PDA

Visualizza Versione Completa : In gita con la ragazza

montys
04/01/2008, 16:09
Salve a tutti, sto per comprare la street ,ma mi chiedevo: visto che io la moto la userei anche col passeggero, anzi quasi sempre, come è la posizione per il passegero???e di conseguenza da molto fastidio a ki guida, cioè me!!!
grazie 1000

johnsanscoeur
04/01/2008, 16:20
Non è una moto da turismo ma se la tua ragazza rientra nella media in quanto a corporatura ed altezza, non dovresti avere problemi. Comodissima ovviamente non è, ma nemmeno allucinante.

Non credo vi troverete male..

Tiello
04/01/2008, 16:26
unica cosa..... provala..solo te puoi giudicare la comodità o no....

cmq per il passeggero dubito essendo coda abbastanza tronca.... missà che dovrai andare sui 955 o sulle speed four

Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.lerepairedesmotards.com/img/essais/triumph/speedfour/speedfour_.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.lerepairedesmotards.com/img/essais/triumph/speedfour/speedfour_.jpg&imgrefurl=http://www.lerepairedesmotards.com/essais/essaitriumph-speedfour.htm&h=385&w=510&sz=59&hl=it&start=17&um=1&tbnid=gG-cTUhKKPR9nM:&tbnh=99&tbnw=131&prev=/images%3Fq%3Dspeed%2Bfour%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN)

lutor
04/01/2008, 16:34
La posizione del passeggero non e' particolarmente sacrificata.
Se pero' giri sempre con il passeggero appresso, considera il montaggio delle apposite maniglie (optional). Non sono belle da vedere ma fanno decisamente comodo a chi sale dietro.....poi, vedi tu :wink_:

:biker:

Pit-Trip
04/01/2008, 17:03
Ciao Montys,la vedo un po' scomoda ,considera che chi sta dietro ti starà aggrappato con le unghie a meno che non monti le poco carine(orribili)manigie di serie,Lamps.......

Tiello
04/01/2008, 17:05
vai sulla sprint o sulla tiger se pensi di fare lunghi viaggi....
la speed è x cavalieri da battaglia (ma quante cazzate sparo oggi? :laugh2:)

thehobbit
04/01/2008, 17:58
Quoto quanto detto dagli altri.
La sella sarà pure comoda, ma senza maniglie ti starà sempre attaccata come una cozza!

ilsolitofede
04/01/2008, 18:16
Salve a tutti, sto per comprare la street ,ma mi chiedevo: visto che io la moto la userei anche col passeggero, anzi quasi sempre, come è la posizione per il passegero???e di conseguenza da molto fastidio a ki guida, cioè me!!!
grazie 1000

se non metti il maniglione passeggero è dura per lui!!!! scivola semprre in avanti!!!! te lo dico perchè la mia ragazza mi ha tirato una marea di accidenti!!!!:tongue::tongue:

Vai Facile
04/01/2008, 18:59
nn è proprio una poltrona ..ma di sicuro nn è scomoda come tante altre

lelebike
04/01/2008, 19:06
Io non h'ho ancora, ma avendo avuto moto sportive con zav.a seguito posso dirti che sicuramente sarà più comoda(e tu mi dirai che è una cosa ovvia)lo so ma volevo dirtelo lostesso.

Mr Triple
04/01/2008, 22:07
Un pò di spirito di adattamento e passa tutto....Al max vai via da solo:coool:

marmor
04/01/2008, 22:16
se non metti il maniglione passeggero è dura per lui!!!! scivola semprre in avanti!!!! te lo dico perchè la mia ragazza mi ha tirato una marea di accidenti!!!!:tongue::tongue:

Quoto. Mia moglie ha provato a stare in sella senza reggersi al maniglione e continuava a scivolare avanti e indietro ad ogni frenata o accelerata. Non ho ancora fatto lunghi viaggi ma reggendosi al maniglione (che personalmente non trovo così orrendo) io non l'ho affatto sentita (è 1.65 per 50 kg.) e lei mi ha detto che si trova abbastanza bene in sella.
Ovviamente, se puoi, provala in due.

Cane Sciolto
04/01/2008, 23:18
Ti dico la mia esperienza.
Io avevo un monster e tutti dicevano moto scomoda,moto da single ecc.
Con il mostro ci ho fatto vacanze anche di una settimana con la mia ex...
Con le mie ex fatti sempre giri anche di 300 e passa km giornalieri...Certo andare via da soli in moto è molto meglio ma questo penso in tutte le moto...A parte forse con bmw gs...
Quando ho provato la street ho pensato subito:Che comoda questa moto!Non l ho provata con passeggero ma penso che sia uguale se nn più comoda del monster quindi...COMPRALA E NON FARTI TANTE SEGHE MENTALI perchè se ascolti tutti non è più finita!

Claudio20
05/01/2008, 08:14
se la tua bella ha un pò di spirito di adattamento, e non ha il culone..... nessun problema. Altrimenti ti consiglio di guardare altrove.....

germano28
05/01/2008, 09:00
non è assolutamente scomoda , quando l'ho presa avevo il tuo stesso dubbio la mia zavorrina è ben 1,80 ma quando mi è arrivata nessun problema,sembra strano a credersi ma nonostante la sella un pò corta e la moto in genere compatta c'è abbastanza spazio e non si sente assolutamente sacrificata neanche con le gambe, certo è pur sempre una moto non un divano !!
confermo invece che senza maniglie è veramente complicato ti si spalma addosso e poi vola via , inutile dirle di stringersi a te o poggiarsi al serbatoio, servono le maniglie altrimenti la ritrovi seduta al tuo posto .

F@bio
05/01/2008, 10:50
io prima avevo il tmax....naturalmente per il passeggero molto comodo e sella ad altezza di pilota, quando siamo andati a vedere la street l'ho fatta salire dietro e mi ha detto "però non è così scomoda!" :rolleyes:
"ok scendi che facciamo il contratto!" :biggrin2:

poi a lungo andare si vedrà :ph34r:

ma delle maniglie che si fissano al tappo serbatoio cosa mi dite? :rolleyes:

le potete vedere QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18061-convenzione-dncdesign-scarichi-ixil-bos-maniglie-passeggero-ecc-ecc.html) :wink_:

marmor
05/01/2008, 11:08
---
---
ma delle maniglie che si fissano al tappo serbatoio cosa mi dite? :rolleyes:

le potete vedere QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18061-convenzione-dncdesign-scarichi-ixil-bos-maniglie-passeggero-ecc-ecc.html) :wink_:

Mia moglie non ci arriva con le mani al tappo del serbatoio... sarà colpa delle mie "maniglie dell'amore"?:laugh2:

F@bio
05/01/2008, 11:10
ma se in foto sei così magro........:biggrin2:

lelebike
05/01/2008, 11:39
Be comunque vada le maniglie tu le hai un appiglio cel'ha sempre.