com/images/Alka-Seltzer-Box.gif (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.cbdistributorsinc.com/images/Alka-Seltzer-Box.gif&imgrefurl=http://www.cbdistributorsinc.com/20_medicine%2520page1.htm&h=375&w=330&sz=86&hl=it&start=3&tbnid=0kYJSHHSmEQzmM:&tbnh=122&tbnw=107&prev=/images%3Fq%3Dalka%2Bseltzer%26gbv%3D2%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DX)

giorgiorox
04/01/2008, 15:43
adesso sara ci devi offrire :
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:0kYJSHHSmEQzmM:http://www.cbdistributorsinc.com/images/Alka-Seltzer-Box.gif (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.cbdistributorsinc.com/images/Alka-Seltzer-Box.gif&imgrefurl=http://www.cbdistributorsinc.com/20_medicine%2520page1.htm&h=375&w=330&sz=86&hl=it&start=3&tbnid=0kYJSHHSmEQzmM:&tbnh=122&tbnw=107&prev=/images%3Fq%3Dalka%2Bseltzer%26gbv%3D2%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DX)
esatto.... e un biochetasi

valterone
04/01/2008, 15:44

PS
se aprirete un qualsiasi giornale aspettatevi di leggere solo che Britteny Spears ha litigato col marito… Paris Hiltom ubriaca è salita sopra al tavolo di un night….e Celentano compie settantanni… viva la legge sulla trasparenza e pure quella sulla libertà di stampa e informazione! :sick:

:rolleyes: Giusto, ma se non lo aprite, in prima pagina leggerete che sembra :dry: che i parlamentari si siano di nuovo aumentati lo stipendio.
Si dice 200 euri......appena appena di che fronteggiare l'inflazione.....:ph34r::ph34r:

ilberna
04/01/2008, 15:51
:rolleyes: Giusto, ma se non lo aprite, in prima pagina leggerete che sembra :dry: che i parlamentari si siano di nuovo aumentati lo stipendio.
Si dice 200 euri......appena appena di che fronteggiare l'inflazione.....:ph34r::ph34r:

Purtroppo solo su alcune testate... altri ovviamente glissano!

folletto_kokopelli
04/01/2008, 16:00

sia mai che diventiamo troppo fortunato..oggi il greggio e' salito di nuovo..

EIKONTRIPLE
04/01/2008, 16:02
sia mai che diventiamo troppo fortunato..oggi il greggio e' salito di nuovo..

allora??? lo facciamo apposta??? la mia era una battutaaaaaa :dry: .
ciao grande , ho visto il video che avete fatto in c.r.

maxsamurai
04/01/2008, 16:53
me ne vado in irlanda,non ne posso più di sta riga di b...ardi

tex
04/01/2008, 17:05
Rivoluzione...
Ma sarà tanto difficile fare una rivoluzione?
Tanto ormai da salvare nn c'è più niente:cry:

crisgas
04/01/2008, 17:18
dai che il 25 aprile c'è un altro vaffa day....TUTTI IN PIAZZA!!!!

A.V.R.75
04/01/2008, 17:19
Purtroppo non è il primo caso e non sarà nemmeno l'ultimo......
il mondo è pieno di queste schifezze ed alla fine ormai non mi stupisce più nulla, anche se quello che mi da il voltastomaco è che in Italia, la nostra classe dirigente, non si voglia rendere conto di come sia al di fuori dei reali problemi della gente comune.......
non ho più parole......e fatti come quelli raccontati da Vertigine mi fanno pensare che il buon Grillo con i suoi VAFFA non ha poi così tanto torto anzi lo sapete che vi dico:

VAFF....LO a tutti sti barboni che ci governano.........

tex
04/01/2008, 17:20

Già questo può essere un inizio :wink_:

noris
04/01/2008, 17:20
Me ne vado insieme a Nemo
Nemo organizzaaaaaaaaaaaa

willy75
04/01/2008, 17:23
SI RIVOLUZIONE! VIULENZAAAAA!
basta mi son rotto gli zebedei!

che palle! loro e i loro amici/parenti si intascano 1 marea di soldi e noi sgobbiamo come matti!

si si resettiamo tutto, a colpi di calci nel culo!

ITALIANI, mettiamoci tutti d'accordo, e rivoltiamo questo sistema politico!
smettiamo di pagare le tasse, solo per far diventare sempre piu' ricchi quella merda di mortadella e company!

ma io dico le loro madri invece di metterli al mondo, non potevano far qualcosaltro! o meglio li facevano nascere e poi per punirli li soffocavano!

era meglio!

almeno per noi poveri cristi che ci tocca sopportarli!

fosse per me, farei il muro di berlino, con mitra, campi minati, corrente elettrica, sul fronte del Po!

e tutti loro giu' a morire!

marco61
04/01/2008, 17:31
Purtroppo non è il primo caso e non sarà nemmeno l'ultimo......
il mondo è pieno di queste schifezze ed alla fine ormai non mi stupisce più nulla, anche se quello che mi da il voltastomaco è che in Italia, la nostra classe dirigente, non si voglia rendere conto di come sia al di fuori dei reali problemi della gente comune.......
non ho più parole......e fatti come quelli raccontati da Vertigine mi fanno pensare che il buon Grillo con i suoi VAFFA non ha poi così tanto torto anzi lo sapete che vi dico:

VAFF....LO a tutti sti barboni che ci governano.........

...la classe dirigente se ne rende conto....:rolleyes:...............e' per

questo che FA' CIO' CHE VUOLE...:blink:

willy75
04/01/2008, 17:41
i VAFFA DAY sono 1 buon punto di partenza!
ma dopo questa giornata, in cui mandiamo lor signori, anzi lor porci maledetti bastardi che vi venga il cagotto e spendete tutti i soldi in carta da culo, e viviate sommersi dalla merda, scusate mi son distratto!

dovremmo muoverci tutti, e cambiare sto stato!
se no veramente prima o poi qualcuno va giu' a roma e li ammazza tutti!

p.s.: chiunque lo fara' lo propongo per la santificazione! :biggrin3:

valterone
04/01/2008, 17:42
...la classe dirigente se ne rende conto....:rolleyes:...............e' per

questo che FA' CIO' CHE VUOLE...:blink:

:rolleyes: Eeeegggià.......si sono resi conto che possono fare i loro porci comodi senza grosse controindicazioni.........

Carletto
04/01/2008, 18:07
E per fortuna Prodi ha ristabilito la meritocrazia

speedcane
04/01/2008, 18:11
+ ne parlo e piu m'incazzo....:mad:
mi sa che ha ragione nemo!!!
devrei trovare anch'io le palle x andarmene fuori dal caxxo!:mad:

VonRichthofen
04/01/2008, 18:31
oramai rimango inerte a queste notizie.....non me la prendo più e non le commento più perchè tanto più che parlarne non si fa e cmq non si ottiene nulla,quelli sempre li sono......dovremmo invece,tutti noi Italiani prendere i bastoni e gonfiarli di botte con legnate sulle gengive a 2 due a due finchè diventano dispari....forse allora otterremmo qualcosa.

marco61
04/01/2008, 18:31
i VAFFA DAY sono 1 buon punto di partenza!
ma dopo questa giornata, in cui mandiamo lor signori, anzi lor porci maledetti bastardi che vi venga il cagotto e spendete tutti i soldi in carta da culo, e viviate sommersi dalla merda, scusate mi son distratto!

dovremmo muoverci tutti, e cambiare sto stato!
se no veramente prima o poi qualcuno va giu' a roma e li ammazza tutti!

p.s.: chiunque lo fara' lo propongo per la santificazione! :biggrin3:

..a Roma non ci viene nessuno che non abbia una ricca poltrona da scaldare...

vero e' che liste civiche alla Grillo...son meglio di uno sterile astensionismo.....

poiche' tale risulterebbe essere uno SCIOPERO DEL VOTO nel paese

piu' telerincoglionito che ci sia...................................

60 milioni di persone alla merce' di un enclave supina ai piedi di lobbies

economiche,industriali,massoniche e clericali........

abilissime nel muovere politici-burattini..............insuperabili rabdomanti

astutissimi a loro volta nel rimescolare le carte ai danni di poveri

bolsi..................

affetti da GAZEBOMANIA:rolleyes:....o da voglia di PRIMARIE..........................:biggrin3:..................

un paese fottuto...PER SEMPRE.........chi puo' se ne vada................

chi non puo' si ARRANGI.......:sick:

valterone
04/01/2008, 18:32
:dry: Come volevasi dimostrare.....

Il presidente Napolitano: " Sono più che preoccupato, sono allarmato, dalla situazione di Napoli e provincia..."

Bassolino: " se pensassi che le mie dimissioni possano giovare alla situazione, avrei già lasciato. Io resto al mio posto..."

:cry::cry: Più chiaro di così.........

alessandro2804
04/01/2008, 18:39
la Campania dopo gli ultimi incendi di montagne di spazzatura è invasa dai DS ... cioè di diossina:cry:

Vertigine
07/01/2008, 07:47

se metti un post.... Vertigine c'è...e credo che non sarò la sola :wink_:

Uzz
07/01/2008, 09:36
sono l'italiano medioooooo nel blu dipinto di blu!!!!
:sick:

Che sono proprio un bravo cittadino
Ho il portafoglio di Valentino
E l'importante è quello che ci metto dentro
Vado con il vento a sinistra a destra
Sabato in centro fino a consumare le suole
Ballo canzoni spagnole così non mi sforzo
A seguire le parole e penso a fare l'amore
Alla villa di Briatore alla nonna senza
Ascensore alla donna del calciatore
A qual è il male minore l'onore sua eccellenza
Monsignore ancora baciamo la mano
Che bel miracolo italiano

Io vi consiglio invece anche un altro libro... di un mondo strano (per me ma magari è normalità per qualcun altro) che però esiste...

http://www.oltrepensiero.it/immagini/lultimocubalibre.JPG

e il proseguo

http://scritture.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/inferno.jpg

Si parla sempre dei politici... del reset... ok, sono d'accordo ma le generazioni dopo... la MIA generazione... ragazzi è tragica!!!

Più hanno più vorrebbero avere... Macchine da 50.000€, cellulari da almeno 400€ cambiati ogni 3 mesi "perchè esce il modello nuovo", vestiti firmati con dei loghi ENORMI per far vedere che è di marca...

Io mi tiro fuori..:dry:

maverick65
07/01/2008, 09:49

presente:wink_::wink_:

......la folla sarà immensa !!

Vertigine
07/01/2008, 10:39
presente:wink_::wink_:

......la folla sarà immensa !!

lo penso anche io.. un amico che fa l'autista delle auto di scorta mi ha raccontato che han dovuto sostituire tutte le così dette "auto-blu" con auto di altri colori perchè quando passavano per le vie di Roma la gente li insultava....

valentinorossi
07/01/2008, 10:43
prego caro.. fai con comodo.. il bagno è infondo a destra :wink_:

grazie x la info.....mi accomodo :sick:

Bluto66
07/01/2008, 13:08
60 milioni di persone alla merce' di un enclave supina ai piedi di lobbies

economiche,industriali,massoniche e clericali........

abilissime nel muovere politici-burattini..............insuperabili rabdomanti

astutissimi a loro volta nel rimescolare le carte ai danni di poveri

bolsi..................

chi non puo' si ARRANGI.......:sick:

Marcone, :wub::wub::wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

emmo
07/01/2008, 17:22
io ci pensavo giusto questa mattina....
ma come si fà a fare un colpo di stato?
pensa che pensa che ti ripensa non ho trovato una risposta.....
qualcuno me lo sa dire?

perchè in alternativa avevo pensato alla guerra civile per rovesciare il potere ma anche quella mi sembra di difficile organizzazione.........

barbie
07/01/2008, 19:32

io verrei ma non posso,avrò sicuramente una delle innumerevoli riunioni all'ordine del giorno indette dal sindacato contro il governo che vuol chiudere.....io ci lavoro a sviluppo italia :cry:

nun me fate parlà, nun me fate....:ph34r:

marco61
07/01/2008, 19:44
io verrei ma non posso,avrò sicuramente una delle innumerevoli riunioni all'ordine del giorno indette dal sindacato contro il governo che vuol chiudere.....io ci lavoro a sviluppo italia :cry:

...parla...parla...:rolleyes:

Herbie 955
07/01/2008, 19:51
grazie della new Vertigine,

spero che anche per questo report ci sia qualcuno (i primi dovremmo essere noi stessi) che prima o poi apra la finestra del bagno della politica per far uscire la puzza!!:sick::sick::sick::sick::sick:

barbie
07/01/2008, 19:59
...parla...parla...:rolleyes:

parlerò il 28 marzo quando mi scadrà il contratto perchè a me scadrà visto che sono la figlia della serva, non sarò assunta come tanti che sono entrati in azienda da poco con contratto a tempo determinato subito trasformatosi a tempo indeterminato, è stato detto alla regione in sede di consiglio che "sono necessari all'andamento dei progetti in essere" a differenza di quelli che invece sono precari da 4 anni che non fanno nulla invece.....e tutto questo quando succede poi ??? alla vigilia della discussa chiusura definitiva della società con relativo assorbimento dei dipendenti, ma solo quelli a tempo indeterminato guarda caso, da parte della regione e/o enti statali in genere...
cmq parlo dopo il 28 :laugh2::laugh2:
cmq il problema non è sviluppo italia, il marcio sta ovunque e noi nonpossiamo farci nulla :cry:

emmo
07/01/2008, 20:10
geniali!!!
visto che ora non li possono più parcheggiare in alitalia hanno trovato sto sgamo.......
ne sanno una più del diavolo sti furfanti.....

marco61
07/01/2008, 20:15
parlerò il 28 marzo quando mi scadrà il contratto perchè a me scadrà visto che sono la figlia della serva, non sarò assunta come tanti che sono entrati in azienda da poco con contratto a tempo determinato subito trasformatosi a tempo indeterminato, è stato detto alla regione in sede di consiglio che "sono necessari all'andamento dei progetti in essere" a differenza di quelli che invece sono precari da 4 anni che non fanno nulla invece.....e tutto questo quando succede poi ??? alla vigilia della discussa chiusura definitiva della società con relativo assorbimento dei dipendenti, ma solo quelli a tempo indeterminato guarda caso, da parte della regione e/o enti statali in genere...
cmq il problema non è sviluppo italia, il marcio sta ovunque e noi nonpossiamo farci nulla :cry:

...il mio incoraggiamento era volutamente ironico...considerato la complessita'

...la natura.....la portata dei problemi che affliggono il mondo del lavoro...:cry:

nonche' la specificita' del singolarissimo pianeta italia........................................

laddove i giovani non hanno futuro...se non PRECARIO................................

e una fetta non marginale di lavoratori statali......rappresentano un costo non

piu' sostenibile dal punto di vista etico e morale...

vabbuo'....comunque in bocca al lupo....bamboli'...:wink_:

barbie
07/01/2008, 20:25
...il mio incoraggiamento era volutamente ironico...considerato la complessita'

...la natura.....la portata dei problemi che affliggono il mondo del lavoro...:cry:

nonche' la specificita' del singolarissimo pianeta italia........................................

laddove i giovani non hanno futuro...se non PRECARIO................................

e una fetta non marginale di lavoratori statali......rappresentano un costo non

piu' sostenibile dal punto di vista etico e morale...

vabbuo'....comunque in bocca al lupo....bamboli'...:wink_:

grazie ne abbiamo bisogno :wink_:

Medoro
07/01/2008, 21:07
meglio non parlare di statali che mi girano le palle

marco61
07/01/2008, 21:11
meglio non parlare di statali che mi girano le palle

...sta' calmo Medo'....nun t'aggggita'...:rolleyes:

Medoro
07/01/2008, 21:16
...sta' calmo Medo'....nun t'aggggita'...:rolleyes:
No non mi agito lo sai che sono pacatissimo,ma è una categoria che mi sta prorio sulle palle,non voglio fare di tutta l'erba un fascio perchè non è giusto,ma i dipendenti statali mi pare proprio che abusino dei loro diritti
una classe che se non fosse cosi assenteista farebbe guadagnare allo stato 1 punto e mezzo del pil o quanto caxxo hanno detto,invece ad un povero cristo che ha la sfortuna di lavorare x un privato magari con un contrato del caxxo co co pro se sta a casa veramente malato può perdere il posto di lavoro x non parlare della maternità

marco61
07/01/2008, 22:02
No non mi agito lo sai che sono pacatissimo,ma è una categoria che mi sta prorio sulle palle,non voglio fare di tutta l'erba un fascio perchè non è giusto,ma i dipendenti statali mi pare proprio che abusino dei loro diritti
una classe che se non fosse cosi assenteista farebbe guadagnare allo stato 1 punto e mezzo del pil o quanto caxxo hanno detto,invece ad un povero cristo che ha la sfortuna di lavorare x un privato magari con un contrato del caxxo co co pro se sta a casa veramente malato può perdere il posto di lavoro x non parlare della maternità

....serbatoio di voti...:coool:

Vertigine
08/01/2008, 07:31

se posso...incrocio le dita dita per te Barbie..

maverick65
08/01/2008, 08:54
lo penso anche io.. un amico che fa l'autista delle auto di scorta mi ha raccontato che han dovuto sostituire tutte le così dette "auto-blu" con auto di altri colori perchè quando passavano per le vie di Roma la gente li insultava....

...mi sembra il minimo.....e che meriterebbero di essere linciati.....(e tanto per gradire .....si sono aumentati dal primo gennaio 2008 si sono aumentati la diaria di 120 euro al mese)

.......capisco ma piu si grida forte e piu sarai ascoltata

intanto incrocio le dita ed un grande in bocca al lupo...............il marcio sta ovunque vero ma qualcosa si puo fare.......si deve fare, non possiamo starcene con le mani in mano ........."scendiamo in campo"....e gli facim nu maz tant!!

hummerspeed
08/01/2008, 09:05
Che schifo! Io da due anni non sono più dipendente, ma posso dirte che la sostanza cambia poco!!Si è vero che più faccio più guadagno.....ma più mi stratassano e si inventano lo 0.5%di qua i 250.00 di la etc etc.....la commercialista che aumenta l'inps che aumenta....Per non parlare di quello che serve per girare....."Il gasolio"!!!!che è alle stelle......e le spese di casa?il tasso del mutuo che è quasi raddoppiato???e che cazz......
E ste cacche si aumentano l'indennità.....Parlano delle spese degli Italiani e manco sanno cosa sono le spese!!Merde!:mad:....ditemi la piazza e io ci sono!!

In bocca al lupo a chi come Barbie deve rinnovare il contratto!!
hs

barbie
08/01/2008, 09:09
se posso...incrocio le dita dita per te Barbie..

grazie bellezza :wink_:

p.s. avrei voluto consoscerti a Mantova, si sono spese davvero belle parole x te

Vertigine
08/01/2008, 09:34
grazie bellezza :wink_:

p.s. avrei voluto consoscerti a Mantova, si sono spese davvero belle parole x te

Ci conosceremo non ti preoccupare :wink_:

Ps allora un grazie per chi ha speso queste buone parole :biggrin3:

MikiFF
08/01/2008, 09:45

Ma di ke ti lamenti, di 46K Euro???

:dry:

La società di prodi cui stranamente è stata commissionata l'analisi dell'impatto del treni alta velocità sulla circolazione ferroviaria ha riportato:

i treni arriveranno prima

e presentato un conto di 3.000.000 di €uro...

:biggrin3:

Jando Goloso
08/01/2008, 10:18
aver letto questo post prima di pranzo non ha affatto giovato.... che skifo...:sick:

Vertigine
08/01/2008, 10:40
aver letto questo post prima di pranzo non ha affatto giovato.... che skifo...:sick:

..magari gioverà alla linea... :tongue:

Lo Sciamano
08/01/2008, 11:57
da una nazione che ha un

Visco ministro del Fisco

cosa vuoi aspettarti? ;)