PDA

Visualizza Versione Completa : due pirla transalpini con la passione per il turismo...

cicorunner
08/01/2008, 16:49
Video Ducati Multistrada 1100 VS T. Tiger 1050 - Ducati, multistrada, 1100S, Triumph, 1050 - Alice Video Condividi i tuoi video (http://dailymotion.alice.it/video/x1dsng_ducati-multistrada-1100-vs-t-tiger_sport)

peccato per la lingua, le immagini parlano da solo...la Tiger è fatta solo per il turismo e per le MAXI valigie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sanzves
08/01/2008, 17:22
gia' nella videoteca tcp, ma sempre carino da rivedere!

DOCG
08/01/2008, 19:57
Sono molto felice della mia tigre, ma come ex possessore del multistrada devo dire che come telaio e' superiore......

calimero
08/01/2008, 20:14
Sono molto felice della mia tigre, ma come ex possessore del multistrada devo dire che come telaio e' superiore......

D'accordo, ma non l'avrei comprata nemmeno se costasse come la Tiger! :dry:
10.000€ per un motore raffreddato ad aria :sick::sick::sick:

N.b. questa è la mia prima Triumph, non sono uno sfegatato del marchio :tongue:

Piega998
08/01/2008, 22:12
Non ho mai provato la multistrada, ci spieghi in cosa è superiore il telaio?
No Dogma for Brand

MrTiger
08/01/2008, 22:47
piega è propio un altra moto, una lama nel misto cambia direzione col pensiero, il motore ai bassi ha più coppia ( grafico docet sopratutto il 1100) le sospesioni e i freni sono ottimi, è una moto nata e fatta per il misto.

Ma finisce li come utlizzo è analogo ad una naked...

è più adrnalinica la tiger più tranquila ....fermo restando che prenderi la tiger e me la sistemerei....

Io sula futa con la multistrada ho visto cose che voi umani....:laugh2:

brubaker
09/01/2008, 08:11
Non l'ho mai provata, ma mi hanno sorpassato in due su un viadotto autostradale pieno di sconnessioni a circa 170/180 kmh con moto piegate parecchio e mi sono goduto il posteriore che sembrava inchiodato per terra nonostante i sobbalzi......mi ha dato l'impressione di una tenuta stratosferica. Se fosse così di serie direi niente male.....

Ciao

christianello
09/01/2008, 09:11
io sono in fase di cambiamento e nn so quale scegliere.......se dovessi guardare il portafogli la scelta sarebbe Tiger.

DOCG
09/01/2008, 14:55
piega è propio un altra moto, una lama nel misto cambia direzione col pensiero, il motore ai bassi ha più coppia ( grafico docet sopratutto il 1100) le sospesioni e i freni sono ottimi, è una moto nata e fatta per il misto.

è più adrnalinica la tiger più tranquila ....fermo restando che prenderi la tiger e me la sistemerei....

Mr Tiger, mi hai levato le parole dalla tastiera....quoto tutto, a discapito della ducati aggiungo che dopo medie/lunghe percorrenze la schiena e il sederino diventano roventi!!!!!

gippo
09/01/2008, 16:09

come la sistemeresti? ovvero che interventi faresti per renderla più simile alla MTS?

Tiello
09/01/2008, 16:36
in effetti la ducati è migliore come divertimento e come sportività..
la tiger è più da passeggiata, ma i suoi punti forti sono il prezzo, il costo di manutenzione e l'estetica:wink_: dopo bmw secondo me è la migliore ms

MrTiger
09/01/2008, 21:14
come la sistemeresti? ovvero che interventi faresti per renderla più simile alla MTS?

più o meno come ho sistemato le due moto che ho adesso.

Via il mono origianle su un wilbers 641.

Kit molle anteriori wilbers al max cartiucce mupo ma sono troppo

pompa radiale discacciati con pastiglie sbs street excel

dunlop qualifier rr

zard alto + filtro bmc e mappa.

manubrio magura con riser rizoma di 60

gippo
10/01/2008, 15:27
più o meno come ho sistemato le due moto che ho adesso.

Via il mono origianle su un wilbers 641. (in effetti l'ho in preventivo)

Kit molle anteriori wilbers al max cartiucce mupo ma sono troppo (belle le Mupo minchia ma che prezzi!!)
pompa radiale discacciati con pastiglie sbs street excel (non so se servono veramente)
dunlop qualifier rr (pirelli Corsa III montati)

zard alto + filtro bmc e mappa. (Zard alto montato si mappa no filtro)
manubrio magura con riser rizoma di 60

In pratica ci vogliono circa 960 di mono + 200 molle + Pompa Disc €? + 100 di filtro (?) manubrio magura €(?)
e dai pian pianino....
e poi vai di gas :rolleyes::rolleyes:

Robs
10/01/2008, 16:15
In pratica ci vogliono circa 960 di mono + 200 molle + Pompa Disc €? + 100 di filtro (?) manubrio magura €(?)
e dai pian pianino....
e poi vai di gas :rolleyes::rolleyes:

Squaredeals Motorcycle Accessories (http://WWW.TRIUMPH-ONLINE.CO.UK) i prezzi sono in £ ma c'è quasi tutto

gippo
10/01/2008, 16:46
Squaredeals Motorcycle Accessories (http://WWW.TRIUMPH-ONLINE.CO.UK) i prezzi sono in £ ma c'è quasi tutto

Grazie