Visualizza Versione Completa : Tortellata strunzz 5 gennaio: a quando la prossima?
paolone74
06/01/2008, 10:51
su desiderio del sommo giorgiorox
MUSSINO74
06/01/2008, 11:00
Bhe devi aspettare un anno, il 5 gennaio 2009, se vuoi rifare la Tortellata strunzz 5 gennaio .....no ?
Darkness
06/01/2008, 11:01
mussino pure te........spari sulla croce rossa.......lo sai che paolo e' cosi'......un po di pieta' echeccazzoproprioe...ahuuhauhauhauhauh
i tortelli di zucca erano
BUONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
GRAZIE SEM !
Ciao a tutti!
E' stata una bellissima giornata ed è stato stupendo vedere facce nuove e altre già note!:biggrin3::biggrin3:
Grazie a Intriplato per avermi fatto fare la figura della donna imbranata al volante:laugh2::laugh2: E grazie per averci offerto i sigari.. :tongue::laugh2::laugh2:
Tornata safe and sound, cugggino...vai tranki...ma non grazie a Intriplato:wink_::wink_:...ha un senso dell'orientamento, come dire?....così...:wacko::wacko:
il sigaro volevo offrirtelo tutto Stella,
ma è arrivato Mr White e avete dovuto accontentarvi di metà a testa,
spero vi sia bastato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il mio senso dell'orientamento ti ha portato al pranzo,
invece di ringraziarmi, ma pensa te
:tongue::tongue::tongue:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaah...... MA SEI TE??!?!??!?!
MA CIAOOOOOOOOOO!!!! :D
questa di UZZ è da incorniciare
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mah, giusto per dire, ci sara' un report?
stella crow
06/01/2008, 12:54
il sigaro volevo offrirtelo tutto Stella,
OPSSSSSSSSSSSS.....:w00t::w00t::w00t:
ma è arrivato Mr White e avete dovuto accontentarvi di metà a testa,
:mad::mad::mad::laugh2:
spero vi sia bastato
bevabè....poi io ho anche dovuto condividere la mia metà con Giorgio Bona!!:wink_:...non valeeeee!!!:biggrin3::biggrin3:
Il mio senso dell'orientamento ti ha portato al pranzo,
invece di ringraziarmi, ma pensa te
:tongue::tongue::tongue:
:oops: GRAZIEEEEEE! :bravissimo_::bravissimo_:
....per avermi fatto da guida all'andata:blink: e.....al ritorno:wink_::tongue:
MUSSINO74
06/01/2008, 12:55
Uzz era il fotografo ufficiale !!!!
bevabè....poi io ho anche dovuto condividere la mia metà con Giorgio Bona!!:wink_:...non valeeeee!!!:biggrin3::biggrin3:
:oops: GRAZIEEEEEE! :bravissimo_::bravissimo_:
....per avermi fatto da guida all'andata:blink: e.....al ritorno:wink_::tongue:
mi spiace Stella, Giorgio non voleva il mio sigaro tutto ciucciato da me,
voleva il tuo ciucciato da te...chiamalo scemo
:tongue::tongue:
grande Giorgione Bona, troppo forte dal vivo, gli davo qualche annetto in + però
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah allora siamo a posto!!! :cry:
wlecurve
06/01/2008, 13:25
Ragassuoli e' stata veramente una bellisima giornata ....tanta gente tutta simpatica e di compagnia gran bel gruppo quello di triumphchepassione....finalmente ho potuto constatare di persona la simpatia di Muttley,bona,rox,uzz,fulvio, e di tutti gli altri le donne poi mitiche...si sono sobbarcate una valanga di km. per partecipare....veramente grandi....sono veramente entusiasta di fare parte di un cosi' bel gruppo...grazie a tutti.....!!!!
Ragassuoli e' stata veramente una bellisima giornata ....tanta gente tutta simpatica e di compagnia gran bel gruppo quello di triumphchepassione....finalmente ho potuto constatare di persona la simpatia di Muttley,bona,rox,uzz,fulvio, e di tutti gli altri le donne poi mitiche...si sono sobbarcate una valanga di km. per partecipare....veramente grandi....sono veramente entusiasta di fare parte di un cosi' bel gruppo...grazie a tutti.....!!!!
grazie a te che c'eri testa di C@22O d'un piacentino
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
è sembre bello averti in mezzo tra me e Nemo
:w00t::w00t::w00t:
Mr. Curiosità :D
SI, ma con la macchina del Giorgio... :dry: che non si sa quando le posterà... :dry: Gioooooooooorgioooooo
Anche se però il cappello non ti donava.... Meglio la bandana :D... Ti rende più alto :D
Naaa peccato ve ne siate andate un pò presto, ma di sicuro si rifarà il tutto ben presto del 5 gennaio prossimo!!! :wink_:
Macchè, solamente Mr devo superare i msg di Bastard
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wlecurve
06/01/2008, 13:54
SI, ma con la macchina del Giorgio... :dry: che non si sa quando le posterà... :dry: Gioooooooooorgioooooo
Anche se però il cappello non ti donava.... Meglio la bandana :D... Ti rende più alto :D
Bastard.....non sono alto ma sono grande!!!!!!! :biggrin3: Non sono famoso per l'altezza ma per....le prestazioni sessuali...!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bastard.....non sono alto ma sono grande!!!!!!! :biggrin3: Non sono famoso per l'altezza ma per....le prestazioni sessuali...!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ci credo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il luccio poi era fantastico...:wub:
FULVIOZ!!!!!!
e la barbara?
dovevi curarla meglio mentre ero alle prese con l'oste di gaione!!!!:biggrin3:
oh ma stasse? 'ndo se va?
fra poco vedo le 2 suonate e poi ti faccio sapere...dovrebbe raggiungerci anche sem...
ah ma allora ti abbiamo tentato !!!!!!!!!!
la Giada ha i suoi poteri !!!!!!!!!!
fra poco vedo le 2 suonate e poi ti faccio sapere...dovrebbe raggiungerci anche sem...
Vi raggiungo se Uzz mi dice dove........ UZZ!!!!!! tra 2 minuti lo chiamo ma non vorrei disturbarlo magari sta facendo fichifichi........impossibile! Lo chiamo:biggrin3:
Vi raggiungo se Uzz mi dice dove........ UZZ!!!!!! tra 2 minuti lo chiamo ma non vorrei disturbarlo magari sta facendo fichifichi........impossibile! Lo chiamo:biggrin3:
chiamalo chiamalo................tuttal+ si stà facendo una pippa!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ci ribecchiamo stasera!!!!!:biggrin3::w00t:
chiamalo chiamalo................tuttal+ si stà facendo una pippa!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Allora ci sei pure tu mi avevano detto che ti davano per disperso stasera.....
everts76™
06/01/2008, 15:42
alla prossima ci saro'....let me stay tuned
Allora ci sei pure tu mi avevano detto che ti davano per disperso stasera.....
Sai... il Bobo ormai c'ha quasi un piede dentro èèèèèè :D
il luccio poi era fantastico...:wub:
FULVIOZ!!!!!!
e la barbara?
dovevi curarla meglio mentre ero alle prese con l'oste di gaione!!!!:biggrin3:
Curarla? Voleva le scarpe quelle della vetrina!!! :wacko::wacko::wacko:
everts76™
06/01/2008, 15:47
lo sapevo che era una materiale......:biggrin3:
giorgiorox
06/01/2008, 16:07
quello poco ma sicuro....
Space-Ace
06/01/2008, 22:29
ehmehm...
grazie a tutti per la splendida giornata...e magnata...anche se ho rischiato di non mangiarne nemmeno uno di tortelli:mad::mad::mad:
poi ho corrotto il gaio cameriere...promettendo delle prestazioni da parte di Sem13 :w00t::w00t::w00t:...e mi è arrivata una porzione doppia :wink_::wink_::wink_:
...Sem: non scappare: sà dove trovarti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ri-vista gente che conoscevo già e conosciuta gente nuova...e il gruppo è sempre meglio...nonostante la giornata uggiosa,l'allegria era sempre al top!
piccola precisazione: a calciobalilla Sem è bravo...ma quando IO ero in coppia col Bona...ha perso!!!!!
e nonostante sempre IO abbia giocato fuori dal mio ruolo abituale,ho visto la coppia Sem-Bona vacillare vistosamente...salvata in extremis da dei colpi di Kul@ di Sem...quindi una prestazione da rivedere in un contesto migliore...comunque accetto la sconfitta :dry:
per il resto,peccato esser dovuto scappar via a metà pomeriggio,ma dovevo assolutamente rientrare. anche il mio tasso alcoolico era elevato,ma ci ha pensato il Muttley a mantenere alto lo spirito...:tongue:
una giornata da incorniciare...e si prevede il bis a Padova,dove sarò ben presente!
grazie a tutti!!!!
Ciao ragazzi, è stata proprio una bella giornata.
Siete forti!
grazie Sem
alla prossima ci saro'....let me stay tuned
Meglio per te!!!!!!!!!
Darkness
07/01/2008, 09:58
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
BASTARDIIIIIII
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
secondo me' c'era poco da bere pero !!! vediamo di fare qualcosa per migliorare ehhh !!!
Parli tu che hai bevuto 3 spritz al baretto!
Scherzo (o no)
Io al baretto non ne ho bevuto neanche uno:rolleyes:
Io al baretto non ne ho bevuto neanche uno:rolleyes:
Di la verità Sem :biggrin3:
Rickystyle
07/01/2008, 12:06
vero vero...eravamo a stomaco vuoto:biggrin3:
Di la verità Sem :biggrin3:
la verità Sem:ph34r::ph34r:
mi mandi dei tortelli di zucca via posta sem?
Darkness
07/01/2008, 12:18
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
BASTARDIIIIIII
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mi auto quoto e aggiungo
STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
No no Sem, abbiamo brindato più di una volta con te! poi la proprietaria ti conosceva bene..... (in fatto di spritz intendo.....)
:laugh2:
Sem sem a me devi dire la verità.
mi mandi dei tortelli di zucca via posta sem?
MACCERTO AMMORRRRRE!!!!!
Sem sem a me devi dire la verità.
La verità è che ho passato bicchieri a tutti!!! Sono stato l'ultimo a bere!!!! E ne ho bevuto uno......
poi dovevamo andare a mangiare e allora visto che ne aveva fatto uno in più l'ho bevuto io..... al volo dovevamo andare......:rolleyes::rolleyes:
E poi siamo partiti verso il cibo..... ma dentro il baretto è rimasta una falange armata che sono andato a prendere di forza..... ma quando sono rientrato mi hanno corrotto:blink::blink:e ne ho bevuto un altro:ph34r::ph34r:
Morale 3 in 10 minuti........:wacko::wacko:
MACCERTO AMMORRRRRE!!!!!
La verità è che ho passato bicchieri a tutti!!! Sono stato l'ultimo a bere!!!! E ne ho bevuto uno......
poi dovevamo andare a mangiare e allora visto che ne aveva fatto uno in più l'ho bevuto io..... al volo dovevamo andare......:rolleyes::rolleyes:
E poi siamo partiti verso il cibo..... ma dentro il baretto è rimasta una falange armata che sono andato a prendere di forza..... ma quando sono rientrato mi hanno corrotto:blink::blink:e ne ho bevuto un altro:ph34r::ph34r:
Morale 3 in 10 minuti........:wacko::wacko:
Bravo tesoruccio così mi piaci sempre la verità da bravo stagista.
Ti sono mancata ?
Bravo tesoruccio così mi piaci sempre la verità da bravo stagista.
Ti sono mancata ?
La tua assenza si è fatta sentire!!!!! Nelle prime ore......... poi chi si ricorda più chi c'era e chi no:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La tua assenza si è fatta sentire!!!!! Nelle prime ore......... poi chi si ricorda più chi c'era e chi no:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Su questo non avevo dubbi. :wub::tongue:
amori mieiiiiiii, sono tornataaaaaaaaa, mi mancate anche se appena arrivata ho visto cumuli di munnezza che mi sembrava di essere ancora con voi :laugh2::laugh2:
vi adoroooooooooo, grazie a tutti per la splendida giornata e per lo splendido week end :wub:
giorgiorox
07/01/2008, 15:52
amori mieiiiiiii, sono tornataaaaaaaaa, mi mancate anche se appena arrivata ho visto cumuli di munnezza che mi sembrava di essere ancora con voi :laugh2::laugh2:
vi adoroooooooooo, grazie a tutti per la splendida giornata e per lo splendido week end :wub:
che immagine mistica.....:rolleyes:
chi vedevi ??? :mad:
scusa ma tu sei ????..... :laugh2::laugh2:
ancora ci penso a quelle scarpe maledetti voi :cry:
Ma ciao Donna!!!
Fatto un buon viaggio di ritorno?
Ma ciao Donna!!!
Fatto un buon viaggio di ritorno?
si sem caro, non male, ho sonnecchiato fino a roma dove finalmente ho cominciato ad intravedere quel blu del cielo che tanto mi mancava, poi tornata a napoli di nuovo il mio amato caos, ed il traffico......Dio qnt amo il traffico, addirittura ho trovato l'esercito a napoli x il problema rudo (nemo docet), non rinuncerei mai a tutto questo, eppure per voi l'ho fatto :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2: mi mancate tanto :cry:
si sem caro, non male, ho sonnecchiato fino a roma dove finalmente ho cominciato ad intravedere quel blu del cielo che tanto mi mancava, poi tornata a napoli di nuovo il mio amato caos, ed il traffico......Dio qnt amo il traffico, addirittura ho trovato l'esercito a napoli x il problema rudo (nemo docet), non rinuncerei mai a tutto questo, eppure per voi l'ho fatto :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2: mi mancate tanto :cry:
Hai ritrovato pure le montagne di rifiuti? :D
Hai ritrovato pure le montagne di rifiuti? :D
siii, è li che mi ha preso il magone e mi siete cominciati a mancare, mi ha fatto troppo ricordare di voi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
siii, è li che mi ha preso il magone e mi siete cominciati a mancare, mi ha fatto troppo ricordare di voi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lo immaginavo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: