PDA

Visualizza Versione Completa : fastweb, consigli e informazioni

aldo1970
05/01/2008, 13:39
ciao a tutti. Dal momento che sto per cambiare casa avrei pensato di utilizzare il servizio fastweb per internet e per la tv. Ho quardato il sito e non ho capito bene come avvenga l'installazione e quale sia l'impianto da mettere all'interno dell'appartamento. cerco di spiegare meglio i miei dubbi:
1) l'appartamento in cui andrò ad abitare è vuoto da anni e arriva il cavo telefonico tradizionale (vedo la presa), è sufficiente questo per inoltrare a fastweb la richiesta di attivazione?
2) potrò creare, una volta che avrò fastweb una rete wireless interna all'abitazione per non dovere attaccarmi al filo per usare internet?
3) chi usa fastweb mi consiglia di abbonarmi o conviene lasciare perdere e rivolgersi ai tradizionali gestori/provider?

grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
buona strada a tutti

everts76™
05/01/2008, 13:46
ciao a tutti. Dal momento che sto per cambiare casa avrei pensato di utilizzare il servizio fastweb per internet e per la tv. Ho quardato il sito e non ho capito bene come avvenga l'installazione e quale sia l'impianto da mettere all'interno dell'appartamento. cerco di spiegare meglio i miei dubbi:
1) l'appartamento in cui andrò ad abitare è vuoto da anni e arriva il cavo telefonico tradizionale (vedo la presa), è sufficiente questo per inoltrare a fastweb la richiesta di attivazione?
2) potrò creare, una volta che avrò fastweb una rete wireless interna all'abitazione per non dovere attaccarmi al filo per usare internet?
3) chi usa fastweb mi consiglia di abbonarmi o conviene lasciare perdere e rivolgersi ai tradizionali gestori/provider?

grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
buona strada a tutti

ciao!
io t consiglio fastweb x internet e telefonate (hanno ottime offerte e funziona da dio, tranne un po' di problemucci all'inizio dovuti alla telecom che rompe...solo se sei ex telecom pero')
per la tv te la sconsiglio, lo so che c'è un pacchetto completo vantaggioso, ma la tv nn funziona meglio della tradizionale e x di piu' e' tutto a pagamento...extra:dry:
ovviamente se attivi l'abbonamento con l'opzione wireless t danno modem o hug wireless e se il tuo pc e' abilitato nn avrai altri cazzi da istallare o cavi e navigherai wireless senza problemi!
unica cosa dovresti accertarti se in quella zona il servizio fastweb e' attivo!! x il resto te la consiglio :wink_:

VonRichthofen
05/01/2008, 14:15
quoto!!!! io ce l'ho da 4 anni e mi trovo veramente bene.

aldo1970
05/01/2008, 14:22
grazie a everts, e a fon richtofen, altre opinioni?