PDA

Visualizza Versione Completa : Tortellata strunzz 5 gennaio: a quando la prossima?

paolone74
06/01/2008, 10:51
su desiderio del sommo giorgiorox

MUSSINO74
06/01/2008, 11:00
Bhe devi aspettare un anno, il 5 gennaio 2009, se vuoi rifare la Tortellata strunzz 5 gennaio .....no ?

Darkness
06/01/2008, 11:01
mussino pure te........spari sulla croce rossa.......lo sai che paolo e' cosi'......un po di pieta' echeccazzoproprioe...ahuuhauhauhauhauh

Intrip
06/01/2008, 12:31
i tortelli di zucca erano
BUONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
GRAZIE SEM !

Ciao a tutti!
E' stata una bellissima giornata ed è stato stupendo vedere facce nuove e altre già note!:biggrin3::biggrin3:

Grazie a Intriplato per avermi fatto fare la figura della donna imbranata al volante:laugh2::laugh2: E grazie per averci offerto i sigari.. :tongue::laugh2::laugh2:

Tornata safe and sound, cugggino...vai tranki...ma non grazie a Intriplato:wink_::wink_:...ha un senso dell'orientamento, come dire?....così...:wacko::wacko:

il sigaro volevo offrirtelo tutto Stella,
ma è arrivato Mr White e avete dovuto accontentarvi di metà a testa,
spero vi sia bastato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il mio senso dell'orientamento ti ha portato al pranzo,
invece di ringraziarmi, ma pensa te
:tongue::tongue::tongue:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaah...... MA SEI TE??!?!??!?!

MA CIAOOOOOOOOOO!!!! :D

questa di UZZ è da incorniciare
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Filomao
06/01/2008, 12:51
Mah, giusto per dire, ci sara' un report?

stella crow
06/01/2008, 12:54
il sigaro volevo offrirtelo tutto Stella,

OPSSSSSSSSSSSS.....:w00t::w00t::w00t:

ma è arrivato Mr White e avete dovuto accontentarvi di metà a testa,

:mad::mad::mad::laugh2:

spero vi sia bastato

bevabè....poi io ho anche dovuto condividere la mia metà con Giorgio Bona!!:wink_:...non valeeeee!!!:biggrin3::biggrin3:

Il mio senso dell'orientamento ti ha portato al pranzo,
invece di ringraziarmi, ma pensa te
:tongue::tongue::tongue:

:oops: GRAZIEEEEEE! :bravissimo_::bravissimo_:
....per avermi fatto da guida all'andata:blink: e.....al ritorno:wink_::tongue:

MUSSINO74
06/01/2008, 12:55
Uzz era il fotografo ufficiale !!!!

Intrip
06/01/2008, 13:07
bevabè....poi io ho anche dovuto condividere la mia metà con Giorgio Bona!!:wink_:...non valeeeee!!!:biggrin3::biggrin3:

:oops: GRAZIEEEEEE! :bravissimo_::bravissimo_:
....per avermi fatto da guida all'andata:blink: e.....al ritorno:wink_::tongue:

mi spiace Stella, Giorgio non voleva il mio sigaro tutto ciucciato da me,
voleva il tuo ciucciato da te...chiamalo scemo
:tongue::tongue:

grande Giorgione Bona, troppo forte dal vivo, gli davo qualche annetto in + però
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
06/01/2008, 13:20

Ah allora siamo a posto!!! :cry:

wlecurve
06/01/2008, 13:25
Ragassuoli e' stata veramente una bellisima giornata ....tanta gente tutta simpatica e di compagnia gran bel gruppo quello di triumphchepassione....finalmente ho potuto constatare di persona la simpatia di Muttley,bona,rox,uzz,fulvio, e di tutti gli altri le donne poi mitiche...si sono sobbarcate una valanga di km. per partecipare....veramente grandi....sono veramente entusiasta di fare parte di un cosi' bel gruppo...grazie a tutti.....!!!!

Intrip
06/01/2008, 13:35
Ragassuoli e' stata veramente una bellisima giornata ....tanta gente tutta simpatica e di compagnia gran bel gruppo quello di triumphchepassione....finalmente ho potuto constatare di persona la simpatia di Muttley,bona,rox,uzz,fulvio, e di tutti gli altri le donne poi mitiche...si sono sobbarcate una valanga di km. per partecipare....veramente grandi....sono veramente entusiasta di fare parte di un cosi' bel gruppo...grazie a tutti.....!!!!

grazie a te che c'eri testa di C@22O d'un piacentino
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

è sembre bello averti in mezzo tra me e Nemo
:w00t::w00t::w00t:

Uzz
06/01/2008, 13:43
Mr. Curiosità :D

SI, ma con la macchina del Giorgio... :dry: che non si sa quando le posterà... :dry: Gioooooooooorgioooooo

Anche se però il cappello non ti donava.... Meglio la bandana :D... Ti rende più alto :D

Fulvioz
06/01/2008, 13:46

Naaa peccato ve ne siate andate un pò presto, ma di sicuro si rifarà il tutto ben presto del 5 gennaio prossimo!!! :wink_:

Macchè, solamente Mr devo superare i msg di Bastard

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wlecurve
06/01/2008, 13:54

SI, ma con la macchina del Giorgio... :dry: che non si sa quando le posterà... :dry: Gioooooooooorgioooooo

Anche se però il cappello non ti donava.... Meglio la bandana :D... Ti rende più alto :D

Bastard.....non sono alto ma sono grande!!!!!!! :biggrin3: Non sono famoso per l'altezza ma per....le prestazioni sessuali...!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Uzz
06/01/2008, 13:59
Bastard.....non sono alto ma sono grande!!!!!!! :biggrin3: Non sono famoso per l'altezza ma per....le prestazioni sessuali...!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ci credo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
06/01/2008, 14:11
il luccio poi era fantastico...:wub:

FULVIOZ!!!!!!

e la barbara?

dovevi curarla meglio mentre ero alle prese con l'oste di gaione!!!!:biggrin3:

Uzz
06/01/2008, 14:20
oh ma stasse? 'ndo se va?

NEMO
06/01/2008, 14:21

fra poco vedo le 2 suonate e poi ti faccio sapere...dovrebbe raggiungerci anche sem...

Uzz
06/01/2008, 14:26
oooooooh yes

Bobo76
06/01/2008, 15:08

ah ma allora ti abbiamo tentato !!!!!!!!!!

la Giada ha i suoi poteri !!!!!!!!!!

sem13
06/01/2008, 15:22

fra poco vedo le 2 suonate e poi ti faccio sapere...dovrebbe raggiungerci anche sem...

Vi raggiungo se Uzz mi dice dove........ UZZ!!!!!! tra 2 minuti lo chiamo ma non vorrei disturbarlo magari sta facendo fichifichi........impossibile! Lo chiamo:biggrin3:

Bobo76
06/01/2008, 15:30
Vi raggiungo se Uzz mi dice dove........ UZZ!!!!!! tra 2 minuti lo chiamo ma non vorrei disturbarlo magari sta facendo fichifichi........impossibile! Lo chiamo:biggrin3:

chiamalo chiamalo................tuttal+ si stà facendo una pippa!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Ci ribecchiamo stasera!!!!!:biggrin3::w00t:

sem13
06/01/2008, 15:35
chiamalo chiamalo................tuttal+ si stà facendo una pippa!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Allora ci sei pure tu mi avevano detto che ti davano per disperso stasera.....

everts76™
06/01/2008, 15:42
alla prossima ci saro'....let me stay tuned

Uzz
06/01/2008, 15:43
Allora ci sei pure tu mi avevano detto che ti davano per disperso stasera.....

Sai... il Bobo ormai c'ha quasi un piede dentro èèèèèè :D

Fulvioz
06/01/2008, 15:43
il luccio poi era fantastico...:wub:

FULVIOZ!!!!!!

e la barbara?

dovevi curarla meglio mentre ero alle prese con l'oste di gaione!!!!:biggrin3:

Curarla? Voleva le scarpe quelle della vetrina!!! :wacko::wacko::wacko:

everts76™
06/01/2008, 15:47

lo sapevo che era una materiale......:biggrin3:

giorgiorox
06/01/2008, 16:07

quello poco ma sicuro....

Space-Ace
06/01/2008, 22:29
ehmehm...

grazie a tutti per la splendida giornata...e magnata...anche se ho rischiato di non mangiarne nemmeno uno di tortelli:mad::mad::mad:
poi ho corrotto il gaio cameriere...promettendo delle prestazioni da parte di Sem13 :w00t::w00t::w00t:...e mi è arrivata una porzione doppia :wink_::wink_::wink_:
...Sem: non scappare: sà dove trovarti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ri-vista gente che conoscevo già e conosciuta gente nuova...e il gruppo è sempre meglio...nonostante la giornata uggiosa,l'allegria era sempre al top!

piccola precisazione: a calciobalilla Sem è bravo...ma quando IO ero in coppia col Bona...ha perso!!!!!
e nonostante sempre IO abbia giocato fuori dal mio ruolo abituale,ho visto la coppia Sem-Bona vacillare vistosamente...salvata in extremis da dei colpi di Kul@ di Sem...quindi una prestazione da rivedere in un contesto migliore...comunque accetto la sconfitta :dry:

per il resto,peccato esser dovuto scappar via a metà pomeriggio,ma dovevo assolutamente rientrare. anche il mio tasso alcoolico era elevato,ma ci ha pensato il Muttley a mantenere alto lo spirito...:tongue:

una giornata da incorniciare...e si prevede il bis a Padova,dove sarò ben presente!
grazie a tutti!!!!

Rost
07/01/2008, 07:06
Ciao ragazzi, è stata proprio una bella giornata.
Siete forti!

grazie Sem

sem13
07/01/2008, 09:13
alla prossima ci saro'....let me stay tuned

Meglio per te!!!!!!!!!

Darkness
07/01/2008, 09:58
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
BASTARDIIIIIII

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Muttley
07/01/2008, 10:35
secondo me' c'era poco da bere pero !!! vediamo di fare qualcosa per migliorare ehhh !!!

Rost
07/01/2008, 11:02
Parli tu che hai bevuto 3 spritz al baretto!
Scherzo (o no)

sem13
07/01/2008, 11:53
Io al baretto non ne ho bevuto neanche uno:rolleyes:

Mafalda
07/01/2008, 12:04
Io al baretto non ne ho bevuto neanche uno:rolleyes:

Di la verità Sem :biggrin3:

Rickystyle
07/01/2008, 12:06
vero vero...eravamo a stomaco vuoto:biggrin3:

sem13
07/01/2008, 12:10
Di la verità Sem :biggrin3:

la verità Sem:ph34r::ph34r:

Uzz
07/01/2008, 12:12
mi mandi dei tortelli di zucca via posta sem?

Darkness
07/01/2008, 12:18
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
BASTARDIIIIIII

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

mi auto quoto e aggiungo

STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Rost
07/01/2008, 12:52
No no Sem, abbiamo brindato più di una volta con te! poi la proprietaria ti conosceva bene..... (in fatto di spritz intendo.....)

Intrip
07/01/2008, 13:01

:laugh2:

Mafalda
07/01/2008, 13:06

Sem sem a me devi dire la verità.

sem13
07/01/2008, 13:57
mi mandi dei tortelli di zucca via posta sem?

MACCERTO AMMORRRRRE!!!!!

Sem sem a me devi dire la verità.

La verità è che ho passato bicchieri a tutti!!! Sono stato l'ultimo a bere!!!! E ne ho bevuto uno......

poi dovevamo andare a mangiare e allora visto che ne aveva fatto uno in più l'ho bevuto io..... al volo dovevamo andare......:rolleyes::rolleyes:

E poi siamo partiti verso il cibo..... ma dentro il baretto è rimasta una falange armata che sono andato a prendere di forza..... ma quando sono rientrato mi hanno corrotto:blink::blink:e ne ho bevuto un altro:ph34r::ph34r:

Morale 3 in 10 minuti........:wacko::wacko:

Mafalda
07/01/2008, 14:04
MACCERTO AMMORRRRRE!!!!!

La verità è che ho passato bicchieri a tutti!!! Sono stato l'ultimo a bere!!!! E ne ho bevuto uno......

poi dovevamo andare a mangiare e allora visto che ne aveva fatto uno in più l'ho bevuto io..... al volo dovevamo andare......:rolleyes::rolleyes:

E poi siamo partiti verso il cibo..... ma dentro il baretto è rimasta una falange armata che sono andato a prendere di forza..... ma quando sono rientrato mi hanno corrotto:blink::blink:e ne ho bevuto un altro:ph34r::ph34r:

Morale 3 in 10 minuti........:wacko::wacko:

Bravo tesoruccio così mi piaci sempre la verità da bravo stagista.

Ti sono mancata ?

sem13
07/01/2008, 14:09
Bravo tesoruccio così mi piaci sempre la verità da bravo stagista.

Ti sono mancata ?

La tua assenza si è fatta sentire!!!!! Nelle prime ore......... poi chi si ricorda più chi c'era e chi no:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mafalda
07/01/2008, 14:13
La tua assenza si è fatta sentire!!!!! Nelle prime ore......... poi chi si ricorda più chi c'era e chi no:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Su questo non avevo dubbi. :wub::tongue:

barbie
07/01/2008, 15:51
amori mieiiiiiii, sono tornataaaaaaaaa, mi mancate anche se appena arrivata ho visto cumuli di munnezza che mi sembrava di essere ancora con voi :laugh2::laugh2:
vi adoroooooooooo, grazie a tutti per la splendida giornata e per lo splendido week end :wub:

giorgiorox
07/01/2008, 15:52
amori mieiiiiiii, sono tornataaaaaaaaa, mi mancate anche se appena arrivata ho visto cumuli di munnezza che mi sembrava di essere ancora con voi :laugh2::laugh2:
vi adoroooooooooo, grazie a tutti per la splendida giornata e per lo splendido week end :wub:
che immagine mistica.....:rolleyes:

barbie
07/01/2008, 15:56

chi vedevi ??? :mad:

scusa ma tu sei ????..... :laugh2::laugh2:
ancora ci penso a quelle scarpe maledetti voi :cry:

sem13
07/01/2008, 16:29

Ma ciao Donna!!!

Fatto un buon viaggio di ritorno?

barbie
07/01/2008, 18:44
Ma ciao Donna!!!

Fatto un buon viaggio di ritorno?

si sem caro, non male, ho sonnecchiato fino a roma dove finalmente ho cominciato ad intravedere quel blu del cielo che tanto mi mancava, poi tornata a napoli di nuovo il mio amato caos, ed il traffico......Dio qnt amo il traffico, addirittura ho trovato l'esercito a napoli x il problema rudo (nemo docet), non rinuncerei mai a tutto questo, eppure per voi l'ho fatto :wub:

:laugh2::laugh2::laugh2: mi mancate tanto :cry:

Fulvioz
07/01/2008, 18:49
si sem caro, non male, ho sonnecchiato fino a roma dove finalmente ho cominciato ad intravedere quel blu del cielo che tanto mi mancava, poi tornata a napoli di nuovo il mio amato caos, ed il traffico......Dio qnt amo il traffico, addirittura ho trovato l'esercito a napoli x il problema rudo (nemo docet), non rinuncerei mai a tutto questo, eppure per voi l'ho fatto :wub:

:laugh2::laugh2::laugh2: mi mancate tanto :cry:

Hai ritrovato pure le montagne di rifiuti? :D

barbie
07/01/2008, 18:54
Hai ritrovato pure le montagne di rifiuti? :D

siii, è li che mi ha preso il magone e mi siete cominciati a mancare, mi ha fatto troppo ricordare di voi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Fulvioz
07/01/2008, 19:08
siii, è li che mi ha preso il magone e mi siete cominciati a mancare, mi ha fatto troppo ricordare di voi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lo immaginavo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: