aldo1970
05/01/2008, 13:39
ciao a tutti. Dal momento che sto per cambiare casa avrei pensato di utilizzare il servizio fastweb per internet e per la tv. Ho quardato il sito e non ho capito bene come avvenga l'installazione e quale sia l'impianto da mettere all'interno dell'appartamento. cerco di spiegare meglio i miei dubbi:
1) l'appartamento in cui andrò ad abitare è vuoto da anni e arriva il cavo telefonico tradizionale (vedo la presa), è sufficiente questo per inoltrare a fastweb la richiesta di attivazione?
2) potrò creare, una volta che avrò fastweb una rete wireless interna all'abitazione per non dovere attaccarmi al filo per usare internet?
3) chi usa fastweb mi consiglia di abbonarmi o conviene lasciare perdere e rivolgersi ai tradizionali gestori/provider?
grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
buona strada a tutti
1) l'appartamento in cui andrò ad abitare è vuoto da anni e arriva il cavo telefonico tradizionale (vedo la presa), è sufficiente questo per inoltrare a fastweb la richiesta di attivazione?
2) potrò creare, una volta che avrò fastweb una rete wireless interna all'abitazione per non dovere attaccarmi al filo per usare internet?
3) chi usa fastweb mi consiglia di abbonarmi o conviene lasciare perdere e rivolgersi ai tradizionali gestori/provider?
grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
buona strada a tutti